Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Scrivere sul web - Blog, giornalismo e pagine, I nostri blog e simili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2014, 17:06

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


Come molti appassionati di scrittura, tempo fa mi sono ritrovata ad aprire un mio blog. Ci scrivevo poesie, racconti, impressioni varie; ma dopo un po' ho smesso di mantenerlo attivo.
In seguito ho deciso di riaprirne uno dedicato alle mie due passioni più grandi, la musica e le impressioni di viaggio, che poco tempo fa ho scisso in due blog distinti - uno attivo, l'altro un po' rallentato; ma mi piace sapere che ci sono, e usarli come canali di sfogo, semplice condivisione, raccolta di impressioni.
Personalmente, non ho alcuna pretesa da scrittrice né giornalista; si tratta di blog di carattere leggero e spensierato, ma non per questo non fa piacere essere letti :8D:
Chissà quanti di voi hanno la stessa passione: avete un blog? Scrivete regolarmente per un sito? Raccontate un po'! SAe lo desiderate, postate il link e una breve descrizione, e raccoglieremo in questo primo post un elenco delle nostre pagine.
Comincio io, proponendovi i miei due piccoli blog.

Regole generali: Scopo del thread è condividere la propria esperienza di blogger. Non è consentito pubblicare link riconducibili a spam o che vadano contro qualunque regola del forum. E' consentito pubblicare solo link a blog propri, non gestiti da terzi (a meno che non vi scriviate regolarmente). Saranno inclusi nell'elenco solo link riconducibili a pagine chiaramente non a scopo di lucro. Qualunque trasgressione alle regole di Asgradel verrà sanzionata come previsto dal Regolamento del forum.

CODICE
<b>Blog/sito:</b> inserire il titolo del proprio blog o sito
<b>Argomento:</b> es. Personale, viaggi, musica, ecc.
<b>Link</b>: link
<b>Breve descrizione:</b>



Blog: Vivere Spaesati
Argomento: Racconti di viaggio
Link: link
Breve descrizione: Si tratta per lo più delle impressioni che scrivo nei miei viaggi; curiosità e piccoli aneddoti sullo spaesamento di vivere in un paese sconosciuto...ed essere felici lo stesso.


Blog: Suite Lirica
Argomento: Musica
Link: link
Breve descrizione: Pagina dedicata alla musica classica (e in particolare all'opera) trattata in modo leggero e senza pretese divulgative, ma solo per il piacere di parlarne.
 
Top
0 replies since 20/4/2014, 17:06   104 views
  Share