Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

I Canti di Hyperion

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 8/1/2015, 16:01




Oggi, passando in una libreria nel centro di Torino, ho trovato quasi tutta la tetralogia de: "I Canti di Hyperion" scontata. Dal costo di 20 euro a libro ho trovato gli ultimi 3 scontati a 10 euro l'uno, mentre solo il primo libro, Hyperion, era al prezzo normale. Gli avrei acquistati in blocco lì, sul momento, ma l'assenza del terzo libro mi ha fatto desistere (quest'ultimo infatti non ce l'hanno nemmeno nel magazzino, quindi non sanno dirmi quanto dovrei aspettare)

No, non è per fare pubblicità che scrivo il topic. Voi avete letto la tetralogia? Come vi è sembrata? Dan Simmons ha delle buone capacità come scrittore?
Lo chiedo per lo più per non commettere degli errori come la saga del mondo emerso di Licia Troisi, che sebbene possa avere una trama avvincente, ad una rilettura odierna, dopo essere passato su Asgradel, mi sembra un trashume :ter:
 
Top
The Grim
view post Posted on 8/1/2015, 17:23




Non conosco questa saga, purtroppo.

Il primo libro ha vinto un Premio Hugo, quindi non sarà brutto come i lavori della Troisi. :sisi:


Purtroppo non sono un amante né un fan delle Space Opera, preferendogli la fantascienza più acida e caustica :asd:
 
Top
Lill'
view post Posted on 9/1/2015, 21:11




A me ne avevano parlato tempo fa, tant'è che l'ho scaricato. Ora è nella lista imbarazzante di ebook che ho e non leggo.
Convincete anche me!
 
Top
The Grim
view post Posted on 9/1/2015, 21:12




Se lo leggi sei una persona meglio!
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 22:31
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


CITAZIONE (The Grim @ 9/1/2015, 21:12) 
Se lo leggi sei una persona meglio!

Exactly what he said :lui:
 
Top
The Grim
view post Posted on 9/1/2015, 22:36




Poi magari se qualcuno ha voglie di space opera, io consiglio Saga, fumetto di Vaughin, di cui è appena uscito in italia il quarto capitolo; un vero gioiellino *-*
 
Top
5 replies since 8/1/2015, 16:01   156 views
  Share