Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Pergamene Cacciatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 20:10
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


« Cacciatore »

CACCIATORE-1

Esistono uomini che non sono contenti di ciò che fanno, della semplice vita che hanno condotto fin dalla tenera età. Queste persone hanno una curiosità spiccata, una pazienza molto limitata o semplicemente un gran bisogno di libertà: per questo iniziano a cercare qualcosa che possa allontanarli dalle loro nemesi, mettendosi a caccia di qualcosa che cambi le loro vite. I cacciatori sono specializzati nella distruzione e nella salvaguardia di armi e oggetti mediante tecniche dette di Distruzione dell'equipaggiamento e di Guarigione dell'equipaggiamento, le prime sempre a consumo Basso e le seconde sempre a consumo Medio. Come per le altre tecniche di Asgradel, anche queste tecniche possono essere di natura diversa: una guarigione dell'equipaggiamento di natura fisica potrà permettere di riparare un congegno corroso dal tempo mediante strumenti e conoscenze tecnologiche; una stessa tecnica, ma di natura magica, permetterà ad un prezioso artefatto incrinato di riprendere la sua forma originale mediante la magia; infine, una tecnica di distruzione dell'equipaggiamento di natura psionica potrà convincere la mente del nemico a lasciar perdere la sua preziosa arma, facendogli credere che sia stata maledetta. Qualunque sia la natura della tecnica, una di guarigione dell'equipaggiamento conterà come di un livello inferiore al consumo impiegato: pertanto, se volessimo riparare un oggetto distrutto, dovremo utilizzare un consumo Medio (10%) per applicare una guarigione di potenza Bassa (5%).



Cercatore di tesori (300G)
I cacciatori fondano le proprie abilità sulla loro inesauribile curiosità, che li spinge a cercare sempre nuovi spunti di miglioramento. Questa ricerca costante ha concesso loro di individuare con un colpo d'occhio gli oggetti più interessanti sul campo di battaglia: consumando un utilizzo di questa passiva, il cacciatore sarà in grado di individuare gli artefatti e gli oggetti incantati attorno a sè per la durata di un turno.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Riparazione vigorosa (300G)
Anni di pratica continua hanno portato i cacciatori ad essere i migliori nella loro arte. Il cacciatore può rendere la propria successiva tecnica di riparazione dell'equipaggiamento di potenza pari al consumo. Riprendendo l'esempio fatto precedentemente, se spenderà il 10% in una risorsa per lanciare una tecnica di riparazione, potrà riparare invece due oggetti al posto di uno.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Perizia fortificante (300G)
Studiare per ore il meccanismo di una macchina sconosciuta, la magia che costituisce un artefatto e i suoi punti deboli: un lavoro noioso per i più, ma che per i cacciatori è qualcosa di estremamente interessante. Consumando un utilizzo di questa passiva, il Cacciatore guadagnerà 1 CS se sarà stato utilizzato un artefatto nelle sue vicinanze. Il tipo di CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Distruzione minore (100G)
Il cacciatore userà le sue abilità per distruggere un equipaggiamento, rendendolo inutilizzabile fino a quando non verrà riparato.
consumo: basso

Riparazione minore (100G)
Il cacciatore è in grado di riparare il danno presente su un qualunque equipaggiamento. Se si possiede la tecnica passiva "Riparazione vigorosa" o equivalenti, questa tecnica permette di risanare un pezzo di equipaggiamento, altrimenti può essere utilizzata a livello scenico per riparare oggetti e marchingegni, a discrezione del QM.
consumo: basso

Riparazione comune (200G)
Il cacciatore è in grado di riparare il danno presente su un qualunque equipaggiamento. Se si possiede la tecnica passiva "Riparazione vigorosa" o equivalenti, questa tecnica permette invece di risanarne due.
consumo: medio

Distruzione amplificata (200G)
Il cacciatore userà le sue abilità per distruggere un equipaggiamento ad ogni nemico, rendendoli inutilizzabili fino a quando non verranno riparati.
consumo: medio

Salvaguardia fortificante distruttiva (400G)
Il cacciatore userà le sue abilità impareggiabili per potenziare incredibilmente un artefatto. Con l'attivazione di questa tecnica, il cacciatore renderà un artefatto a sua scelta immune alle tecniche di distruzione e gli permetterà di distruggere con il solo tocco gli equipaggiamenti non incantati, per la durata di due turni. Inoltre, aggiungerà 2 CS alla riserva del cacciatore. Il tipo di CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: alto

Possesso fortificante (400G)
Il cacciatore userà le sue abilità impareggiabili per potenziare incredibilmente un artefatto. Con l'attivazione di questa tecnica, il cacciatore renderà un artefatto a sua scelta impercettibile alle passive di rivelazione degli oggetti incantati e permetterà all'utilizzatore di attivarne le abilità anche se questi non si trovasse più in contatto con lui, il tutto per la durata di due turni. Inoltre, aggiungerà 4 CS alla riserva del cacciatore. Il tipo di CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: alto

Maestro Artigiano (800G)
Il cacciatore userà le sue abilità impareggiabili per potenziare incredibilmente un artefatto e prendere il controllo del campo di battaglia. Con l'attivazione di questa tecnica, il cacciatore renderà un artefatto a sua scelta immune alle tecniche di distruzione, gli permetterà di distruggere con il solo tocco gli equipaggiamenti non incantati e acquisirà una malia psionica, il tutto per la durata di due turni. Inoltre, questa tecnica distruggerà un equipaggiamento ad ogni nemico e aggiungerà 4 CS alla riserva del cacciatore. Il tipo di malia e il tipo di CS vanno specificate al momento dell'acquisto.
consumo: critico



Edited by Ray~ - 19/3/2015, 09:53
 
www //  Top
0 replies since 28/2/2015, 20:10   864 views
  Share