Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Pergamene Guerriero

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view post Posted on 28/2/2015, 20:15
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« Guerriero »

GUERRIERO-1

I guerrieri sono abili combattenti, specializzati nelle arti della guerra, che fanno del confronto con l'avversario la propria ragione d'esistenza. Per farlo al meglio sono soliti potenziare il loro corpo in vista della battaglia, aumentando il numero di CS all'interno della loro riserva tramite tecniche apposite, dette di power-up. Come tutte le tecniche di Asgradel, anche le tecniche di power-up possono essere di natura diversa: i power-up di natura fisica influenzeranno i muscoli del guerriero, potenziandoli a dismisura, quelli di natura magica utilizzeranno tecniche arcane per stimolare il proprio corpo a dare il massimo, mentre in quelli di natura psionica sarà una totale devozione alla causa e una convinzione fuori dal comune a spingere il corpo a superare i suoi limiti.
Quando si accumulano le CS, è possibile in seguito consumarle in qualsiasi combinazione si desideri durante il singolo turno; tante più CS si consuma, tanto più dannosi e difficili da evitare saranno i propri attacchi fisici, sempre a discrezione della sportività nemica.



Spirito difensivo (300G)
Il corpo dei guerrieri è stato forgiato da mille battaglie, e la sua volontà di non cedere il passo al nemico è impareggiabile. Consumando un utilizzo di questa passiva, quando l'avversario proverà a ridurre la riserva di CS del guerriero invece ne toglierà una in meno. Quindi, se l'avversario dovesse provare a danneggiare la riserva del guerriero di 4 CS, il danno finale sarà invece di 3. La CS protetta è decisa dal guerriero stesso.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Vigore riflesso (300G)
Molti guerrieri cercano nella guerra soltanto il compiacimento personale, e vedono negli scontri continui solo un modo per dimostrarsi il migliore sotto gli occhi del mondo, superando i propri avversari anche quando sembrano inarrestabili. Quando un nemico utilizzerà una tecnica attiva che aumenta le CS nella sua riserva, al prezzo di un utilizzo di questa passiva, il guerriero sarà in grado di guadagnare 1 CS a sua volta; il tipo di questa CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Vigore condiviso (300G)
Per quanto un guerriero possa essere solitario, sa benissimo che un alleato in battaglia è più prezioso del migliore dei tesori, e agirà di conseguenza per rendere la sua presenza ancora più utile. Consumando un utilizzo di questa passiva, quando il guerriero utilizzerà una tecnica di power-up potrà donare 1 CS ad un proprio alleato, rendendolo di fatto più utile alla battaglia. Il tipo di questa CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Fortificazione minore (100G)
Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 2 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: basso

Fortificazione guerriera (100G)
Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 1 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di questa CS va specificato al momento dell'acquisto. Inoltre, questa tecnica fornisce al guerriero per la durata di un turno la capacità di vincere tutti gli scontri fisici, a parità di CS utilizzate.
consumo: basso

Fortificazione comune (200G)
Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 4 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: medio

Fortificazione minore incisiva (200G)
Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 2 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto. Inoltre, questa tecnica fornisce al guerriero per la durata di due turni la capacità di cambiare il bersaglio dei suoi attacchi fisici, che danneggeranno un'altra risorsa che non sia il fisico (quindi mente o energia). La risorsa scelta va specificata al momento dell'acquisto.
consumo: medio

Fortificazione superiore (400G)
Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 8 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: alto

Fortificazione comune lenitiva (400G)
Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 4 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto. Inoltre, questa tecnica curerà il guerriero di un ammontare di danni pari a Basso (Medio se si possiedono passive come "guarigione vigorosa" del campione o equivalenti). La risorsa curata va specificata al momento dell'acquisto.
consumo: alto

Fortificazione suprema (800G)
Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 16 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: critico

 
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