Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Pergamene Ladro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 20:16
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


« Ladro »

GUERRIERO-1

I ladri sono discepoli delle arti di assassinio, cultori dell'ombra che preferiscono nascondere il proprio corpo agli altri per colpire di nascosto il nemico, così da non essere individuati nemmeno dall'occhio più attento o dall'udito più fine. Non abili duellanti, preferiscono uno stile di combattimento basato sull'inganno e sull'invisibilità. Le tecniche di invisibilità sono tecniche che permettono all'utilizzatore di nascondere il proprio corpo impedendo all'avversario di essere localizzati. Come tutte le abilità, anche l'invisibilità può essere di natura fisica, nel caso di strumenti fisici che impediscano all'avversario di localizzarti, di natura magica, nel caso di emanazioni magiche che rendono invisibile il proprio corpo, di natura psionica, nel caso di impedimenti psionici che convincono i presenti della propria invisibilità.
L'effetto dell'invisibilità è, da regolamento, un effetto Medio e dura per un turno. Tale effetto inganna tutti gli avversari, indipendentemente dal numero.



Celarsi (300G)
Nascondere il proprio corpo e la propria presenza agli altri è una delle caratteristiche fondamentali di un Ladro. Consumando un utilizzo di questa passiva egli sarà in grado di celare la propria presenza anche a coloro che dispongono di abilità di auspex. Conta come una passiva ad utilizzi di anti - auspex.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Velo Sonoro (300G)
Il Ladro può camminare, muoversi e correre senza emettere alcun suono, evitando di essere scoperto dagli avversari. Consumando un utilizzo di questa passiva egli sarà in grado di non emettere alcun rumore o suono quando deambula in qualsiasi contesto.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Velo d'Ombra (300G)
Il Ladro può muoversi in qualsiasi ambiente senza lasciare traccia del proprio passaggio, evitando che altri possano seguire i suoi movimenti. Consumando un utilizzo di questa passiva egli sarà in grado di non lasciare alcuna traccia del suo passaggio, indipendentemente dall'ambiente d'azione del Ladro.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Distrazione (100G)
Il Ladro potrà tentare di distrarre gli avversari attraverso le proprie capacità d'ombra. Egli potrà infatti tentare di attirare l'attenzione dei presenti con una creazione di natura fisica - una pietra, un oggetto attorno a sé - magica - un oggetto magico creato per l'occasione - o psionica - inducendo i presenti a focalizzare la propria attenzione su una distrazione che esiste solo nella loro mente -.
consumo: basso

Solitario (100G)
Il Ladro riesce a sviare l'attenzione dei presenti sulla sua figura, potendo continuare ad agire nell'ombra, indisturbato. Egli sarà infatti in grado di indurre nei presenti una sensazione di noncuranza verso la sua persona. Conta come un'influenza psionica passiva per due turni.
consumo: basso

Occultamento (200G)
Il ladro diviene un tutt'uno con l'ombra, celando il proprio corpo al mondo per un turno. È una tecnica di invisibilità che permette di celare il proprio corpo per un turno, senza però annullare eventuali rumori prodotti da esso o tracce lasciate dal proprio passaggio.
consumo: medio

Incorporeità Fortificata (200G)
Il Ladro rende del tutto incorporeo il proprio corpo e si sente rinvigorito. Per due turni il corpo del Ladro sarà incorporeo e questi sarà in grado di oltrepassare muri e impedimenti fisici di qualsiasi genere. Inoltre, il Ladro potrà aggiungere 2 CS alla propria riserva.
consumo: medio

Occultamento Migliorato (400G)
Il Ladro diviene un tutt'uno con l'ombra, celando il proprio corpo al mondo per due turni. È una tecnica di invisibilità che permette di celare il proprio corpo per due turni, senza però annullare eventuali rumori prodotti da esso o tracce lasciate dal proprio passaggio.
consumo: alto

Occultamento Maledetto Fortificato (400G)
Il Ladro cela la propria presenza per prepararsi a colpire il suo nemico. È una tecnica di invisibilità che permette di celare il proprio corpo per un turno, senza però annullare eventuali rumori prodotti da esso o tracce lasciate dal proprio passaggio. Inoltre, il Ladro potrà aggiungere 2 CS alla propria riserva e il prossimo attacco fisico che effettuerà contro il suo avversario sottrarrà a questi 2 CS, se non difeso. L'effetto funziona solo se il Ladro è ancora sotto l'effetto di invisibilità.
consumo: alto

Corpo d'Ombra (800G)
Il Ladro ottiene il favore delle tenebre, raggiungendo la massima sintonia con esse. È una tecnica di invisibilità che permette di celare il proprio corpo per due turni, senza però annullare eventuali rumori prodotti da esso o tracce lasciate dal proprio passaggio. Inoltre, il Ladro potrà aggiungere 4 CS alla propria riserva, potrà scalare qualsiasi parete per due turni e gli attacchi portati furtivamente all'avversario varranno 1 CS aggiuntiva. Tale effetto funziona solo se il Ladro è ancora sotto l'effetto di invisibilità.
consumo: critico

 
www //  Top
0 replies since 28/2/2015, 20:16   1085 views
  Share