Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Pergamene Negromante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 20:18
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


« Negromante »

NEGROMANTE-1

I negromanti sono coloro che si occupano della vita e della morte: occupano gran parte delle loro vite solitarie studiando le creature viventi e non, cercando di capire la scintilla che le anima, e su cui vogliono mettere le mani. Per semplificare i loro scopi si rivolgono alla magia oscura, diventando rapidamente esperti in maledizioni e anatemi, tecniche che colpiscono la riserva di CS degli avversari, prosciugandole. Come le altre tecniche di Asgradel, anche gli anatemi possono essere di diversa natura: le maledizioni fisiche possono essere colpi mirati ad intorpidire i movimenti dell'avversario, causando un diffuso torpore, le maledizioni magiche possono essere incantesimi di debolezza, mentre le maledizioni psioniche possono agire sulla mente dei malcapitati, inducendo in loro una stanchezza fuori dal comune.



Anatema ammaliante (300G)
I negromanti sono maestri nel manipolare le altre persone, asservendole al loro volere come se fossero burattini. Consumando un utilizzo di questa passiva e lanciando una maledizione verso un avversario, aggiungerà una malia psionica che verrà sommato all'effetto della tecnica. Il tipo di malia va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Anatema vigoroso (300G)
I negromanti studiano le magia oscura per anni, utilizzando animali e persino uomini come cavie per i loro esperimenti perversi, quindi non stupisce che siano i massimi esperti in maledizioni. Consumando un utilizzo di questa passiva e lanciando una maledizione verso un avversario, essa risulterà potenziata e toglierà 1 CS aggiuntiva alla riserva del bersaglio.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Anatema fortificante (300G)
I negromanti studiano la vita per governare la morte, sperando un giorno di poter rendere il proprio stesso corpo immortale, quindi non è così strano vedere che alcuni di loro studiano abilità che rafforzino i loro corpi. Consumando un utilizzo di questa passiva e lanciando una maledizione verso un avversario, aggiungeranno 1 CS alla loro riserva. Il tipo di CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Maledizione minore (100G)
Il negromante utilizzerà le sue arti oscure per scagliare una maledizione sull'avversario, rimuovendo 2 CS dalla sua riserva. Se possiede la tecnica passiva "Anatema vigoroso" o equivalenti, invece le CS rimosse saranno 3.
consumo: basso

Maledizione fortificante (100G)
Il negromante utilizzerà le sue arti oscure per scagliare una maledizione sull'avversario, rimuovendo 1 CS dalla sua riserva. Se possiede la tecnica passiva "Anatema vigoroso" o equivalenti, invece le CS rimosse saranno 2. Inoltre, questa tecnica fornisce al negromante per la durata di un turno una capacità, come forza o destrezza, straordinaria. Tale capacità va specificata al momento dell'acquisto.
consumo: basso

Maledizione comune (200G)
Il negromante utilizzerà le sue arti oscure per scagliare una maledizione sull'avversario, rimuovendo 4 CS dalla sua riserva. Se possiede la tecnica passiva "Anatema vigoroso" o equivalenti, invece le CS rimosse saranno 5.
consumo: medio

Maledizione minore amplificata (200G)
Il negromante utilizzerà le sue arti oscure per scagliare una maledizione su più avversari, rimuovendo 2 CS dalla loro riserva. Se possiede la tecnica passiva "Anatema vigoroso" o equivalenti, invece le CS rimosse saranno 3.
consumo: medio

Maledizione superiore (400G)
Il negromante utilizzerà le sue arti oscure per scagliare una maledizione sull'avversario, rimuovendo 8 CS dalla sua riserva. Se possiede la tecnica passiva "Anatema vigoroso" o equivalenti, invece le CS rimosse saranno 9.
consumo: alto

Maledizione comune lenitiva (400G)
Il negromante utilizzerà le sue arti oscure per scagliare una maledizione sull'avversario, rimuovendo 4 CS dalla sua riserva. Se possiede la tecnica passiva "Anatema vigoroso" o equivalenti, invece le CS rimosse saranno 5. Inoltre, questa tecnica fornisce al negromante una cura di potenza Media, rimarginando di fatto un danno Basso ad una delle risorse. La risorsa curata va specificata all'acquisto.
consumo: alto

Maledizione suprema (800G)
Il negromante utilizzerà le sue arti oscure per scagliare una maledizione sull'avversario, rimuovendo 16 CS dalla sua riserva. Se possiede la tecnica passiva "Anatema vigoroso" o equivalenti, invece le CS rimosse saranno 17.
consumo: critico

 
www //  Top
0 replies since 28/2/2015, 20:18   928 views
  Share