Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

[Monster Hunter 4 Ultimate]

« Older   Newer »
  Share  
Nawarashi
view post Posted on 6/3/2015, 15:27




Asgradel's Hunters
~ Huntin' Monsters and Dragons All Night Long ~



Benvenuti nella Gilda dei Cacciatori di Asgradel, prego entrate!
Guardate pure la bacheca delle missioni, abbiamo un sacco di mostri da buttare giù che attendono solo la vostra lama. Se è di vostro gradimento, potrete sedervi nel nostro angolo ristorante, dove il nostro cuoco Felyne, originario di Moga, saprà deliziarvi con i migliori ingredienti sul mercato. Vi è concesso qualsiasi confort in queste mura, ordunque raccoglietevi, cantate delle vostre gesta o consumatevi in bevute in nome del trionfo da voi compiuto, questo spazio è per voi!


In questo topic verranno racchiusi tutti i codici amico, con eventuali nominativi, e gli avvisi di caccia del forum. Non esitate a chiedere aiuto o a fornirlo, siamo tutti compagni in questo mondo ostile. Ingresso libero, chiunque può far parte di questa associazione.
Oltre ai dati necessari all'aggiunta nella lista, sarebbe consigliabile, seppur non obbligatorio, indicare l'arma più utilizzata o che si intende utilizzare spesso nelle cacce, in modo da poter organizzare cacce ai livelli avanzati.

CITAZIONE
Codici Amico

Nawarashi - Nawarashi: 4828-5108-0525 (Spada Lunga) GC: 7
Lindow - Samath: 1006 - 1091 - 4099 (Lancia) GC:57
Name less: 3411 1087 5723
Hole: 4055 4426 7441





felyne_by_neslug-d3ak8uq Bacheca delle Richieste felyne_by_neslug-d3ak8uq
Mostro RichiestoRichiedenteDisponibilitàNote
NawarashiDalle 19 in poi, ogni giorno tranne il sabato.Farm per materiali rari
NawarashiDalle 19 in poi, ogni giorno tranne il sabatoFarm per materiali rari


Edited by Nawarashi - 9/3/2015, 20:12
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 15:32
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


OH MIO DIO MOAR MONSTER HUNTER YEAH :argh:

Hai fatto benissimo.
Certo che ci gioco :3 Sono cresciuto a pane e mhfu, non potevo lasciarmi sfuggire questo. Sono GC 5 - me la prendo comoda eheh - e uso soprattutto il falcione. Anche se dovrei ancora saper usare piuttosto bene tutto il resto. *hype*
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 6/3/2015, 15:33




Io sono rimasto un pò scottato dal 3 Ultimate, odiavo la telecamera e sicuramente non avere un gruppo di amici che ci gioca ha influito molto. In realtà è una tipologia di gioco che mi attira tanto, ma per ora non se ne parla di prendere il New 3DS (non di giocare con il 3DS non se ne parla). :v:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 15:39
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Abituarsi al controllo della telecamera nei vecchi MH era l'ostacolo maggiore :asd:
Dai Lindow, timidone, fatti avanti :wow: E anche tu, Name Less!
 
Top
Nawarashi
view post Posted on 6/3/2015, 15:48




CITAZIONE (Hole. @ 6/3/2015, 15:32) 
OH MIO DIO MOAR MONSTER HUNTER YEAH :argh:

Hai fatto benissimo.
Certo che ci gioco :3 Sono cresciuto a pane e mhfu, non potevo lasciarmi sfuggire questo. Sono GC 5 - me la prendo comoda eheh - e uso soprattutto il falcione. Anche se dovrei ancora saper usare piuttosto bene tutto il resto. *hype*

Oh perfetto! Calcola io sono Gc 6 al momento me la sto prendendo comoda anche io, perciò siamo sulla stessa barca :sisi:

CITAZIONE
Io sono rimasto un pò scottato dal 3 Ultimate, odiavo la telecamera e sicuramente non avere un gruppo di amici che ci gioca ha influito molto. In realtà è una tipologia di gioco che mi attira tanto, ma per ora non se ne parla di prendere il New 3DS (non di giocare con il 3DS non se ne parla). :v:

Guarda ti capisco, sul 3U non sono mai arrivato a completarlo, anche perchè ci giocavo da solo e avevo parecchi esami, però si sicuramente con questo capitolo ti consiglio di fare una prova, non te ne pentirai :yeah:
 
Top
Lindow
view post Posted on 6/3/2015, 18:09




Voi.
Gli utenti del mio gdr preferito che parlano di uno dei miei videogiochi prediletti.
Voi. Vi voglio bene.
Ma lasciamo perdere questi patetici tentativi di accattivarmi le vostre anime in attesa di ghermirle, e veniamo quindi alle cose serie. Samath -nome del mio avatar su MH-, professione: lanciere. Lo so, lo so, la mia tessera gilda dice tutt'altro, con oltre cento cacce di martello, ma ciò è dovuto a esigenze in single-player. Il martello in co-op è utile se usato bene, e "Lindow", "Martello" e "Bene" non possono stare nella stessa frase senza una negazione. Lancia, lancia-fucile ancora meglio e un mucchio di trappole: ecco come mi rendo utile.

Codice amico: 1006 - 1091 - 4099
Nawarashi, ti suggerisco di modificare l'inizio del post inserendo i codici amico dei diversi utenti, in questo modo potremo aggiungerci a vicenda.

Ho già detto che amo Monster Hunter?
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 18:17


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Io ho stuprato a non finire monster hunter 3 tri, e se non fosse che non rientra nelle mie possibilità comprare un new3ds e gioco annesso sareste già tutti sulla mia lista come mie schiavetti per finire l'online del gioco, ma per l'appunto non posso. :sigh:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 18:21
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


CITAZIONE (Akuma™ @ 6/3/2015, 18:17) 
Io ho stuprato a non finire monster hunter 3 tri, e se non fosse che non rientra nelle mie possibilità comprare un new3ds e gioco annesso sareste già tutti sulla mia lista come mie schiavetti per finire l'online del gioco, ma per l'appunto non posso. :sigh:

Ma non serve a una cippa avere un new3DS :v:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 18:23


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Il fatto è che non ho nemmeno la vecchia versione, quindi se proprio devo comprarne uno tanto vale andare con la nuova visto il secondo analogico (che per giocare alla serie monster hunter ed affini è essenziale), senza contare che lo dici a me che ho comprato la wii solo per monster hunter 3 tri e poi l'ho cestinata, lol.
 
Top
Nawarashi
view post Posted on 6/3/2015, 21:08




CITAZIONE (Lindow @ 6/3/2015, 18:09) 
Voi.
Gli utenti del mio gdr preferito che parlano di uno dei miei videogiochi prediletti.
Voi. Vi voglio bene.
Ma lasciamo perdere questi patetici tentativi di accattivarmi le vostre anime in attesa di ghermirle, e veniamo quindi alle cose serie. Samath -nome del mio avatar su MH-, professione: lanciere. Lo so, lo so, la mia tessera gilda dice tutt'altro, con oltre cento cacce di martello, ma ciò è dovuto a esigenze in single-player. Il martello in co-op è utile se usato bene, e "Lindow", "Martello" e "Bene" non possono stare nella stessa frase senza una negazione. Lancia, lancia-fucile ancora meglio e un mucchio di trappole: ecco come mi rendo utile.

Codice amico: 1006 - 1091 - 4099
Nawarashi, ti suggerisco di modificare l'inizio del post inserendo i codici amico dei diversi utenti, in questo modo potremo aggiungerci a vicenda.

Ho già detto che amo Monster Hunter?

Sisi, era esattamente quello che volevo fare! Appena finisco la pizza aggiusto il post iniziale in modo consono. :sisi:
 
Top
Name Less
view post Posted on 6/3/2015, 21:19




CITAZIONE (Hole. @ 6/3/2015, 15:39) 
Abituarsi al controllo della telecamera nei vecchi MH era l'ostacolo maggiore :asd:
Dai Lindow, timidone, fatti avanti :wow: E anche tu, Name Less!

Accontentato :v:
3411 1087 5723, addatemi, figlioli :wow:
 
Top
Nawarashi
view post Posted on 6/3/2015, 22:31




Modificato il post iniziale
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 23:08
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Il mio ID è 4055 4426 7441. Anzi, per essere precisi è quello di mia sorella. Quindi non spaventatevi :wow:
 
Top
Nawarashi
view post Posted on 7/3/2015, 08:11




Addato con successo! Siamo ufficialmente quattro per ora, questo significa che possiamo formare un gruppo nel caso in cui servisse :sisi: io al momento sto cercando di andare avanti con le missioni in singolo, ma se c'è qualcuno che vuole andare avanti col GC dal 7 in giù sono disposto ad aiutare
 
Top
Lindow
view post Posted on 7/3/2015, 10:25




Io sono disponibile per il farming di Shagaru Magala oggi pomeriggio. Mi serve la Fosgemma. :sisi:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
19 replies since 6/3/2015, 15:27   243 views
  Share