Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

[Monster Hunter 4 Ultimate]

« Older   Newer »
  Share  
Nawarashi
view post Posted on 7/3/2015, 11:47




CITAZIONE (Lindow @ 7/3/2015, 10:25) 
Io sono disponibile per il farming di Shagaru Magala oggi pomeriggio. Mi serve la Fosgemma. :sisi:

Inviato tramite ForumFree Mobile


Anche io! Mi servirebbe un corno+ per upgradare la mia arma. Però non ci sono pomeriggio, stasera si però, dalle 19 in poi, oppure quando volete voi. Tuttavia non ho ancora la quest disponibile
 
Top
Lindow
view post Posted on 7/3/2015, 12:03




Tranquillo, io ce l'ho.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Nawarashi
view post Posted on 9/3/2015, 19:41




Sono appena passato a GC 7 Wooooo! Spero di arrivare al G. Comunque pensavo di inserire una tabella con magari le richieste dei mostri che si vogliono cacciare per magari farming di armature o altro. Ad esempio a me servirebbe Zinogre (H) e Brachydios (H), se a qualcun altro serve qualcosa basta dirlo!
 
Top
Lindow
view post Posted on 9/3/2015, 19:47




Io sono GC 56. Per chi non lo sapesse, ucciso il Dalamadur, viene sbloccato il GC, in pratica ogni missione completata si ottengono x punti e si sale di livello. Ogni tot. livelli si sbloccano delle quest, per esempio a GC 70 si può cacciare il Fatalis. Per salire nel G-Rank, invece, bisognerà fare le consuete key-quest e urgent.
 
Top
Nawarashi
view post Posted on 9/3/2015, 19:49




Ottima spiegazione per i neofiti :sisi: agli inizi neanche io capivo bene come funzionava esattamente!

Modificato ancora il post iniziale!

Edited by Nawarashi - 9/3/2015, 20:12
 
Top
19 replies since 6/3/2015, 15:27   243 views
  Share