Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

[E3] 2015

« Older   Newer »
  Share  
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 16/6/2015, 03:23




Sto seguendo un po' di conferenze. Domattina sistemo meglio il thread.
Dico solo:
- The last Guardian. [trailer]
- Shenmue 3 su Kickstarter (che probabilmente quando mi sveglierò domani sarà già stato finanziato abbondantemente, ha fatto 400mila dollari in 10 minuti). [link]
- Dark Souls 3 [trailer]
- Il remake di FF7. [trailer]

Manca solo Gaben che annuncia Half life 3, Portal 3 e Left for dead 3 e posso morire felice. XD

Edited by PARACCO TRAVESTITO ALOGENO - 16/6/2015, 14:52
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 10:03
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Questo E3 si sta rivelando uno dei migliori, a mio parere. Sto aspettando con ansia la conferenza Square Enix di stasera - KH3? Io ancora ci spero - ma per ora hanno presentato titoli validissimi, tra cui il remake di FF7, The Last Guardian (del team Ico), DS3 e giochi più piccoli e indipendenti ma che secondo me promettono molto bene.
Insomma, si stanno impegnando parecchio; la Microsoft, poi, ha avuto un'ottima idea mettendo la retrocompatibilità con i giochi della Xbox360 sulla XboxOne.
 
www //  Top
Grimauld
view post Posted on 16/6/2015, 10:08




Ho paura per FF7, molti momenti comici del gioco non ce li vedo in un gioco di nuova generazione, inoltre il sistema di battaglia a turnazione è stato accantonato dalla Square per i suoi nuovi titoli venendo relegato solo a Bravery Default, quindi mi chiedo come penseranno di implementare il sistema di battaglia. Onestamente non voglio una copia 1:1 del gioco sotto questi aspetti, perché non so se funzionerebbero con la grafica e le potenzialità di adesso.
Come faranno a fare la scena della palestra, del bagno o il cross-dressing da Don Corneo? :v:
 
Top
K i t a *
view post Posted on 16/6/2015, 11:08




CITAZIONE (Grimauld @ 16/6/2015, 11:08) 
Ho paura per FF7, molti momenti comici del gioco non ce li vedo in un gioco di nuova generazione, inoltre il sistema di battaglia a turnazione è stato accantonato dalla Square per i suoi nuovi titoli venendo relegato solo a Bravery Default, quindi mi chiedo come penseranno di implementare il sistema di battaglia. Onestamente non voglio una copia 1:1 del gioco sotto questi aspetti, perché non so se funzionerebbero con la grafica e le potenzialità di adesso.
Come faranno a fare la scena della palestra, del bagno o il cross-dressing da Don Corneo? :v:

Sono totalmente d'accordo con te, vedo un entusiasmo folle per questo annuncio - comprensibile, eh - ma da grandissima fan sono un po' preoccupata della resa definitiva.
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 11:10
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 16/6/2015, 04:23) 
Sto seguendo un po' di conferenze. Domattina sistemo meglio il thread.
Dico solo:
- The last Guardian.
- Shenmue 3 su Kickstarter (che probabilmente quando mi sveglierò domani sarà già stato finanziato abbondantemente, ha fatto 400mila dollari in 10 minuti).
- Dark Souls 3
- Il remake di FF7.

Manca solo Gaben che annuncia Half life 3, Portal 3 e Left for dead 3 e posso morire felice. XD

Fallout 4
FALLOUT 4 :glare:

WAIT: Remake di FF7? DOVE? QUANDO? COME? E, sopratutto, per cosa? PS4? PS5? XBOX2135? COSA DEVO COMPRARMI?
 
Top
The Grim
view post Posted on 16/6/2015, 11:23




Io credo che la notizia migliore sia stata quella della retro compatibilità della X-box ONE verso i giochi della 360.

Dark Souls 3, non è ancora il tempo;

FF7, temo le porcate che possano fare come dice il buon Grimauld;

Fallout 4, con la Bethesda c'ho litigato, e non hanno manco più Obsidian a scrivergli il mondo come ha fatto in New Vegas;

Per " The Last Guardian " e " Shenmue 3 " sono già più contento, che alla fine è fatto da gente seria. Però il primo sono un po' di anni che se ne parla, e se ora li costringessero ad affrettarsi?
La mossa del Kickstarter è veramente da morti di fame, se volesse la Sony potrebbe tranquillamente sganciare la cifra, od ottenere i finanziamenti, questo serve soltanto a spillare soldi ai consumatori senza tirarli dai loro conti in banca.
 
Top
K i t a *
view post Posted on 16/6/2015, 11:35




CITAZIONE (janz @ 16/6/2015, 12:10) 
CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 16/6/2015, 04:23) 
Sto seguendo un po' di conferenze. Domattina sistemo meglio il thread.
Dico solo:
- The last Guardian.
- Shenmue 3 su Kickstarter (che probabilmente quando mi sveglierò domani sarà già stato finanziato abbondantemente, ha fatto 400mila dollari in 10 minuti).
- Dark Souls 3
- Il remake di FF7.

Manca solo Gaben che annuncia Half life 3, Portal 3 e Left for dead 3 e posso morire felice. XD

Fallout 4
FALLOUT 4 :glare:

WAIT: Remake di FF7? DOVE? QUANDO? COME? E, sopratutto, per cosa? PS4? PS5? XBOX2135? COSA DEVO COMPRARMI?

PS4, Janz :rotfl:
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 11:55
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (K i t a * @ 16/6/2015, 12:35) 
CITAZIONE (janz @ 16/6/2015, 12:10) 
Fallout 4
FALLOUT 4 :glare:

WAIT: Remake di FF7? DOVE? QUANDO? COME? E, sopratutto, per cosa? PS4? PS5? XBOX2135? COSA DEVO COMPRARMI?

PS4, Janz :rotfl:

Sarà esclusiva PS4 solo temporaneamente - direi almeno un anno, però - per poi uscire anche su altre piattaforme - si pensa sia il PC sia XBOX -.
 
www //  Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 16/6/2015, 13:28




CITAZIONE (Yu | Mr. Rabbit @ 16/6/2015, 12:55) 
CITAZIONE (K i t a * @ 16/6/2015, 12:35) 
PS4, Janz :rotfl:

Sarà esclusiva PS4 solo temporaneamente - direi almeno un anno, però - per poi uscire anche su altre piattaforme - si pensa sia il PC sia XBOX -.

Lo scopriremo oggi alla conferenza Square. :sisi:

Non me ne vogliate, ma non mi va di aggiornare il primo topic per ora. :v:
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 17:02
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


VOGLIOFF7SPALMATOSULMIOCORPOADESSO! :scl:


Edit: Sono certo che Square troverà il modo per adattare la maggior parte delle cose :sisi:

Edit2: Shenmue 3 poteva soltanto essere kickstartato, date le vendite carenti dei primi due capitoli :nono: Anzi dobbiamo ringraziare che gli abbiano concesso spazio all'E3 :asd:
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 17:46
Avatar

Cavalier Fata
········

Group:
Member
Posts:
7,597
Location:
Valinor

Status:


FF7 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *prende fuoco*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 16/6/2015, 17:53




Finito il Nintendo Direct dell'E3, decisamente il peggiore mai visto nella storia. :v:
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 18:05
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 16/6/2015, 18:53) 
Finito il Nintendo Direct dell'E3, decisamente il peggiore mai visto nella storia. :v:

:sisi:
 
www //  Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 16/6/2015, 20:08




Riassunto conferenza Square-Enix:

 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 22:54


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 16/6/2015, 18:53) 
Finito il Nintendo Direct dell'E3, decisamente il peggiore mai visto nella storia. :v:

Nintendo si è già sparata i suoi colpi al precedente E3, non mi sorprende più di tanto che in questo sia andata maluccio. :nono:
 
Top
15 replies since 16/6/2015, 03:23   182 views
  Share