Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Donazioni "Lenny"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2015, 18:31
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


In merito alla recente scomparsa di Gaetano De Martino, conosciuto su Asgradel come Lenny., lo staff ha deciso di proporre un'iniziativa per far sì che ognuno possa contribuire concretamente a ricordarlo e a mostrare alla sua famiglia l'affetto che nutrivamo per lui.
Gaetano è stato sconfitto da una malattia contro cui è stato costretto a lottare per gran parte della sua vita: la leucemia. Per questa ragione, abbiamo voluto contattare l'Associazione Italiana contro le Leucemie (AIL) e istituire un fondo temporaneo a suo nome verso il quale dirigere delle donazioni. Il fondo resterà aperto per un totale di 15 giorni (fino al giorno 17/07/15) al termine dei quali verrà calcolato il totale raccolto e comunicato alla famiglia di Gaetano per vie private, insieme ad alcuni dei suoi testi migliori.

È possibile contribuire sia attraverso un Bonifico Bancario che un Bollettino Postale.
Perché la donazione però venga conteggiata è di fondamentale importanza che la causale della stessa sia costituita dalla sola parola "Lenny"

-----------

BOLLETTINO POSTALE

n° 873000 intestato a AIL – ONLUS - Via Casilina, 5 - 00182 Roma.

-----------

BONIFICO BANCARIO

AIL - ONLUS
c/c n° 400543111
CODICE IBAN: IT43K0200803284000400543111
Unicredit Spa
Agenzia Roma Non Profit

-----------

I genitori di Gaetano non erano a conoscenza della sua vita al di là dello schermo, né sapevano quante persone, da tutt'Italia, nutrissero un profondo affetto nei suoi confronti. È la nostra occasione per dimostrare con un gesto di altruismo concreto quanto Lenny fosse amato da ogni parte del Paese. Facendo una donazione all'AIL contribuiremo inoltre alla ricerca nella lotta contro la leucemia per evitare che in futuro altri soffrano dello stesso male che ha colpito Gaetano.
Le donazioni verranno effettuate in forma anonima e libera. Non siete tenuti a comunicare pubblicamente il vostro contributo. Lo staff si mette a disposizione dell'utenza per chiarire qualsiasi dubbio.

Grazie.



Edited by Ray~ - 2/7/2015, 20:10
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 18:15
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Aggiornamento

Lo Staff informa di aver ricevuto risposta dalla famiglia di Gaetano De Martino, in riferimento alle iniziative poste in essere nella triste occasione della sua scomparsa. In merito la famiglia ci ringrazia per quanto fatto e si è detta felice di essere stata messa nelle condizioni di conoscere l'affetto e l'ammirazione che tutti sulla piattaforma provavano per il nostro caro amico Lenny.
Quanto detto, però, è avvenuto in una conversazione privata che lo Staff ha intenzione di mantenere tale (non pubblicando alcun messaggio, quindi) per l'esclusivo scopo di tutelare la privacy e, sopratutto, rispettare il dolore della famiglia di Gaetano.

Inoltre, lo Staff ha comunicato alla famiglia di aver iniziato la raccolta fondi di cui al post iniziale, motivo per cui, ancora una volta, vi invitiamo a contribuire numerosi alla suddetta.

Come sempre, chiunque voglia ulteriori dettagli, contatti privatamente lo Staff.

Grazie.

 
Top
view post Posted on 18/7/2015, 12:25
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Chiudo la campagna di donazioni. Ringrazio tutta l'utenza per il proprio contributo.

 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 10:14
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Esito campagna donazioni

Lo Staff di Asgradel ringrazia e loda tutti coloro che hanno contribuito alla campagna di donazioni in favore dell'A.I.L. (Associazione Italiana Leucemie) ispirata dalla scomparsa nel nostro caro amico Gaetano. Siamo lieti di comunicarvi che la stessa ha avuto grande successo e ci ha permesso di raccogliere una cifra di circa € 500 (una somma di tutto rispetto, considerando il numero dei partecipanti). Naturalmente il tutto è stato comunicato alla famiglia di Gaetano, con una lettera cui abbiamo allegato uno dei suoi racconti migliori.

Oggi, sulla pagina Facebook di Asgradel, la madre di Gaetano ci ha voluto pubblicamente ringraziare e noi, doverosamente, vi riportiamo qui il contenuto, onde poter meglio raggiungere tutti coloro che hanno permesso a questa iniziativa di avere successo.

"Salve, sono la mamma di Gaetano...ho appena ricevuto la lettera di ringraziamento dell' AIL e a mia volta vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla donazione e anche tutti quelli che hanno condiviso un po' della breve vita del mio adorato figliolo...resta di lui quello che ha lasciato dietro di sè.. una grande prova di coraggio e di voglia di vivere...non chiedeva altro: VIVERE ..ma cosi' non è stato...grazie per aver reso la sua vita, fatta di chemio, radio, trasfusioni e ricoveri piu' "vivibile" avete fatto piu' di quello che hanno fatto i suoi amici d'infanzia gli avete dato piu' di quello che una mamma angosciata poteva dargli ...la condivisione di qualcosa di bello ..la scrittura... e il racconto da lui scritto e scelto da voi è / sara' per me un grande dono."

Chiunque voglia avere garanzie o più informazioni in merito alla campagna, contatti privatamente lo Staff.
Ringraziando ancora tutti coloro che hanno contribuito, informiamo che lasceremo questo topic in evidenza per qualche altro giorno ancora.
Il ricordo di Gaetano, invece, non ci abbandonerà mai.

Semplicemente, grazie.

Lo Staff di Asgradel.

 
Top
3 replies since 2/7/2015, 18:31   492 views
  Share