Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Asgradel © Fun Facts, Corretti all' 87,3%!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2015, 17:43

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,411

Status:


Per la questione fumetti, o meglio vignette, c'erano i Cyanide and Happiness dedicati al Valzer al Crepuscolo e non solo ("Asgradel & Happiness"), fatti dall'Andre. Link qui, ma le immagini sono saltate.

Fun Fact: anni fa, in seguito a una serie di problemi, gran parte dell'apparato grafico del Forum è andato perduto. Fu così indetto un contest grafico generale rivolto agli utenti, al termine del quale furono scelte le immagini migliori riguardanti headers di png, banner dei territori, loghi delle fazioni mostruose e così via, da adottare ufficialmente sul forum. Link 1, 2.
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 22:50

Hear me Quack!
·····

Group:
Member
Posts:
1,946

Status:


Contrariamente a quello che alcuni potrebbero pensare Last Century NON È Fanie
 
Top
view post Posted on 15/8/2015, 18:05

Hear me Quack!
·····

Group:
Member
Posts:
1,946

Status:


Doppio post, per Uppare il thread. Questa volta mi limito ad un solo "Fun Fact", promesso.

Fino a qualche tempo fa, se si usavano le parole chiave "Tette" e "Olsen" su Google Immagini, il primo risultato riconduceva ad Asgradel.

Appena trovo il Topic di riferinento, aggiungo il link.
 
Top
view post Posted on 15/8/2015, 18:29
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (The Jedi Doctor Hobbit Who Lived @ 15/8/2015, 19:05) 
Doppio post, per Uppare il thread. Questa volta mi limito ad un solo "Fun Fact", promesso.

Fino a qualche tempo fa, se si usavano le parole chiave "Tette" e "Olsen" su Google Immagini, il primo risultato riconduceva ad Asgradel.

Appena trovo il Topic di riferinento, aggiungo il link.

Link. ;D
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 10:46

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


Errata corrige punto 16: Shivian non è mai stato capitano del Goryo, in compenso lo sono stata io per un breve periodo tra Andre e Ray ^^

Bellissimo questo topic di ricordi!!
 
Top
49 replies since 13/7/2015, 16:34   1109 views
  Share