Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Hearthstone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2015, 14:01


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Decisamente, giocando bene mi ritrovò spesso ad aver 10 carte in mano, in netto contrasto con gli altri mazzi con i quali non mi è raro trovarmi con tre o anche una sola carta.
Stavo invece cercando una classe che si armonizzi bene con i robot e credo andrò con la maga, voi avete consigli migliori?
 
Top
Lindow
view post Posted on 18/7/2015, 14:15




Ci ho riflettuto un po' e credo che probabilmente acquisterò una delle due avventure - con Naxx si tratterebbe delle ultime tre ali, comunque. Più che altro perché avendo ormai completato la missioni "irripetibili" dovrei iniziare a fare tante daily quests prima di racimolare i fondi sufficienti. A questo punto mi chiedo cosa sia meglio: 15$ per Naxx o 25$ per BrM? Le classi che per adesso prediligo sono il Paladino e lo Stregone, forse tra un po' proverò anche il Chierico, ma la priorità è costituita dalle prime due.
 
Top
• Copper
view post Posted on 18/7/2015, 15:16




CITAZIONE (Lindow @ 18/7/2015, 15:15) 
Ci ho riflettuto un po' e credo che probabilmente acquisterò una delle due avventure - con Naxx si tratterebbe delle ultime tre ali, comunque. Più che altro perché avendo ormai completato la missioni "irripetibili" dovrei iniziare a fare tante daily quests prima di racimolare i fondi sufficienti. A questo punto mi chiedo cosa sia meglio: 15$ per Naxx o 25$ per BrM? Le classi che per adesso prediligo sono il Paladino e lo Stregone, forse tra un po' proverò anche il Chierico, ma la priorità è costituita dalle prime due.

BRM per il Paladino, Naxx per il Warlock. :sisi: Anche se molte carte di Naxx sono giocate negli aggro/midrange in generale, BRM per i combo/control.

CITAZIONE (Akuma™ @ 18/7/2015, 15:01) 
Decisamente, giocando bene mi ritrovò spesso ad aver 10 carte in mano, in netto contrasto con gli altri mazzi con i quali non mi è raro trovarmi con tre o anche una sola carta.
Stavo invece cercando una classe che si armonizzi bene con i robot e credo andrò con la maga, voi avete consigli migliori?

Decisamente Mage. :sisi: Anche il Mech-Shaman funziona bene, a suo modo.
 
Top
• Copper
view post Posted on 25/7/2015, 14:30




FERMI TUTTI.

Per chi se la fosse persa, è in arrivo una nuova espansione, The Grand Tourney, basata sulle sinergie con gli hero power
ed una nuova meccanica chiamata inspire, che triggera ogni volta che il giocatore attivo utilizza il proprio potere.
Preparatevi a vedere midrange priests che sinergizzano con Shadowform,
o control hunters che trarranno il meglio dagli Steamwheedle Snipers
e molto altro. :wow:


Announcement Trailer:

Video

Carte finora annunciate:

Link!

 
Top
Lindow
view post Posted on 25/7/2015, 15:35




E io che devo ancora acquistare BrM.
E io che devo ancora prendere un sacco di carte utili presenti in GvG.

Beh, mi sa che dovrò iniziare a racimolare un bel po' di Gold. Peccato che non conosca ancora così bene il gioco da trarre speculazioni su dove potrebbe vertere il meta, anche se ammetto che l'hype ci sta tutto. :sisi:
 
Top
• Copper
view post Posted on 25/7/2015, 16:10




CITAZIONE (Lindow @ 25/7/2015, 16:35) 
E io che devo ancora acquistare BrM.
E io che devo ancora prendere un sacco di carte utili presenti in GvG.

Beh, mi sa che dovrò iniziare a racimolare un bel po' di Gold. Peccato che non conosca ancora così bene il gioco da trarre speculazioni su dove potrebbe vertere il meta, anche se ammetto che l'hype ci sta tutto. :sisi:

Ah, a proposito: Decana Mano d'Argento (click)
Volevi un sostituto per gli Imp Gang Boss. Questo direi che è eccellente nello zoo. :zxc: Un po' lenta, ma ottima.
 
Top
Lindow
view post Posted on 25/7/2015, 16:17




CITAZIONE (• Copper @ 25/7/2015, 17:10) 
CITAZIONE (Lindow @ 25/7/2015, 16:35) 
E io che devo ancora acquistare BrM.
E io che devo ancora prendere un sacco di carte utili presenti in GvG.

Beh, mi sa che dovrò iniziare a racimolare un bel po' di Gold. Peccato che non conosca ancora così bene il gioco da trarre speculazioni su dove potrebbe vertere il meta, anche se ammetto che l'hype ci sta tutto. :sisi:

Ah, a proposito: Decana Mano d'Argento (click)
Volevi un sostituto per gli Imp Gang Boss. Questo direi che è eccellente nello zoo. :zxc: Un po' lenta, ma ottima.

Oh, molto interessante! Ed è anche comune. :v:
Ora che ci penso potrebbe andar bene anche in sinergia con il Paladin.
 
Top
• Copper
view post Posted on 25/7/2015, 16:49




CITAZIONE (Lindow @ 25/7/2015, 17:17) 
CITAZIONE (• Copper @ 25/7/2015, 17:10) 
Ah, a proposito: Decana Mano d'Argento (click)
Volevi un sostituto per gli Imp Gang Boss. Questo direi che è eccellente nello zoo. :zxc: Un po' lenta, ma ottima.

Oh, molto interessante! Ed è anche comune. :v:
Ora che ci penso potrebbe andar bene anche in sinergia con il Paladin.

Penso nasca principalmente per quello. Due mana, due 1/1 che sinergizzano con il quartermaster. Profit!
 
Top
Lindow
view post Posted on 30/7/2015, 10:50




E poi boh, fai 2/3 in arena e speri di trovare almeno un pack decente. Anche una rara, purché sia utile e cosa trovo? Un'epica e una leggendaria dorata. :v:
La leggendaria in questione è Neptulon, carta che così su due piedi mi sembra ottima per il mazzo Murloc - you don't say? - ma io non gioco mai lo Shaman. Potrei disenchantarla e ottenere davvero tante buone carte per i mazzi che uso già, ma mi sembra quasi un peccato buttarla via così: è la mia prima leggendaria. Voi che dite?
 
Top
• Copper
view post Posted on 30/7/2015, 11:00




CITAZIONE (Lindow @ 30/7/2015, 11:50) 
E poi boh, fai 2/3 in arena e speri di trovare almeno un pack decente. Anche una rara, purché sia utile e cosa trovo? Un'epica e una leggendaria dorata. :v:
La leggendaria in questione è Neptulon, carta che così su due piedi mi sembra ottima per il mazzo Murloc - you don't say? - ma io non gioco mai lo Shaman. Potrei disenchantarla e ottenere davvero tante buone carte per i mazzi che uso già, ma mi sembra quasi un peccato buttarla via così: è la mia prima leggendaria. Voi che dite?

Normalmente ti direi di disincantare ogni carta dorata - la polvere torna sempre utile per fare le leggendarie.
A maggior ragione se la carta dorata è già di per sé leggendaria, significa praticamente un'altra leggendaria (non dorata) gratis.
Tuttavia Neptulon è uno dei migliori drop a 7 in qualsiasi mazzo Shaman (dopo Dr.Boom), e non sappiamo ancora come saranno le tribes (Murloc in particolare) dopo la nuova espansione. Lo terrei provvisoriamente, per poi smontarlo non appena il meta s'assesta ed emergono nuovi mazzi. :zxc: Pensa che recentemente ho sbustato Hemet Nesingwary (la leggendaria rinomatamente più scarsa del gioco) ma per ora l'ho tenuta perché, boh, magari creano una nuova bestia così forte che avere Hemet nel mazzo può tornare comodo.

Non che ci speri molto.
 
Top
Lindow
view post Posted on 30/7/2015, 11:07




Benissimo, allora aspetto e nel frattempo lo provo un po' con un mazzo Murloc improvvisato for fun.
Nel caso in cui Neptulon non si riveli utile nemmeno in un futuro prossimo, mi conviene "scambiarlo" per un'altra leggendaria utile un po' ovunque (come il Dr. Boom) o per completare un deck?
 
Top
• Copper
view post Posted on 30/7/2015, 11:15




CITAZIONE (Lindow @ 30/7/2015, 12:07) 
Benissimo, allora aspetto e nel frattempo lo provo un po' con un mazzo Murloc improvvisato for fun.
Nel caso in cui Neptulon non si riveli utile nemmeno in un futuro prossimo, mi conviene "scambiarlo" per un'altra leggendaria utile un po' ovunque (come il Dr. Boom) o per completare un deck?

Sì, generalmente le leggendarie che vuoi craftare sono quelle utili in quante più liste possibili (Dr.Boom, Sylvanas, Ragnaros). Le leggendarie di classe conviene craftarle solo quando hai praticamente tutte le carte di un deck competitivo e ti manca, non so, Grommash o Mal'Ganis. Tieni anche a mente che le leggendarie di classe hanno effetti più OP delle leggendarie normali (in media), ma la loro potenza è molto più suscettibile al variare del meta (es.: Jaraxxus non si gioca più molto dato che il meta non favorisce più gli Handlock; Antonidas si gioca un po' di meno a causa del declino del Mech Mage e delle spare parts, anche se lo si vede di tanto in tanto in qualche Tempo Mage come win condition alternativa; Grommash nel Grim Patron Warrior è facoltativo etc.).
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 13:31


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Qualcuno vuole farsi un partita amichevole su hearstone in questi giorni? Ho sfidato Ner diverse volte ma la sua mancanza di testicoli l'hanno ripetutamente portato a dire di no, non ha ancora capito che tocco il gioco al massimo due/tre volte al mese e che uso solo carte base che su alcuni personaggi devo ancora sbloccare, lol. :v:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 13:42
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 14:31) 
Qualcuno vuole farsi un partita amichevole su hearstone in questi giorni? Ho sfidato Ner diverse volte ma la sua mancanza di testicoli l'hanno ripetutamente portato a dire di no, non ha ancora capito che tocco il gioco al massimo due/tre volte al mese e che uso solo carte base che su alcuni personaggi devo ancora sbloccare, lol. :v:

Ma guarda che mi tocca leggere...
 
Top
• Copper
view post Posted on 6/8/2015, 13:42




CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 14:31) 
Qualcuno vuole farsi un partita amichevole su hearstone in questi giorni? Ho sfidato Ner diverse volte ma la sua mancanza di testicoli l'hanno ripetutamente portato a dire di no, non ha ancora capito che tocco il gioco al massimo due/tre volte al mese e che uso solo carte base che su alcuni personaggi devo ancora sbloccare, lol. :v:

Bobburu#2476 , ma penso dovrei farmi dei deck appositamente low budget perché gioco a HS da un po' e ho molte carte. Per altro ora sto giocando a LoL quindi al massimo si gioca più tardi. :soso:
 
Top
48 replies since 17/7/2015, 16:39   475 views
  Share