Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Hearthstone

« Older   Newer »
  Share  
Indovino titubante
view post Posted on 6/8/2015, 13:43




CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 14:31) 
Qualcuno vuole farsi un partita amichevole su hearstone in questi giorni? Ho sfidato Ner diverse volte ma la sua mancanza di testicoli l'hanno ripetutamente portato a dire di no, non ha ancora capito che tocco il gioco al massimo due/tre volte al mese e che uso solo carte base che su alcuni personaggi devo ancora sbloccare, lol. :v:

Io lo sto scaricando :8D:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:20


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Mi concederai dunque la tua prima volta? Sarò gentile, promesso. *prepara il sale* :wow:

CITAZIONE (Ner'Zhul @ 6/8/2015, 14:42)
Ma guarda che mi tocca leggere...

Ti tocca leggere che sei un fgt, fgt, :v:

CITAZIONE (• Copper @ 6/8/2015, 14:42)
Bobburu#2476 , ma penso dovrei farmi dei deck appositamente low budget perché gioco a HS da un po' e ho molte carte. Per altro ora sto giocando a LoL quindi al massimo si gioca più tardi. :soso:

No guarda va benissimo così, anzi, vorrei proprio testarlo contro mazzi belli forti, voglio capire se una sinergia quasi perfetta possa portare avanti o se serva forzatamente sghanciare i dindini/grindare sulle missioni. :sisi:

Edit: Ora che ci penso dovrei fare almeno un'ultima partita su lol, devo comprare il 15 brawler di lv3 per ottenere l'icona. :gk?:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:23
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 15:20) 
CITAZIONE (• Copper @ 6/8/2015, 14:42)
Bobburu#2476 , ma penso dovrei farmi dei deck appositamente low budget perché gioco a HS da un po' e ho molte carte. Per altro ora sto giocando a LoL quindi al massimo si gioca più tardi. :soso:

No guarda va benissimo così, anzi, vorrei proprio testarlo contro mazzi belli forti, voglio capire se una sinergia quasi perfetta possa portare avanti o se serva forzatamente sghanciare i dindini/grindare sulle missioni. :sisi:

In un F2P come quello o sgangi o fai grinding coreano, è inutile anche chiederselo :asd:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:28


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


CITAZIONE (Ner'Zhul @ 6/8/2015, 15:23) 
In un F2P come quello o sgangi o fai grinding coreano, è inutile anche chiederselo :asd:

Non è con te che stavo parlando, sciò. :v:
 
Top
• Copper
view post Posted on 6/8/2015, 14:38




CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 15:20) 
No guarda va benissimo così, anzi, vorrei proprio testarlo contro mazzi belli forti, voglio capire se una sinergia quasi perfetta possa portare avanti o se serva forzatamente sghanciare i dindini/grindare sulle missioni. :sisi:

Edit: Ora che ci penso dovrei fare almeno un'ultima partita su lol, devo comprare il 15 brawler di lv3 per ottenere l'icona. :gk?:

Per esperienza posso dirti che no, lo sheer power di alcune carte (non solo le leggendarie) batte 10 a 0 qualunque forma di sinergia fra tribe e/o combo di sorta. Poi quando metti in lista combo di carte già di per sé molto forti ottieni i deck attualmente in meta. :v:

CITAZIONE (Ner'Zhul @ 6/8/2015, 15:23) 
In un F2P come quello o sgangi o fai grinding coreano, è inutile anche chiederselo :asd:

^ This. Gioco da 2 anni e ancora mi mancano parecchie carte, e le avventure le ho comunque comprate con real cash.

Edited by • Copper - 6/8/2015, 15:46
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:43
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 15:28) 
CITAZIONE (Ner'Zhul @ 6/8/2015, 15:23) 
In un F2P come quello o sgangi o fai grinding coreano, è inutile anche chiederselo :asd:

Non è con te che stavo parlando, sciò. :v:

As you wish.

nothing-to-do-here-brain

 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:46


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


CITAZIONE (• Copper @ 6/8/2015, 15:38) 
Per esperienza posso dirti che no, lo sheer power di alcune carte (non solo le leggendarie) batte 10 a 0 qualunque forma di sinergia fra tribe e/o combo di sorta. Poi quando metti in lista combo di carte già di per sé molto forti ottieni i deck attualmente in meta. :v:

Vorrà dire che troverò una super leggendaria nel prossimo spacchettamento e ti faccio cappotto. :v:

Se vai afk.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:51
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


Comunque sto notando che in questo gioco si prende davvero una miseria, andando avanti di sole daily :gk?: Smite mi ha abituato troppo bene :wewe: Cioé, per aprire un'ala di Naxxramas ci vogliono 700 monetozze! Considerando che le daily ne danno solo 40 e gli incontri vinti 10 ogni 3...beh, davvero poca roba. :mumble:
 
Top
• Copper
view post Posted on 6/8/2015, 14:52




CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 15:46) 
Vorrà dire che troverò una super leggendaria nel prossimo spacchettamento e ti faccio cappotto. :v:

Se vai afk.

Il problema con il deckbuilding in queste ultime season è che non esistono più "control" puri, nel senso di deck pieni di removal e sole creature grosse à la Magic. Avere una sola leggendaria grossa non basta, perché ti capita contro il nemico che in un turno ti fa 20-30 danni con il Druido in un solo turno. O con il mage. O con il warlock.
L'hunter è un caso a parte, still cancer.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:59
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (• Copper @ 6/8/2015, 15:52) 
CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 15:46) 
Vorrà dire che troverò una super leggendaria nel prossimo spacchettamento e ti faccio cappotto. :v:

Se vai afk.

Il problema con il deckbuilding in queste ultime season è che non esistono più "control" puri, nel senso di deck pieni di removal e sole creature grosse à la Magic. Avere una sola leggendaria grossa non basta, perché ti capita contro il nemico che in un turno ti fa 20-30 danni con il Druido in un solo turno. O con il mage. O con il warlock.
L'hunter è un caso a parte, still cancer.

*si vede scendere una leggendaria ed una carta con alta difesa e Taunt*

*l'avversario passa il turno*

*DocBrown gioca due Aimed Shot a costo 0, un maialozzo 1/1 con Charge ed un nano con archibugio che fa 1 danno scendendo in campo*

*avendo speso solo 4 gemme di mana, ne rimangono pure due per sparargli due danni diretti, tanto per gradire*

*l'avversario si arrende*

 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 15:26


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


CITAZIONE (• Copper @ 6/8/2015, 15:52) 
CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 15:46) 
Vorrà dire che troverò una super leggendaria nel prossimo spacchettamento e ti faccio cappotto. :v:

Se vai afk.

Il problema con il deckbuilding in queste ultime season è che non esistono più "control" puri, nel senso di deck pieni di removal e sole creature grosse à la Magic. Avere una sola leggendaria grossa non basta, perché ti capita contro il nemico che in un turno ti fa 20-30 danni con il Druido in un solo turno. O con il mage. O con il warlock.
L'hunter è un caso a parte, still cancer.

Ma io ho trovato Onyxia, che con il mazzo del druido è op a fuck. :v:

Onyxia, next turn, soul of the forest, savage roar/power of the wild, ???, gg easy. :wow:

Anche se in realtà con il druido mi ritrovo sempre le carte innervate, difatti sono solita giocare soul of the forest immediatamente dopo Onyxia. :iena:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 15:32
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 16:26) 
CITAZIONE (• Copper @ 6/8/2015, 15:52) 
Il problema con il deckbuilding in queste ultime season è che non esistono più "control" puri, nel senso di deck pieni di removal e sole creature grosse à la Magic. Avere una sola leggendaria grossa non basta, perché ti capita contro il nemico che in un turno ti fa 20-30 danni con il Druido in un solo turno. O con il mage. O con il warlock.
L'hunter è un caso a parte, still cancer.

Ma io ho trovato Onyxia, che con il mazzo del druido è op a fuck. :v:

Onyxia, next turn, soul of the forest, savage roar/power of the wild, ???, gg easy. :wow:

Anche se in realtà con il druido mi ritrovo in mano sempre le carte innervate, difatti sono solita giocare soul of the forest immediatamente dopo Onyxia. :iena:

Devi supporre però di arrivare ad avere mana sufficiente per giocarla, Onyxia, e secondo me certi mazzi "powa" non ti fanno arrivare nemmeno al 9° turno se la tua strategia è unicamente basata sul dragozzo :nono:

"Quel fgt non vuole giocare anche se ho solo carte base, gnegnegne". Quanto bene faccio a non credere a mezza parola di quanto dici...
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 15:36


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Con il druido hai carte per arrivare a 9 di mana prima degli altri, e comunque no, non si basa tutto su quella. :v:

Infatti ho detto che l'ho trovata da poco, non che lo possedevo da prima, fgt!
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 15:41
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 16:36) 
Con il druido hai carte per arrivare a 9 di mana prima degli altri, e comunque no, non si basa tutto su quella. :v:

Infatti ho detto che l'ho trovata ora, non che lo possedevo da prima, fgt! (IMG:http://i33.tinypic.com/5n1635.jpg)

Still not believing you, lyin' bitch. :8D: Certo che sarei curioso di scoprire come counterare una belva di quel tipo :mumble: Con l'Hunter probabilmente mi ritroverei costretto ad ignorare i draghetti, far fuori rapidamente la madre e andare face, ma se accade troppo presto nella partita potrebbe rivelarsi ostico :gk?: Se manca una cosa all'hunter, almeno per quello che ho io nel mazzo, sono proprio gli swipe... :nahnah:
 
Top
• Copper
view post Posted on 6/8/2015, 15:48




CITAZIONE (Akuma™ @ 6/8/2015, 16:26) 
CITAZIONE (• Copper @ 6/8/2015, 15:52) 
Il problema con il deckbuilding in queste ultime season è che non esistono più "control" puri, nel senso di deck pieni di removal e sole creature grosse à la Magic. Avere una sola leggendaria grossa non basta, perché ti capita contro il nemico che in un turno ti fa 20-30 danni con il Druido in un solo turno. O con il mage. O con il warlock.
L'hunter è un caso a parte, still cancer.

Ma io ho trovato Onyxia, che con il mazzo del druido è op a fuck. :v:

Onyxia, next turn, soul of the forest, savage roar/power of the wild, ???, gg easy. :wow:

Anche se in realtà con il druido mi ritrovo sempre le carte innervate, difatti sono solita giocare soul of the forest immediatamente dopo Onyxia. :iena:

È una combo interessante, ma la combo del druido più forte è Force of Nature + Savage roar (+ innervate e qualunque altra cosa riesci a giocare). 14 danni istantanei a board vuota. :v: Se poi hai qualche altra creatura, puoi arrivare tranquillamente a 20+. La combo di Onyxia non è male, ma non è competitivamente viabile a causa del fatto che è spalmata su 2 turni, e in 2 turni il nemico ha il tempo di reagire alle combo.

Però è una interessante aggiunta al token druid, magari se hai abbastanza culo da sbustare Cenarius poi scatenare delle board decisamente pericolose in due turni.
 
Top
48 replies since 17/7/2015, 16:39   475 views
  Share