Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

[Gamescom] 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2015, 16:47
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Topic per l'evento partito oggi e che si concluderà il 9 Agosto, in Colonia.
Oggi si è tenuta la conferenza Microsoft; menate di Windows 10 a parte (è il miglior sistema operativo che abbiamo mai sviluppato per il gaming *occhiolino*) non c'è stato molto, di nuovo - Tomb Raider e i vary Clancy's erano già stati presentati all'E3 - però.. mi hanno regalato il trailer/gameplay di Dark Souls III, quindi sono felice!
 
www //  Top
Alb†raum
view post Posted on 4/8/2015, 17:47




CITAZIONE (Yu | Mr. Rabbit @ 4/8/2015, 17:47) 
Topic per l'evento partito oggi e che si concluderà il 9 Agosto, in Colonia.
Oggi si è tenuta la conferenza Microsoft; menate di Windows 10 a parte (è il miglior sistema operativo che abbiamo mai sviluppato per il gaming *occhiolino*) non c'è stato molto, di nuovo - Tomb Raider e i vary Clancy's erano già stati presentati all'E3 - però.. mi hanno regalato il trailer/gameplay di Dark Souls III, quindi sono felice!

Finché non annunceranno Bloodborne per pc non sarò felice.


*Sta risparmiando per una ps4*
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 17:53
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Alb†raum @ 4/8/2015, 18:47) 
CITAZIONE (Yu | Mr. Rabbit @ 4/8/2015, 17:47) 
Topic per l'evento partito oggi e che si concluderà il 9 Agosto, in Colonia.
Oggi si è tenuta la conferenza Microsoft; menate di Windows 10 a parte (è il miglior sistema operativo che abbiamo mai sviluppato per il gaming *occhiolino*) non c'è stato molto, di nuovo - Tomb Raider e i vary Clancy's erano già stati presentati all'E3 - però.. mi hanno regalato il trailer/gameplay di Dark Souls III, quindi sono felice!

Finché non annunceranno Bloodborne per pc non sarò felice.


*Sta risparmiando per una ps4*

Non succederà.
Mai. :nono:
 
www //  Top
Alb†raum
view post Posted on 4/8/2015, 17:55




CITAZIONE (Yu | Mr. Rabbit @ 4/8/2015, 18:53) 
CITAZIONE (Alb†raum @ 4/8/2015, 18:47) 
CITAZIONE (Yu | Mr. Rabbit @ 4/8/2015, 17:47) 
Topic per l'evento partito oggi e che si concluderà il 9 Agosto, in Colonia.
Oggi si è tenuta la conferenza Microsoft; menate di Windows 10 a parte (è il miglior sistema operativo che abbiamo mai sviluppato per il gaming *occhiolino*) non c'è stato molto, di nuovo - Tomb Raider e i vary Clancy's erano già stati presentati all'E3 - però.. mi hanno regalato il trailer/gameplay di Dark Souls III, quindi sono felice!

Finché non annunceranno Bloodborne per pc non sarò felice.


*Sta risparmiando per una ps4*

Non succederà.
Mai. :nono:

Lo so. È ciò che mi fa più male.
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 17:56
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Alb†raum @ 4/8/2015, 18:55) 
CITAZIONE (Yu | Mr. Rabbit @ 4/8/2015, 18:53) 
Non succederà.
Mai. :nono:

Lo so. È ciò che mi fa più male.

I know how you feel.
Ho dovuto prendere la PS4, purtroppo.
 
www //  Top
Alb†raum
view post Posted on 4/8/2015, 18:01




CITAZIONE (Yu | Mr. Rabbit @ 4/8/2015, 18:56) 
CITAZIONE (Alb†raum @ 4/8/2015, 18:55) 
CITAZIONE (Yu | Mr. Rabbit @ 4/8/2015, 18:53) 
Non succederà.
Mai. :nono:

Lo so. È ciò che mi fa più male.

I know how you feel.
Ho dovuto prendere la PS4, purtroppo.

Me la presteranno questo inverno, se dio vorrà.


Piuttosto, ds 3 mi intrippa. Rifatto dal creatore di ds 1 con un po' di meccaniche più complesse come la world tendency su demon souls. Spero mettano anche i mimic bonefire.
 
Top
• Copper
view post Posted on 4/8/2015, 18:34




Sauce del gameplay di DS3? :wow:
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 22:22
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


Ma perché si parla solo di Dark Souls? :argh: La conferenza Microsoft (che ho appena finito di vedere in replica) ha offerto anche parecchio altro :sisi:
In primis nominerei Scalebound: ma quanto sembra figo? :gk?: Peccato sia esclusiva per gli scatoloni con la X :glare: Poi sono rimasto molto colpito da We Happy Few, nella resa grafica (ma a nessuno ricorda Bioshock?) e nelle meccaniche (che ho scoperto tramite anteprime sul web). Ho fatto un saltino sulla sedia poi quando è apparso, praticamente dal nulla, Dave Gilbert: io che con Monkey Island ci sono praticamente cresciuto, non posso che essere incuriosito da questo suo Thimbleweed! Belle poi le immagini di gameplay per Ark, ma ho come l'impressione che il gioco non arriverà mai a quel livello di giocabilità :nah:
Passando avanti, Homefront Revolution farà la felicità di quei pochi (io) che ha giocato il primo capitolo ed erano rimasti scontenti della sua brevità: la formula ora è un po' diversa (un open world alla Dying Light, per capirci), eppure l'ambientazione e la trama sembrano ispirate esattamente come quelle del primo. Vedremo!
Tomb Raider non è mancato (e figurarsi, visto quanto tentano ancora di spacciarla per esclusiva XboxOne :asd: ) e, benché appaia un po' troppo simile al predecessore, secondo me non deluderà i fan della serie :nono: Piccola nota negativa? Non si è visto nulla di Recore. Peccato, sono mi sarebbe interessato, ma capisco che sarà ancora in una fase pre-pre-alpha e non ne sarebbe valsa la pena.

Grandi aspettative per domani: già noto che ci sarà l'annuncio di Mafia III (sperando venga fuori meglio del 2, che comunque schifo schifo non faceva), ma insistenti voci di corridoio suggeriscono che si avrà l'occasione di avere un first look di un DLC di DA: Inquisition (EA che annuncia DLC? Strano...!) nonché, le indiscrezioni qui si fanno insistenti, Sony potrebbe buttare una bomba inaspettata ed avere in esclusiva un titolo dedicato al brand "Attack on Titan", di fatto assestando un duro colpo alla rivale Microsoft che, in questa fiera teutonica, ha fatto bene ma non tanto da riprendersi da un E3 non proprio brillantissimo!

Si vedrà, signori: si vedrà. :ray:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 12:43
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Ner'Zhul @ 4/8/2015, 23:22) 
Ma perché si parla solo di Dark Souls?

dark-souls_o_1906689

 
www //  Top
view post Posted on 6/8/2015, 12:48


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


CITAZIONE (Yu | Mr. Rabbit @ 6/8/2015, 13:43) 
CITAZIONE (Ner'Zhul @ 4/8/2015, 23:22) 
Ma perché si parla solo di Dark Souls?

(IMG:http://img.memecdn.com/dark-souls_o_1906689.jpg)


:wow:
5159909_bb67423dfcf5c5ff9e98998e85eb4bd5

 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 17:14
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


Oddio: Legion.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 19:34
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Era pure ora che mettessero sti cacchio di Demon Hunters, era da Wrath che non si vedeva una Hero Class.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 20:00
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (Lucious @ 6/8/2015, 20:34) 
Era pure ora che mettessero sti cacchio di Demon Hunters, era da Wrath che non si vedeva una Hero Class.

Beh, non considerando i Monaci Io sono più spaventato che convinto, però. :whaat: Ho come l'impressione dove vogliono andare a parlare, lorewise, e se questa serie di espansioni arriverà mai a culminare in un Sargeras killabile io rage-quitto la vita. :glare:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 21:33
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Ma io mi stavo vedendo l'intera cosa e da come l'hanno messa ci sono buone possibilità che nella battaglia finale si attraversa il portale per affrontare Sargeras sul mondo d'origine della Legione.
In tutta onesta son contento di aver visto Acherus sulla mappa delle Broken Islands, almeno sti pori DK c'hanno finalmente qualcosa da fa che è da Wrath che sto stati li a giocà a scacchi e a scala 40 xD
 
Top
Lindow
view post Posted on 7/8/2015, 13:04




Final Fantasy XV. Possiamo dire che è stato il mio sogno videoludico dai tempi delle medie, allora, già pieno d'hype a causa della saga di Kingdom Hearts, avevo provato una vera e propria adorazione per un titolo del genere. Il problema che si pone, però, è sempre lo stesso, ovvero che più passa il tempo, più escono video e più le mie aspettative si fanno grandi. E l'altro problema speculare è che molto spesso (leggasi: al novantanove percento dei casi) le cose prendono pieghe differenti, e tutta la trepidazione si trasforma in un: "ma è tutto qui?".

Avevano iniziato con Summon affrontabili (LEVIATHAN!) cose epiche su cose epiche e via via hanno iniziato a tagliare un po' da una parte e un po' dall'altra per via del budget. Ecco, il mio timore è proprio questo continuo ridimensionamento che rischia seriamente di compromettere le promesse fatte. Beh, perlomeno la trama - da quel poco che si può evincere - sembrerebbe carina, ma qui non mi faccio illusioni. Allego i video del Gamescom. [Gameplay] [Trailer: Dawn]
 
Top
15 replies since 4/8/2015, 16:47   152 views
  Share