Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

[Gamescom] 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2015, 14:05
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


CITAZIONE (Lindow @ 7/8/2015, 14:04) 
Final Fantasy XV. Possiamo dire che è stato il mio sogno videoludico dai tempi delle medie, allora, già pieno d'hype a causa della saga di Kingdom Hearts, avevo provato una vera e propria adorazione per un titolo del genere. Il problema che si pone, però, è sempre lo stesso, ovvero che più passa il tempo, più escono video e più le mie aspettative si fanno grandi. E l'altro problema speculare è che molto spesso (leggasi: al novantanove percento dei casi) le cose prendono pieghe differenti, e tutta la trepidazione si trasforma in un: "ma è tutto qui?".

Ormai è inevitabile, è passato troppo tempo dall'annuncio originario e son state mostrate troppe poche cose. I casi sono due: o non avevano un'idea precisa verso cui spingere il progetto, o non avevano i mezzi per realizzarlo. La seconda è possibile, ma la prima altrettanto, perché viene spontaneo chiedersi "perché annunciare qualcosa che sai di non poter fare?" I trailer sono intriganti, non lo nego, ma di fatto non si sa quasi nulla ancora ne della storia ne del gioco in se. La cosa lascia qualche dubbio e sospetto, e io ho un po' perso fiducia nella saga. È da ffx-2 che tirano fuori porcate e mezze porcate. Sarei però molto lieto di vedermi contraddire.
 
Top
15 replies since 4/8/2015, 16:47   152 views
  Share