Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Addio.

« Older   Newer »
  Share  
Lul~
view post Posted on 9/7/2016, 08:16




Prima che pensiate che, un'altra volta, sia sparito senza salutare.
La verità è che ho cercato le parole adatte, e probabilmente non le ho nemmeno trovate.
Le responsabilità sono arrivate tutte insieme, ad un anno dalla laurea. Il tirocinio da giornalista sta per concludersi e a breve dovrei cominciare un master e il praticantato da avvocato, due cose che bruceranno completamente il mio tempo, come già corsi, lavoretti e scuola di inglese vari stanno facendo :sisi:
Mi mancherete, amici miei, sono più di dieci anni che ho cominciato a scrivere, e Asgradel è IL forum in cui ho davvero imparato a giocare. Ringrazio Ray per la pazienza e la fiducia, Andre per i consigli, Jimmy per avermi fatto crescere all'ombra di Rekla, Apo per avermi mostrato come si gioca.
Credo che sia un addio, questo.
Siete bellissimi.
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 23:22


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Beh nemmeno io ho idea sul cosa dire di preciso per darti il miglior saluto possibile, forse perché non sono la persona più adatta (non è vero, dovresti sentirti onorato anzi :qwe: ) ma poco importa, del resto ciò che davvero conta è che sia sincero, no? (sì e anche che non sia caccoloso, ma... ma fuffa! :glare: )
Ah sì, quasi scordavo, prendi, un portafortuna per te, praise the sun! :v:

Immagine




 
Top
John.Doe
view post Posted on 10/7/2016, 09:21




Ti capisco perfettamente, io per ingegneria fatico a trovare il tempo per fare bene altro, oltre che la testa ( la stanchezza si fa sentire più spesso di quanto non si voglia ). Detto questo in bocca al lupo per tutto quanto, mi sembri una persona in gamba e con tanta voglia di fare e sono contentissimo di questo perchè tra i miei coetanei queste caratteristiche stanno diventando sempre più rare :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 13:35
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Buona fortuna lul, e se mai tornerai qualche volta a lurkare per questi lidi, noi saremo sempre qui ad aspettarti <3
Grazie per quello che hai fatto, e giocato, insieme a noi. E magari portati un pezzettino di asgra nelle tue esperienze. Mi piace pensare che qui si impari e ci si porti sempre nel cuore qualcosa che va oltre il mero gioco e tu sicuramente sei stato per noi un giocatore ma anche un amico ~ *_*/
 
Top
Lul~
view post Posted on 11/7/2016, 10:04




CITAZIONE (Majo_Anna @ 10/7/2016, 14:35) 
Buona fortuna lul, e se mai tornerai qualche volta a lurkare per questi lidi, noi saremo sempre qui ad aspettarti <3
Grazie per quello che hai fatto, e giocato, insieme a noi. E magari portati un pezzettino di asgra nelle tue esperienze. Mi piace pensare che qui si impari e ci si porti sempre nel cuore qualcosa che va oltre il mero gioco e tu sicuramente sei stato per noi un giocatore ma anche un amico ~ *_*/

Grazie Annina <3 Quoto te per quotare anche Akuma e John.
Assolutamente, il GdR - e Asgradel in particolare - mi hanno aiutato a migliorare la mia scrittura, e se scrivo meglio della media della mia generazione, gran parte del merito è il vostro.

Non credevo sarebbe stato così difficile, giuro.
Se e quando, in futuro, avrete bisogno die due o tre post di PNG in una quest, magari un fischio fatemelo :*
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 11:07
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Buona continuazione, lul; noto solo ora il post. Il forum resta comunque aperto alle chiacchiere, se hai voglia di leggiucchiare e commentare in giro, in confronto o dove preferisci :sisi: capisco bene la tua situazione e anzi -
Insomma, in bocca al lupo per tutto :asd:
 
Top
5 replies since 9/7/2016, 08:16   163 views
  Share