Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Eremita ~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2007, 17:53
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


EREMITA


I possessori di questo talento sono quelle personalità che è difficile incontrare nei propri viaggi. Sono eremiti, asceti e raminghi che hanno fatto della solitudine il proprio stile di vita e che hanno tratto dai loro viaggi l'esperienza necessaria a rafforzare sia la loro mente che il loro corpo. Il loro stile di vita meditativo ha reso le loro personalità spesso silenziose, quiete o incredibilmente superbe ed orgogliose, e dopo tanti anni di vagabondaggio la forza del loro corpo e della loro mente è diventata tale da superare i normali limiti umani. Essi hanno un controllo totale sulle propria ossa e sui propri muscoli, tale da trasformare le loro membra in una vera e propria arma non meno pericolosa di quelle impugnate dai più banali guerrieri. Fra di essi vi è chi si è addestrato appositamente con questo scopo, e che ora mette i propri pugni e la propria arte al servizio di chi è disposto a ricompensarlo adeguatamente; vi è anche chi sfrutta la propria saggezza e l'aspetto inviolabile del proprio corpo per mettersi a capo di piccole comunità, passando per una vera e propria divinità in terra, nel bene o nel male; infine vi sono i saggi stregoni che riescono a prevedere gli avvenimenti del mondo e compaiono sempre miracolosamente dove vi è più grande necessità che essi siano.

Livello I
» Divergenza: anni di meditazione hanno cambiato il corpo e la mente dei possessori del talento, mettendoli al servizio della loro ferrea volontà. È così che, consumando un utilizzo di questa passiva, i possessori del talento saranno in grado di scegliere quale risorsa danneggiare con i loro attacchi fisici. La risorsa alternativa al fisico andrà scelta al momento dell'acquisizione dell'abilità. (Numero di utilizzi: 6)
» Pacifismo: vivendo per anni lontano dalla civiltà, i possessori di questo talento hanno oramai perso interesse per i conflitti delle persone comuni. Consumando un utilizzo di tale passiva, questi asceti riusciranno a esporre al mondo le loro idee attraverso una malia psionica che indurrà le persone attorno a loro ad abbandonare la violenza e ad abbassare le armi. (Numero di utilizzi: 6)


Livello II
» Girovago: vivendo per anni nella solitudine, e dovendo affrontare mille difficoltà senza l'aiuto di nessuno, i possessori di questo talento hanno acquisito un metodo per resistere alle condizioni avverse. Consumando un utilizzo di questa passiva, questi asceti saranno in grado di resistere alle condizioni climatiche più proibitive, dalle tempeste più forti fino ai venti più impetuosi. (Numero di utilizzi: 6)
» Volo: i possessori del talento hanno raggiunto un tale controllo sul proprio corpo da trascendere i limiti umani. Consumando un utilizzo di questa passiva, l'eremita sarà in grado di levitare e di volare alla stessa velocità che avrebbe sul terreno. (Numero di utilizzi: 6)


Edited by PARACCO TRAVESTITO ALOGENO - 1/3/2015, 12:48
 
Top
0 replies since 29/8/2007, 17:53   7622 views
  Share