Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

[Turno 1] - Melkon vs Yelle

« Older   Newer »
  Share  
.Wolf
view post Posted on 27/7/2008, 01:32




»] Turno 1 [«

Melkon vs Yelle


»]Arena: Un’arena per il gladiatori, è questo lo spettacolo che offre il Circo? Però, qui non ci sono clown né elefanti ammaestrati; in questo lido dimora soltanto sangue e morte, per la gioia dei più potenti. Dei capi. Dei padroni.
Si tratta di uno spazio circolare dal raggio di dieci metri, contornato da immani spalti, dove il pubblico guarda e osserva. Applaude, se gli va, oppure fischia se l’esibizione non è di suo gradimento. I contendenti entreranno da due cancellate di ferro, una opposta all’altra, e si guarderanno negli occhi. Il terreno è ricoperto da un sottile strato di sabbia.
Non c’è vento. Non c’è il sole, non v’è neppure una nuvola. Gli spalti sono rialzati da terra, almeno tre metri separano il pubblico dagli attori. Un cielo azzurro abbraccia l’intera arena. Nessun arbitro sancisce l’inizio dei giochi. Perché è alquanto palese, appena metti piede in pista…devi iniziare a ballare. [ img ]

»]N° di post: 1 di presentazione + 5 di combattimento.
»]Limite di tempo: Avete fino alle 24:00 del 20 Settembre 2008.
»]Player Killing: No.

»]Primo post: Melkon

»]Schede giocatori: Link.


* Melkon inizierà il duello con una ferita di livello basso alla spalla sinistra, dovuta al cedimento della stanza nella giocata di apertura. Può, però, usufruire della sua arma principale.

* Yelle può usufruire di tutto il suo equipaggiamento.


 
Top
Melkon
view post Posted on 13/8/2008, 21:20




Meet me when the sun is in the western skies, the fighting must begin before another someone dies

Rialzatosi in piedi dalla polvere, dallo stretto tunnel nel quale ha trovato una via per la fuga, nuovamente un pensiero assale Charlie: dovrò combattere.
Inutile sarebbe dilungarsi sulle patetiche ansie di chi non ha mai usato la sua arma da fuoco su un'altra persona. Dannoso produrre montagne di carta igenica sviscerando minuziosamente la paura e l'angoscia di chi pensa di temere maggiormente recare un offesa mortale che subirla, ma pure mai vorrebbe mettere alla prova la sua credenza. E tuttavia il tremore che paralizza Charlie non è inchiostro su carta, e nemmeno solo codice binario decifrato da una macchina: è reale, palpabile, presente ogni giorno. E' la condizione di chi crede in qualche cosa che puntualmente viene messo alla prova, di chi a volte si sente troppo stanco per mettere tutto nuovamente in discussione, e solo vorrebbe abbandonarsi ad un abbraccio confortevole e a un lungo sonno senza sogni.

Ma non è così, e il ragazzo lo realizza infine, dopo momenti di autocompiacimento e commiserazione. Quando mai si è ritirato dalla lotta? Quando mai.. No, in effetti è successo, lo deve ammettere. E' successo troppe volte, persino, perché anche solo una volta è troppo. Ma non adesso, giura fra sé e sé: non un'altra volta.

Many times before the tyrant's opened up the door, then someone cries. Still we close our eyes: not again.

Sarà capace di sparare ad un'altra persona, senza che ci sia un motivo diverso dal sopravvivere? Per combattere in un torneo al quale non ha chiesto di partecipare? Per la gioia magari di un pubblico in delirio? Un gladiatore in un'arena, contro la sua stessa volontà. Massimo Decimo Meridio, una volta usava anche questo nome, in certe galassie era conosciuto così...

Un passo dopo l'altro, la luce aumenta, fino ad arrivare all'arena. Socchiude gli occhi per abituarsi alla luce, quasi lacrima, mentre il cuore batte a mille. E' quasi l'ora.

The time has come, he must be undone by the morning


CITAZIONE
[ReC 250] [AeV 200] [PeRf 100] [PeRm 200] [CaeM 425]
Ferita di media entità alla spalla sinistra, dovuta al cedimento della stanza nella giocata d'apertura [link]
Arma principale [beretta 9mm] [oooooooo][oooooooo][oooooooo]

 
Top
Yelle
view post Posted on 14/8/2008, 09:26




Ecco dove conduceva quel condotto imboccato all'ultimo istante, ecco dove si sarebbero aperte le danze: un circo? Un circo vuoto, senza venditori, bambini, acrobati?
Lo sguardo dell'elfa spaziò nell'arena semideserta, sabbiosa, circondata da spalti riempiti da una folla urlante, mentre la consapevolezza di un duello imminente spazzava via la follia che non l'aveva abbandonata durante tutta la sua permanenza in quella stanza maledetta. Era stata quella, dunque, la stanza circolare, a farla cadere in quell'umiliante stato di impotenza mentale... ma solo ora riusciva a rendersene perfettamente conto. Solo ora, e per fortuna. Come avrebbe potuto affrontare un combattimento, se l'incantesimo non fosse passato, scambiando il suo avversario per uno scoiattolo? O semplicemente confondendo il pavimento con il mare, e cercando di tuffarcisi dentro?
I pensieri si scossero, mentre lo sguardo di Yellë incrociava quello dell'ometto di fronte a lei: un ragazzino, secondo l'elfa centenaria, dagli occhi tremuli e indecisi. Contro di lui??
Ma dai! Si vedeva lontano un miglio che il combattimento non faceva per lui, che non aveva mai davvero affrontato un uomo, che forse non aveva mai nemmeno ucciso qualcuno! La gente con quello sguardo, solitamente, è viscida, cerca di salvarsi la pelle leccandoti il culo, o piagnucolando come un bambino, ma appena le volti le spalle è pronta a pugnalarti nell'ombra. Disgustoso. Yellë sperava solo, sinceramente, di sbagliarsi, almeno per questa volta. Detestava i tipi che ho appena descritto, non sopportava gli inetti, i vigliacchi, i deboli. Quelli che si appellavano alla morale solo perchè incapaci di sopravvivere da soli. Quelli che elemosinavano per non fare fatica.

"Buongiorno"



Iniziò, sussurrando. Qualunque fosse stato il carettere dell'avversario, lei non si sarebbe abbassata al suo livello, iniziando, ad esempio, col non osservare tutte le regole di cortesia di un duello. Superiore, altezzosa, come sempre.

"Il mio nome è Yellë, e sono un ufficiale del clan Sorya."



Si fermò un istante, riflettendo. Cosa si diceva in quelle occasioni?

"A te la parola e... che vinca il migliore."



Allargò le gambe e allungò la spada davanti a sé, attendendo una mossa, o una risposta.
C'era la sabbia, tra lei e lui. Meglio. Avrebbe assorbito il sangue, nessuno avrebbe avuto il problema di scivolare su di esso.

SPOILER (click to view)
Energia residua: 125%
Ferite riportate: ///
Tecniche effettuate: ///
Passive:Empatia animale (abilità razziale): razza nata e evoluta all'interno delle foreste, in contatto con la natura, ha sviluppato con essa un'affinità non indifferente, crescendo e rafforzandola.
Alcuni vantaggi non possono essere certo ignorati... ed è per questo che gli elfi, talmente attaccati ai loro beni, sono l'unica classe a poter utilizzare il proprio compagno animale all'interno del combattimento, indipendentemente dal suo scopo.
Un'abilità apparentemente inutile, ma che può rivelarsi estremamente pericolosa, se si sa potenziare il proprio compagno in propria compagnia, insieme a se stessi.
Dominio (liv.1): La forza dei portatori di questo Dominio è, come già accennato, estremamente elevata. Non solo in termini numerici, sia chiaro. Essi sono proprio forti a prescindere da qualsiasi standard, tant'è che, a questo livello del Dominio, gli sarà possibile sollevare pesi molto elevati. Un esempio? Spade bastarde a due mani, mazze chiodate enormi, alabarde di grosse dimensioni...tutte queste armi saranno impugnate senza problemi dal possessore del Dominio, che le maneggerà come fossero spade normali, o fioretti leggeri.
Dominio (liv.2): Non solo forza, ma anche estrema Resistenza. I portatori di questo Dominio, man mano che il loro potere crescerà, riusciranno a scoprirne nuove ed esaltanti caratteristiche. La seconda in ordine crescente sarà appunto un notevole incremento della Resistenza Fisica, intesa come irrobustimento del corpo del portatore. In particolare, a prescindere dalla Razza, il possessore del Dominio a questo livello possiederà una pelle molto più coriacea del normale, più difficile da scalfire. Inoltre sanguinerà leggermente meno, in quanto sarà più difficile scatenare emorragie nel suo corpo, ed infine potrà avvalersi di un'ossatura pressoché indistruttibile, poiché sarà estremamente remota la possibilità che le sue ossa si fratturino.
Oggetti:
Anello del potere: Un semplicissimo anello che, se indossato, aumenterà l'energia del portatore del 25%. Questo, infatti, partirà in ogni quest o duello con il 125% delle energie rispetto che con il normale "100%" - indossato
Impacco naturale: se masticato, può curare una ferita profonda, o due leggere, e ridonare il 30% dell'energia totale (una volta a duello) - inutilizzato
Amuleto della visione: Un semplicissimo amuleto che, se indossato, aumenterà le capacità visive del portatore. Questo sarà infatti in grado di scrutare attraverso fortissime luci, tenebre assolute, non illusorie, e fumi o nebbie di qualsiasi tipo - indossato
Bomba accecante: la bomba accecante ha la forma di una biglia bianca del diametro di un paio di centimetri. Se gettata a terra si fracasserà come se composta di vetro, generando un immenso flash in grado di accecare più avversari. Il flash svanirà nell'arco di un secondo, ma sarà abbastanza potente da riportare i demoni in forma umana - inutilizzato
Occhio della pantera: uno strano medaglione che, se indossato, aumenta il controllo delle armi e la mira del portatore, anche se non esageratamente. +50 "CaeM" - indossato
Due Occhi della tigre: uno strano medaglione che, se indossato, aumenta la forza e la resistenza fisica del portatore, anche se non esageratamente. +50 "PeRf" l'uno - indossati
Caratteristiche fisiche:
Razza-Elfo Classe-Ninja Bonus iniziale-+100 Energia-Rossa ---Dominio-Forza del ToroAbilità  OggettiTotali
Riflessi e Concentrazione (ReC)175//////+75//////250
Agilità e Velocità (AeV)175+25+25+75//////300
Potenza e resistenza fisica (PeRf)75-25+75+75+100+100400
Potenza e resistenza magica(PeRm)150//////+75-25///200
Controllo delle armi e Mira (CaeM)150+25///+75///+50300
 
Top
.Wolf
view post Posted on 24/10/2008, 22:16




CITAZIONE


Vincitore ~ Yelle



 
Top
3 replies since 27/7/2008, 01:32   182 views
  Share