Artista
······· - Group:
- Member
- Posts:
- 5,258
- Status:
| |
|
[ReC 300][AeV 150][PeRf 175][PeRm 250][CaeM 650] Nome Jack Balmur the Misunderstood Razza Dannato Classe Paladino Energia Verde Dominio Warrior Style Pericolosità B Siamo a ben 10% Passive in uso Trama dei Ricordi _ Il Ricordo di Stoffa non è un semplice cappello, un ornamento eccentrico per Balmur, ma qualcosa di molto più profondo. Non è composto di semplice "stoffa", bensì di una trama speciale, intessuta assieme con magia della memoria e legami col passato. Indossare questo oggetto significherà fondere il proprio cervello con questa speciale tessitura, la quale interferirà con la psiche di Balmur tempestandola di visioni riguardanti il proprio passato. Fintanto che lo spadaccino avrà indosso il Ricordo di Stoffa egli avrà, occasionalmente, visioni ed allucinazioni riguardanti il proprio passato e, nello specifico, rivedrà la donna che gli ha donato questo cappello. Balmur rischierà di venire deconcentrato quindi da odori, sapori e visioni che andranno a confondersi con gli scenari di battaglia a cui egli parteciperà.
Schermo della Trama _ La Trama dei Ricordi di cui è composto il cappello ha, tuttavia, anche una capacità di difesa indiretta, sviluppata proprio per le sue peculiarità di potersi "fondere" con la psiche di Balmur. La Trama tiene il cervello dello spadaccino costantemente impegnato con le proprie visioni, ed impedisce quindi che altre influenze passive la sovrastino. Ciò significa che finché Balmur indosserà il Ricordo di Stoffa egli non subirà nessun'altra influenza psicologica passiva proveniente da altri personaggi. Inoltre, qualore Balmur divenisse bersaglio di tecniche psichiche più potenti, esse scardineranno la Trama dei Ricordi e "libereranno" il personaggio dalle proprie visioni finché sarà sotto l'effetto di abilità superiori alle passive.
Eloquenza della Trama _ La Trama può agire anche come potente collegamento fra le menti altrui, risultando un amplificatore delle onde emesse dal cervello di Balmur. Egli potrà trasferire i propri pensieri dentro le menti altrui tramite una particolare forma di telepatia. In poche parole il Ricordo di Stoffa, quando indossato, permette a Balmur di parlare direttamente nelle menti di chiunque egli possa vedere, ma non gli consente di leggere i pensieri delle altre persone.
Amplificazione della Trama _ Se il tessuto della tuba fa affiorare i ricordi passati di Balmur, la sua speciale trama fusa con i nervi del cervello rende questo organo molto più rilassato. Lo status è necessario perché le visioni del Ricordo di Stoffa oltrepassino le barriere naturali della psiche ma, stimolando le pareti della corteccia, esse donano anche un notevole potenziamento alle facoltà di percezione dello spadaccino. In termini di gioco i ReC di Balmur riceveranno un aumento di 50 punti, mentre i suoi PeRf subiranno la leggera diminuzione di 25.
Tiratore scelto _ Calma. Concentrazione. Precisione. Ecco cosa accomuna tutti i tiratori, che usino questi fionde o cannoni. Ecco i tre basamenti dell'essere degli efficenti cecchini. Senza la calma non vi può essere concentrazione e, senza concentrazione, non vi può essere precisione. Attraverso la precisione è possibile distruggere ed eliminare qualsiasi cosa. Balmur lo sa. Balmur è chirurgico.
Erede dei tempi antichi _ Cinque secoli di storia alle spalle. Una vita che ha avuto la fortuna di poter ricominciare da zero, cancellando il suo passato quasi come se non fosse mai esistito. Si, Questo ed altro più il dio dei giusti. Questo ed altro può il Grande Oppressore. Tuttavia, con il passare del tempo, i ricordi si sono fatti sempre più forti e persistenti. Tuttavia, la mente ermetica di un folle è soggetta solamente alla volontà del suo possessore. Alla volontà del suo detentore. Con le immagini, i suoni ed i sapori si sono fatte vive anche le vecchie conoscenze e le memorie di un mondo che aveva da tempo dimenticato. Un universo che, con la forza, aveva ricacciato nell'oblio pur di non vederne un frammento nemmeno di sfuggita. Ecco cosa Il Giusto non può dominare. L'insinto animale, la brutalità e l'astuzia.
Abile Guerriero _ Beh, cosa stavo dicendo? Ah, ora ricordo. Balmur, grazie ai continui allenamenti fatti nei suoi due secoli di vita è diventato uno spadaccino provetto, migliorando la propria sicurezza e la sua velocità. Con la sicurezza ha migliorato anche il controllo delle sue capacità combattive. Infatti, fino a quando Balmur riuscirà a mantenere il sangue freddo e a non lasciarsi prendere dall'ira, il suo valore di CaeM risulterà raddoppiato. Questo non influirà nelle sue doti di tiratore ma lo renderà estremamente abile in ogni genere di schivata, affondo o anche nel disarmare il proprio avversario. Ogni suo duello è un vero spettacolo in quanto a grazia e maestria. Lui lo sa questo, e fa sfoggio delle sue abilità il più possibile. Nella sua lunga vita Balmur ha affrontato avversari di ogni tipo, inclusi bestioni alti due metri e mezzo in grado di brandire veri e propri tronchi d'albero come fossero dei fioretti. Cercare di disarmare o di battere individui del genere è praticamente impossibile, anche per gli spadaccini più abili. Questo però non vale per coloro che sono diventati sempre più abili nel combattimento con la spada e nel riuscire a concentrarsi unicamente sul combattimento. Fino a quando Balmur non si lascerà prendere dall'ira ogni colpo portato con la sua spada conterà come una tecnica di livello basso, rendendolo quindi superiore a qualsiasi colpo portato da avversari anche enormemente più forti di lui. Inoltre, con duecento anni di storia alle spalle il nostro uomo ne ha davvero passate di tutti i colori. Il suo modo di pensare, il suo modo di fare e il suo organismo sono stati mutati, sia dalla malattia che dal suo stile di vita. L'insieme delle due cose ha dato vita al "guerriero perfetto". Infatti, dove un normale uomo sverrebbe a causa della stanchezza, Balmur rimane in piedi, pronto a dare battaglia. Affaticato, certo, ma ancora in piedi. Questa sua.. mutazione, si mutazione, questa sua mutazione però non gli assicura una scorta illimitata di energie: tutti prima o poi le esauriscono.
ATTIVE
Cera per i morti_ Cera per i morti. Cera per i giustiziati. Una candela si erge, solitaria, innanzi ad un mare di nulla, ad un abisso di tenebra. Immobile, rimane per affrontare il suo ddestino e per proteggere tutti coloro che negli anni hanno riposto in lei ogni cosa, dalla fiducia alla speranza. Non resisterà a lungo, non potrà durare in eterno. Le fiamme la stanno divorando e consumando così come il tempo fa con le ossa e il vento con le montagne. L o g o r a r e. Logorare le anime dei perdenti, logorare le menti dei vincitori, logorare i sogni degli indifesi. Cera per i morti. Fiumi di cera. Cera per i giustiziati. Fiumi di cera. Cera per un matto incazzato nero. Un mare di c e r a. [Basso]
Invisibilità: Il cacciatore diventa completamente invisibile. La tecnica richiede di qualche secondo di ferma concentrazione durante i quali il corpo dell'agente inizia a divenire sempre più trasparente, prima di svanire nel nulla, rendendo quindi la tecnica impossibile da utilizzare in corpo a corpo. L'invisibilità dura per due turni, a patto di non muoversi troppo bruscamente. Si potrà quindi camminare con tranquillità, ma non saltare, scattare, o simili. Alla prima ferita subita, si tornerà completamente visibili. Alla prima tecnica effettuata si tornerà completamente visibili. Nel caso in cui si perdesse la concentrazione necessaria a mantenere attiva la tecnica, si tornerà completamente visibili. Se non si attua nessuna delle azioni sopracitate, la tecnica dura due turni compreso quello d'attivazione, svanendo al termine del secondo turno o al desiderio del caster. Consumo di energia: MedioSunto: Svarione iniziale. Mi creo uno strato di cera alle spalle poichè sento le tue urla e decido di fare prevenzione. Mi alzo. Ti vedo mentre sguaini la lama e, da regolamento, mi difendo, avendo io 650. Abbandono il braccio e la punta della lama tocca ora terra. Mi volto e mi allontano, percorrendo la navata centrale. Mano a mano divento invisibile. L'ultimo "Come è giusto che sia" lo senti anche nella mente, in virtù del cappello.
Perdona il ritardo imperdonabile, spero di essermi ripreso in qualità. Edited by Balmu® - 30/1/2011, 18:05
|