Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande riguardo il torneo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2014, 11:01

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


Questo topic è riservato unicamente alle domande inerenti il torneo. Potete chiedere qui chiarimenti al vostro avversario su eventuali dubbi relativi a determinate azioni. Per domande specificamente inerenti al regolamento, vi invitiamo a rivolgervi all'apposito topic.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 13:13
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Faccio una domanda :D:
Essendo della fazione dei demoni, posso ritenere di guidare alcuni demoni per scopi puramente narrativi?
Ovvero utilizzarli solo per contestualizzare il mio post di presentazione, al pari di un "ufficiale" che comanda le sue truppe.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 13:33

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


CITAZIONE (janz @ 6/4/2014, 14:13) 
Faccio una domanda :D:
Essendo della fazione dei demoni, posso ritenere di guidare alcuni demoni per scopi puramente narrativi?
Ovvero utilizzarli solo per contestualizzare il mio post di presentazione, al pari di un "ufficiale" che comanda le sue truppe.

Certamente. :sisi: Le modalità con cui vi presentate sono totalmente libere: il background indicato in ogni arena è puramente indicativo e potete usarlo come spunto per una caratterizzazione più ampia e coerente con il vostro personaggio.

Non c'entra con Janz, ma faccio un'ulteriore precisazione per tutti, per evitare fraintendimenti: i vostri pg possono essere più o meno consapevoli della portata degli eventi che stanno scombussolando l'Akeran. A seconda di ciascun pg, infatti, si può giocare con piena consapevolezza inseguendo un ideale ben preciso (liberazione dei nani, emancipazione dei demoni, indipendenza delle città) oppure trovandosi coinvolti in situazioni specifiche che portano il vostro pg a schierarsi involontariamente per una parte piuttosto che l'altra (una rissa in cui prendete le difese di un nano, per esempio, o qualunque cosa vi porti a dovervi schierare per qualcuno).
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 13:35
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Grazie! Com'è solerte lo staff di questo forum!!!1111ONELEVEN :8D:
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 13:44

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


:what:
 
Top
Emelianenko
view post Posted on 6/4/2014, 14:04




Ehm, indicativamente, quanto tempo dopo "Erdkun ≈ La speranza divampa" ci troviamo?
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 14:13

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


L'ordine cronologico degli eventi è complesso, dato che per motivi logici è chiaro che eventi di tale portata abbiano alle spalle un certo periodo nel quale le rivolte abbiano avuto il tempo di scoppiare.
Dalle giocate "La speranza divampa", "La morte e l'abisso" e "Mare in tempesta", è trascorso un tempo indefinibile che possiamo quantificare in pochi mesi al massimo (uno-due mesi direi), il lasso di tempo necessario perché le rivolte abbiano preso una piega pericolosa.
Per prevenire la domanda, invece dalla free "I cieli di Taanach" è trascorso molto più tempo - non quantificabile, ma sicuramente superiore ad alcuni mesi (il tempo necessario perché un potere politico nuovo consolidasse la propria influenza sulla città).
 
Top
Shervaar
view post Posted on 6/4/2014, 14:34




- Quanto possiamo sbizzarrirci sulla forma dei demoni?
Se esiste un scheletro me lo potete indicare?

Ammetto di aver avuto ben poco tempo per seguire tutto il ciclo e mi mancano da leggere sicuramente un paio di scene sicuramente importanti.

- In questa sena Caccia dice di aver distrutto il sigillo ma nella descrizione del mio scontro si dice che è solo indebolito, illuminatemi.
https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=56099446
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 14:49

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


- Potete sbizzarrirvi.

- Reek ha distrutto il sigillo più importante, la Prigione nera. Come si evince dal testo, però, esistono ovviamente altri sistemi di protezione (altri sigilli), chiaramente poco influenti ora che il marchio principale è svanito.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 15:04

Lamer
·····

Group:
Member
Posts:
2,447
Location:
Universo

Status:


Nella mia arena mi trovo con tanti soldati o solo con un drappello di nani?
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 15:08

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


La personalizzazione è a carico vostro. Possono esserci nani, soldati, rifugiati, nessuno...Dipende dal momento e dalla situazione, e quella la create voi.

Abbiate pazienza però: non è che so le arene a memoria. Se avete domande specifiche quotate o come minimo mettete un link.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 15:22

Lamer
·····

Group:
Member
Posts:
2,447
Location:
Universo

Status:


il gettone può essere usato come power up?
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 15:28

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


Puoi usarlo come vuoi coerentemente con la fazione scelta.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 15:38

Lamer
·····

Group:
Member
Posts:
2,447
Location:
Universo

Status:


cioè posso, ma essendo della fazione dei nani deve essere di natura fisica giusto?
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 15:42

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


Esatto.
 
Top
57 replies since 5/4/2014, 11:01   1208 views
  Share