Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Richiesta correzione quest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2015, 12:44
Avatar

what a thrill
····

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


CITAZIONE
QM: Snek
Titolo: Lezioni di Demonologia
Partecipanti: Last Century, Indovino titubante, Y u u, Volk/Wolf, Misato Kojima, Lucious, Ner'Zhul, Miky1992, Endymion~, Ul†ima, Lill', Shervaar, RamsesIII, Orto33, Liath, Fatal_Tragedy
Riassunto: La quest segue la storia di Grigori, assistente alchimista nell'università Saint Anders di Perla, mentre cerca di sfuggire agli intrighi che circondano la sua improvvisa promozione a professore di demonologia. Dopo essere stato accusato dell'omicidio di uno studente e aver subito un tentato assassinio lui stesso, Grigori si ritrova ad affrontare i resti deformati di uno studente che gli aveva precedentemente chiesto aiuto. Grigori cerca di combattere la bestia ma è rapidamente sopraffatto; il combattimento tra i due scatena un'improvvisa reazione a catena nel laboratorio dove si trovavano e un terribile incendio ingloba l'intera università, che viene ridotta in polvere insieme a qualsiasi macchinazione si celasse dietro agli inquietanti eventi dei giorni precedenti.
Link alla giocata: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=57996521

Rinuncio a qualsiasi ricompensa. Non rifiuto un giudizio scritto, ma non è necessario: mi preme solo che i partecipanti abbiano i gold che spettano loro per la partecipazione. Per aiutarvi nel compito ho stilato una lista dettagliata dei partecipanti con numero e turni specifici di voto con tanto di link al loro conto. La trovate nell'ultimo post della quest. Idealmente, come ho scritto anche lì, dovrebbero essere assegnati 20g per voto, con un massimo di 100g come per regolamento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2015, 16:54
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Quest valutata e conti aggiornati.
Chiudo.
 
Top
1 replies since 15/12/2015, 12:44   61 views
  Share