Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Sotto un nuovo sole; Splendore degli abissi

« Older   Newer »
  Share  
Ashel
view post Posted on 18/2/2016, 13:32













- Il viaggio sarà molto pericoloso.

Turgün, accigliato, osservò brevemente l'uomo che, gli avevano detto, si sarebbe occupato di organizzare la spedizione.
Era arrivato da Qashra su invito del governatore, ma non era affatto convinto di prendere parte a quel viaggio folle e potenzialmente mortale. Non era un guerriero, né un esploratore; da funzionario dell'ambasceria del Sultano il suo compito era quello di stringere accordi commerciali e di sovrintendere trattative diplomatiche nel modo più pacifico e amichevole possibile.
Certamente tutti volevano andare a Dys, in particolare i nani di Qashra: chissà quante cose avrebbero potuto fare con quello che avrebbero ottenuto; allo stesso tempo, tuttavia, le incognite erano moltissime e solo il governatorato di Dorhamat sembrava non rendersene conto.

- Mi occuperò io di tutto, effendi. Voi non dovrete fare niente.
A parte supervisionare, beninteso.


- Non mi è chiaro, tuttavia, come abbiate intenzione di procedere una volta arrivati a destinazione. Non sappiamo nulla delle sirene, né mi risulta che sia mai stata avviata alcuna trattativa diplomatica con le colonie. Potrebbero non essere entusiaste di ricevere ospiti inattesi.

A quelle parole il corsaro cominciò a dondolarsi sulla sedia guardando l'ambasciatore con un sorriso indecifrabile.
Una luce maligna illuminava i suoi strani occhi dal curioso taglio orientale.

- Come ho detto, effendi, voi dovrete semplicemente fare ciò per cui il vostro Sultano vi paga. Siete un ambasciatore, no? Ci penserete voi a stringere accordi e stipulare alleanze.
Io mi occuperò del resto.


- Quale resto?

- Nobile Turgün - li interruppe a quel punto il governatore, un uomo basso, tarchiato e dagli occhi porcini - la sirena ci ha lasciato una mappa...

- Ve l'ha lasciata o gliel'avete strappata?

- ... grazie alla quale sarà facile raggiungere Dys. Sappiamo che la formula si trova laggiù.
Viaggerete assieme a mastro Aymar, che si occuperà personalmente di radunare una ciurma, e al nobile Jalaal, che ha partecipato ai finanziamenti per la spedizione.


Il nano, per nulla rassicurato, inspirò una lunga boccata dalla sua pipa e rimase in silenzio per qualche secondo.
Perché non riusciva a togliersi di dosso quella sgradevole sensazione che non l'aveva lasciato da quando era arrivato in città?


~



QM: Ashel
Partecipanti: Max 3
Difficoltà: Media
Proroghe: Su richiesta, nel limite del buon senso.
Requisiti: Nessuno in particolare, tenendo presente che sarà data priorità a chi non ha altre giocate in corso, a personaggi che sostengono profondamente l'avanzamento tecnologico dell'Akeran, poi a personaggi con un accentuato spirito esplorativo.
Chiusura bando: 24/02
PK: Off; previsti provvedimenti per abbandoni
Note: Fornendo maggiori informazioni sul background mi agevolerete nello scegliere i partecipanti e nell'inserire nel migliore dei modi i vostri personaggi all'interno della quest.
Lo svolgimento sarà abbastanza libero e si baserà sulle scelte di ciascuno, che determineranno di fatto il conferimento di alcuni punti Scienza nell'ambito del ciclo Sotto un nuovo sole.

CODICE
<b>Nome</b>:
<b>Link alla scheda</b>:
<b>Fascia</b>:
<b>Background</b>: (Perché il personaggio dovrebbe trovarsi a Dorhamat, perché dovrebbe essere interessato a una spedizione nell'Oceano di Zar oppure a favorire l'avanzamento della Scienza nei territori dell'Akeran.)
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 18:45
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Nome: Odette
Link alla scheda: Here
Fascia: Gialla
Background: Immotrale per natura, esclusi i limitati periodi di tempo in cui trova fissa dimora per adempiere ad obbiettivi specifici, Odette fa la giramondo quasi di professione. Da sempre attirata dal potere della conoscenza tanto magica quanto tecnologica, ha sfruttato la sua posizione sociale per divenire una dei molti Mecenati che si prendono cura dei brillanti inventoribpresenti nell'area. Recatasi a Dhormat per sbrigare una commissione di carattere personale, non esiterebbe ad infiltrarsi anche clandestinamente su una nave in partenza per l'oceano di Zar, se questo significasse la possibilità di vivere una nuova avvantura nei mari sconosciuti.

Edited by Lucious - 19/2/2016, 10:27
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 22:38
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥
········

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


Nome: Ririchiyo Shirakiin
Link alla scheda: []
Fascia: Gialla
Background:
L'ultima volta che aveva affrontato il mare era stato con Chandra, poco prima di giungere dall'Ahriman e dopo il quale aveva capito di non avere una casa, un luogo dove tornare: il suo posto era il mondo nella sua completa totalità. A spingerla verso il mare era sempre quella sete di conoscenza verso ciò che non sapeva, che non aveva mai visto e, forse, alla fine, sarebbe anche riuscita a trovare un posto da chiamare casa. Lentamente stava iniziando a sentirsi sempre meno perduta e davanti alla possibilità di imbarcarsi nuovamente si sentiva entusiasta, il mare le era sempre piaciuto e con le sirene aveva già avuto un Tête-à-tête con quelle misteriose creature.
 
Top
Endymion~
view post Posted on 19/2/2016, 22:08




Nome: Zephyr Blackhart
Link alla scheda: Non te la voglio linkare 8D
Fascia: Gialla
Background: Zephyr ha deciso di farla finita, e quale miglior modo se non tra le braccia di una sirena dalla voce suadente :8D:
Il giovane ama viaggiare, incontrare persone e vedere con i propri occhi l'Oceano di Zar, soprattutto in nave. Ha sentito parlare di questo mare che circonda l'intera Theras, ma non ha mai avuto l'opportunità di visitarlo.
Per quanto riguarda la scienza, gli è quasi indifferente: lui stesso usa la tecnologia sviluppata nell'Akeran, ma è uno molto opportunista, quindi...


Giocate attive: Una quest da QM, una quest in confronto alle battute finali. <-----Inserisci anche questa voce, altrimenti non saprai mai chi ha quest attive o meno ò.o
 
Top
Ashel
view post Posted on 24/2/2016, 11:35




Molto bene.
Possiamo partire: aprirò la quest non appena mi avrete confermato la vostra presenza. ^_^
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 11:39
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


im_ready_game_of_thrones

 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 20:15
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥
········

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


Confermo anche io :3 (Tu non sai niente....Lucious XD ahahahaha) ma perchè finisco sempre in quest con te? :lui: :ter:
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 20:54
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Perché il destino è bastardo e trova sempre modi assai curiosi di punire la gente.

Perché ti vuole punire?
I know nothing.
 
Top
Endymion~
view post Posted on 24/2/2016, 21:05




Tengo io a bada i guastafeste.
Ah, solo per essere chiari con i partecipanti, Zephyr lo avete già incontrato prima (sarebbe strano non lo riconosceste u.u)

Ah, confermo :zxc:
 
Top
Ashel
view post Posted on 24/2/2016, 22:30




Quest aperta.
Confronto aperto.

:wow:
 
Top
Ashel
view post Posted on 12/5/2016, 20:30




La quest è stata conclusa e valutata.
Uno staffer potrebbe spostarla tra i Bandi Chiusi? Grazie :)
 
Top
10 replies since 18/2/2016, 13:32   172 views
  Share