Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Sotto un nuovo sole; Per diventare Dei

« Older   Newer »
  Share  
miky1992
view post Posted on 25/3/2016, 21:09




Topic per spaaaaam e a tempo perso parlare della quest
:8D:
 
Top
Ashel
view post Posted on 26/3/2016, 13:58




Molto bene :)
Vorrei solo sapere qual è il termine per postare.

Poi se mi vengono altre domande le scrivo :wosd:
 
Top
miky1992
view post Posted on 26/3/2016, 14:02




ho scordato di mandarti l'mp?

cmq avete dieci giorni per questo turno. in pratica sette più questo weekend pasquetta compresa.
 
Top
Ashel
view post Posted on 26/3/2016, 14:07




Uhm no non è arrivato :(
 
Top
miky1992
view post Posted on 26/3/2016, 14:14




mi spiace, spero che A.beck l'abbia ricevuto xd

comunque se c'è qualcosa che non capite o altri chiarimenti chiedete pure.
 
Top
Ashel
view post Posted on 29/3/2016, 10:00




Bene, io ho postato!
 
Top
miky1992
view post Posted on 29/3/2016, 10:49




A.Beck ci sei ancora?
 
Top
A.Beck
view post Posted on 29/3/2016, 11:00




Ci sono ed ho ricevuto l'mp! Causa febbre ho avuto un paio di giorni di inattività, ma visti i dieci giorni di tempo non mi sono preoccupato. Oggi pomeriggio intervengo in confronto =)
 
Top
miky1992
view post Posted on 29/3/2016, 12:02




Sisi era solo che non vedendo risposte ne qui ne in MP cominciavo a preoccuparmi xd

No comunque hai ancora sei giorni dovrebbero bastare no?
 
Top
A.Beck
view post Posted on 29/3/2016, 18:34




Bastano, bastano =)
Ecco, ho qualche domanda.
Noi ci troviamo in mezzo ai pellegrini, giusto?
La città è circondata da mura e le guardie sbarrano l'unica entrata: è giusto o me lo sono solo immaginato così?
Ultima cosa. Devo essere autoconclusivo o devo dire le azioni prima qui in confronto e tu mi dici gli esiti? Il post in ogni caso terminerà con l'entrata in città, giusto?
Ok, scusa la pesantezza <.<
 
Top
miky1992
view post Posted on 29/3/2016, 18:45




Tranquillo ;)
Alla prima domanda la risposta è sì, tranne che ci sono quattro entrate una per ogni punto cardinale.

Per la seconda devi dirmi qui in confronto le domande che farai a latif sulla città e sulle strategie che avevi in mente è poi dovrai essere autoconclusivo.

Il post termina con il tuo ingresso in citta
 
Top
A.Beck
view post Posted on 30/3/2016, 20:48




"Un diversivo, serve un diversivo." Pronuncia visibilmente pensieroso. "Siamo in tre, potremmo entrare di nascosto se solo..." Si interrompe per qualche secondo, poi aggiunge. "Il monaco!" Esclama. "Come noi vuole entrare in città. Può facilmente attirare l'attenzione delle guardie, magari concionando in maniera più arrogante, minacciosa quasi..." Si prende un attimo di pausa. "Ho trovato! Fingeremo che una delle guardie ci abbia colpito, ne parleremo al monaco che sfrutterà la cosa per, non lo so, per quella specie di propaganda che sta portando avanti; a quel punto dovrebbe attirare abbastanza l'attenzione per permetterci di sgattaiolare all'interno delle mura!" Termina quasi entusiasta. "Che ne pensate?"
 
Top
miky1992
view post Posted on 31/3/2016, 06:14




Ayla non dice nulla.
Latif rimane pensieroso per un po poi dice: "Un diversivo potrebbe funzionare, ma una volta distratte le guardie come procediamo? le porte sono chiuse. Si aprono solo per fare uscire rinforzi e far rientrare le guardie."

Comunque A.Beck puoi fare qualsiasi domanda a Latif riguardo alle mura e alla struttura della città in se.
 
Top
A.Beck
view post Posted on 1/4/2016, 00:59




Uh, non avevo capito che le porte fossero chiuse! Comunque:

"Conosci questa città meglio di me. Sai quando ci sarà il prossimo cambio delle guardie?" Ormai senza entusiasmo aggiunge. "Potremmo aspettarlo, o in alternativa... Magari, magari potremmo convincerle che c'è una minaccia interna o forse che questi pellegrini non sono un pericolo per loro, così che possano rientrare. Poi agiremo con il piano."
 
Top
81 replies since 25/3/2016, 21:09   359 views
  Share