Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Sotto un nuovo sole; Plaakar, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2016, 19:10
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Ed ecco anche il topic di confronto per votazioni e cazzeggio. La quest è stata aperta qui.
 
Top
miky1992
view post Posted on 6/5/2016, 21:02




Ciò che è morto non muoia mai
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 00:33
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Inauguro le votazioni:

b) Jared decide di seguire il consiglio di Rowena, e assoldare guide e lavoratori locali per aprire nuovi sentieri nella giungla.
 
Top
Numar55
view post Posted on 7/5/2016, 01:04




CITAZIONE (miky1992 @ 6/5/2016, 22:02) 
Ciò che è morto non muoia mai

Ciò che è morto non muoia mai.

Per quanto riguarda il voto io direi: Jared decide di seguire il consiglio di Rowena, e assoldare guide e lavoratori locali per aprire nuovi sentieri nella giungla.
Quashra li ha spediti in uno dei posti peggiori di Theras con dei nullafacenti, non può seriamente sperare che la spedizione riesca senza spendere qualcosa in più!
 
Top
miky1992
view post Posted on 7/5/2016, 08:32




« Hey, hey! Vedi di darti una calmata, senòra! Io ho solo dato la mia onesta opinione. A chi vuoi gliene freghi di quattro selvaggi del cazzo? Scommetto quello che vuoi che è colpa loro se i nostri cacciatori son spariti nella foresta; quegli animali se li saranno mangiati vivi, te lo dico io. Tanto meglio se li facciamo sparire. Ti ricordo che non siamo solo qui a caccia di rovine, il Sultanato vuole che si metta questa regione in regola e che la si renda sicura. »

Parole sante :riot:

voto a) Jared decide di seguire il consiglio di Serat e dar fuoco alla foresta, così da liberare rapidamente una strada e senza costi aggiuntivi;
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 09:05
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Lol, diciamo che "RADERE AL SUOLO LA FORESTA" è tipo l'archetipo degli archetipi delle azioni malvagie e sbagliate, nella storia della narrativa :asd:

Cooomunque, per quanto i nani mi stiano più simpatici di Rowena (a livello empatico connetto di più con chi non ha soldi e lavora gratis che con chi rompe i coglioni e probabilmente è pagato più di tutti), la mezz'orca ha ragione: bruciare la foresta non mi sembra il modo ideale per "renderla sicura", e non vorrei che Serat e Jared si impelagassero con il Sultanato più di quanto non farebbero semplicemente chiedendo qualche investimento in più.

Voto B: Jared decide di seguire il consiglio di Rowena, e assoldare guide e lavoratori locali per aprire nuovi sentieri nella giungla.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 10:10
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


Fatal, perché mi costringi a fare i comodi di Rowena? Why? :lui:

b) Jared decide di seguire il consiglio di Rowena, e assoldare guide e lavoratori locali per aprire nuovi sentieri nella giungla.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 10:38
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


CITAZIONE (Verel @ 7/5/2016, 11:10) 
Fatal, perché mi costringi a fare i comodi di Rowena? Why? :lui:

b) Jared decide di seguire il consiglio di Rowena, e assoldare guide e lavoratori locali per aprire nuovi sentieri nella giungla.

È il nostro destino e lo sai :bastard:
 
Top
miky1992
view post Posted on 7/5/2016, 10:40




Quando metà dei lavoratori sarà morta per la malaria e l'altra metà per i morsi di serpenti, colera e altre cosucce rimpiangerete il fuoco
 
Top
Ashel
view post Posted on 7/5/2016, 11:51




CITAZIONE
a) Jared decide di seguire il consiglio di Serat e dar fuoco alla foresta, così da liberare rapidamente una strada e senza costi aggiuntivi;

:sisi:
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 12:59
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Orbene, chiudo le votazioni. Per quattro voti su sei, vince l'opzione politically-correct:

CITAZIONE
b) Jared decide di seguire il consiglio di Rowena, e assoldare guide e lavoratori locali per aprire nuovi sentieri nella giungla.

In un paio di giorni avrete il post :asd:
 
Top
miky1992
view post Posted on 10/5/2016, 13:48




stavo leggendo un articolo che credo riassuma bene quello che porterà questa scelta:

1871: Henry Morton Stanley dopo aver individuato lo scomparso Dottor Livingstone vicino al Lago Tanganica, pare abbia detto “Il Dottor Livingstone, suppongo?” o almeno così lui sostenne.
Molto entusiasmo dopo 1100 km di viaggio massacrante nelle foreste tropicali, con la spedizione decimata dalle malattie. In realtà non vi sono prove che l’abbia mai detta, anche se è deliziosamente composta e britannica: Livingstone non la riferisce nelle sue memorie e non è presente nel diario di Stanley (anche perché le pagine in cui doveva trovarsi vennero strappate).
Forse Stanley la inventò successivamente, per dare un tono diverso al tutto e, strappando le pagine, cancellare la memoria dei fatti reali. Magari aveva tirato giù a bestemmie uno per uno tutti i santi del Paradiso, chi lo sa.

Cit. vaporteppa
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 13:52
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Sono certo che anche Jared saprà essere altrettanto composto e britannico, con il consiglio del Sultanato :sisi:
 
Top
miky1992
view post Posted on 10/5/2016, 13:54




punto più sul tirare giù tutti gli dei del phanteon asgradeliano a suon di bestemmie :sisi:
 
Top
43 replies since 6/5/2016, 19:10   332 views
  Share