Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

ceaseless hunger

« Older   Newer »
  Share  
John.Doe
view post Posted on 29/6/2016, 07:59




Ceaseless Hunger



La donna lasciò che il vento le passasse attraverso come una lama invisibile. Ella pianse a lungo il marito scomparso, inghiottito dal mare durante la tempesta. Maledisse il cielo, maledisse la terra, maledisse gli dei e coloro che li pregavano.
Pianse fino a confondere le lacrime dentro l'oceano, fino ad affondare le unghia dentro la carne.
Durante una notte di tempesta, il mare rispose.

Il Fabbro


Di tutti gli aspetti, il fabbro rappresenta quello più a contatto con l'umanità. Lontano dal divino ma capace di plasmare ciò che già esiste, il fabbro rappresenta la sofferenza e la fatica che cercano la perfezione costante. Nella Triade egli è raffigurato come il fuoco purificatore, la fiamma divina che inizia il movimento. Ma ci sono peccati che neanche il fuoco può perdonare.

Il Golem


Il Golem è Ordinatore, Creatore e Giudice allo stesso tempo. Le sue creazioni sono simmetriche e perfette come il suo corpo. Come un padre, la prole è generata a sua somiglianza. Suo è il compito di portare il Giudizio e ricreare il mondo. Nella Triade egli è raffigurato come l'edro, la forma divina.

Il Drago


Ferocia, Potenza, Conoscenza e Immortalità. L'aspetto del drago è incontrollabile e insaziabile. Il Drago è la cupidigia e la ricerca, il sapere e la bestialità, la fame insaziabile e la mitezza. Colui che riceve il segno del drago non conosce pace poichè tale è il peso del potere e della sua ricerca. Nella Triade egli è raffigurato come l'occhio avvolto tra le fiamme. Il drago è colui che pianifica e scruta nel futuro, il braccio e la mente del divino.

Ma invero essi sono tre ma sono anche uno.



La Madre
QpEnbYL



Nome: portatrice di segni, madre, la santa classe: campione talento: stratega fascia: bianca razza: umana pericolosità: D linguaggi: comune, lingua del mare conto: link Corpo: 100 Mente: 100 Energia: 100



La santa ricevette in sogno le tre visioni della Triade
Il primo angelo le accarezzò la mente ed ella ricevette conoscenza
Il secondo angelo le accarezzò la pelle ed ella comprese il dolore
Il Terzo angelo la cinse in grembo ed ella diventò la Madre



sinossi fisica: consumata, esile, inquietante
La donna venne consumata dal suo stesso fervore ma comprese che il dolore non era che un altro segno divino. Il corpo smangiato, consumato dal freddo delle correnti venne coperto dalle vesti votive. Nel suo grembo adesso soltanto il vuoto.

sinossi mentale: folle, crudele, eretica
Goccia dopo goccia ella lasciò che l'oceano riversasse il proprio essere dentro di lei. La tempesta spazzò via il dolore ed il vento portò la conoscenza. Da allora la donna vive nel proprio mondo di visioni; solo coloro che accettano le tre rivelazioni possono accedere alla verità.

Oraculus
Le prime rivelazioni della Triade furono incise sulla pietra. La santa trascrisse l'incedere inesorabile delle gocce d'acqua, il ticchettio incessante dentro la sua mente. Ciò che ricevette in cambio della sua devozione fu la conoscenza. Lo sguardo della Triade porta a conoscere una profonda oscurità, ma solo sul fondale la luce brilla con più ardore. [ Passive razziale Umana "Diffidenza" + Passiva del talento Stratega "Intuito" + Passiva personale 1/25 di conoscenza della distribuzione delle risorse avversarie. 6 Utilizzi per ciascuna di esse ]

Utero
La Madre è colei che accoglie la verità della Triade e i suoi aspetti dentro di se'. Il suo compito è quello di proteggere, accudire e curare. Le prime rivelazioni della Triade narrano di un mondo corrotto e profondamente ferito. Essi raccontano di una mano santa capace di risanare ogni ferita ma allo stesso i sussurri sembrano farsi più inquietanti. Il tocco della Triade insegna a lenire anche la peggiore delle ferite, ma il prezzo da pagare è una profonda solitudine. [ Pergamena del Campione "Guarigione Vigorosa" + Pergamena del Campione "Guarigione Fortificante" + Passiva del talento Stratega "Ostinazione" . 6 Utilizzi per ciascuna di esse]

Tactus
Le prime visioni mostrarono alla santa la verità al di là della comprensione umana. Forse è per questo che le incisioni ricordano vagamente un occhio completamente aperto. L'occhio richiama la visione del Drago e la trascendenza che culmina nella deificazione dell'Io. La Madre non è che il tramite per il mondo superiore, ma pochi sono coloro in grado di sopportare la realtà che ella vede. Ma coloro che hanno l'onore di ricevere la sua visione si trovano risanati nel corpo e nella mente. [ Abilità Personale 2/25, Consumo Nullo di natura Psionica, il bersaglio è avvolto da visioni di tormento e follia. Infligge danno Critico alla Mente ma cura il corpo di una cura a consumo Critico ]

Prophet
Il primo sogno mostrò alla santa la propria natura umana e la natura della solitudine. Ella trascrisse la rivelazione sulla propria carne così che non potesse dimenticare il suo compito. Il suono è una litania di dolore e come tale si manifesta nella realtà. Ma coloro in grado di interpretare il segno sono in grado di rendere la propria carne immune alle sofferenze più atroci. [ Abilità Personale 3/25, Consumo Alto di Natura Psionica ad , la profetessa emette un suono ultraterreno che riecheggia nella mente degli avversari. Il dolore si manifesta però nella carne come una serie di ferite per un totale di danno pari a Medio. Attinge alla risorsa Mente, Danno ad Area + Abilità Personale 4/25, Consumo Alto di natura Magica, la profetessa rende il proprio corpo resistente alle offensive. La pelle muterà di volta in volta ma il cambiamento sarà sempre visibile. Scudo di potenza Media per due turni che difende da offensive fisiche . Difende da un massimo di danni pari a Medio in ognuno dei due turni.Attinge alla risorsa Energia + Abilità personale 5/25, passiva da 6 utilizzi per rendere le tecniche offensive ad area di potenza uguale al consumo ]

There is no God and we are his prophet.



Edited by John.Doe - 29/6/2016, 21:52
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 11:15
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Ti indico cosa devi correggere:
- manca l'indicazione della distribuzione delle risorse
- Abilità Personale 3/25, Consumo Alto di Natura Psionica, la profetessa emette un suono ultraterreno che riecheggia nella mente degli avversari. Il dolore si manifesta però nella carne come una serie di ferite per un totale di danno pari a Medio. Attinge alla risorsa Mente -->Specifica anche è ad area.
- Abilità Personale 4/25, Consumo Alto di natura Magica, la profetessa rende il proprio corpo resistente alle offensive. La pelle muterà di volta in volta ma il cambiamento sarà sempre visibile. Scudo di potenza Media per due turni che difende da offensive fisiche e magiche. Attinge alla risorsa Energia --> la tecnica può difendere da una sola natura, devi sceglierla. Specifica anche che la tecnica difende massimo di un danno Medio per ognuno dei due turni (se l'ho capita bene).
 
Top
John.Doe
view post Posted on 29/6/2016, 12:11




CITAZIONE (Majo_Anna @ 29/6/2016, 12:15) 
Ti indico cosa devi correggere:
- manca l'indicazione della distribuzione delle risorse
- Abilità Personale 3/25, Consumo Alto di Natura Psionica, la profetessa emette un suono ultraterreno che riecheggia nella mente degli avversari. Il dolore si manifesta però nella carne come una serie di ferite per un totale di danno pari a Medio. Attinge alla risorsa Mente -->Specifica anche è ad area.
- Abilità Personale 4/25, Consumo Alto di natura Magica, la profetessa rende il proprio corpo resistente alle offensive. La pelle muterà di volta in volta ma il cambiamento sarà sempre visibile. Scudo di potenza Media per due turni che difende da offensive fisiche e magiche. Attinge alla risorsa Energia --> la tecnica può difendere da una sola natura, devi sceglierla. Specifica anche che la tecnica difende massimo di un danno Medio per ognuno dei due turni (se l'ho capita bene).

- corretta
- aggiunta la specifica di tecnica ad area
- aggiunta la specifica che difende solo da tecniche di natura fisica e che difende da un massimo di danni pari a Medio in ognuno dei due turni
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 13:43
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Un'ultima cosa:
- Abilità Personale 2/25, Consumo Nullo di natura Psionica, il bersaglio è avvolto da visioni di tormento e follia. Infligge danno Critico alla Mente ma cura il corpo per un ammontare di danno pari ad Alto --> L'effetto è fattibile, ma il testo va corretto in questo modo "Abilità Personale 2/25, Consumo Nullo di natura Psionica, il bersaglio è avvolto da visioni di tormento e follia. Infligge danno Critico alla Mente ma cura il corpo di una cura a consumo Critico"
Il senso è lo stesso, ma è più corretto sulla base del regolamento.

Scusa ma l'ho visto solo ora ^^
 
Top
John.Doe
view post Posted on 29/6/2016, 14:06




CITAZIONE (Majo_Anna @ 29/6/2016, 14:43) 
Un'ultima cosa:
- Abilità Personale 2/25, Consumo Nullo di natura Psionica, il bersaglio è avvolto da visioni di tormento e follia. Infligge danno Critico alla Mente ma cura il corpo per un ammontare di danno pari ad Alto --> L'effetto è fattibile, ma il testo va corretto in questo modo "Abilità Personale 2/25, Consumo Nullo di natura Psionica, il bersaglio è avvolto da visioni di tormento e follia. Infligge danno Critico alla Mente ma cura il corpo di una cura a consumo Critico"
Il senso è lo stesso, ma è più corretto sulla base del regolamento.

Scusa ma l'ho visto solo ora ^^

Corretto !
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 20:42
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Scheda idonea,
conto in banca qui --> https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=58995391
 
Top
John.Doe
view post Posted on 7/7/2016, 10:10




Cronologia
Le radici del male - Contest Mensile Giugno 2016 - Radici , Vincitore
Cacciatori di Nuvole - Ingordigia - Racconto Autoconlusivo
voci dal profondo ~ rivelazione - Quest, in corso
 
Top
6 replies since 29/6/2016, 07:59   253 views
  Share