Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

voci dal profondo ~ rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
John.Doe
view post Posted on 1/7/2016, 10:34




Topic di confronto per i partecipanti alla quest voci dal profondo ~ rivelazione [link]
 
Top
Ashel
view post Posted on 2/7/2016, 07:45




Molto curiosa di vedere che cosa accadrà in questa quest :sisi:
 
Top
John.Doe
view post Posted on 2/7/2016, 09:21




CITAZIONE (Ashel @ 2/7/2016, 08:45) 
Molto curiosa di vedere che cosa accadrà in questa quest :sisi:

Grazie, lo apprezzo tantissimo. Io sono un po' nervoso perchè mi sto lanciando :v:
 
Top
Ashel
view post Posted on 2/7/2016, 09:23




Stai tranquillo :)
Apprezzo molto il tuo spirito di iniziativa :)
 
Top
Æclipse
view post Posted on 2/7/2016, 14:12




Salve!
Salve.
Salve... :wow:

Ora siamo tutti compagni, non c'è niente di cui essere in imbarazzo, nevvero? :wow:
Ma prima che arrivino le squillo di lusso, volevo fare una semplice domanda: geograficamente, dove si trova il villaggio, a grandi linee. Leggo che l'oceano di Zar bagna tutti e tre i presidi, quindi mi basterebbe capire se ci troviamo nell'Akeran, nell'Edhel o a Bustarsizio. :laserone:
 
Top
John.Doe
view post Posted on 2/7/2016, 14:15




CITAZIONE (Æclipse @ 2/7/2016, 15:12) 
Salve!
Salve.
Salve... :wow:

Ora siamo tutti compagni, non c'è niente di cui essere in imbarazzo, nevvero? :wow:
Ma prima che arrivino le squillo di lusso, volevo fare una semplice domanda: geograficamente, dove si trova il villaggio, a grandi linee. Leggo che l'oceano di Zar bagna tutti e tre i presidi, quindi mi basterebbe capire se ci troviamo nell'Akeran, nell'Edhel o a Bustarsizio. :laserone:

Siamo in una zona imprecisata dell'Akeran, villaggio isolato :wow: sulla riva dell'oceano.
 
Top
Æclipse
view post Posted on 2/7/2016, 14:35




CITAZIONE (John.Doe @ 2/7/2016, 15:15) 
CITAZIONE (Æclipse @ 2/7/2016, 15:12) 
Salve!
Salve.
Salve... :wow:

Ora siamo tutti compagni, non c'è niente di cui essere in imbarazzo, nevvero? :wow:
Ma prima che arrivino le squillo di lusso, volevo fare una semplice domanda: geograficamente, dove si trova il villaggio, a grandi linee. Leggo che l'oceano di Zar bagna tutti e tre i presidi, quindi mi basterebbe capire se ci troviamo nell'Akeran, nell'Edhel o a Bustarsizio. :laserone:

Siamo in una zona imprecisata dell'Akeran, villaggio isolato :wow: sulla riva dell'oceano.

Ok, molto bene. Isolato mi piace. :wow: :wow:

Un'altra cosa: se avete dato un'occhiata alla mia scheda avrete forse notato che il mio pg si sposta a cavallo di un chierico bestia (get it? :8): ). Devo aspettarmi disappunto da parte della masse ambulante presente? Intendo roba della serie picche e forconi. :ter:
 
Top
Numar55
view post Posted on 2/7/2016, 15:05




CITAZIONE (Æclipse @ 2/7/2016, 15:35) 
CITAZIONE (John.Doe @ 2/7/2016, 15:15) 
Siamo in una zona imprecisata dell'Akeran, villaggio isolato :wow: sulla riva dell'oceano.

Ok, molto bene. Isolato mi piace. :wow: :wow:

Un'altra cosa: se avete dato un'occhiata alla mia scheda avrete forse notato che il mio pg si sposta a cavallo di un chierico bestia (get it? :8): ). Devo aspettarmi disappunto da parte della masse ambulante presente? Intendo roba della serie picche e forconi. :ter:

Il mio arriva volando. Più o meno ho la stessa domanda :sisi:
 
Top
John.Doe
view post Posted on 2/7/2016, 15:53




No, assolutamente nessun problema. La marea umana che si dirige al villaggio è come ipnotizzata e non farà caso a come arriverete.
Discorso a parte va fatto per le persone barricate in casa, dove sarò io a dirvi, nel caso in cui vogliate interagire con loro, cosa succede.
 
Top
Æclipse
view post Posted on 3/7/2016, 20:22




Io ho postato. Ho un po' affrettato la risposta perché da domani sarò piuttosto incasinato e non volevo rischiare di correre per giovedì. :sese:
Non so se ho fatto casini, più che altro perché non avevo ben capito dove restarre la spiaggia rispetto la gente e l'ingresso del villaggio. Me la sono risolta un po' alla benemmeglio, quindi mal che vada posso correggere dopo. :nosi:
 
Top
John.Doe
view post Posted on 3/7/2016, 21:36




CITAZIONE (Æclipse @ 3/7/2016, 21:22) 
Io ho postato. Ho un po' affrettato la risposta perché da domani sarò piuttosto incasinato e non volevo rischiare di correre per giovedì. :sese:
Non so se ho fatto casini, più che altro perché non avevo ben capito dove restarre la spiaggia rispetto la gente e l'ingresso del villaggio. Me la sono risolta un po' alla benemmeglio, quindi mal che vada posso correggere dopo. :nosi:

Tranquillo il post è perfetto :sisi: Potevate anche mettervi d'accordo fra di voi per coordinare azioni o altro, però possiamo fare tranquillamente al prossimo
 
Top
John.Doe
view post Posted on 6/7/2016, 10:51




Perdonate il doppio post, tutto ok?
Volevo solo ricordare che domani scade il termine per postare :sisi: Lul e Numar ci siete/sarete?
 
Top
Numar55
view post Posted on 6/7/2016, 18:38




CITAZIONE (John.Doe @ 6/7/2016, 11:51) 
Perdonate il doppio post, tutto ok?
Volevo solo ricordare che domani scade il termine per postare :sisi: Lul e Numar ci siete/sarete?

Certo! Entro stasera dovrei riuscire a postare
 
Top
John.Doe
view post Posted on 6/7/2016, 21:09




CITAZIONE (Numar55 @ 6/7/2016, 19:38) 
CITAZIONE (John.Doe @ 6/7/2016, 11:51) 
Perdonate il doppio post, tutto ok?
Volevo solo ricordare che domani scade il termine per postare :sisi: Lul e Numar ci siete/sarete?

Certo! Entro stasera dovrei riuscire a postare

:sisi: Ok. La quest andrà avanti in ogni caso :sisi:
 
Top
Numar55
view post Posted on 7/7/2016, 04:47




Postato! Ora... sonno...
 
Top
62 replies since 1/7/2016, 10:34   351 views
  Share