Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

voci dal profondo ~ rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
John.Doe
view post Posted on 29/6/2016, 09:12




voci dal profondo ~ rivelazione




Giorno dopo giorno un piccolo villaggio di pescatori accoglie sempre più pellegrini proveniente da ogni parte di Theras. Gli abitanti del luogo giurano di averli visti tutti spaesati, storditi, molti non ricordano neanche come sono arrivati lì. Sulla riva dell'oceano molti si sono lasciati morire di fame e sete pregando in direzione del mare. Ogni notte viene scandita da inquietanti litanie e incubi. La preoccupazione è palesemente visibile negli occhi degli abitanti e la marea umana non cessa la sua marcia inesorabile neanche per un secondo. Ma una seconda marea, ben più pericolosa, sembra sorgere dalle profondità.

QM: John.Doe
Tipologia di Quest: Piccoli post in confronto prima di ogni post
Partecipanti: 3
Ricompense: Gold, punti promozione, varie ed eventuali
Tempi di risposta: dai tre ai cinque giorni, la quest sarà molto breve essendo di introduzione
Chiusura del bando: 3/07/2016
Requisiti: nessuno
Note: i personaggi coinvolti potrebbero creare importanti legami con il mio personaggio. In altre parole, l'evento non è a se stante ma incide fortemente sui partecipanti ( se lo desidereranno )


Modulo di iscrizione:

CITAZIONE
nome del pg:
link alla scheda:
link al conto:
Aspetto: Qui dovrete darmi due informazioni. La prima è scegliere uno dei tre aspetti: Il Fabbro, Il Golem, Il Drago. Sceglierete in libertà fra di voi, ogni partecipante dovrà sceglierne uno diverso dall'altro ( uno ciascuno insomma ). La seconda sarà indicarmi la caratteristica non fisica più prominente nel vostro pg. Es: La ferocia, la gentilezza, il coraggio, ecc.
 
Top
Numar55
view post Posted on 29/6/2016, 21:03




Nome del pg: Raell "L'Artista"
Link alla scheda: X
Link al conto: X
Aspetto: Data la natura del mio pg direi che la figura del "Drago" gli si addice di più. La caratteristica non fisica più prominente del mio pg è la crudeltà.
 
Top
Æclipse
view post Posted on 29/6/2016, 22:08




Buone nuove: ho una scheda valida. :8D:
Riconfermo l'iscrizione.

Nome PG: Il Maestro (Caleb, per gli amici)
Link scheda: link
Link conto: Non sono più un poveraccio!
Aspetto: Golem. Carisma.

Edited by Æclipse - 1/7/2016, 13:21
 
Top
Lul~
view post Posted on 1/7/2016, 09:18




nome del pg: William Ulrich
link alla scheda: bite
link al conto: conto
Aspetto: Il Fabbro; La Responsabilità.
 
Top
John.Doe
view post Posted on 1/7/2016, 10:35




E' stato aperto un topic di confronto per eventuali domande, curiosità e chiarimenti. Lo stesso verrà usato anche durante lo svolgimento della quest: link al topic
 
Top
John.Doe
view post Posted on 2/7/2016, 13:53




Considerato che come numero di partecipanti ci siamo e avrei chiuso comunque stasera o domani mattina, le iscrizioni sono chiuse.
Siete tutti dentro la quest :riot: .
Quest aperta qui: link

Ditemi se ci siete ancora ( confermate la presenza insomma )e ci si becca in confronto!
 
Top
Numar55
view post Posted on 2/7/2016, 15:51




Ci sono!
 
Top
6 replies since 29/6/2016, 09:12   148 views
  Share