Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Incontri inaspettati, Arrivo di gruppo - Lindow & Irmo

« Older   Newer »
  Share  
RamsesIII
view post Posted on 13/9/2016, 17:15 by: RamsesIII
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:



Cavalcavano uno accanto all'altro, il cammello del nano era senza dubbio più adatto alla sabbia del deserto che al fertile terreno dell'Alcrisia, quindi Malik di tanto in tanto doveva frenare il suo cavallo. Entrambi provenivano dal Sud, ma la loro vita aveva preso due vie decisamente diverse: Razar dava la caccia ai demoni, e Malik, suo malgrado, li serviva.
Solamente un altro mostro sputato fuori chissà quando dal Baathos, nulla di più e nulla di meno. Io mi occupo di scovarli, e di cercare qualcuno che li uccida per me.
Mmmh ok, non ci trovo niente di male nell'eliminarlo, com'è fatto?
Sembra in tutto e per tutto un essere umano, è piuttosto alto ma nulla di particolare. Lo riconoscerai, ha una cicatrice sul volto, dal sopracciglio destro fino alla guancia. Ed è... piuttosto forte, non te lo nascondo.
Il nano sembrò pensieroso, e Malik si chiese solo in quel momento se chi aveva davanti avesse già affrontato un avversario simile. Un Demone del Fuoco, uno dei più potenti e crudeli abomini della Prima Era.
Quindi tu sei il capo? O a tua volta lavori per qualcuno?
Quella domanda in nessun caso avrebbe potuto ricevere risposta, ma non era il caso di essere troppo scortesi, o l'ultima speranza di rimanere in vita sarebbe potuta scappargli dalle mani.
Sono io che ti pagherò a lavoro compiuto, penso basti.
Continuarono sulla strada verso Serenno per qualche minuto, poi il nano fermò il cammello e guardò Malik sorridendo.
Ora sono proprio curioso di vederlo questo... Demone.



23xoC




Azazel aveva vagabondato tra le basse case di Serenno per due giorni prima che notasse l'arrivo dei suoi bersagli: camminavano sulla via più larga di quel villaggio evidentemente inconsapevoli che qualcuno fosse sulle loro tracce.
Tornò al suo cavallo e sotto la sella nascose le sue armi, senza la katana e la pistola sperava di poter ottenere quanto cercava senza combattere.
Ragazzi, qual buon vento vi porta a Serenno?
Sorrise sornione osservandoli.
Un vento nefasto, signore. Vorrei potervi raccontare tutte le disgrazie che ci sono capitate, ma preferirei mangiare qualcosa, prima. Avete qualche idea su dove potremmo andare?
Non voleva combattere, tanto meno perdere tempo e tanto valeva arrivare subito al punto.
Finse un secondo di pensare alla domanda dell'uomo:
No, nessuna idea.
Il Demone lasciò passare alcuni secondi.
Ma sono certo che voi possiate aiutare me. Sapete sono a Serenno da poco, mi hanno chiesto di recuperare una certa cosa; devo trovare... un anello.
Che si riferisse al loro anello era palese, ma inaspettatamente il ragazzo sorrise.
Questo?
Il gioiello ciondolava legato da una catenina intorno al suo collo.
Mille monete d'oro ed è tutto vostro. Sapete, avevo una moglie che... ma non credo vi interessi, dico bene? Siete qui per affari, e affari siano!
Mille monete? Voleva prenderlo in giro? L'altro intanto, rimasto prima qualche passo indietro, si era avvicinato; la sua mano era pronta ad afferrare la spada che pendeva contro il suo fianco.
Proposta interessante, ma credo di averne una migliore: prenderò quell'anello, con le buone o con le cattive maniere, e lo restituirò ai legittimi proprietari ricevendo una lauta ricompensa.
Per la prima volta non si era nemmeno informato sui mandanti, non ne aveva avuto tempo. Ogni signorotto credeva di poter rimanere a tirare i fili dietro le quinte quando reclutavano Azazel, per un motivo o per un altro, ma nessuno si rendeva realmente conto di cosa significava avere a che fare con un Silenzioso Sussurro. Le informazioni arrivavano, le voci giravano, e la verità veniva a galla. Allargò le braccia sorridendo.
Quindi ragazzi, buone o cattive?
Il primo ragazzo sbuffò sconsolato.
Che peccato.
Rispose freddo.
Un vero, vero peccato.
Poi indietreggiò.
Io ho già dato. Nathan, questa volta te ne occuperai tu. Coraggio, faccio il tifo per te!
L'altro, Nathan, sguainò la spada e la puntò verso Azazel.
Arrenditi. Torna. A. Casa.
Sussurrò con lo sguardo vacuo.

Azazel sorrise. Non gli sarebbe dispiaciuto sgranchirsi le ossa.
Mi dispiace, scelta sbagliata. Decisamente.
Strinse il pugno destro e un lampo di luce esplose dalla sua mano, materializzandosi in una lama di pregevolissima fattura. La Rìastrad, dono dei Daimon, stava per essere usata per la prima volta.



Energia: 150 -0 =150%
Fisico: 75%
Mente: 75%
Riserva CS: 4 [+1 Forza, +1 Velocità, +2 Maestria nell’uso delle Armi]

Equipaggiamento:
Rìastrad

Armature:
Pelle Coriacea [Arma Naturale]
Guanti di pelle di Drago

Oggetti:
Biglia Stordente: 1
Biglia Tossica: 1
Biglia Deflagrante: 1
Corallo [+1 Forza, +1 Velocità, +2 Maestria nell’uso delle Armi]
Corallo [+2 Forza, +1 Velocità, +1 Intelligenza]
Gemma della Trasformazione
[Anello del Tuttofare - Immortalità]

Pergamene Usate:
//

Abilità Usate:
Appena uscite dalla forgia, le Rìastrad si presentano come delle daghe di fattura povera, leggere e poco attraenti. La trama dell'Oneiron e la volontà degli dèi sono state intessute nelle loro lame, però, al punto da permettere loro di mutare. È sufficiente un desiderio e una preghiera perché l'arma si trasformi in un lampo di luce, assumendo una forma più consona agli obiettivi di chi la impugna: sia essa una spada, uno scudo, un arco o altro ancora. Ciò che rende i tribuni di Taanach così pericolosi è la loro versatilità nell'approcciarsi al combattimento.
[Consumo Nullo - Spada]

Passive Usate:
Immortalità. Passiva (Numero di utilizzi: ∞)
Il Demone sfonda lui stesso la barriera della non vita, divenendo un immortale e sconfiggendo la morte una volta per tutte.
La tecnica ha natura magica e conta come un'abilità passiva - si potrà dunque beneficiare dei suoi effetti in qualsiasi momento nel corso di una giocata. Il caster diviene a tutti gli effetti immortale, rimanendo in vita indipendentemente dalla quantità di danni subiti. Non potrà comunque continuare a combattere con una somma di danni mortali sul corpo, non sarà immune al dolore né agli effetti dei danni - ad esempio, con una gamba spezzata non potrà camminare. La tecnica garantisce una difesa dalle scene in cui è possibile perdere il proprio personaggio o al termine di un duello con Player Killing attivo: i personaggi possedenti questa passiva non potranno essere uccisi in nessun caso.
[Il Demone potrebbe comunque essere ucciso qualora gli si cavassero gli occhi]

Le Rìastrad non sono solo in grado di cambiare, ma anche di spostarsi autonomamente, tornando al fianco del possessore nel caso in cui siano stati separati. Qualora il tribuno dovesse trovarsi senza la sua fedele compagna, gli sarà sufficiente desiderarla al suo fianco perché l'arma appaia in un lampo di luce, ovunque essa fosse precedentemente. Ciò rende i soldati di Taanach particolarmente resilienti, difficili da disarmare e - soprattutto - sempre pronti al combattimento, persino quando lasciano la lama a casa ed escono per divertirsi.
[Passiva - 2 1 utilizzo]

Note: Ho materializzato la Rìastrad nella mia mano sotto forma di spada. Uso anche un Corallo.


CITAZIONE
Eccoci al secondo giro, tutti hanno raggiunto Serenno.
Colpo di scena: il Demone che Irmo dovrà affrontare/il cavaliere sulle tracce del PG di Lindow è il mio PG: Montu. Nel post viene chiamato Azazel per motivi di Background. Trovate la Scheda qui.
Nessuna richiesta particolare per questo turno se non... combattete. :sisi:
Lindow: Azazel materializza un'arma nella sua mano, ora sta a te decidere come attaccare.
Irmo: Razar si trova davanti la scena descritta nella seconda parte del post, intervieni come vuoi, attacca come preferisci.
Vista la natura del Duello -2Vs1- io avrò tre slot a disposizione (vi ricordo che voi ne avete due - non usarli entrambi influisce negativamente sul giudizio finale).
Nello Spoiler trovate il mio specchietto; è fondamentale per consentire ad avversari e correttori di capire cosa è successo nel post e soprattutto per chiarire quali tecniche usate. Non c'è uno specchietto predefinito, potete prendere spunto dal mio e cambiarlo come volete purchè non ne alteriate la funzione.
Date un'ultima occhiata alle regole per i Duelli ufficiali e in caso di dubbi mi trovate ancora in MP.

Buon lavoro e... fate del vostro meglio!

 
Top
11 replies since 6/9/2016, 02:45   344 views
  Share