Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

La tribuna, Commenti agli scritti degli utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2014, 19:55

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


Questo topic è riservato a commenti e confronto sugli scritti originali degli utenti proposti in Scheletri nell'armadio: si raccomanda di mantenere un atteggiamento rispettoso e costruttivo nei confronti di tutti per far sì che il confronto sulla scrittura diventi un'occasione di miglioramento per tutti.

Chi posta in Scheletri potrà pubblicizzare qui la sua creazione per darle visibilità. :sisi:

 
Top
K i t a *
view post Posted on 23/1/2014, 21:20




Avete avuto un'idea fantastica ad aprire questa iniziativa!

Ray, le tue poesie sono incredibili. Il "dibattito d'un rospo ad una ninfea" mi ha emozionato tantissimo.

Alb, il tuo racconto è superbo, qualsiasi cosa ti possano aver detto lascia perdere! L'esito era inaspettato, inizialmente pensavo a qualche spirito, e invece era una psicopatica :8D: bravissimo, davvero!
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 23/1/2014, 21:23




Pubblicità. In pratica un +1 Gratis.

Link

Avete presente la sensazione di voler scrivere liberamente? Scrivere qualcosa senza far molto caso alla trama o al background dei personaggi, solo perché vi piacerebbe scrivere una cosa così. Un esercizio di stile, in pratica. Pancakes nasce da questo. Pancakes nasce dall'aver pensato un'ora e mezza di creare qualcosa di elaborato in 7000 caratteri, aver mandato tutto a quel paese e aver preferito qualcosa di piacevole da scrivere. Tutti i personaggi sono femminili. Vi sono chiare scene di gusto anime/manga. Il finale è... quello. Forse può far fatica a piacere, ma è qualcosa che mi sono sinceramente divertito a scrivere. Vi pregherei quindi di leggere il racconto con lo stesso spirito con cui è stato creato: voglia di fare a meno di costrizioni e compiacimento.


@Kita: Ti ringrazio moltissimo! :ponpon:
Il vero problema è che non mi hanno detto nulla la prima volta, assolutamente nulla :bah:
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 21:23
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


@Ray le tue poesie sono bellissime *_* Leggendole mi sono venuti i brividi *_*
 
Top
K i t a *
view post Posted on 5/4/2014, 22:08




aki il tuo ultimo post mi è piaciuto moltissimo, mi ha colpito proprio tanto.
 
Top
MrCorra
view post Posted on 18/7/2014, 18:19




ho postato una poesia e quando avete tempo e voglia mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
 
Top
5 replies since 23/1/2014, 19:55   178 views
  Share