Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Commenti alle recensioni

« Older   Newer »
  Share  
.Echo
view post Posted on 2/2/2014, 14:30




In questo topic potrete commentare tutte le recensioni presenti nel topic delle recensioni. All'inizio del vostro post vi prego di specificare a quale gioco vi state riferendo.


Buone chiacchiere
 
Top
Caccia92
view post Posted on 2/2/2014, 14:59




Interessante recensione. Avevo già sentito parlare di Hearthstone, soprattutto per l'ambientazione e per il tipo di immagini che presentavano le carte. Avendo giocato a WoW, mi sono sentito un po' a casa quando ho guardato il primo gameplay. Ho letto anche diversi commenti degli autori: ci hanno messo lo stesso impegno di quando hanno sviluppato The Burning Crusade o Wrath of the Lich King (che ho adorato, il drago era meraviglioso). Le meccaniche sono molto belle e il sistema di Ranking mi sembra ben fatto.
Costa, ovviamente, ha spiegato per filo e per segno tutti i particolari, con tanto di termini specifici. So che è un buon player, quindi penso che la sua recensione sia esaustiva e molto buona per chi volesse inserirsi in questo mondo. Ha evidenziato anche i difetti generali del gioco, ma essendo in via di sperimentazione credo si risolveranno presto.
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 15:11
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Rimetto qui il primo commento che ho fatto su Hearthstone: "due ore di gioco ed è già droga."
Ora che ci ho giocato un po', però, inizio a vederne i difetti; principalmente quelli da te elencati. Spero che il card pool venga ampliato, soprattutto considerando che il gioco è ancora in fase beta. In tipico stile blizzard il gioco ti costringe ad un grinding giornaliero (e a volte estenuante), e le atmosfere warcraftiana sono tanto divertenti quanto infantili; nessuno di questi due elementi è necessariamente un difetto: dipende dai gusti del giocatore, a mio parere.
In generale sono assolutamente concorde con la recensione e consiglierei a chiunque di provare il gioco, essendo un F2P al 100%. Zero spese, sano passatempo quando non si sa cos'altro fare.
 
Top
The Grim
view post Posted on 2/2/2014, 21:23




Non so come dirlo Akuma ma... esiste un Chrono trigger 2: Chrono Crosso. Ed anche esso è uno splendido titolo, bistrattatissimo e sconosciuto ben più del suo predecessore. E visto che vengono citati Lavos, Lucca, Marle e Chrono È il suo seguito o forse una storia alternativa, inutile che la gente dica di no.



Chrono trigger è sconosciuto alle masse, ma è molto famoso, o forse ho solo avuto la fortuna che ogni persona amante dei videogiochi che ho incontrato in vita mia ha sempre detto di conoscerlo :asd:

Un titolo meraviglioso sotto tutti i punti di vista, non il mio preferito della Square -Final Fantasy VI <3- ma ha il secondo posto. Consiglio a chiunque abbia detto la frase amo i gdr ma anche solo mi piacciono i giochi con le spade di provarlo. E si trovatevi uno snes o scaricatevi la rom perché è dieci milioni di volte più bella come esperienza.

Ps: Robo è fiqissimo e da grande io sposerò Frog e avremo tanti bellissimi bambini assieme.


(Ah no vero, non posso devo prima diventare lo schiavo sessuale di Janni Dakkar *_*)
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 22:36


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Sì conoscevo Chrono Cross, ma è più un seguito spirituale che un vero e proprio capitolo due, cioè, su chrono trigger si potevano ancora tirar fuori tante di quelle cose e storie per continuare da dove si era interrotto che si poteva benessimo fare un "Chrono Trigger II" al posto di un "Chrono Cross" (attenzione non voglio sminuire quest'ultimo affatto, è solo che per come la vedo io sono rimaste tante cose su cui un "secondo" capitolo poteva venir benissimo fatto anziché cambiare totalmente.)
Come se non bastasse proprio come hai detto tu l'hanno cagato ancor meno, cioè da quanto ne so è uscita la versione giapponese e quella americana in europa nada.
 
Top
The Grim
view post Posted on 2/2/2014, 23:02




CITAZIONE (Akuma™ @ 2/2/2014, 22:36) 
Sì conoscevo Chrono Cross, ma è più un seguito spirituale che un vero e proprio capitolo due, cioè, su chrono trigger si potevano ancora tirar fuori tante di quelle cose e storie per continuare da dove si era interrotto che si poteva benessimo fare un "Chrono Trigger II" al posto di un "Chrono Cross" (attenzione non voglio sminuire quest'ultimo affatto, è solo che per come la vedo io sono rimaste tante cose su cui un "secondo" capitolo poteva venir benissimo fatto anziché cambiare totalmente.)
Come se non bastasse proprio come hai detto tu l'hanno cagato ancor meno, cioè da quanto ne so è uscita la versione giapponese e quella americana in europa nada.

Si si, infatti non ricordo cosa ho dovuto fare per farlo funzionare sulla mia Playstation, mi ricordo solo che senza un amico Filippo aka Sborracchio o ancor più conosciuto come Chrono256 - chissà da dove ha preso il nickname :rotfl: - non l'avrei mai giocato. Purtroppo non lo ricordo alla perfezione avendolo giocato solo una volta, prima o poi lo rigioco da capo infinite volte così da poter provare tutti i duemila personaggi :D
 
Top
The Grim
view post Posted on 10/2/2014, 15:17




Jedi, quei giochi sono MALATI! :v:
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 15:54

Hear me Quack!
·····

Group:
Member
Posts:
1,946

Status:


CITAZIONE (The Grim @ 10/2/2014, 15:17) 
Jedi, quei giochi sono MALATI! :v:

A me piacciono quei giochi malati :whaat:
Se ne trovano tanti e impegnano a lungo.
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 16:30


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


A lungo? You funny kid! You tell funny joke! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 19:43
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Flappy bird, Jedi? Ho fatto 48. Un mio compagno di classe 147. *ghigno da psicopatico* bella recensione, Alb. Sei stato rapido :8D:
 
Top
Fanie Elberim
view post Posted on 21/2/2014, 20:03




bei giochi ragazzi, mi fa piacere vedere che siete attivi anche qui ^^ forse a breve farò qualche recensione anche io, sebbene i miei giochi siano molto meno di nicchia rispetto a questi.
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 21/2/2014, 21:51




CITAZIONE (Hole. @ 21/2/2014, 19:43) 
Flappy bird, Jedi? Ho fatto 48. Un mio compagno di classe 147. *ghigno da psicopatico* bella recensione, Alb. Sei stato rapido :8D:

Dovevo recensire Touhou prima o poi. Se tutti si convertissero alla grande religione il mondo sarebbe un posto migliore.
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 21:53


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Io una volta passai un torrent con tutti i touhou qui sul forum ma hanno risposto in pochi, che faccio riprovo? :v:
 
Top
Fanie Elberim
view post Posted on 1/3/2014, 14:33




Malzhar ma il giochino da te citato è tipo magnaccio manager e quella serie di giochi lì? XD Mi dava tanto st'idea!
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 15:16


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Sì Fanie, io ho ancora i 2 cd mas*coff* originali del gioco con cui go rinfrescato la memoria, ed essenzialmente sei un sindaco che gestisce robe ma sparge anche mazzette con pro e contro (più pro che contro)
 
Top
64 replies since 2/2/2014, 14:30   763 views
  Share