Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Commenti alle recensioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2015, 17:02
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 1/6/2015, 17:59) 
Ragazzi, scusate se sto perdendo tempo con la prossima recensione ma voglio postarvi qualcosa su The Witcher 3, ed essendo un gioco infinito ci sto mettendo parecchio. :v:

Quando la posti avverti se sarà spoilerless o meno, perché temo che non metterò mano su quel gioco molto presto... :nono:
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 13/6/2015, 17:03




Ho postato una recensione su The Witcher 3: Wild Hunt (qui il link). Per qualunque domanda sono a disposizione.
Ah, la recensione è spoilerfree, quindi potete leggerla senza problemi. :sisi:
 
Top
DanT&
view post Posted on 13/6/2015, 17:21




Vale la pena comprare la ps4 e una tv di almeno 48 pollici megaultrastraHD per giocare TheWitcher3, come volevo fare?
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 13/6/2015, 17:49




CITAZIONE (DanT& @ 13/6/2015, 18:21) 
Vale la pena comprare la ps4 e una tv di almeno 48 pollici megaultrastraHD per giocare TheWitcher3, come volevo fare?

Su console le patch stanno andando più a rilento, quindi hanno ancora qualche problema di framerate. Inoltre non so in che patch inseriranno la modifica del carattere a schermo, quindi potresti avere problemi giocando dal divano per le scritte più piccole. Per il resto, con lo stesso prezzo ti prendi un pc da gaming che lo fa girare 2 volte meglio, poi la scelta è tua. :v:
 
Top
DanT&
view post Posted on 13/6/2015, 18:19




Ho già avuto i problemi delle scritte piccole con il capitolo precedenti nonostante abbia ricevuto in regalo la enhance edition. Il mio problema è che non mi piace giocare al pc ._.
Preferisco la console, quindi mi sa che aspetterò ancora un po' a fare questa - grossa - spesa.
 
Top
64 replies since 2/2/2014, 14:30   763 views
  Share