[Rock Lee]
• Energia GIALLA •
• [ReC:975] • [AeV:1025] • [PeRf:475/575] • [PeRm:25] •
• [CaeM:825] •
•
Energia__ 54%
•
Consumi__ 2X Medio + 2X Alto [46%]
•
Status Fisico__ Ferita da perforazione alla spalla sinistra, danno di livello basso alle braccia per l'utilizzo della difesa assoluta...
•
Tecniche passive:S e n z a T i m o r e ~ Se avversario usa magia, Bende verdi.
S e n z a P a u r a ~ In fase difensiva 1/2 PeRf va alla PeRm
S e n z a S g o m e n t o ~ Attivazione inconscia bende
S e n z a P a n i c o ~ Dal 2° turno -25 Aev x Turno + Danno alto 3° turno
N o n T i S t a n c a r e ! -5% ogni consumo
I o S o n o U n G u e r r i e r o ! ~ -150 Caem +100 Aev +100 PeRf
I o N o n C a d O ! ~ Razziale Umana
I o S o n o F o r t e ! ~ Sollevamento pesi come fossero piume
I o N o n U s o M a g i a ! ~ Statistiche PeRm fisse a 25 e punti in altre Statistiche
•
Tecniche Attive:I o M i D i f e n d o ! ~ Nella maggior parte dei casi, Lee sfrutta un metodo di combattimento quasi totalmente offensivo così da impedire al proprio avversario di contrattaccare o di riuscire a perforare le sue difese...
Quando però si viene messi alle strette, anche un guerriero impulsivo come il ragazzo in verde ha bisogno di poter salvere la sua vita: ha quindi elaborato una tecnica che, dopo una lieve concentrazione, riesce a rendere un proprio arto, il torso o la testa duri come il Ferro.
Tale parte del corpo diverrà quindi in grado di bloccare tecniche di livello medio o inferiore fungendo da difesa di livello "medio/alta"...
La parte del corpo, dopo aver effettuato il suo compito, tornerà esattamente come prima facendo così parere che la tecnica venga divelta solo con il puro e semplice corpo... [Pergamena Tekkai Go... Costo Medio]
I o M u t o ! ~
3X Tecnica indubbiamete definibile come la migliore mai imparata dal Guerriero...
Grazie a questa tecnica infatti il ragazzo in verde, senza particolari tempi di concentrazione, riesce a far si che il suo corpo e la sua mente migliorino esponenzialmente sotto il campo dei riflessi, della concentrazione, dell'agilità, della velocità, del controllo delle armi, e della mira...
Quasta tecnica infatti può essere attivata istantaneamente dal guerriero fino ad un massimo di 3 volte nel costo del duello senza pagare nessun costo energetico...
La tecnica in questione aumenterà quindi le statistiche della AeV, della CaeM, e della Rec di ben 250 punti per 2 turni dopo quello di attivazione facendo tornare normale il ragazzo al termine del seondo turno... [Abilità... Costo Nullo... Composizione della pergamena "Lupo mannaro" e di una passiva che ne riduce la durata ma annula la mutazione fisica e mentale...]
I o M i g l i o r o ! ~ L'abilità di un fighter è quella di scoprire le sue carte una alla volta così da sorprendere l'avversario e coglierlo impreparato ed incapace di rispondere ad un'offensiva... il ragazzo è quindi divenuto in grado di migliorare esponenzialmente non solo durante l'allenamento ma anche durante il duello stesso: ad un consumo di Chakra Medio infatti egli sarà in grado di aumentare la propria PeRf di ben 100 Punti
mentre con un consumo di Chakra Alto l'aumento sarà di 125 Punti... L'effetto però non sarà duraturo nel tempo e quindi, finito il turno la sua forza e resistenza fisica torneranno ai normali valori... [Dominio Attivo]
N o n C o l p i s c o D a S o l o ! ~ La forza più potente di ogni guerriero risiede nella sua capacità di controllare le sue emozioni e di riuscire a scatenarle con violenza tutte in un unico colpo votato all'eliminazione dell'avversario che si ha di fronte.
Grazie a questo suo controllo, Lee è divenuto in grado di condensare la sua rabbia (sotto forma di Chackra) e di farla diventare un'arma per ferire il proprio avversario: dopo essersi infatti concentrato per almeno un secondo i Tirapugni di Lee diverranno circondati da venature verdi...
Ogni colpo che, dopo l'attivazione di tale tecnica andrà a segno, provocherà un'esplosione tra il tirapugni e il malcapitato che verrà colpito: tale esplosione sarà di media entità causando danni e ustioni conseguentemente gravi.
Il potere durerà 2 turni svanendo al termine del secondo o prima, ma solo nel caso in cui Lee lo desideri. [Pergamena "Effetto Esplosivo"... Costo Alto]
S e n z a D u b b i o ~ Una sola volta per duello le bende saranno in grado di proteggere completamente Rock Lee da un attacco magico volto a ledere la sua persona.
Non avverrà lo tesso per quanto riguarda illusioni o condizionamenti psicologici.
Sempre nela fase di casting queste prenderanno vita avvolgendo completamente la figura del ragazzo in una strettissima spirale continuamente in movimento vorticoso che sbarrerà la strada a qualsiasi agente esterno.
Anche nel momento in cui l'attacco in questione sarà non solo magico ma anche fisico ( esempio: spada incantata) le bende bloccheranno entrambi.
In seguito, Rock Lee si ritroverà con un danno di livello basso lungo le braccia, al di sotto delle bende, simile a dei tagli, poiché l'artefatto ha fatto leva sui suoi muscoli per poter utilizzare la tecnica. [Difesa Assoluta... Costo Alto]
•
Riassunto Combat:• (Precedentemente uso "Io miglioro" per liberarmi dalle cinghie in cuoio)
• Paro l'attacco di livello Medio del medico con un Tekkai Go alla mano.
• Power uppo con 3X "io Muto" le mie statistiche
• Mi dirigo a gran velocità contro il medico alla porta che mi perfora con un proiettile luminoso
• Lo elimino con un colpo diretto al volto potenziato con "Non colpisco da solo"
• Paro l'attacco di livello critico del medico al tavolo con "Senza Dubbio"
• Mi dirigo contro di lui e lo elimino con o stesso attacco dell'altro alato ma allo stomaco provocando l'incendio al laboratorio
•
Note:Ho ridotto di 100 Punti la mia AeV considerando questo un malus degno per l'utilizzo delle bende in quanto un combat non è diviso in turni.
L'altro effetto collaterale intendo subirlo comunque dopo questo combat e sfruttarlo come imput per un contest GdR che mi servirà per proseguire con un filo logico questa mia Storia.