Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Rock Lee

« Older   Newer »
  Share  
__White__
view post Posted on 2/5/2008, 15:09




image

I l C i g l i o n e ~ Rock Lee


N o m e ~ Rock Lee
E t à ~ 19 Anni
P e s o ~ 70 Kg
C l a n ~ Sorya
R a z z a ~ Umano
C l a s s e ~ Fighter [Guerriero]
E n e r g i a ~ Verde
P e r i c o l o s i t à ~ Grado Ex A
C o n t o ~ Ca$h
D o m i n i o ~ Forza del toro
F r a s e C h i a v e ~ Si Sensei!!!

[C. 40%] ~ [A. 20%] ~ [M. 10%] ~ [B. 5%]
[Energia. 150%]


A s p e t t o F i s i c o ~

Semplicemente definibile come stravagante, Rock Lee si presenta come un ragazzo di giovane età dal corpo magro e longilineo. La sua altezza si aggira infatti intorno al metro e ottanta per un pesi complessivo di circa 70 chilogrammi. Il suo viso, contornato da una scodella di capelli di colore nero lucido che riflettono ampliamente la luce del sole, ha dei tratti somatici al quanto particolari ma di certo poco attraenti: Si stagliano infatti, poco al di sotto della frangetta 2 grosse sopracciglia che gli hanno regalato infatti il suo soprannome; sotto queste 2 zeppole nere rettangolari si possono poi trovare 2 grossi occhioni tondi dalle iridi nere che diventano quindi tuttuno con le pupille dello stesso colore; Labbra quasi assenti ed un piccolo nasino terminano questo capolavoro difficilmente definibile come esteticamente bello.
«Disturbi psicologici»
«Status»
[Paranoico]
[Pauroso]
[Galante]
[Asociale]
[Incerto]
[Teatrale]
[Narcisista]
[Indisposto ]
[Dipendente]
[Ossessivo-compulsivo]
«Rock Lee»
[51%]
[63%]
[69%]
[0%]
[74%]
[92%]
[28%]
[0%]
[34%]
[19%]


A s p e t t o P s i c o l o g i c o ~

La psiche di Rock Lee è stata indubbiamente condizionata dal suo status passato: il ragazzo, anche se nato e vissuto in un mondo dove la magia è all'ordine del giorno non è per nulla in grado di utilizzarla in alcun modo. Il suo corpo rigetta completamente qualunque tipi di Ninjutsu o Genjutsu lasciando però totalmente spazio al Taijutsu ed al controllo del Chackra all'interno del corpo rendendo il giovane un'arma da corpo a corpo.
Il carattere del ragazzo è stato quindi plasmato ad essere abbastanza insucuro delle sue capacità ma allo stesso tempo fiero di quello che sapeva fare: la sua grande sicurezza nella sua arte del combattimento lo rende quindi un giovane sicuro delle sue capacità (tanto a risultare a volte eccessivamente convinto) ma allo stesso tempo timoroso ed insucuro nei confronti di un mondo magico che sembra non poter essere la sua naturale dimora.
In situazioni non combattive Rock Lee risulta essere un "piacione" che non rifuita di fare scherzo i motti di spirito alla prima occasione, teatrale in molti suoi modi di fare risulta quindi genuino e simpatico sia a prima che seconda impressione.


[ReC: 250][AeV: 450][PeRf: 550][PeRm: 25][CaeM: 100]


A p p r o f o n d i m e n t o : I l C h a k r a ~


Il Chakra è l'energia ricavata dall'impasto fra quella corporea (o fisica) e quella spirituale (o mentale) che serve al ninja per attivare gran parte delle sue tecniche (Ninjutsu e Genjutsu). Circola in quasi tutto il corpo tramite il sistema circolatorio del chakra, arrivando a contatto con tutte le cellule dell'organismo.
Questo tipo di energia è di fondamentale importanza per qualsivoglia tecnica di combattimento in quanto la sua materializzazione (Ninjutsu) il suo sfruttamento mentale (Genjutsu) o fisico (Taijutsu) rendono un guerriero molto più potente di qualsivoglia essere umano che non sia in grado di controllarlo.
Nel Caso specifico di Rock Lee, il suo corpo rigetta completamente tutte le manifestazioni del Chakra eccezion fatta per quelle ove questa energia è utilizzata per il puro e semplice potenziamento del fisico o delle capacità motorie.
Questa pecca fa quindi del ragazzo un'ottimo guerriero nel "corpo a corpo" ma un terribile utilizzatore di tecniche magiche (infatti non ne utilizza nessuna) in quanto il suo corpo non riesce ne a materializzare ne a manipolare mentalmente tale energia...

E q u i p a g g i a m e n t o ~


[ImG] C o p r i f r o n t e ~ Rock Lee porta sempre legato in vita questa piccola lastra di metallo, che non funge minimamente da protezione, legata da una fascia rossa.
Essa è il simbolo del suo precedente villaggio di appartenenza ed è talmente cara al Ragazzo che fintanto che egli la indossa la sua Forza e la sua resistenza fisica risultano incrementate.
[ReDescrizione Occhio Della tigre 3x & Anello del potere Maggiore & Amuleto della Visione & Incastonata Pergamena 2x... Si tratta dunque di oggetti fusi insieme per pure motivazioni GdRistiche, se qualcuno tentasse di rubarlo ruberebbe solo uno degli oggetti per volta.]

[ImG] P e s i ~ Questi strani oggetti fanno parte di un allenamento che il ragazzo ha in perenne svolgimento: Lee infatti li indossa sempre alle seu gambe coprendoli con una fascia arancione elastica che pare essere posta lì solamente per estetica.
Avendo il peso di 20 Kg ciascuno questi pesi offrono quindi al ciglione un continuo rinforzamento della sua muscolatura nel tratto dell'arto inferiore.
Essi non hanno però alcun potenziale offensivo.

[ImG] T o n i c i D a G u e r r a ~ Si tratta di alcune pillone in dotazione ad ogni Shinobi nel momento della sua promozione da Genin, queste piccole pasticche riescono, se masticate, a ridonare parte della salute fisica ed una quantità discreta di chakra.
Quando mangiate dunque, queste pillole possono curare una ferita Media o due ferite Basse, inoltre ridona il 30% del Chakra ridonando quindi grande potere a chiunque ne faccia uso. [ReDescrizione Impacco Naturale]

P o t e r i D e l C o p r i f r o n t e ~

N o n S e i C o m e G l i A l t r i ! ~ Altro incredibile potere donatogli da questo oggetto, oltre quello del potenziamento della forza fisica e delle possibilità di resistenza fisica notevolmente incrementeta, è quello dell'aumento delle riserve energetiche del ragazzo:
Grazie infatti a questo coprifronte raffigurante il simbolo del villaggio di nascita di Lee, il giovane ragazzo può vantare di una riserva energetica incredibilmente più elevata di quella di qualunque essere umano.
Lee quindi inizierà ogni combattimento con il 150% delle energie al posto che con il normale 100% che contraddistingue ogni altro combattente. [ReDescrizione Anello del Potere Maggiore]
N o n S a r a i M a i C i e c o ! ~ La forza del simbolo che lee porta su questo oggetto pare anche conferirgli le abilità che ogni guerriero deve avere per combattere al meglio in ogni occasione.
Se Lee infatti si troverà in ambienti (non illusori) ove la luce sarebbe talmente forte da accecare o le tenebre talmente fitte da essere invalicabili il suo sguardo funzionerà perfettamente non arrecando disturbi alle capacità visive del ragazzo.
Lee quindi riuscirà a sfruttare il senso della vista nel miglior modo possibile anche se circondato da una qualsiasi sorta di Nebbie o fumo che normalmente impedirebbero a qualunque essere umano di vedere nitidamente. [ReDescrizione Amuleto della Visione]
N o n M i S o r p r e n d i ! ~ La velocità del Guerriero Verde non sta solamente nella sua capacità di muovere ogni suo arto o l'interezza del suo corpo come meglio desidera ed a velocità incredibili.
Il vero potere che gli dona questa velocità risiede nella sua stessa vista: quando infatti il combattimento inizia a diventare troppo concitato, il giovane ragazzo può riuscire a concentrare gran parte del suo Chakra nei bulbi oculari: questa energia così potente muterà il colore degli occhi di Lee che da nero intenso diverrà rosso sangue.
Da quel momento Il ragazzo vedrà, per due turni compreso quello di attivazione della tecnica, nel mondo circostante un'ombra identica al suo avversario la quale gli mostrerà l'effettivo movimento successivo dell'avversario stesso.
L'attivazione della tecnica richiede piena fermezza ma, oltre a fungere come difesa perfetta per il giovane ragazzo tale potere aumenta anche la pericolosità dei suoi colpi che, da quell'istante fino allo scioglimento di tale abilità, conteranno come attacchi di livello Medio. [Incavo della pergamena "Preveggenza"... Passiva - anche Difesa Assoluta]

P o t e r i D e l l e A r m i ~

N o n C o l p i s c o D a S o l o ! ~ La forza più potente di ogni guerriero risiede nella sua capacità di controllare le sue emozioni e di riuscire a scatenarle con violenza tutte in un unico colpo votato all'eliminazione dell'avversario che si ha di fronte.
Grazie a questo suo controllo, Lee è divenuto in grado di condensare la sua rabbia (sotto forma di Chakra) e di farla diventare un'arma per ferire il proprio avversario: dopo essersi infatti concentrato per almeno un secondo le armi di Lee diverranno circondate da venature verdi.
Ogni colpo che, dopo l'attivazione di tale tecnica andrà a segno, provocherà un'esplosione tra queste stesse armi e il malcapitato che verrà colpito: tale esplosione sarà di media entità causando danni e ustioni conseguentemente gravi.
Il potere durerà 3 turni svanendo al termine del secondo o prima, ma solo nel caso in cui Lee lo desideri. [Pergamena "Effetto Esplosivo"... Costo Alto]

S p e c i a l A t t i t u d e s ~


I o R i s p a r m i o ! ~ La faccia di tolla del ragazzo gli permette di ottenere un piccolo guadagno su ogni compravendita in modo da ridurre le sue spese per qualsivoglia oggetto di dominio pubblico.
Egli infatti sarà agevolato all'Armeria, nell'Erboristeria e dal Saggio in modo da ottenere uno sconto del 25% su ogni merce che intenderà acquistare. [Abilità Passiva]
I o S o n o U n G u e r r i e r o ! ~ Potenza e velocità sono da rigore le capacità migliori che un fighter da corpo a corpo possa avere: l'allenamento del ragazzo negli anni lo ha infatti portato a sviluppare un corpo che gli consenta un perfetto mix di queste 2 caratteristiche a discapito dell'utilizzo di armi siano esse soprattutto da distanza.
La sua mira è quindi stata sacrificata all'allenamento fisico che ha portato però alla costruzione di un corpo allenato e molte volte letale.
In termini di Gdr l'abilità passiva toglie 150 Punti alla CaeM per donare un bonus di 100 sia alla AeV sia alla PeRf. [Abilità Passiva]
I o N o n C a d O ! ~ La forza di volontà e senza ombra di dubbio la caratteristica preponderante nel cigione. Questa stessa forza infatti gli permette di non cedere mai alla fatica e di non crollare mai sotto il peso della stanchezza. Le sue energie quindi non gli farenno alcun peso psicologico ne fisico o, per lo meno, glielo fananno indubbiamente meno di quanto ne facciano agli altri esseri viventi.
Avendo infatti la stessa riserva di Chakra delle altre creature Rock Lee ha sviluppato talmente tanto la sua forza da non avenire quando la sua riserva di Chakra raggiungerà il 10% (cosa che gli altri farebbero)...
Tutto ciò però non Toglie che il ragazzo sarà affannato quando raggiungerà il 20% e morirà raggiungendo lo 0%... [Abilità razziale Controllo energetico]
I o S o n o F o r t e ! ~ L'allenamento negli anni passati di Rock Lee lo ha istruito a non combattere utilizzando armi. La sua forza però è stata plasmata in maniera molto maggiore rispetto a quella di molti altri esseri umani della sua giovane ètà: il ragazzo quindi, oltre che in valori numerici, sarà in grado di sollevare pesi molto grandi come spadone o mazze ma anche massi e pietre. [Dominio Passivo en Bianca]
I o R e s i s t o ! ~ Il "condizionamento" è quella parte dell'allenamento di un combattente atta alla creazione di un'arma tanto forte quanto resistente.
I duri anni di preparazione del ragazzo gli hanno quindi fornito un corpo che riesce perfettamente ad incassare come a colpire: la sua pelle è quindi divenuta più coriacea rispetto a qualunque altro essere umano.
Altra peculiarità del condizionamento è quella di riuscire ad evitare emorragie di qualsiasi tipo: Rock lee è quindi stato allenato in tal modo che il suo corpo sanguina di meno rispetto alle altre creature vanificando così quasi totalmente la possibilità di una morte per dissanguamento.
Oltre a tutto ciò il ragazzo ora vanta anche di un'ossatura molto resistente che impedisce nella maggior parte dei casi una frattura o una rottura delle parti calcificate del ragazzo. [Dominio Passivo en Verde]
I o N o n U s o M a g i a ! ~ La probabilità che in un mondo come quello in cui è nato Rock Lee nasca un'individuo che non sia in grado di utilizzare Nè Ninjutsu nè Genjutsu è praticamente nulla. Come si suol dire però "l'eccezione conferma la regola". Rock Lee è questa eccezione: il ragazzo infatti non ha la benchè minima difesa contro la magia ne la minima possibilità di utilizzare attacchi di tipo magico.
La sua sfortuna in questo ambito si è però rivelata una benidizione nell'ambito fisico che egli ha molto più sviluppato rispetto ai suoi simili.
Tutti i punti infatti che avrebbe o otterrebbe nella PeRm ricadono infatti nelle sue altre caratteristiche rendendolo notevolmente più abile nel combattimento fisico. [Abilità Passiva]
I o M i g l i o r o ! ~ L'abilità di un fighter è quella di scoprire le sue carte una alla volta così da sorprendere l'avversario e coglierlo impreparato ed incapace di rispondere ad un'offensiva. Il ragazzo è quindi divenuto in grado di migliorare esponenzialmente non solo durante l'allenamento ma anche durante il duello stesso: ad un consumo di Chakra Medio infatti egli sarà in grado di aumentare la propria PeRf di ben 100 Punti mentre con un consumo di Chakra Alto l'aumento sarà di 125 Punti. L'effetto però non sarà duraturo nel tempo e quindi, finito il turno la sua forza e resistenza fisica torneranno ai normali valori. [Dominio Attivo]
I o M u t o ! ~ Tecnica indubbiamete definibile come la migliore mai imparata dal Guerriero.
Grazie a questa tecnica infatti il ragazzo in verde, senza particolari tempi di concentrazione, riesce a far si che il suo corpo e la sua mente migliorino esponenzialmente sotto il campo dei riflessi, della concentrazione, dell'agilità, della velocità, del controllo delle armi, e della mira.
Quasta tecnica infatti può essere attivata istantaneamente dal guerriero fino ad un massimo di 3 volte nel costo del duello senza pagare nessun costo energetico.
La tecnica in questione aumenterà quindi le statistiche della AeV, della CaeM, e della Rec di ben 250 punti per 2 turni dopo quello di attivazione facendo tornare normale il ragazzo al termine del seondo turno.
Quando il ragazzo tornerà normale gli verrà inferto un danno all'organismo di livello alto. [Incavo pergamena Lupo Mannaro + abilità che toglie i malus da mutazione ma ne riduce la durata... Costo Nullo X3]
I o M i D i f e n d o ! ~ Nella maggior parte dei casi, Lee sfrutta un metodo di combattimento quasi totalmente offensivo così da impedire al proprio avversario di contrattaccare o di riuscire a perforare le sue difese.
Quando però si viene messi alle strette, anche un guerriero impulsivo come il ragazzo in verde ha bisogno di poter salvere la sua vita: ha quindi elaborato una tecnica che, dopo una lieve concentrazione, riesce a rendere un proprio arto, il torso o la testa duri come il Ferro.
Tale parte del corpo diverrà quindi in grado di bloccare tecniche di livello medio o inferiore fungendo da difesa di livello "medio/alta".
La parte del corpo, dopo aver effettuato il suo compito, tornerà esattamente come prima facendo così parere che la tecnica venga divelta solo con il puro e semplice corpo... [Pergamena Tekkai Go... Costo Medio]
I o I m p a t t o ! ~ Senza ombra di dubbio un guerriero dotato di sola forza o di sola velocità risulterebbe facilmente battibile da qualunque essere in gradi di contratsre singolarmente la sua abilità con un'altra.
La perfetta simbiosi però di agilità e potenza che sono insite nel corpo del ragazzo fanno di lui un'arma estremamente temibile soprattutto se si è nell'ambito di un corpo a corpo.
Senza particolari tempi di concentrazione ma solo portando le mani in una posizione simile a quella degli artigli di un'animale, il giovane Lee è in grado di sferrare all'incirca 15 colpi nel tempo nel quale normalmente ne verrebbe sferrato solo uno.
L'attacco richiede però un sacrificio di Chakra da parte del ragazzo ma l'effetto ottenuto è quello di una valanga di colpi (la quale direzione verrà specificata al momento dell'attacco) in un solo secondo. [Pergamena Artigli del Lupo... Costo Medio]
I o D o m i n o ! ~ La totale inabilià del Sopracciglione nell'utilizzo del Ninjutsu e del Genjutsu penalizzano notevolmente il ragazzo in qualsivoglia scontro nel quale si faccia utilizzo di magia.
Lee ha quindi imparato a dominare perfettamente il flusso di Chakra che scorre al suo interno corpo divenendo quindi capace di potenziare le sue membra e di sfruttare ogni sua movimento o attacco come un'arma da offesa e da difesa.
Il giovane diviene quindi in grado di concentrare il flusso di Chakra all'interno di un singolo arto o di tutto il corpo così da potenziare tale "arma" in dipendenza dalla quantità di Chakra che sfrutta ...
Sarà quindi in grado di immettere a scopo difensivo o offensivo una certa quantità di potere così da recare maggior danno fisico al colpo o di potersi difendere da attacchi avversari senza sfruttare il Ninjutsu o il Genjutsu.
L'utilizzo a scopo offensivo quindi di questo potere potenzierà solamente i colpi di Lee: le differenze a livello di PeRm non influiranno quindi sull'effetto dei colpi potenziati in questo modo. [Abilità... Costo Variabile]

C o m p a g n o A n i m a l e ~

image

N o m e ~ Chibi Lee
E t à ~ 2 Anni, Probabilmente
P e s o ~ 1 Kg
P e l o ~ Marrone chiaro
O c c h i~ Neri
R a z z a ~ Scoiattolo
O t t e n u t o ~ Qua


CITAZIONE

® Copyright by _White_ / Vietata la copia anche parziale ~
Si ringrazia Ray per avermi fornito il Layout
(successivamente modificato in piccoli dettagli) della scheda







SPOILER (click to view)
Tabella per intero:

RazzaClasseBonus InizialeEnergia VerdeDominioAbilità e OggettiTotali
Riflessi e Concentrazione (ReC)+ 175///+ 25+ 50//////250
Agilità e Velocità (AeV)+ 125///+ 25+ 50///+ 250450
Potenza e resistenza fisica (PeRf)+ 100+ 25+ 25+ 50+ 100+ 250550
Potenza e resistenza magica(PeRm)+ 150- 25///+ 50- 25- 12525
Controllo delle armi e Mira (CaeM)+ 175+ 25///+ 50///- 150100


Oggetti posseduti in passato:

SPOILER (click to view)
[ImG] B e n d e ~ Larma prediletta che il ragazzo usa nei combattimenti corpo a corpo sono queste bende per le mani e per le braccia costituite in un materiale al tocco simile al cotone anche se risultano però estrememente resistenti quanto elastiche.
Arrotolate su ogni braccio del ragazzo esse risultano essere lunghe 5 metri ciascuna ed il ragazzo è abile ad usarle anche come fruste per affettare oggetti a lui distanti o l'avversario stesso.
Le bende si possono sciogliere e rilegare alle braccia del ragazzo in pochi secondi.

[ImG] T i r a p u g n i ~ Ulteriore agevolamento al combattimento corpo a corpo nello stile di Lee sono questi tirapugni che, raramente, vengono utilizzati dal ragazzo se l'avversario non è armato con armi da taglio.
I tirapugni hanno un peso di 10 kg ciascuno ma Lee riesce a maneggiarli con grande destrezza viste le sue capacità fisiche.
Oltre ad aggingere quindi danno da urto questi speciali tirapugni sono allungati verso l'esterno della mano con una lama lunga 7 centimetri e molto tagliente.

[ImG] T o n f a ~ La nascita di queste armi risale ad un'epoca molto antica ove, con una lama al termine, venivano utilizzate come strumento agricolo data la loro maneggevolezza.
Di una lunghezza complessiva del corpo (Yoka) di 50 cm e con una impugnatura (Tsuka) di circa 12 centimetri essi sono divenuti un'arma terribilmente potente e maneggevole se usata da professionisti delle arti marziali.
Essi non risultano essere taglienti in alcun modo ma sono estremamente resistenti e possono essere sfruttati in diversi metodi tramite affondi con la parte corta o lunga del corpo (Yoko Nage) o tramite rotazioni impresse al corpo stesso che colpirà con violenza.
La particolarità dei Tonfa del giovane ragazzo è che nell'impugnatura del destro è incavata una particolare Croce Argentea [[...LinK...]] ottenuta in una passata missione.

[ImG] T u t a V e r d e ~ Donatagli dal suo saggio maestro e forse suo unico vero amico Gai, questa tuta verde è l'unico abito che lee indossa in ogni combattimento ed in ogni occasione che non presupponga l'obbligatorietà di un abito diverso...
Lee è indubbiamente legato a questa tuta che, anche se il ragazzo ne è totalmemte allo scuro, nasconde grande potere.

[ImG] C r o c i f i s s o ~ (Incavato nei Tonfa) Questo piccolo oggetto altro non è se non una piccola croce in argento attaccata ad una catenella che Lee porta nascosta sotto la tuta verde che indossa in ogni momento della sua vita. E' stata ottenuta al termina di una missione che gli era stata commissionata da Jonas, un prete delle terre umane con il quale aveva effettuato una sorta di esorcismo ad un bambino indemoniato.
Questo oggetto è totalmente inutile in combattimento ma Lee, illuminato dalla purezza di cuore e dalla fede del Prete, ha deciso di tenerlo e di indossarlo nonostante il suo quasi completo Ateismo. [Ottenuto Qui]

P o t e r i D e l l a T u t a ~

Hachimon Tonkou WUSHU ( Eight Celestial Magician Gates)
Secondo la filosofia taoista cinese, l'intero cosmo è espressione di un principio fondamentale chiamato Tao, che ha dato origine e mantiene tutto ciò che esiste. Tutto il creato e ogni essere vivente altro non sono che una sua emanazione, che si manifesta tramite l'azione di una forza di trasformazione e mutamento: il Soffio vitale, che rappresenta la vibrazione vitale dell'universo, fluisce incessantemente in ogni luogo ed in ogni creatura, uomo compreso.
Nel tempo questa energia ha preso molti nomi, tra cui "energia vitale", Ki, Qi o Chakra.
Il Chackra è il risultato dell'attività dinamica di due energie primordiali, lo Yin e lo Yang, opposti ma complementari. Lo Yin rappresenta l'aspetto femminile, passivo, ricettivo, interno, freddo, oscuro di ogni fenomeno o cosa. Lo Yang, invece, rappresenta quello maschile, positivo, creativo, esterno, caldo e luminoso. Le due polarità non esistono mai separatamente, ma agiscono trasformandosi a vicenda in un continuo processo dinamico.

Dall'interazione continua dello Yin e dello Yang nascono anche i 5 elementi primordiali: il legno, il fuoco, il suolo, il metallo e l'acqua.
L'uomo racchiude in sè questi 5 elementi, che quindi influenzano ogni processo organico ma anche psichico.
La maggior parte dei ninja ha un'affinità naturale con un tipo di elemento (Chakra) che nel corso della vita può sviluppare ed eventualmente integrare con gli altri.

Rock Lee, tuttavia, rappresenta un caso a parte: egli infatti non presenta in sè alcun tipo di Chakra e l'utilizzo dello stesso, quindi, gli è da sempre stato negato nelle arti al di fuori del Taijutsu.
Tecniche illusorie, magiche ed elusive non possono in alcun modo essere da lui utilizzate rendendolo così eternamente inerme contro qualsiasi abilità che non si limiti alla sfera prettamente fisica.

Il dono concessogli dal suo più grande (e forse unico) amico, il maestro Gai, consiste in una semplice ed apparentemente inutilmente sgradevole tutina verde sgargiante.
Di per sè utilizzabile come semplice indumento, essa contiene in sè particolari erbe, fibre, metalli e materiali capaci di reagire alla variazione del calore corporeo, alla forte sollecitazione dovuta all'improvviso accelerare o rallentare dell'andatura e altro ancora che consentiranno a Rock Lee di ovviare alla menomazione magica a lui congenita fin dalla nascita.
A causa della rapidità di attivazione e alla precisione degli effetti, Rock Lee resterà perennemente convinto che il potere della sua tuta risieda esclusivamente nella "Sapienza Arcana del Maestro Gai" ignorando che, viceversa, esso risieda semplicemente in una buona conoscenza di erboristeria e minerarologia.

~~Ciascuna delle tecniche che verranno riportate ha un suo consumo ben definito, il loro ordine di attivazione non potrà essere differente da quello in cui sono scritte e sarà possibile attivarne solo una per turno...
Il costo del mantenimento è del 3% ed i malus sono a discrezione dell'utente ma peseranno sulla sportività...~~


F i r s t G a t e ~ Open
S o s t a n z a U t i l i z z a t a ~ Citrus aurantium: Contiene il principio attivo sinefrina, una sostanza che eccita fortemente il sistema nervoso.
F u n z i o n a m e n t o ~ L'entrata in azione di questa sostanza avviene nel momento in cui Rock Lee attiverà ( seppur passivamente) la tecnica sopracitata.
Essa infatti verrà paragonata all'apertura del primo fra gli 8 cancelli del Chakra responsabile dell'improvvisa esclusione del controllo del cervello sui muscoli del corpo e quindi del tempestivo aumento della velocità dei movimenti di Rock Lee.
Venendo meno il controllo sul corpo, l'azione del cervello si andrà quindi a concentrare completamente o quasi sui sensi del giovane che si andranno improvvisamente ad acuire con esponenziale tempestività.
Da questo se ne deduce che, sebbene il controllo sui muscoli e movimenti ne vada svantaggiato, Lee sarà in grado di avvertire ogni cosa di ciò che lo circonda con imprevista precisione e minuziosità tantochè sarà doppiamente difficile ingannarlo in qualunque modo.
In termini gdrristici le illusioni di media potenza non avranno alcun effetto su di lui.
[Base "Io Colpisco"... Costo Medio]
S e c o n d G a t e ~ Sleep
S o s t a n z a U t i l i z z a t a ~ Salice Bianco: Termogenico, riduce il senso di affaticamento mantenendo alto il livello prestazionale per un tempo superiore.
F u n z i o n a m e n t o ~ Conseguente all'utilizzo della prima sostanza, il Salice Bianco corrisponde all'apertura della seconda porta, quella del riposo.
Inibite le funzioni del cervello in grado di registrare altro se non i fattori sensoriali, facile sarà sfruttare l'improvvisa variazione del calore corporeo dovuto alla cessazione di ogni freno inibitore rispetto all'azione muscolare per escludere ancora un'altra percezione: quella dello status fisico.
Rock Lee non risentirà in alcun modo delle ferite subite durate un combattimento sebbene il dolore ed ogni altra percezione giungano correttamente dai propri organi di senso.
Semplicemente, una volta che si verrà necessario registrare il dolore, l'affaticamento e altro ancora...ciò non avverrà.
Egli continuerà imperterrito e forse con ancor più ferocia a lottare.
[Base "Io Resisto"... Costo Basso]
T h i r d G a t e ~ Life
S o s t a n z a U t i l i z z a t a ~ Tè verde: Termogenico, aumenta la concentrazione mentale e riduce il senso dell'affaticamento. Contiene i principi attivi caffeina, teobromina (eccitanti), polifenoli (antiossidanti) e teanina. La teanina (etilamide dell'acido glutammico) agisce sui recettori dell'acido glutammico nella corteccia cerebrale ed aumenta la reattività cognitiva.
F u n z i o n a m e n t o ~ Conseguente all'entrata in azione della seconda sostanza, il Tè verde coincide con l'apertura del terzo cancello, quello della vita.
Solo ed esclusivamente a patto che i primi due principi siano già in funzione limitando quindi azione motoria e percezione sensoriale, il cervello potrà subire un'ulteriore stimolazione nervosa capace di attivare con esponenziale efficacia una funzione fino a questo punto trascurata: l'abilità di ricordare.
Basterà compiere un'azione solo per una ed una sola volta, e Rock Lee la immagazzinerà immediatamente nella propria coscienza come se si trattasse di un foglio bianco in cui ogni lettera risplenda nera ed indelebile per sempre.
Non vi sarà più possibilità di stupire il giovane guerriero, mai più spazio ad un singolo e dannoso replay di attacco o difesa.
In termini gdrristici se Rock Lee avrà AeV almeno doppia rispetto all'avversario egli potrà tranquillamente evitare tecniche magiche di livello basso.
Se è semplicemente maggiore, potrà evitarle parzialmente.
Per un attacco ripetuto più di una volta, la possibilità di schivare si raddoppia, triplica ecc...
[Base "Io Sono Un Guerriero"... Costo Basso]
F o u r t h G a t e ~ Wound
S o s t a n z a U t i l i z z a t a ~ Yohimbe: Si ritiene che ritardando la conversione del testosterone in diidrotestosterone lo yohimbe possa aumentare i livelli di testosterone, con aumento delle prestazioni atletiche e non solo.
F u n z i o n a m e n t o ~ Bombardato dall'affetto delle già 3 sostanze precedenti, il cervello ora si presenta come una sorta di fitta intessitura di catene acide e solide in cui la confusione, terribile nemico e compare di qualsiasi illusionista e mago, potrebbe in ogni istante sconvolgere l'equilibrio e la sanità mentale di Rock Lee.
Ecco quindi che lo yohimbe richiama alla mente l'istinto più basso, eppure più autentico dell'uomo: quello dell'accoppiamento.
Mai così uomo, mai così bisognoso di provare in ogni modo di esserlo, Rock Lee si ritroverà ad essere immune a qualunque influenza e condizionamento psicologico.
(NON vale per le illusioni)
[Base "Io Peso"... Costo Variabile, Basso di partenza]
F i f t h G a t e ~ Close
S o s t a n z a U t i l i z z a t a ~ Tribulus terrestris: l'estratto di questa pianta sembra incrementare naturalmente i livelli di testosterone e quindi le prestazioni degli atleti e l'aumento della massa muscolare.
F u n z i o n a m e n t o ~ Già trattenuto ed addensatosi all'interno del corpo per effetto della precedente sostanza, il testosterone in eccedenza può essere ora convogliato in altra sede e, cioè, nel luogo ove convinzione e suggestione si fondono alla percezione della realtà.
Il cervello ora non è già più in grado di sentire il dolore, eppure la magia ancora può agire su di esso fintantochè la mente non negherà completamente questo dato di fatto di per sè inalienabile.
L'ipnosi dimostra che, appoggiando ad un braccio di una persona in trance una sigaretta spenda e dicendo allo stesso che essa in realta sia accessa, da li a pochi istanti sulla pelle del malcapitato comparirà una scura e nera bruciatura.
Cosa accadrebbe se, viceversa, si facesse l'esatto contrario?
Oramai compromesso, il cervello di Rock Lee contribuirà ad un'opera di progressiva autoconvinzione sulla potenzialità e fortezza di Rock Lee che, esaltato dalla sua stessa potenza, perderà progressivamente la concezione dell'effettivo potenziale che la magia potrà avere su di lui.
Il danno magico inflitto quindi calerà di ben due "livelli" (da alto scenderà a basso senza mai arrivare ad annullarsi).
[Base "Io Non Uso Magia"... Costo Basso]
S i x t h G a t e ~ Vision
S o s t a n z a U t i l i z z a t a ~ Efedra o Ma Huang: contengono efedrina, una sostanza che eccita fortemente il sistema nervosa.
F u n z i o n a m e n t o ~ Il cervello di Rock Lee ormai è in grado di rigettare sia il senso del dolore che quello della fatica e del turbamento, può avvertire ogni sensazione ed infine, cosa infinitamente, può ricordarla.
Ma cosa succederebbe se un'altra sostanza lo rendesse in grado di rielaborarla attivamente?
Grazie alla reazione scatenata nel riconoscimento di una mossa già veduta o di un'azione che, sommata ad altre peculiarita, lasci presupporre una prevedibile conclusione ( si ricordi che i dati debbono essere pienamente giustificati o la mossa risulterà antisportiva), l'efedra entrerà in azione aumentando esponenzialmente la capacità di ragionamento e calcolo delle variabili di Rock Lee.
Esaltato ed estremante eccitato, Rock Lee potrà allora ragionare con la rapidità che sfiori il centesimo di secondo così da reagire con tempestiva ed imprevedibile efficacia a qualsiasi mossa avversaria.
Applicato in termini di memoria, tale potere si tradurrà nella possibilità di imitare e riproporre in ogni istante le medesime mosse e fenomeni ad esse connesse degli attacchi nemici.
Il risultato scatenato all'interno del suo corpo sarà il medesimo che se si accingesse realmente a concretizzare qualsiasi tecnica.
In termini pratici, se Rock Lee possedesse anche solo un briciolo di Magia, potrebbe eguagliare e riproporre qualsiasi mossa nemica.
Questa tecnica può avere effetto "attivo", ossia per arrecare danno all'avversario dovrà essere utilizzata esclusivamente come copia da utilizzare nel medesimo istante e momento per bloccare l'attacco nemico.
Es: palla di fuoco vs palla di fuoco
Scheggia ghiaccio vs scheggia ghiaccio.
Il costo sarà il medesimo della tecnica avversaria.
[Base "Io Muto"... Costo Basso o Variabile se usata attivamente]
S e v e n t h G a t e ~ Stupify
S o s t a n z a U t i l i z z a t a ~ Capiscum: Incrementa la produzione energetica promuovendo l'utilizzo dei grassi a scopo energetico.
Riduce la percentuale di grasso corporeo. Incrementa le funzioni del ciclo di Krebs, il ciclo metabolico in cui i carboidrati sono scissi in energia.
F u n z i o n a m e n t o ~ Dotato ora di immani capacità rielaborative in grado di suggestionare in ogni modo possibile la capacità di giudizio, il cervello di Rock Lee può ora prestarsi ad un ulteriore salto di qualità tale da consentirgli di sfuggire con imprevedibile efficacia alla magia evitando, come solito, di subire l'attacco o semplicemente di schivarlo.
Come descrivere le enormi potenzialità che l'illusione e la convinzione possono avere se fuse nel convulso addensarsi di sostanze patogene?
Semplicemente con una parola: concretizzazione.
Rock Lee potrà, spendendo ogni volta un consumo pari alla tecnica utilizzata, aumentare così tanto e in maniera tanto perfetta la propria resistenza da poter immagazzinare in sè qualsiasi attacco senza risultarne danneggiato ma, viceversa, trattenendo all'interno del suo corpo la magia "rubata"
Essa, quindi, sommata alla tecnica precedente, potrà dare vita a tecniche.
Esse dovranno corrispondere alle medesime sottratte e saranno di eguale potenza e gittata senza variazione alcuna.
Per essere utilizzata questa tecnica dovrà aver colpito Rock Lee almeno una volta venendo quindi contata come una difesa assoluta.
La possibilità di usufruire del tipo di attacco acquisito varrà per tutta la durata del duello.
[Base "Io Miglioro"... Costo Basso]
E i g h t h G a t e Death
S o s t a n z a U t i l i z z a t a ~ Gingko Biloba: Contiene principi attivi dal forte potere antiossidante e migliora le unzioni cerebrali.
Accelera il metabolismo. Agendo a livello cerebrale ne potenzia l'attività e incrementa l'attenzione e la concentrazione .
Migliora la circolazione periferica.
F u n z i o n a m e n t o ~ Oramai non c'è nulla che Rock Lee non possa pensare per riuscire, infine, a concretizzare.
Nè dolore, ne ricordo, ne memoria, ne ogni altra cosa.
Ecco dunque che, infine, egli sarà in grado di trarre da sè ciò che la natura naturalmente non gli donò e mai gli donerà:la magia.
Simile ad un enorme e sfavillante dragone verde, l'anima, il cuore, la mente e lo spirito di Rock Lee verranno unicamente convogliati dal cervello fin dove avrebbero dovuto soggiornare i centri del Chakra.
Pieni e straripanti essi potranno dunque riversare nell'ambiente circostante tutta la potenza di questo giovane.
Tutta la sua rabbia, il suo rancore, la sua determinazione, la sua volontà.
Informe eppure tremendamente potente creatura senza corpo e consistenza ( conterà come non elementare) il Drago Verde si presterà per la durata di un turno al totale controllo di Rock Lee per scagliarsi a suo piacimento contro l'avversario.
Esso tuttavia sarà essenza, sarà la natura stessa del proprio possessore.
Una volta esaurito il turno, dunque, essa di dissolverà e con lei anche la vita di Rock Lee.
Vale come un dominio non elementale.
[Base "Io Attacco"... Costo Critico]

P o t e r i D e l le B e n d e ~

L'Arte di colui che resiste
Le bende che circondano i polsi e gli avambracci di Rock Lee non sono esclusivamente un segno della tenacia di questo ragazzo nel potenziare il proprio corpo nella dura disciplina delle arti marziali.
Nate e di solito usate come protezione per chi fa del corpo a corpo la propria tecnica di combattimento prediletta, nel caso di questo ragazzo esse possono essere usate come vera e propria arma come nel caso del Loto Frontale e nel Loto Posteriore.
In questo caso, Rock Lee sfrutta le proprie bende per ovviare alla grave carenza che fa di lui un personaggio unico se non del tutto estraneo alle stereotipate categorie in cui si suole suddividere i combattenti.
Egli infatti, del tutto incapace di formulare una qualsiasi capacità e tecnica magica, ne ha fatto il proprio tallone d'Achille sia in attacco che in difesa risultando inerme nel momento in cui il proprio avversario, diversamente, può servirsene a suo discapito.



S e n z a T i m o r e ~ Diversamente da Rock Lee, del tutto sprovvisto di una qualsiasi affinità o abilità a riguardo, le sue bende possiederanno la particolare capacità di rivelare la presenza di fonti magiche nell'ambiente circostante (40 m) salvo che non si tratti di illusioni o condizionamenti psicologici.
Reagendo nel momento in cui viene castata una tecnica e non nell'attimo in cui si concretiza l'attacco, esse si tingeranno di una lieve sfumatura verde smeraldo senza, tuttavia, cambiare colore.
Così facendo, se attento ad un simile cambiamento, Rock Lee potrà essere avvertito un istante prima dell'uso di una tecnica e, nel limite del possibile, prepararsi ad essa.
Le bende non riusciranno, ovviamente, ad indicargli di che tipo di attacco si parla. [Passiva]
S e n z a P a u r a ~ Poichè per loro natura capaci di avvertire l'aura magica, tali bende potranno agire attivamente su Rock Lee limitando l'impotenza che egli riscontra nel difendersi dalle suddette tecniche.
Solo ed esclusivamente in fase di DIFESA, quindi, esse trasferiranno metà punti dalla sua Perf alla sua Perm per poi riportare tale variazione ai normali standard durante la fase in cui egli passerà all'offesa.
Non avverrà mai il contrario e Rock Lee non potrà utilizzare a proprio piacimento questa transazione anche nel caso in cui l'attacco nemico sia una barriera o una qualche ostacolazione magica. [Passiva]
S e n z a S g o m e n t o ~ Poichè completamente separate dalla coscienza di Rock Lee, l'attivazione delle bende avverrà in maniera del tutto autonoma e separata da una qualsiasi azione dello stesso.
Che egli sia stordito, impaurito e addirittura incapace di difendersi o attaccare, esse svolgeranno il loro compito senza alcun impedimento. [Passiva]
S e n z a D u b b i o ~ Una sola volta per duello le bende saranno in grado di proteggere completamente Rock Lee da un attacco magico volto a ledere la sua persona.
Non avverrà lo tesso per quanto riguarda illusioni o condizionamenti psicologici.
Sempre nela fase di casting queste prenderanno vita avvolgendo completamente la figura del ragazzo in una strettissima spirale continuamente in movimento vorticoso che sbarrerà la strada a qualsiasi agente esterno.
Anche nel momento in cui l'attacco in questione sarà non solo magico ma anche fisico ( esempio: spada incantata) le bende bloccheranno entrambi.
In seguito, Rock Lee si ritroverà con un danno di livello basso lungo le braccia, al di sotto delle bende, simile a dei tagli, poiché l'artefatto ha fatto leva sui suoi muscoli per poter utilizzare la tecnica. [Difesa Assoluta... Costo Alto]
S e n z a P a n i c o ~ Poichè l'uso più o meno premeditato di tali bende comporta un grande fabbisogno di energie prelevate in maniera del tutto incondizionata a Rock Lee, che egli ricorra o meno alla potenza dell'artificio in esse celato, ad ogni turno dall'inizio del duello esse mineranno notevolmente lesue prestazioni fisiche.
Ciò equivale a dire che per ogni turno Rock Lee subirà la perdita di 25 punti dalla propria AeV. Questo Malus prenderà atto dal secondo turno di combattimento, concedendo quindi al combattente solo un turno di piena velocità.
In secondo luogo, inoltre, le bende dovranno consumare la potenza fisica del personaggio e lederanno i suoi muscoli, non potendo far presa su eventuali poteri magici del ragazzo. Per questo, al terzo turno di combattimento, esse provocheranno un danno pari ad Alto all'organismo di Rock Lee, causandogli una potente emorragia interna. [Passiva]

P o t e r i D e i Ti r a p u g n i ~

Tekken Fu – Stile del Pugno di Ferro
La Tecnica dello stile del Pugno fatto di Ferro consiste semplicemente nel naturale proseguimento della Via del Loto in cui Lee si è già dimostrato un grande maestro. Lo stile del Pugno fatto di Ferro, poiché derivato delle semplici mosse di Taijutsu, è, quindi, un metodo di combattimento che fa un uso indiscriminato della forza fisica come unico metodo possibile per danneggiare l’avversario.
Proprio per via del fatto che la Tecnica dello stile del Pugno fatto di Ferro si base esclusivamente sulla forza fisica e quindi sul suo relativo Chakra comprendendo, perciò, solo ed esclusivamente mosse di genere Taijutsu, essa risulta parecchio veloce, immediata e letale.
Se utilizzato con serietà e disciplina lo Stile del Pugno fatto di Ferro è in grado di rendere un buon guerriero perfettamente in grado di spazzare via in un solo colpo tutti i suoi avversari senza alcun tipo di problema, annientandoli con una rapidità che ha dell’incredibile.


G i u r a m e n t o D i ~ Lo stile del pugno di ferro, così come molte altre discipline di arti marziali, richiede grande impegno e devozione. Solo chi crede veramente in questo stile di combattimento potrà sfruttarne le immense capacità. La fase preparatoria richiede, oltre che a qualche minuto di concentrazione, anche che l’utilizzatore rinunci alle capacità concessegli da qualunque altro artefatto in suo possesso. A questo punto i tirapugni si fonderanno completamente con le sua mani dando il via allo stile del pugno fatto di ferro che proprio da questa caratteristica prende il nome. Appare quindi chiaro che attivare questo artefatto nel bel mezzo di un corpo a corpo è una impresa quasi impossibile. [Passiva]
F e d e l t à ~ Terminata la fase di preparazione il corpo stesso dell’utilizzatore subisce una specie di rinforzo così da potersi confrontare contro un numero sempre più elevato di avversari. La sua resistenza magica dovrà essere considerata, solamente per al fase difensiva, di 150 punti più alta del valore normale in quanto la piena padronanza di questo stile di combattimento è in grado di rafforzare anche lo spirito del guerriero e non solo il suo corpo.
Oltre a questo tutte le manovre dello stile del Tekken esulano dai normali regolamenti sulle tecniche e abilità e sui parametri che queste devono prendere in considerazione. Trattandosi di tutti attacchi prettamente fisici basano il loro confronto di potenza sulla PeRf e non sulla PeRm. Eventuali abilità passive dell'avversario che forniscono una ossatura particolarmente resistente (o simili) permettono di considerare di base tutte le tecniche di questo artefatto come di un livello inferiore. [Passiva]
P r i m a S t r a t e g i a ~ La prima manovra dello stile è volta principalmente a limitare le capacità di manovra sia di altri lottatori che di potenti spadaccini. Innanzitutto è necessario cercare di aprire la guardia dell’avversario, magari approfittando di una sua distrazione o di un movimento particolarmente veloce, per poi afferrare con la mano destra il suo avambraccio sinistro. Ecco che a questo punto la potenza del Tekken si manifesta, stringendo il pugno e spendendo un consumo di energie pari ad Alto sarà possibile tentare di spezzare l’avambraccio avversario. Tale manovra risulta molto efficace contro altri lottatori mentre contro gli spadaccini necessita di particolari accortezze in quanto è impossibile da eseguire se l’avversario impugna due lame in ciascuna mano o impugna un arma con entrambe le mani. [Tecnica... Costo Alto]
S e c o n d a S t r a t e g i a ~ La seconda manovra risulta una delle strategie più efficaci del Tekken in quanto è sfruttabile contro virtualmente qualunque avversario con anche il vantaggio di prenderlo di sorpresa. Al fine di utilizzare questa tecnica è prima necessario obbligare l’avversario a portare un piede in avanti rispetto all’altro, movimento molto comune quando si cerca di eseguire un affondo o simili attacchi. A questo punto, concentrando un quantitativo di energie pari ad Alto, è possibile eseguire un violento calcio che mira a sfondare tibia e perone dell’avversario approfittando anche della leva vantaggiosa che avrebbe il piede ad impattare contro l’osso. I vantaggi di una simile mossa sono talmente evidenti che se riesce si può considerare il combattimento quasi come concluso. [Tecnica... Costo Alto]
T e r z a S t r a t e g i a ~ La terza manovra del Tekken appartiene alla serie di stili principalmente utilizzati contro avversari armati in modo da neutralizzarli con la stessa facilità degli altri lottatori. Questa abilità prevede innanzitutto che l’avversario esegua con la spada un attacco diverso da un affondo, a questo punto l’utilizzatore del Tekken deve spendere un consumo di un livello superiore a quello speso dall’avversario per il suo attacco riuscendo a parare con la mano nuda la spada per poi colpire con un colpo di taglio dell’altra mano il polso dell’avversario che impugna la lama. Questa seconda parte dello stile viene portata con l’intento di fratturare le ossa del carpo dell’avversario in modo che gli sia impossibile continuare ad utilizzare la sua spada, mossa che riesce perfettamente nel caso che la PeRf di Lee sia superiore a quella del suo avversario. Questa tecnica non può essere utilizzata contro chi utilizza due armi per mano mentre contro coloro che impugnano le loro armi con due mani presenta un efficacia minore in quanto si va a colpire il polso sinistro. Questo particolare potere va utilizzato con estrema cura e attenzione in quanto va effettuato contro l’ultimo colpo di spada del proprio avversario e quindi necessita di almeno due turni di combattimento in cui si studiano le strategie avversarie o di una qualche abilità per prevedere, almeno parzialmente, gli attacchi avversari. [Tecnica... Costo Variabile]
Quarta Strategia ~ L’ultima manovra dello stile del Tekken è una delle più potenti ed efficaci in grado di concludere con facilità buona parte degli scontri tra due combattenti. La sua efficacia è grande soprattutto contro avversari armati di spada o altre armi da mischia in quanto inizialmente si propone di farle saltare via dalle mani con un potente pugno per poi eseguire una serie di due - tre colpi a livello del petto e delle coste con l’intento di provocare anche numerose fratture e incrinature a livello delle coste così da andare a creare oltre che a difficoltà respiratorie di base molto gravi anche un notevole dolore ad ogni respiro per un danno totale di livello Alto/Critico. Per far saltare via l’arma è necessario possedere una PeRf superiore alla CaeM avversaria oltre che spendere un totale di energie pari ad un consumo Critico. [Tecnica... Costo Critico]


Edited by __White__ - 1/10/2009, 11:43
 
Top
__White__
view post Posted on 3/5/2008, 12:07




M o d i f i c h e & S t o r i o g r a f i a ~




Maggio 2 0 0 8
(03/05/08) ~ Modificate le caretteristiche della psiche
(03/05/08) ~ Corretti errorucci di calcolo
(03/05/08) ~ Inizio Arrivo al clan

Luglio 2 0 0 8
(20/07/08) ~ Termine Arrivo al clan e passaggio ad energia Verde
(20/07/08) ~ Vendita armi iniziali
(20/07/08) ~ Aggiunta abilità per passaggio ad energia verde e modifica dominio
(29/07/08) ~ Inizio Allenamento: Respira...

Agosto 2 0 0 8
(01/08/08) ~ Spesucce dal saggio: Nuova Abilità
(01/08/08) ~ Spesucce In erboristeria: 2x Occhio Della tigre
(17/08/08) ~ Spesucce dal saggio: Pergamena "Lupo Mannaro"
(17/08/08) ~ Spesucce in armeria: Incastonamento Pergamena
(17/08/08) ~ Spesucce dal saggio: Nuova Abilità
(17/08/08) ~ Spesucce in armeria: Tirapugni

Settembre 2 0 0 8
(17/09/08) ~ Spesucce dal saggio: Nuova Abilità
(01/09/08) ~ Spesucce In erboristeria: 1x Occhio Della tigre
(30/09/08) ~ Spesucce Dall'Incantatore: Tutina Verde

Dicembre 2 0 0 8
(17/12/08) ~ Spesucce dal saggio: Pergamena "Risparmio energetico"
(17/12/08) ~ Spesucce in armeria: Coprifronte Incavato
(24/12/08) ~ Spesucce in erboristeria: Anello del potere Maggiore

Gennaio 2 0 0 9
(07/01/09) ~ Abbassamento livello di energia: Quest Di Resurrezione
(07/01/09) ~ Modifiche alla scheda Per passaggio a gialla (Barrato tutto e cancellata l'abilità da verde)
(20/01/09) ~ Spesucce dal saggio: Pergamene "Effetto Esplosivo & Tekkai Go"

Febbraio 2 0 0 9
(07/02/09) ~ Aggiunte Piccole modifiche riguardanti il Chakra (al posto della "energia" volgarmente detta")

Marzo 2 0 0 9
(10/03/09) ~ Aggiunta la parte riguardante il "Compagno animale"
(22/03/09) ~ Spesucce Dall'Incantatore: Bende
(22/03/09) ~ Aggiornato grado di pericolosità: Grado C
(29/03/09) ~ Spesucce in erboristeria: Impacco Naturale

Aprile 2 0 0 9
(04/04/09) ~ Comprati ed aggunti in scheda: Pesi
(10/04/09) ~ Vendita pergamene iniziali: Saggio
(15/04/09) ~ Aggiunta la parte riguardante il "Crocifisso"
(15/04/09) ~ Corrette pergamene secondo le nuore regole
(16/04/09) ~ Innalzamento livello di energia: Qui e conseguenti modifiche
(16/04/09) ~ Spesucce in Erboristeria e dal Saggio
(19/04/09) ~ Spesucce dal Saggio e Armeria

Maggio 2 0 0 9
(06/05/09) ~ Comprati ed aggunti in scheda: Tonfa
(13/05/09) ~ Spesucce Dall'Incantatore: Tirapugni
(14/05/09) ~ Spesucce dal Saggio e Armeria
(14/05/09) ~ Aggiornato grado di pericolosità: Grado A




Q u e s t A f f r o n t a t e
-[[Link]] » Le Cirque de Fou « [[Le Cirque du Fou]] »
-[[Link]] » Le Cirque de Fou, Seconda Fase « [[Le Cirque du Fou]] »
-[[Link]] » Come in un teatro Bianco, Cercando un sogno al mattino « [[QFA I]] »
-[[Link]] » I Cieli di Veda « [[QFA II]] »
-[[Link]] » Reaper « [[Bando]] »
-[[Link]] » L'organizzazione « [[Indagine]] »
-[[Link]] » Il volere di un Uomo « [[Quest di Resurrezione]] »
-[[Link]] » L'organizzazione « [[Indagine II]] »
-[[Link]] » ...Una strana Bambina... « [[L'elemento della luce]] »
-[[Link]] » L'esorcismo di Jumby Jumby « [[Bando]] »
-[[Link]] » Asilo Della Genesi « [[Bando]] » [In Corso]
-[[Link]] » Searching for a Wisper « [[QFA I]] » [In Corso]
-[[Link]] » Incursione « [[Bando]] »
-[[Link]] » D&I s.n.c. I ~ Il Giuoco dell'Oca « [[Bando]] » [In Corso]

Q u e s t S o l o G e s t i t e
-[[Link]] » Il Tesoro dei Demoni « [[Bando]] »
-[[Link]] » Liberatore di Spiriti, Prigionia « [[Bando]] »
-[[Link]] » Il Medaglione Spezzato 1.1 « [[Bando]] » [In Corso]
-[[Link]] » Il Medaglione Spezzato 1.2 « [[Bando]] » [In Corso]

S c e n e G d R
- «Respira...»

A r r i v i
- «Chiamala prudenza (arrivo al clan)»
- «Una candida strada rosso sangue... (arrivo al clan)»
- «Il Fuoco Arriva Ovunque (arrivo al clan)»
- «Il primo passo verso la Risposta (arrivo al clan)» [In Sospeso]
- «L'inizio di tutto (arrivo al clan)» [In Sospeso]
- «La beatitudine da intraprendere (arrivo al clan)»
- «L'impeto dell'inferno (arrivo al clan)» [In Sospeso]
- «The Eden (arrivo al clan)»
- «Il Divino Arrivo (arrivo al clan)» [In Sospeso]
- «Stairway to Heaven (arrivo al clan)» [In Sospeso]
- «Il nuovo inizio di Malun (arrivo al clan)»
- «Capitolo I (arrivo al clan)»
- «La fine della Normalità... (arrivo al clan)»
- «Preludes and Reflections (arrivo al clan)»
- «L'Eden: una nuova speranza (arrivo al clan)»
- «Jungleland (arrivo al clan)»
- «Verso il Paradiso (arrivo al clan)»
- «Ai Cancelli che poi non sono nemmeno Cancelli... (arrivo al clan)»

C a m m i n o V e r s o " I l D o t t o r e "
-[[Step 1]] » L'arena « [[Combattiento vs Mostri]] »
-[[Step 2]] » In Catene « [[Scena Gdr]] »
-[[Step 3]] » Scienziati « [[Combattimento vs Mostri]] »
-[[Step 4]] » Arrivederci « [[Contest GdR]] »
-[[Step 5]] » Nuova Venuta « [[Combattimento vs mostri]] »

S c o n t r i A f f r o n t a t i
- Rock Lee vs Stark (Sconfitta)
- Rock Lee vs Sole Nascente (Vittoria)
- Rock Lee vs Yelle (Vittoria)

C o m b a t t i m e n t i C o n t r o i M o s t r i
- Rock Lee vs Giustiziere Aviano: [[Colosseo]]
- Rock Lee vs 2X Teologi Alati: [[Laboratorio]]
- Rock Lee vs 2X Giustizieri Aviani: [[Cancelli]]

C o n t e s t
-Capitolo I__ Febbraio 2009
-Fuga Marzo 2009

Se possibile convalidare dopo questo Post,
Cancellando i messaggi altrui...
(anche se di aiuto alla costruzione della scheda^^)



Edited by __White__ - 24/8/2009, 21:07
 
Top
Yelle
view post Posted on 3/5/2008, 12:35




Scheda convalidata
 
Top
2 replies since 2/5/2008, 15:01   1890 views
  Share