Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Energia Arcana 0 - il folle

« Older   Newer »
  Share  
miky1992
view post Posted on 1/8/2016, 14:11




1_s9dv1



QM: Miky1992
Partecipanti: minimo due - max quattro
Requisiti: priorità a chi non ha altre giocate in corso, a personaggi avidi/poveri (bisogno di denaro), poi alle energie più basse
Chiusura bando: 07/08
PK: Off

Note: La quest si svolge come una spedizione all'interno della giungla del Plakkar, e i personaggi dovranno giustificare la loro presenza all'interno della spedizione. in pratica verrete reclutati da Keila, una donna sulla quarantina originaria di Taanach. vi unirete quindi a una piccola spedizione verso una destinazione ignota. per ulteriori dettagli potete leggere il primo post QUI

CITAZIONE
Nome pg:
Link alla scheda:
Grado energetico:
Grado di pericolosità:
Sinossi: (scrivete qui tre aggettivi per descrivere l'aspetto del vostro personaggio e altri tre per descriverne la psicologia)
Background: (se il personaggio è nativo dell'Akeran, perché si unirebbe a una spedizione tanto pericolosa, se ama l'avventura e la scoperta)
Giocate attive:
Note: altro
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 12:06
Avatar

Bigòl
··

Group:
Member
Posts:
442

Status:


Nome pg: Jovil Varlamovich Bykov
Link alla scheda: Link
Grado energetico: Verde
Grado di pericolosità: D
Sinossi: Dinoccolato | Massiccio | Barbuto - Caparbio | Opportunista | Grossolano
Background: Jovil è cresciuto nel Roesfalda meridionale, fu contadino e pescatore, ora instancabile giramondo ed avventuriero. Anima in pena, per un guarnito gruzzolo di soldi intraprenderebbe le strade più sordide.
Giocate attive: Mi sono trovato a dover rinunciare alla partecipazione ad una quest aperta per via di un prolungato periodo di assenza, per cui : nessuna
Note: Il mio pg è fresco di promozione di fascia e non ho trovato ancora il tempo materiale per integrare la scheda con nuove tecniche, per cui il comparto abilità a disposizione di Jovil è piuttosto ridotto.

Edited by Farka. - 6/8/2016, 14:34
 
Top
miky1992
view post Posted on 6/8/2016, 14:28




Bene, dai ragazzi almeno un'altra persona volenterosa ci sarà!
 
Top
Numar55
view post Posted on 7/8/2016, 12:42




Nome pg: Raell "L'Artista"
Link alla scheda: X
Grado energetico: Bianca
Grado di pericolosità: D
Sinossi: Alto, Pallido, Affascinante - Crudele, Deviato, Esteta
Background: Secoli fa, prima del tradimento dei suoi simili, il Plakar faceva parte del territorio di caccia di Raell. Ora sa che esso si trova nelle mani di un altro vampiro, la Bestia, e mentre si spinge a sud verso Taanach per vendicarsi di un'altra vampira non esiterebbe ad indagare in questo territorio arrivando pure a compiere qualche lavoretto sotto copertura per ottenere una minima informazione.
Giocate attive: Ballet Hell, Voci dal Profondo - Rivelazione
 
Top
miky1992
view post Posted on 7/8/2016, 14:46




a voi postate pure, solo mi raccomando concludete con la soluzione dell indovinello.
 
Top
4 replies since 1/8/2016, 14:11   130 views
  Share