Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Posts written by »Rose

view post Posted: 10/7/2016, 13:35 Addio. - Altro
Buona fortuna lul, e se mai tornerai qualche volta a lurkare per questi lidi, noi saremo sempre qui ad aspettarti <3
Grazie per quello che hai fatto, e giocato, insieme a noi. E magari portati un pezzettino di asgra nelle tue esperienze. Mi piace pensare che qui si impari e ci si porti sempre nel cuore qualcosa che va oltre il mero gioco e tu sicuramente sei stato per noi un giocatore ma anche un amico ~ *_*/
view post Posted: 8/7/2016, 07:57 Forgotten Legacy ~ Vittoria di Pirro - Confronto
Ragazzi ho visto/letto i vostri post e risponderò tra oggi e domani. Mi scuso, ma da quando faccio il tirocinio da pendolare in alcuni giorni non riesco a stare decente tempo al pc ç_ç sarà per poco giuro.
view post Posted: 6/7/2016, 15:46 Judah Isk Arioth - Abitanti di Theras
Batti un colpo quando hai finito ^^
view post Posted: 5/7/2016, 21:19 Rogg - Abitanti di Theras
Ti indico alcune cose da rivedere:
- La fascia iniziale è sempre Bianca e la pericolosità iniziale è sempre D
- Non hai indicato nè pergamene scelte nè tecniche personali, è una tua scelta precisa?
view post Posted: 5/7/2016, 20:06 Rogg - Abitanti di Theras
Batti un colpo quando hai finito ^^
view post Posted: 5/7/2016, 13:35 Canale di sfogo - Altro
Ormai non ho più speranza di riuscire a farti capire che non sono io ad essere prigioniera in un mondo da bambini dove si fanno giochi da bambini e ci si vuole bene come bambini, ma sei tu che fai parte di quei tre quarti di mondo mentalmente chiuso.
Peace.
view post Posted: 4/7/2016, 23:02 SensESless - Regni del Leviatano

Il giovane dai capelli candidi guardò la ragazza venire verso di loro con sincera curiosità. Nella sua lunga vita aveva visto molte cose, abbastanza da non stupirsi troppo in fretta. Sorseggiò il vino lentamente, rigirandone il sapore sulla punta della lingua. Le sue labbra strette si distesero in un sorriso sarcastico e poi di scherno, man mano che l’altra parlava.
Un sorriso che tagliava quella situazione come una lama. E il suo corpo, che non si era mosso al suonare delle campane e al tumulto della folla, si aggiustò agilmente sulla sedia. Per non perdersi lo spettacolo.
La giovane cieca non mosse nemmeno un muscolo, mentre la sua bambola, lentamente, scricchiolando, voltava il capo. Un movimento grottesco, con la testa totalmente ruotata per poter fronteggiare la sconosciuta, lo sguardo vitreo che rifletteva il volto dell’altra come uno specchio.
Ancora silenzio mentre il polso della ragazza si allungava a poggiare il bicchiere sul tavolo con uno schiocco secco. Le sue mani si congiunsero in grembo, sulla semplice veste blu scuro con il colletto di pizzo. Dolcemente distesero le pieghe della stoffa, mentre attraverso occhi morti fissava quella dama viva, che aveva osato schernirla.
In quei pochi secondi il mondo aveva trattenuto il fiato attorno a lei e lei aveva preso un lungo respiro. Quando aprì le labbra, la sua voce era posata, quasi fredda. Lavata da ogni irritazione.


Il tuo maestro è un intenditore”.


Valutò con calma quanti anni potesse avere il cosiddetto maestro e pensò che doveva essere poco più che un ragazzino supponente. Le sue dita ebbero una lieve contrazione, mentre immaginava di stritolarlo tra pollice e indice. Le sue sopracciglia ebbero un tremito lieve, ma nulla tradì il calore che l’aveva divorata al pensiero dell’affronto che le stavano facendo.


E noi saremo lieti di accompagnarlo. Ma non volete prima unirvi a bere qualcosa?


Non avrebbe avuto alcun piacere di averli al proprio tavolo, ma era incuriosita. E desiderosa di vendicarsi. E non voleva che l’altro la vedesse in difficoltà davanti ad un insulto. Non dopo tutti i loro discorsi su forgiare il destino secondo i propri desideri. Strinse la mascella, una linea dura che divenne visibile sotto la filigrana pallida della pelle.
Allargò la mano libera ad indicare alcune sedie vicino a loro.


Parlateci di voi”.


Zephyr, il ragazzo dai capelli scarlatti, inspiegabilmente le venne in aiuto. Si chiese se volesse semplicemente divertirsi o se avesse provato compassione. Non trovò una delle due scelte preferibile.



CITAZIONE
Per il tipo di scrittura non temere, per il momento non hai motivo di ritenerti impacciato x3

Riguardo invece all'interazione, non voglio rovinarti l'immersione in gdr, quindi per il momento ti dico che in effetti la mia pg ha usato una passiva (ma non ti spoilero quale èwè)

view post Posted: 4/7/2016, 21:01 Aspirante pelleverde! - Presentazioni
CITAZIONE (Rogg @ 4/7/2016, 21:56) 
Grazie a tutti!
Sto leggendo con attenzione le varie razze e classi.
Mi piacerebbe giocare un personaggio cacciatore, nel senso "predatore". Una creatura che ha fatto della caccia alla preda di turno, il suo stile di vita.
Nelle classi però mi sembra di capire che per "cacciatore" si intenda qualcosa di molto diverso.
E' opportuno che ripensi il mio personaggio o è collocabile in qualche altra classe?
Ad esempio ladro o guerriero?
(il ladro mi sembra un pò l'antitesi della razza che ho scelto..)

La descrizione di razze e classi è indicativa. Tu guardati le tecniche a disposizione di ogni classe e poi descrivila come più si accorda al tuo background. Al massimo puoi caratterizzare il tuo pg anche tramite le tecniche personali. Per qualsiasi consiglio, inoltre, noi player siamo tutti qui.
A me la tua scelta intriga un sacco, tanto più che per i pelleverde il Consiglio ha dei ricchi programmi in saccoccia :wow:
view post Posted: 4/7/2016, 17:13 Meglio tardi che mai. - Presentazioni
CITAZIONE (DR. JEKYLL VS MR. HYDE @ 4/7/2016, 18:09) 
CITAZIONE (Majo_Anna @ 4/7/2016, 15:28) 
tumblr_nqppc4vgGt1tfw4aco2_500

Benvenuto nostro protetto 83

tumblr_nq0kyuTUAa1tav93to5_500

Grazie Anna. :lui:

ç_____________________ç sto piangendo ora :sigh: too many feelings
view post Posted: 3/7/2016, 23:18 Domande riguardo il regolamento. - Domande e Suggerimenti
CITAZIONE (L'uomo luna @ 3/7/2016, 22:48) 
Domanda della domenica sera...
Le pergamene che donano un abilità passiva, funzionano sono sulle altre pergamene o possono funzionare anche sulle abilità personali che hanno un effetto uguale alla pergamene?
un po' contorto..


Altra domanda rapida:
Ho perso la sezione "altre organizzazioni" qualcuno da dirmi dov'è finita?

Hanno effetto su qualsiasi abilità (da pergamene o no).

La sezione è stata sostituita dai clan e relativo regolamento (che presto saranno integrate con le vecchie organizzazioni completamente riviste ^^)
view post Posted: 3/7/2016, 14:08 un normale sabato sera - Presentazioni
CITAZIONE (L'uomo luna @ 3/7/2016, 03:14) 
CITAZIONE (Majo_Anna @ 3/7/2016, 00:49)
Benvenuto ^^!
Grazie per i complimenti e non avere paura, l'importante qui è divertirsi insieme *_*/

Grazie a te per il benvenuto! I complimenti sono d'obbligo!!
CITAZIONE (Æclipse @ 3/7/2016, 01:35) 
Se super il metro e ottanta sei già più alto di me. :soso:
Aaah ma adesso ho comprato la ruota quella che ti stira gli arti - che ho scoperto chiamarsi cremagliera, esticazzi - con quella sì che diventerò uno cestista. :suck:

Eeeeh magari fossi un metro e ottanta.. Ma io sono come gli iceberg la parte grossa e nascosta sotto.. (o erano le carote?)

tumblr_o0wzcoYdnw1rdu9nso7_500

view post Posted: 2/7/2016, 23:59 Richiesta giocata di arrivo - Bandi Quest
CITAZIONE (Æclipse @ 1/7/2016, 17:25) 
Nome Pg: Caleb, il Maestro
Nome Utente: Æclipse
Link alla scheda: link
Link al conto: link
Background: Il Maestro (vero nome Caleb) è un bambino di 11 anni, allevato fin dalla culla da una compagnia di demoni e caduti come schiavo. Questi lo hanno privato della vista, dell'udito, della voce e del libero arbitrio, tenendolo costantemente sotto il loro controllo mentale tramite il Marchio. Dopo aver riportato alla luce un antico demone (Antima), i suoi schiavisti vennero uccisi da questo, liberando Caleb dalla maledizione del Marchio. Libero per la prima volta in vita sua, la sua prima decisione è stata di assoggettare Antima al suo volere utilizzando il Marchio stesso, per poi intraprendere un viaggio alla scoperta del mondo. Lungo la strada verso occidente, il Maestro prese con sé il suo secondo seguace, una mezz'elfa di nome Mina, salvandola da un gruppo di banditi. Ora un trio: il Maestro, la sua Portavoce e il loro Cane da Guardia.
Territorio d’arrivo: Regni del Leviatano
Arrivo di Gruppo? Chi si vuole aggregare è ben accetto. Abbiamo alcol, blackjack e squillo di lusso.

Giocata aperta qui.
Buona fortuna e divertiamoci :wow:
view post Posted: 2/7/2016, 23:57 SensESless - Regni del Leviatano

La locanda si affacciava sulla piazza poco trafficata a quell’ora della sera, piccoli tavoli raffinati erano coperti da una tenda grezza dai colori estivi, sebbene le piogge di quei giorni fossero stati incessanti. Il giovane dai capelli candidi sedeva con le gambe allungate verso la strada e gli occhi socchiusi nel sole che si annegava dietro i tetti. Stringeva un bicchiere di vino tra le dita, ma non ne aveva bevuto nemmeno un sorso. Rifletteva.
Un mezzo sorriso, un misto di ironia e preoccupazione, pareva incapace di ritrarsi nella serietà.
Davanti a lui, con gli occhi puntati contro il suo petto, non c’era la donna che amava, quella che aveva giurato di proteggere. Di solito con la coda dell’occhio poteva scorgerne i capelli corvini, le iridi d’acciaio, attente, sempre sul punto di colare in una risata.
Ma lei era ancora nella propria stanza, intenta a prepararsi, bella e selvaggia. Non si considerava prigioniera, bensì padrona della situazione. Apriva gli occhi quando il sole era già alto e si lasciava carezzare sulla fronte da lui, con dolcezza, ricambiando con il suo sguardo malinconico e solitario.
Anche in quel momento, come in ogni altro, lui la attendeva. Ma davanti a lui, a rivolgergli una fissa smorfia di stupore e rimprovero, c’era solo una bambola di porcellana. A gambe allargate con un semplice vestito di velluto e una buffa cuffietta sulla testa. Quelle iridi di porcellana lo esaminavano senza mostrare alcuna emozione.
E la donna seduta dietro la bambola, con il corpo rivolto come lui alla strada, con un bicchiere come lui tra le mani, si crogiolava a labbra socchiuse.


Perché sei qui con me e non con lei?


I capelli di lei erano candidi come quelli di lui, raccolti stretti sulla nuca in una crocchia che castigava la sua giovinezza, rendendola senza tempo. La sua pelle era sottile, tesa sugli zigomi e sulle guance pallide, sotto gli occhi che non conoscevano sonni tranquilli. Era il contrario della donna che lui amava, eppure nelle sue parole gli pareva che lo scherno si macchiasse di comprensione.


Sarebbe un peccato sprecare un tramonto”.


Non era del tutto vero, e lo sapevano entrambi. Erano anni che non era più appassionato alle bellezze naturali. Almeno da quando aveva conosciuto la Rosa, la donna che lo aveva ammaliato, soffocato, contagiato. La luce tiepida che gli sfiorava le mani, che profumava quel vino, era come quella di ogni altro giorno.
Lui era lì per sorvegliare quella dama che li aveva attirati a sé con l’inganno. E lei era lì per impedirgli di andarsene. Come se fosse necessario. Con la sua bambola con la bocca sempre mezza aperta e i suoi occhi fumose, come pieni di nebbia. Ciechi, rivolti verso un punto casuale di quell’orizzonte che lei non poteva vedere.


E tu, perché sei qui?


Con una crudeltà insolita, affondò il colpo là dove pensava di farle di spiacere. Le labbra sottili di lei si strinsero appena, la stretta delle dita si irrigidì un poco. Non sorrideva più ormai, e quel volto senza tempo si era lievemente arrossato. Trasse un lungo respiro, continuando a guardare verso le botteghe che chiudevano e le massaie che si avviavano a preparare la cena.


Per la vista, naturalmente”.


Ma non c’era divertimento nella sua risposta.



CITAZIONE
Benvenuto, il tuo arrivo inizia qui *_*/ Si tratta di una sorta di tutorial in cui cercherò di illustrarti le dinamiche del gioco nel modo più chiaro possibile. Per qualsiasi domanda mandami pure mp così potrò darti subito precisazione.
Per iniziare ho deciso di ambientare la scena, come hai chiesto, nei territori del Leviatano, in particolare in un qualsiasi villaggio, che puoi descrivere liberamente.
La ragazza che parla è il mio personaggio (puoi trovare le specifiche in scheda), anche lei cieca (vede attraverso una bambola che porta con sè). Mi pareva un personaggio affine al tuo e non volevo perdere l'occasione di farli interagire.
L'altro è un png che proviene dal mio passato (vecchi personaggi) e da alcune quest recenti (In the Endless eyes per esempio).
Decidi pure tu come e perchè arrivi o ti trovi nel villaggio e cosa far accadere nel tuo primo post. Godiamoci la sorpresa di come si evolverà la scena èwè

view post Posted: 2/7/2016, 23:49 un normale sabato sera - Presentazioni
Benvenuto ^^!
Grazie per i complimenti e non avere paura, l'importante qui è divertirsi insieme *_*/
4642 replies since 20/7/2008