Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

White Spear

« Older   Newer »
  Share  
__White__
view post Posted on 3/10/2009, 10:02




image
Mi metterei volentieri la Mia maschera sul volto
e con diletto cambierei il Mio nome,
perchè quando metto la Mia maschera
riesco ad esprimermi senza mezze misure e senza compromessi.

Adrian Coleman ~ N o m e

White Spear ~ A k A

Màscara Blanca ~ T i t o l o S +

24 Anni ~ E t à

76 Kg ma 53,2 kg Effettivi ~ P e s o

1,83 m ~ A l t e z z a

Dominatore del Ki [Elfo] ~ R a z z a
image
C l a n ~ Sorya

R u o l o ~ Vice Capo

C l a s s e ~ Mercenario [Ninja]

E n e r g i a ~ Verde

P e r i c o l o s i t à ~ Grado S +

C o n t o ~ Ca$h

D o m i n i o ~ Libertà

[ReC: 300][AeV: 450][PeRf: 200][PeRm: 250][CaeM: 200]

[C. 35%] ~ [A. 15%] ~ [M. 5%] ~ [B. 1%]
[Energia. 150%]


~ Me ~image
image
I l M i o P a s s a t o ~

Il mio nome è Adrian Coleman, ho 24 anni e sono un Banchiere.
La mia è una vita semplice e dedicata totalmente alla mia famiglia: ho una moglie, Irene, ed un figlio, Mark.
La mia giornata tipo è semplice, ogni mattina mi sveglio accanto ad Irene, mi vesto, faccio colazione, saluto mio figlio e vado al lavoro.
Alla sera, al mio ritorno a casa ceno con la mia famiglia, parlo con loro e mi corico accanto alla mia amata.
Il mio nome in codice è White Spear, ho 24 anni e sono un Assassino.
La mia è una vita complicata e dedicata totalmente al mio lavoro: non ho moglie e non ho figli, sarebbe troppo complicato per loro.
La mia giornata tipo non esiste, ogni notte mi sveglio, imbraccio le mie armi, esco in silenzio, non mi faccio notare da nessuno e svolgo il mio lavoro.
Alla mattina, al mio ritorno a casa faccio attenzione a non far rumore, ripongo le mie armi e fingo di aver dormito bene.
Queste era la mia vita fino al giorno in cui accadde ciò che non avrei mai sperato: tornai a casa vestito di tutto punto con la mia 24H in mano, aprii la porta e trovai Irene e Mark a terra completamente ricoperti dal sangue.

"Il capo ti ringrazia"

Furono le uniche parole che sentii pronunciare da una voce alle mie spalle prima di sentire un forte dolore ed un incredibile caldo, avevano scoperto chi ero.
Per qualche motivo, non gli servivo più vivo.

I l M i o C o r p o ~

Atletico ed incredibilmente attraente si presenta il signor Coleman avvolto dal suo muscoloso e candido involucro di pelle.
Il suo fisico, quasi definibile come perfetto, è l'unione di allenamenti per sviluppare forza fisica e l'agilità che gli hanno donato un buon bilanciamento tra la sua altezza e la sua stazza che non diviene quindi ne troppo eccessiva ne troppo minuta.
Sul suo busto, e sul suo braccio sinistro è tatuato un serpente Viola, simbolo della suo passata appartenenza alla "Gilda".
Il suo volto, se mai a qualcuno verrà concesso il privilegio di osservare sotto la sua maschera bianca, sarà quello di un ragazzo per nulla segnato dall'età: pelle liscia e poco abbronzata che racchiude occhi color zaffiro ed una bocca sempre chiusa in una espressione atona.
Mai dalla sua morte ha sorriso il signor Coleman.
I suoi capelli, estremamente lunghi e raccolti in una grande treccia, hanno il colore della paglia ma la morbidezza della seta.
La bellezza è l'arma migliore dell'assassino, così dicono.
«Disturbi psicologici»
«Status»
[Narcisista]
[Pauroso]
[Galante]
[Asociale]
[Menefreghista]
[Teatrale]
[Opportunista]
[Indisposto ]
[Dipendente]
[Ossessivo-compulsivo]
«White Spear»
[74%]
[12%]
[69%]
[98%]
[78%]
[92%]
[28%]
[0%]
[34%]
[19%]


I l M i o C a r a t t e r e ~

Scava nel passato di qualunque essere senziente per riuscire a capirne il suo presente.
Mai alcuna frase sembra essere stata più azzeccata per riuscire a delineare la psike del signor Coleman: Narcisista, Menefreghista ed Opportunista sono gli aggettivi che lo definiscono meglio.
La vendetta e la ricerca di potere per riportare in vita i suoi cari sono gli unici obbiettivi che hanno spinto il signor Coleman a non perdere il suo corpo e la sua anima nel momento in cui è trapassato per mano del suo assassino.
Per questi obbiettivi dunque il signor Coleman combatte e sopravvive ad ogni costo: non gli importa di fare amicizie come del resto della gente e non gli importa di risultare simpatico a coloro che gli stanno attorno.
E' conscio della sua forza e delle sue abilità ma non gli interessa di sfruttarle per scopi nobili o per la gloria, lui combatte per se stesso.

image~ Equip ~
A r m i ~


[ImG] A r t i g l i o ~ Vorrei iniziare la descrizione con un particolare che potrebbe parere quasi sciocco ma il peso di quest'arma è circa di 100 kg.
passando poi alla descrizione delle altre caratteristiche questa è l'unica arma che il signor Coleman aveva in dotazione dalla "Gilda" ed indubbiamente l'arma con la quale White Spear ha terminato la vita del maggior numero di persone.
Questo tipo di arma, comunemente definita come "Claw" è costituita da un guanto semplice da indossare di colore viola e da una piastra dorata applicata sul dorso di tale guanto che lascia visibili le dita.
Molto difficile dunque da disarmare questa arma ha la sua forza nelle tre lame che, parallele, prendono origine dalla piastra dorata.
Esse, lunghe circa 40 centimetri sono estremamente affilate ed hanno la possibilità di tagliare solo nella direzione palmare della mano del loro portatore.
Quando non indossato, L'Artiglio trova posto legato alla cintola di Adrian sul lato sinistro del Bacino.
La mano con la quale questa arma viene impugnata dal signor Coleman è la mancina.

[ImG] & [ImG] S u n r i s e & S u n s e t ~ Banali quanto scontate armi di Offesa, queste due lame Gemelle sono il primo equipaggiamento extra acquistato dal Signor Coleman da quando si è ritrovato sul Piano dell'Asgradel.
Che siano dunque banale Vezzo estetico o potente risorsa in combattimento esse permangono delle semplici Katane della lunghezza complessiva di 101 cm dei quali 25 sono composti dall'impugnatura ed i restanti 76 dalla lama.
Attaccate alla cintola del Signor Coleman dal lato destro del suo corpo esse appaiono l'una cromaticamente l'inverso dell'altra.
I nomi affibbiati alle lame dallo stesso Adrian contribuiscono a determinare l'appartenenza alla stessa classe ma a donare a ciascuna delle due lae identità propria.
Sunrise dunque sarà la lama dotata di Fodero Bianco, lama in acciaio con riflessi candidi e decorazioni nivee sull'elsa.
Sunset sarà invece il nome della lama con Fodero Nero, lama più scura ed elsa totalmente del colore della pece.
In termini di GdR le due lame sono state acquistate singolarmente, contano dunque come Due spade ben distinte e non come Coppia di spade.

O g g e t t i ~


[ImG] B r a c c i a l i ~ Un vezzo prettamente estetico potrebbero sembrare i bracciali che White Spear porta sulle sua braccia.
Essi invece, diversificati da rune disegnate sulla loro stessa superficie sono incanalatori di energia che va dunque a portarsi all'interno del mercenario donandogli ulteriore potere rispetto a quello che già possiede dalla nascita.
[ReDescrizione Occhio della Tigre, Occhio del Giaguaro, Occhio della Lince & Anello del potere Maggiore & Amuleto della Visione & Incavo Pergamena... Si tratta dunque di oggetti fusi insieme per pure motivazioni GdRistiche, se qualcuno tentasse di rubarli ruberebbe solo uno degli oggetti per volta.]

[ImG] D a d i ~ All'apparenza, e ai più stolti, essi possono apparire come una semplice coppia di dadi dai coliri invertiti l'uno rispetto all'altro.
Ad un più attento osservatore invece essi appariranno come un potente oggetto incantato le cui leggi superano quelle normalmente imposte agli esseri viventi.
L'unico problema è che, oltre a non sapere dove li ha trovati, il Signor Coleman non ha la più pallida idea del potere di questi artefatti ma, totalmente inconsio, li tiene sempre con se nella sua tasca sinistra dei pantaloni.

[ImG] M a s c h e r a ~ L'oggetto a cui, senza ombra di dubbio, il signor Coleman è più legato.
Questa maschera bianca senza espressione viene indossata in ogni singolo momento della vita di relazione del mercenario, serve a proteggere la sua identità e a nascondere i suoi tratti facciali a chiunque lo incontra.
Sulla sua guancia sinistra è marchiata ad impressione di colore viola una lettera "I" maiuscola che, in ogni istante, ricorda al suo possessore la sua amata uccisa proprio per colpa sua.

[ImG] R i c o s t i t u e n t e ~ Si tratta di alcune pillole in dotazione ad ogni membro della "Gilda", queste piccole pasticche riescono, se masticate, a ridonare parte della salute fisica ed una quantità discreta di Energia Vitale.
In termini di GdR dunque se mangiate, queste pillole possono curare una ferita Media o due ferite Basse, inoltre ridona il 30% dell'energia Vitale ridonando quindi grande potere a chiunque ne faccia uso. [ReDescrizione Impacco Naturale]

[ImG] G i a c c a ~ Unico capo di abbigliamento che viene aggiunto in rare occasioni dal Signor Coleman alla sua "uniforme da battaglia" che già vanta di scarpe, pantaloni, cintola e chiaramente della sua fedele Maschera.
In condizioni di estremo freddo chiaramente anche il più temerario degli uomini sente il bisogno di coprire il suo Busto e questa Giacca pare l'unico ausilio che Adrian ha per questo scopo.

[ImG] F r a m m e n t o ~ Adrian è venuto in possesso di questo semplice pezzo d'oro al termine di una sua missione dopo il suo arrivo sul continente dell'Asgradel.
Originariamente parte integrante di un potente artefatto questo frammento proviene dal corno di un drago contro il quale Adrian è stato costretto a scontrarsi.
Ne Adrian ne il drago sono usciti vincitori da quella battaglia ma, al mercenario, è rimasto questo frammento totalmente privo d poteri come monito per l'impresa e per il suo futuro. [Ottenuto Qui]

C o m p a g n o A n i m a l e ~


[ImG] T h e r i u m T y r s a e ~ Semplice lupo potrebbe apparire ai più stolti ma, in questa bestia, vi è molto più di quanto uno stolto possa scorgere.
Ottenuto da Adrian dopo il suo primo incontro con l'inquisitrice, l'animale ha la forma di un lupo bianco dalle dimensioni standard di un maschio adulto della sua specie.
Pare che non accompagni mai Adrian nei suoi viaggi, pare... [Ottenuto Qui]
image

~ Corpo ~image
imageE n e r g i a V i t a l e ~ L'amplificazione dello spettro vitale del soggetto pare sia un'abilità necessaria per il controllo del Ki, White Spear fintantochè indosserà i suoi aurei bracciali che funzionano da cataizzatori,i la sua energia vitale risulterà quantitativamente maggiore rispetto alla maggioranza degli altri esseri viventi consentendo all'assassino una maggiore resistenza allo spreco di energia nell'attuazione di tecniche o abilità innate. [ReDescrizione Anello del Potere Maggiore - Inserito in "Bracciali"]
V i s t a ~ L'amplificazione delle capacità visive, il poter scrutare nelle nebbie e nelle notti più fonde è necessario quanto fondamentale per un buon assassino.
Fino a che dunque White Spear indosserà gli aureu Bracciali il suo sguardo potrà scrutare senza alcun problema attraverso qualsiasi tipo di fumi e di nebbie, potrà inoltre riuscire ad osservare con chiarezza qualsivoglia persona o oggetto sia circondato da fortissima luce o tetro buio se e solo se questa luce o tenebra non è provocata da illusione. [ReDescrizione Amuleto della Visione - Inserito in "Bracciali"]
C a p a c i t à ~ Un corpo allenato, veloce e potente è la prima arma che un guerriero può sftuttare in qualsiasi situazione.
Catalizzando il suo potere attraverso i sigilli posti sui Bracciali Adrian otterrà dunque un corpo tonico e sempre allenato.
Fintanto che dunque indosserà i suoi dorati accessori White Spear riceverà un incremento notevole delle sue capacità fisiche (forza, resistenza, velocità ed agilità) e del suo potere di controllo del Ki.
I bracciali dunque gli forniscono potere su ogni fronte utile nel combattimento sia a corto che lungo raggio. [ReDescrizione Occhio della Tigre, Linge e Giaguaro - Inseriti in "Bracciali"]
P r e v e g g e n z a ~ Riuscire a capire il movimento di una persona quando questa inizia ad eseguirlo è una abilità da comune mortale ma riuscire a prevederlo prima che questa persona inizia anche solo ad eseguirlo è un'arte.
L'amplificazione delle capacità mentali associate a quelle visive di Adrian sono l'ultimo potere che il contatto con gli aurei bracciali gli forniscono.
Quando dunque White Spear deciderà di attivare tale tecnica di preveggenza i suoi occhi si coloreranno di rosso e, per due turni, vedrà un'ombra dei prossimi movimenti dell'avversario.
Questo potere se usato a scopo difensivo (tranne per evitare attacchi fisici) conta come una difesa assoluta.
Inoltre fintanto che questo potere rimarrà attivo gli attacchi del signor Coleman saranno da contare come di livello Medio. [Incavo Pergamena Verde "Preveggenza"... Costo Nullo 3X - Inseriti in "Bracciali"]
C o g n i z i o n e ~ Forse nessuno tra quelli che conoscevano il diurno Adrian Coleman lo noterà mai o forse nessuno lo ha mai notato ma quell'essere, nonostante nato da umani non era del tutto tale e quale a loro.
Nelle sue vene scorreva il potere del Controllo del Ki e la sua mente riusciva ad elaborarlo unendosi profondamente ad esso.
Potere strabiliante che dona a chi lo possiede strane abilità di controllo del flusso Vitale e incredibili capacità di cognizione: proprio per questo secondo motivo il signor Coleman risulta in grado di imparare e praticare svariati metodi di combattimento.
In termini di GdR White Spear sarà in grado di utilizzare le pergamene di una classe aggiuntiva (guerriero), di utilizzare oltretutto le pergamene di un livello di energia superiore al suo ed otterrà un livello del Dominio aggiuntivo a quello della sua energia.
L'abilità di cognizione però non si ferma solo a questo, il soggetto che ne è infatti possessore sarà anche in grado di imparare tutte quelle abilità che risultano essere innate e automatiche del soggetto: in termini di GdR potrà utilizzare le Tecniche Passive di ogni classe e livello energetico [Abilità Passiva 1, 2, 3 e 4]
M o v i m e n t o ~ Per un assassino non esistono luoghi irraggiungibili o punti ove non è concesso arrivare, un'assassino arriva sempre dove deve uccidere.
Per riuscire a rispettare questa banale quanto semplice regola il signor Coleman ha sviluppato una tecnica corporea che gli permette di camminare praticamente ovunque.
White Spear sarà dunque in grado di camminare sull'acqua esattamente come camminasse du un pavimento di legno ne scivoloso ne di difficile percorrenza, allo stesso modo sarà dunque in grado di camminare su superfici verticali o soffitti come se nulla fosse e come se queste fossero semplici pavimenti ove chiunque cammina.
Ulteriore agevolazione al movimento sviluppata tramite lo stesso controllo del proprio corpo in relazione con l'ambiente è quella di poter camminare liberamente nell'aria come se fosse per terra.
L'assassino potrà dunque muoversi liberamente nell'aria come se questa fosse in realtà composta da piani orizzontali sovrapposti. [Pergamena Gialla "Favore dell'acqua" + "Favore dei Muri" + Pergamena Rossa "Appoggio"... Costo Nullo]
R i s p a r m i o ~ Il problema che una tecnica di combattimento basata sul Controllo del Ki potrebbe provocare è quello dell'essessivo dispendio di energie che potrebbe poi sfociare in un affaticamento eccessivo del soggetto che ne fa uso.
L'allenamento e l'abitudine a tale stile, combinati con il suo corpo plasmato dalle fatiche, hanno però reso il signor Coleman in grado di non svenire quando la sua energia sarà molto consumata e gli hanno donato anche una particolare attitudine all'uso della suddetta energia che va a palesarsi in un minore dispendio energetico.
Tutto ciò costringe il combattente a mantenere sempre un grado di concentrazione piuttosto alto a discapito della forza fisica che risentirà sempre di tale agevolazione.
In termini di GdR White non sverrà quando raggiungerà il 10% delle forze, avrà uno sconto del 5% su ogni costo energetico ed avrà un bonus di 75 punti alla ReC controbilanciato di un Malus di 25 punti alla PeRf [Pergamena Gialla "risparmio Energetico" + Pergamena Verde "Aura di Energia"... Costo Nullo]
N a s c o n d i g l i o ~ Questa tecnica sviluppata per esigenze lavorative riesce, tramite un processo di mimesi avanzata a celare a qualsiasi occhio la presenza del signor Coleman se egli riesce a farsi completamente ricoprire da un'ombra tanto grande per contenerlo.
In qualsiasi momento infatti che l'intero corpo di White sarà avvolto dalle ombre egli diverrà tuttuno con esse rendendone impossibile l'individuazione visiva [Pergamena Verde "Favore delle Tenebre"... Costo Nullo]
M o r t e ~ E' difficile la definizione dello status vitale del signor Coleman dopo la notte che cambiò tutto ed in cui venne "Ucciso".
Egli infatti, pur essendo già passato a miglior vita ha mantenuto una forma corporea e la sua stessa anima fuse in un essere che risponde alla sua fisionomia di base.
Per questo motivo infatti il signor Coleman è decisamente Immortale: potranno forare il suo petto, tagliare la sua testa, portarlo allo sfinimento energetico ma egli non perderà la sua vita.
Tutto ciò non vuol dire che il signor Coleman non provi dolore o sentimenti ma semplicemente sta a significare che è Immortale.
Provate ad eliminarlo dunque.
In termini di GdR conta come una difesa assoluta in quanto permette di subire un attacco mortale senza morire. [Pergamena Blu "Immortalità"... Costo Nullo]
P a r a l i s i ~ La perfetta conoscenza dell'anatomia è una delle basi del combattimento di un assassino in quanto permette, con un ridotto numero di colpi, di ottenere il risultato sperato ed un lavoro pulito.
Proprio per questo, il signor Coleman è in grado di colpire, stendendo a pugno chiuso l'indice ed il medio della mano, quei punti del corpo che, se impattati con precisione causano intorpidimento e momentanea paralisi al soggetto colpito.
Grazie a queste tecnica dunque, se l'avversario è quasi immobile o colto di sorpresa, White Spear sarà in grado di paralizzare per il resto del duello la parte interessata dall'offensiva così da rendere tremendamente difficili i movimenti di qualsivoglia avversario. [Pergamena Rossa "Punti Nevralgici"... Costo Nullo]
E m p a t i a ~ Il Controllo del Ki, essendo una caratteristica piuttosto rara, influenza anche il rapporto della creatura che lo possiede con il resto degli altri esseri viventi.
Nel caso del signor Coleman questa influenza è rivolta verso gli animali i quali riconoscono in lui qualcosa di familiare a qualcosa di amichevole.
Da bravo assassino solitario però White Spear non si fa accompagnare da nessuno nel suo percorso ma, nel remoto caso dovesse mai avere un animale da compagnia, esso si schiererebbe dalla sua parte persino nei combattimenti. [Abilità Razziale... Empatia Animale]
A s s a s s i n ' s S k i l l ~ Un Guerriero, un Mercenario e Un Banchiere (?) ma soprattutto un Assassino.
E' proprio questo tratto fondamentale della sua professione che ha spinto il signor Coleman ad allenare il suo fisico per compiere imprese che esseri normali non potrebbero mai effettuare.
Il suo corpo infatti, nonostante sia esattamente uguale a quello di qualsivoglia altro assassino allenato risulta essere di una leggerezza impressionante donando quindi al professionista una notevole velocità ed una attitudine allo spiccare balzi di altezze notevoli.
I suoi movimenti dunque, agli occhi degli avversari risulteranno tanto incredibili quanto fuori dall'ordinario. [Dominio Passivo En. Bianca]
W e a p o n M a s t e r ' s S k i l l ~ La tecnica per assassinare una persona, eccetto casi in cui il mandante richieda particolari procedure, è sempre decisa dall'assassino stesso il quale dunque si specializza particolarmente nell'utilizzo di una singola arma.
Anche nel caso Del signor Coleman questo è accaduto rendendo l'assassino in grado di maneggiare le sue armi come se queste pesassero meno di un normale pugnale.
In mano sua dunque armi pesanti o ingombranti risulteranno facili da utilizzare quanto banali nel loro peso. [Dominio Passivo En. Verde]
S p e e d ~ La velocità è senza ombra di dubbio la caratteristica peculiare di un lavoro pulito: non farsi vedere dalla vittima mentre la uccidi e chiaramente non farsi vedere nemmeno da coloro che ha attorno.
Proprio per questo motivo il signor Coleman è stato costretto a sviluppare una particolare tecnica che, bruciando parte della sua energia interiore, aumenta le sue capacità nell'ambito dell'agilità e della velocità.
In termini di GdR dunque con un consumo Basso l'AeV aumenterà di 50 punti, con un consumo Medio l'Aev aumenterà di 100 Punti e con un consumo Alto di 200 Punti.
Questo aumento non richiederà tempi di concentrazione e durerà per il tempo di un singolo movimento o scatto.
[Dominio Attivo En Bianca, Verde e Blu]
R i l a s c i o ~ Tra tutti gli avversari che un assassino può incontrare i più subdoli ed infami sono senza ombra di dubbio gli illusionisti che riescono a variare con i propri poteri la realtà che viene percepita dal loro avversario.
Proprio contro di loro il signor Coleman ha creato questa tecnica difensiva che gli permette, dopo aver capito di essere intrappolato in un'illusione, di liberarsene senza spendere alcuna energia ma semplicemente con la sua forza di volontà. [Incavo Pergamena Gialla "Disarmante"... Costo Nullo 1X]
N o W e a p o n M a s t e r ~ Senza ombra di dubbio un assassino dotato di sola forza o di sola velocità risulterebbe facilmente battibile da qualunque essere in grado di contrastare singolarmente le sua abilità con altre.
La perfetta simbiosi però di agilità e potenza che sono insite nel corpo del signor Coleman fanno di lui un'arma estremamente temibile soprattutto se si è nell'ambito di un corpo a corpo.
Senza particolari tempi di concentrazione ma solo portando le mani in una posizione simile a quella degli artigli di un lupo, il signor Coleman è in grado di sferrare all'incirca 15 colpi nel tempo nel quale normalmente ne verrebbe sferrato solo uno.
Per compiere però questi movimenti così veloci il corpo dell'assassino è sottoposto ad un notevole sforzo fisico che richiede un dispendio di Energia vitale non indifferente. [Pergamena Verde "Artigli del Lupo"... Costo Medio]
F e r r o ~ Il condizionamento è una parte dell'allenamento incredibilmente dolorosa e faticosa per qualunque guerriero ma diviene estremamente utile se messi alle strette o sotto tortura.
Il corpo di una persona che ha subito questi estenuanti allenamenti risulterà dunque maggiormente resistente rispetto a chi non ha subito tale fatica.
Per quanto riguarda però il signor Coleman egli ha sviluppato una particolare meramente corporea che gli permette di unire la sua abilità innata a questa particolare tecnica di rafforzamento corporeo.
Al suo volere dunque e con un leggero dispendio di energia una singola parte del suo corpo diverrà dura come l'acciaio temprato così da potersi difendere agevolmente all'interno di un combattimento a Close Range. [Pergamena Gialla "Tekkai Go"... Costo Medio]
P r o i e t t i l e ~ La letalità degli attacchi di un Killer è direttamente proporzionale alla sua duttilità nell'effettuare tali attacchi in situazioni difficili o concitate.
Secondo questa regola, la tecnica di combattimento che il Signor Coleman ha imparato in anni di addestramento risulta essere terribilmente Letale.
Al mercenario basterà dunque chiudere la mano a pugno ed allungare il dito indice e, senza particolari tempi di concentrazione, tale dito diverrà potente e resistente più di qualsiasi materiale esistente.
Muovendo poi il braccio ad una velocità inimmaginabile, questo dito mirerà a perforare la pelle dell'avversario proprio come un grosso proiettile scagliato a velocità devastante e ad una minima distanza.
La tecnica, per essere parata, necessiterà dunque di una difesa proporzionale al suo costo energetico e durerà per il singolo istante dell'attacco. [Pergamena Rossa "Shigun"... Costo Medio]
D o p p i o ~ Illudere l'avversario, essere più veloci di lui, fargli credere di essere in un punto diverso da quello in cui realmente si è.
Tutte queste tecniche e caratteristiche sono la base necessaria e sufficiente per fare di un Killer un Ottimo Killer.
Il signor Coleman, chiaramente appartenente alla seconda classe, ha sviluppto dunque un connubio di velocità e di movimento silenzioso che gli permette, con un discreto consumo di energia ma senza particolari tempi di concentrazione, di lasciare dietro di se un'immagine statica del suo corpo mentre invece si è spostato in un altro punto del campo di battaglia.
Grazie dunque a questa tecnica sarà in grado di ricomparire in un'area di 10 metri di Raggio ma mai abbastanza vicino al suo nemico da attaccarlo in maniera rapida.
La tecnica chiaramente fornisce una difesa assoluta se utilizzata in un determinato frangente di difesa. [Pergamena Gialla "Immagine Residua"... Costo Medio]
S t a s i ~ L’immobilità è una caratteristica spaziale e motoria che pochi esseri riescono veramente a mantenere una volta che, volenti o nolenti, hanno imparato a muoversi. Si dice che tramite questo stato il corpo possa raggiungere una qualità di quiete assimilabile a quella di una roccia piantata nel terreno o di una quercia millenaria statuaria e possente.
Il mercenario, anche in battaglia, potrà dunque raggiungere questo stato di immobilità completa e, con un piccolo dispendio di energia, divenire resistente come una roccia statica nel mutare delle stagioni. Per un istante dunque Adrian potrà vantare di una difesa a 360° che, dipendente dalla sua PeRf e non dalla sua PeRm, lo difenderà da attacchi di un potenziale Basso o inferiore. [Pergamena Bianca "Concentrazione"... Costo Medio]
F o l l i a ~ Per quanto un combattente possa essere allenato alla sottomissione o alla sconfitta c’è sempre un avversario che causa in lui emozioni troppo forti per essere represse, sta solo al combattente riuscire a trasformare la frustrazione in Ira, la voglia di vincere in Rabbia e condensare tutto questo nel finale attacco al quale nessuno può trovare scampo.
Adrian è riuscito a trovare una soluzione drastica alla corrente di emozioni che si gonfia fino a diventare un’imponente riuscendo a convogliare essa in un’unica tecnica. Attivandola dunque, il mercenario, senza la necessità di alcun dispendio energetico, cadrà in uno stato di trance che gli toglierà la possibilità di utilizzare tecniche e di distinguere gli amici dai nemici.
In questo stato dunque, che durerà un totale di due turni, il Mascherato attaccherà chiunque gli si para davanti potendo usufruire di un bonus di 100 punti sia alla AeV che alla Perf al solo costo di un danno medio all’intero organismo al termine della tecnica stessa. [Pergamena Bianca "Berserk"... Costo Nullo]
S a l t o ~ Potenza ed agilità fanno di un trickster un combattente spettacolare e sempre con un asso nella manica, lo rendono in grado di effettuare movimenti fuori dal comune, di evitare offensive in modi inaspettati e di risolvere situazioni complicate in svariati metodi.
Adrian, concentrando la sua energia negli arti inferiori, riesce ad aumentare la velocità e la potenza di contrazione dei muscoli degli stessi divenendo, per un singolo istante, in grado di effettuare un Balzo all’altezza molto elevata: decisamente duttile la tecnica può valere come difesa di livello Basso e, al contrario delle normali tecniche, si basa sulla AeV del personaggio al posto che sulla PeRm. [Pergamena Bianca "Balzo"... Costo Basso]
G r i d o ~ Subdolo quanto potente è questo attacco che Adrian poche volte utilizza: poco elegante forse e decisamente poco discreto fa fatica ad adattarsi al modo di combattere del mascherato.
Inspirando profondamente e lasciando che tutta l’aria assorbita fuoriesca violenta facendo vibrare le corde vocali, Adrian è in grado di scatenare un potente urlo che andrà a stordire Psionicamente l’avversario che non disponga di adatte difese.
Indossando la bianca maschera, al nemico, potrebbe apparire che l’urlo provenga direttamente da essa e, se colpito dalla tecnica si troverà stordito per alcuni istanti sufficienti al mercenario ad un attacco che difficilmente potrà essere difeso.. [Pergamena Bianca "Urlo di Guerra"... Costo Basso]
M u t a z i o n e ~ Fatto di carne e di ossa risulta il corpo dell’immortale che, ucciso, si è ritrovato in una dimensione diversa dalla sua dove le leggi fisiche hanno meno peso e tutto può essere influenzato dalla magia e dall’utilizzo dei vari tipi di energia.
Il mercenario è dunque divenuto in grado di sfruttare il suo controllo corporeo per cambiare il suo stesso aspetto riuscendo a variare le forme del suo essere entro determinati parametri fisici: lasciando che per un istante le sue bianche spine lo avvolgano e lo plasmino il Mascherato riuscirà a trasformarsi in un qualsiasi Oggetto/Animale le quali dimensioni non siano maggiori di quelle di un orso in posizione eretta o minori di quelle di un falco.
A cambiare sarà però solo il suo aspetto fisico lasciando intatto il suo peso e la sua forza, unica eccezione a questa regola è che, nonostante tutto, potrò volare se la sua forma sarà adatta a farlo.
La trasformazione risulterà istantanea e andrà a sciogliersi dopo due turni dall’attivazione della tecnica o prima solo nel caso che Adrian lo desideri. [Pergamena Bianca "Trasformazione"... Costo Basso]
S c a m b i o ~ Con il semplice sguardo, grazie alla sua natura, il mercenario è in grado di entrare in una sorta di empatia con qualsiasi oggetto presente nel suo campo visivo.
A patto che poi questo oggetto sia abbastanza leggero da poter essere spostato dal mercenario senza fatica Adrian ha la possibilità, previo un alto consumo di energie, di sostituirsi ad esso lasciando che le posizioni dei due si scambino.
La sostituzione avviene in modo istantaneo senza la necessità di particolari tempi di concentrazioni o sigilli, risulta avere la stessa velocità di un teletrasporto e, in casi disperati, può fungere da difesa perfetta contro qualsivoglia attacco altrimenti inevitabile.
La tecnica non può essere utilizzata su armi degli avversari ne su personaggi, risulta essere una Difesa Assoluta. [Pergamena Bianca "Sostituzione"... Costo Alto]
C a l m a ~ Semplicemente ponendo due dita dinnanzi alla candida maschera e lasciando che una modesta quantità di energia venga consumata nel processo, Adrian riesce ad assimilare il suo status mentale all’apatia che il bianco volto trasmette.
Grazie a questo processo il mercenario diviene in grado di liberarsi di qualsivoglia status negativo che lo affligge, sia esso uno stordimento o una sorta di confusione.
Grazie a questa tecnica Adrian diviene inoltre in grado di calmare il suo stato d’animo per effettuare attacchi con il massimo della concentrazione a lui concessa, la posizione delle dita è inoltre capace di spezzare qualsivoglia illusione o attacco psionico di livello basso o inferiore..
Al contrario della maggior parte delle tecniche questa è basata sulla ReC del caster e non sulla sua PeRm. [Pergamena Bianca "Dispel"... Costo Basso]
A n n e b b i a m e n t o ~ Infido è indubbiamente un ottimo aggettivo per descrivere questo tipo di offensiva di cui il mercenario è capace.
Limitandosi infatti a rivolgere il palmo della mano in direzione dell’avversario Adrian sarà in grado di scagliare verso di lui un sottile strato di Ki percepibile solo per una leggera increspatura dell’aria tra i due.
Se l’avversario venisse colpito, attorno alla sua testa andrebbe a formarsi un flebile alone violaceo di nebbia che andrò ad agire sul suo sistema nervoso causandogli disorientamento e leggera perdita dell’equilibrio portandolo totalmente alla mercé del mascherato.
In caso poi che il malcapitato possieda una concentrazione piuttosto bassa i danni andrebbero aumentando aggiungendo ai precedenti una perdita momentanea dei 5 sensi ed un capogiro da record.
La durata degli effetti collaterali è di circa 10 secondi, 5 se si cerca forzatamente di recuperare la concentrazione persa; conta comunque come un attacco psionico di livello Medio. [Pergamena Bianca "Confusione"... Costo Medio]
E l u s i o n e ~ Agire sulla mente dell’avversario senza nemmeno sfiorarlo è una tecnica che i più attribuirebbero ad un Illusionista o ad uno Psion ma il mercenario, conscio delle difficoltà che un combattimento possa portare, è riuscito a sviluppare una tecnica tanto infida e potente da impedire a chi lo contrasta di colpirlo.
Semplicemente con un istante di concentrazione Adrian sarà in grado di far divenire i contorni della sua figura Sfocati nella mente di colui che lo guarda, la sua immagine sarà dunque perennemente fuori fuoco e risulterà impossibile da essere colpita da semplici attacchi fisici.
La tecnica va considerata come un attacco Psionico di livello Medio ed andrà contrastata come tale, durerà un totale di due turni compreso quello di attivazione se non spezzata prima. [Pergamena Bianca "Sfocatura"... Costo Medio]
P a s s a t o ~ Semplice quanto potente mezzo di combattimento è la conoscenza della storia di un determinato bersaglio: saprai sempre quello che farà, quello che potrebbe pensare ma soprattutto quello di cui ha paura.
Incrociando semplicemente lo sguardo del suo avversario e con un modesto consumo di energia, Adrian sarà in grado di scrutare all’interno della sua mente per apprendere e vedere le esperienze più sconvolgenti del suo passato per poi poterli sfruttare con maestria per influenzare lo status del nemico.
La tecnica conta come un’offensiva psionica e potrà essere contrastata con una adeguata difesa, risulta comunque molto versatile viste le modalità di utilizzo che non richiedono particolari tempi di concentrazione ne particolari gestualità. [Pergamena Gialla "Occlumante"... Costo Basso]
T r a s p a r e n z a ~ Colpire un essere in movimento risulta essere più difficile che colpirne uno in stasi ma, se questo è anche invisibile, il riuscire a tracciare la sua posizione ed i suoi spostamenti diviene una missione che solo pochi esseri riescono ad eseguire.
Dopo qualche secondo di ferma concentrazione il corpo di Adrian inizierà a divenire sfibrato e meno visibile quasi come se la luce smettesse di sottolineare i suoi contorni, alla fine del processo poi il corpo diverrà totalmente invisibile ma resterà comunque tangibile.
Il mercenario, a patto di non muoversi troppo bruscamente, venir ferito o perdere la concentrazione, rimarrà in questo stato per due turni compreso quello di attivazione, potrà muoversi liberamente nello spazio ma non utilizzare tecniche attive altrimenti la tecnica svanirà autonomamente. [Pergamena Gialla "Invisibilità"... Costo Medio]
C o n t r o l l o ~ Ogni oggetto possiede una determinata forma di aura che ne regola il potenziale energetico e lo stato di stasi o di movimento.
Andando ad incidere direttamente sull’oggetto con il proprio Ki, a patto che esso sia abbastanza leggero da poter essere normalmente sollevato dal mercenario, Adrian diverrà in grado di muoverlo a distanza utilizzando solamente il movimento delle braccia e rimanendo immobile con il resto del corpo.
L’attuazione della tecnica necessiterà una quantità di energia dipendente dalla velocità che il mascherato vorrà imporre all’oggetto:
Costo Basso se velocità inferiore alla propria AeV, Medio se uguale alla propria AeV, Alto se velocità pari al 200% della propria AeV e costo Critico se velocità pari al 400% della propria.
L’oggetto infliggerà il suo normale danno e non subirà modifiche nonostante il costo della tecnica stessa, il Controllo potrà restare attivo anche più turni a patto che il mercenario continui a pagare il costo necessario. [Pergamena Gialla "Telecinesi"... Costo Variabile]

image~ Armi ~
I l l u m i n a ~ La bianca delle due spade gemelle, Sunrise, acquistata insieme alla sua sorella Sunset come prime armi da quando il Signor Coleman si è ritrovato nel continente dell'Asgradel ha la capacità di generare energia propria, dell'elemento della Luce.
L'arma, seguendo il solo volere di Adrian, si illuminerà di venature lucenti e candide e, dopo aver ferito il bersaglio del mascherato, oltre a causare il tipico danno da taglio, infliggerà all'avversario un ustione di Media entità accompagnata da disorientamento ed una forte morsa al petto come se colpiti da un abbagliante flash.
Nel caso in cui Sunrise rivolga la sua lama contro maligni (demoni o negromanti) il suo effetto avrà entità Alta, ancora peggiore rispetto al normale.
In termini di GdR la suddetta tecnica durerà per due turni compreso quello di attivazione O si esaurirà prima al volere di Adrian stesso. [Pergamena Rossa "Luce/Ombra"... Costo Alto]
O s c u r a ~ La nera delle due spade gemelle, Sunset, acquistata insieme alla sua sorella Sunsrise come prime armi da quando il Signor Coleman si è ritrovato nel continente dell'Asgradel ha la capacità di generare energia propria, dell'elemento del Buio.
L'arma, seguendo il solo volere di Adrian, si colorerà di scure e nere venature e, dopo aver ferito il bersaglio del mascherato, oltre a causare il tipico danno da taglio, infliggerà all'avversario un ustione di Media entità accompagnata da intorpidimento della parte colpita ed un forte senso di disorientamento.
La lama oscura inoltre risulterà talmente intimorente ed impressionante da non poter essere nemmeno toccata.
Nel caso in cui Sunset rivolga la sua lama contro benigni (angeli o paladini) il suo effetto avrà entità Alta, ancora peggiore rispetto al normale.
In termini di GdR la suddetta tecnica durerà per due turni compreso quello di attivazione O si esaurirà prima al volere di Adrian stesso. [Pergamena Rossa "Luce/Ombra"... Costo Alto]
H i t M a s t e r ~ Maneggiare un'arma per un assassino è come maneggiare uno strumento musicale per un Musicista.
Serve arte, bisogna essere nati con abilità atte ad imparare e atte all'eseguire fluide e piacevoli melodie sia all'udito sia allo vista.
Sotto questo punto di vista, il Signor Coleman risulta essere un vero e proprio genio nell'arte di uccidere.
Senza particolari tempi di concentrazione ne effetti scenici il mercenario diviene in grado, per una singola azione offensiva, di scagliare fino ad un massimo di 8 Fendenti in un tempo circa pari ad Un solo Secondo.
In termini di Gdr la direzione dei colpi verrà decisa solo nel momento dell'attacco e la tecnica, nel suo complesso, danneggierà per un totale di Medio. [Pergamena Verde "Furia"... Costo Medio]
E s p l o s i o n e ~ Il controllo del Ki richiede concentrazione ed abilità ma soprattutto il puro e semplice "Controllo".
Lasciare fuoriuscire una quantità di Ki incontrollata da qualsivoglia essere vivente potrebbe essere fatale sia a lui sia a chi gli sta attorno ed è proprio da questo principio che il signor Coleman ha creato questa tecnica.
Lasciando che il Ki circoli libero nelle armi impugnate e creando dunque attorno ad esse una strana luminescenza rossa, le stesse armi divengono in grado si generare esplosioni al contatto quando normalmente si causerebbe solo un danno leggero da taglio o da colpo.
Spendendo dunque un quantitativo di Energia vitale pari ad Alto il signor Coleman crea dunque questa luminescenza rendendo l'arma in grado di procurare maggiori danni che saranno di livello medio per ogni esplosione.
La tecnica rimane attiva per 3 turni compreso quello di richiamo.[Pergamena Gialla "Effetto Esplosivo"... Costo Alto]
F o r z a ~ Il Ki, in ogni sua forma, risiede sotto il controllo di pochi esseri che, plasmandolo all’interno o all’esterno del loro corpo, possono sfruttarlo in svariati metodi andando a rappresentarlo in forme corporee, a crearlo in esplosioni o a mantenerlo negli arti per potenziare le qualità offensive dei colpi stessi.
Adrian, dopo un singolo secondo di ferma concentrazione riuscirà a concentrare una modesta quantità di Ki attorno all’arma impugnata che andrà a ricoprirsi di un alone bianco a rappresentare l’attivazione della tecnica che però andrà ad agire non sulle qualità della lama o del colpo ma sulle qualità fisiche del mercenario. La sua forza fisica dunque, per un singolo attacco, verrà potenziata di 50 Punti contribuendo alla letalità ed alla violenza dei suo colpi.
Allo stesso modo, ma con una concentrazione statica di almeno 2 secondi la forza fisica del mercenario andrà aumentando di 100 punti per un singolo attacco. [Pergamena Bianca "Colpo duro" + "Accumulo di Energie" Costo Basso e Medio]
S o l c o ~ La letalità di un colpo non sempre è facilmente deducibile dai danni esterni che esso provoca ma in alcuni casi è lampante che la forza del guerriero sia direttamente proporzionale al danno.
Armato di una sua qualsiasi arma Adrian è dunque in grado, dopo aver scagliato un colpo a terra, di aprire nel terreno una voragine a V che andrà estendendosi dal punto colpito in avanti a forma di V aumentando sempre maggiormente la sua profondità con una pendenza di 30°.
Se la voragine sarà lunga cinque metri, alla fine dell'apertura sarà larga due metri e mezzo, mentre se sarà lunga quindici, sarà larga cinque, all'apice.
Il danno che essa provoca è solamente di lesioni fisiche senza nulla di livello magico, il solco, inoltre, rimarrà aperto fino alla fine del combattimento.
Questa tecnica basa la propria potenza sulla PeRf del possessore, e non sulla sua PeRm. [Pergamena Gialla "Voragine" Costo Basso]
R i t o r n o ~ Il controllo delle direzioni, la predizione di una determinata traiettoria, il calcolo di una curva di lancio sono importanti abilità di un combattente che non utilizza alcuna arma a distanza.
Adrian, per risolvere dunque questo problema è divenuto in grado di lanciare una qualsiasi delle sue armi imprimendole una rotazione atta a darle una traiettoria simile a quella di un boomerang.
L'arma dunque potrà percorrere fino a dieci metri al termine dei quali effettuerà una curva che la riporterà nelle mani del possessore, la tecnica con richiede tempi di concentrazione ne costi energetici e funzionerà anche nel caso in cui l'arma rimbalzasse contro qualcosa o venisse deviata.[Pergamena Gialla "Effetto Boomerang" Costo Nullo]
image

~ Spine ~image
imageW h i t e S p e a r ~ [IMG] Tanto decantato era il suo soprannome all'interno della "Gilda" ma pochi, se non quelli che perivano dopo averlo incontrato, potevano vantarsi di conoscerne la derivazione.
Il suo nome stesso infatti significa "Spina Bianca" e trae spunto dalla sua abilità di controllo del Ki.
Chi riesce a controllare l'Energia Vitale o Ki ne riesce a dominare diversi aspetti (Creazione, Modellazione ed Intensità) ma non ha il controllo dell'Elemento del Ki che al contrario degli aspetti citati prima è proprio sin dalla nascita.
Vi sono dunque incantatori del Ki delle fiamme, del Ki del vento, del Ki del fulmine ed altri banali dominatori elementali.
Tutto ciò però per il signor Coleman è diverso, nel suo caso infatti si parla di "Ki delle Spine" in quanto egli, dominando l'Energia Vitale sarà in grado di incantare completamente uno strano materiale non elementale che andrà a plasmarsi sotto forma di spine bianche che, sotto il controllo del signor Coleman stesso agiranno per difenderlo o attaccare il suo avversario.
In Termini di Gdr non si tratta d'altro che di un Dominio elementale del "Non Elemento" che andrà dunque sottoposto a tutte le regole dei Domini Classici. [Abilità Attiva 4... Costo Variabile]
S p e a r B o d y ! ~ La fusione con il proprio potere risulta essere lo step finale al quale ogni Dominatore del Ki ambisce e questo status è ormai stato pienamente ottenuto dal signor Coleman.
Il suo corpo ora, oltre a mero involucro del Ki che lui può controllare ne diviene infatti parte integrante lasciando al mercenario ulteriori possibilità di difesa.
I colpi meramente fisici quali proiettili, colpi di spada o offese e mani nude si limiteranno infatti a trapassare il corpo del Mercenario lasciando che le spine stesse lo riformino istantaneamente come bianca cicatrice senza il minimo dolore.
La cura sarà istantanea e funzionerà solamente se l'offesa non sarà potenziata magicamente o da tecniche.
In termini di GdR se il signor Coleman verrà attraversarto da tutte le offese passive come se nulla fosse. [Dominio Passivo En. Blu]
L o n g S p e a r ~ Spine, sono solo semplici spine formate dal bianco Ki del mascherato le armi di cui Adrian fa più spesso uso: riesce a crearle, riesce a muoverle, riesce a sfruttarle in un medio raggio di distanza dal suo stesso corpo.
Concentrandosi per un singolo istante però il mercenario riesce a creare, accanto al suo corpo e fluttuante a mezz’aria, un’unica bianca spina liscia ed affusolata che, dopo essersi mostrata agli occhi del nemico, andrà a scagliarsi contro di esso fuoriuscendo persino dal raggio di azione del Ki di Adrian.
Letale e rapida andrà a risultare particolarmente efficace contro nemici a lungo raggio che, ignari, verranno presi alla sorpresa dalla velocità di azione dell’attacco. [Pergamena Bianca "Longinus"... Costo Basso]
S p e a r C o p y ~ Lasciando che le spine si formino liberamente al di fuori del corpo del mercenario, Adrian è in grado di fargli prendere una forma umana esattamente identica in tutto e per tutto allo stesso mascherato: non potrà parlare, non avrà odore ma sarà perfettamente in grado di muoversi nello spazio senza poter però attaccare l’avversario.
La copia non conta come una illusione ma avrà proprietà tattili e corporee vista la sua composizione di puro Ki, non potrà arrecare danno ma potrà difendere Adrian stesso da offensive avversarie frapponendosi ad esse.
La copia, al primo danno subito, andrà svanendo in una bianca nube di spine che si dissolveranno nell’aria circostante, nel caso che non venga colpita andr comunque a dissolversi al termine del secondo turno dopo l’evocazione. [Pergamena Bianca "Copie Illusorie"... Costo Basso]
S p e a r T r a p ~ Distrarre e circuire l’avversario sono i migliori metodi per colpirlo a morte ed Adrian, conscio di questo ha sviluppato una tecnica terribilmente pericolosa ed infida allo stesso tempo.
Entrando semplicemente in contatto con l’avversario, il mercenario riuscirà ad introdurre in lui una discreta quantità di energia atta ad intaccare il suo sistema percettivo.
L’avversario colpito da tale tecnica dunque inizierà a vedere ed a sentire sulla propria pelle una serie di spine che, salendo dal terreno, lo andranno a bloccare completamente immobilizzandolo.
Le spine saranno però solamente un’immagine che l’avversario avrà nella propria mente e non esisteranno nel piano della realtà, andranno poi a sparire solamente quando Adrian porterà un secondo attacco che risveglierà l’avversario dalla sua illusione.
Conta comunque come un semplice attacco Psionico di livello Alto. [Pergamena Bianca "Illusione Imprigionante"... Costo Alto]
S p e a r S n a k e ~ La fantasia è una delle componenti principali di un buon combattente che, grazie alle sue tecniche di base, riesce a creare una quantità pressappoco infinita di tecniche.
Sfruttando il suo controllo del Ki e con una leggera dose di estro, il mercenario è in grado di materializzare a poca distanza dal suo corpo fino a 3 esseri costituiti totalmente di bianche spine e con forma e movenze tipiche di serpenti.
Le creature, considerate evocazioni con un potenziale totale uguale a Basso avranno le dimensioni di un lupo e zanne affilate tramite le quali possono iniettare nel bersaglio un veleno che andrà ad annebbiare leggermente la vista di colui che ne viene colpito.
I “Serpenti” rimarranno in campo per un totale di due turni compreso quello di evocazione se non richiamati o eliminati, dovranno essere trattati in maniera non autoconclusiva. [Pergamena Gialla "Evocazione dei Serpenti"... Costo Medio]



CITAZIONE

® Copyright by _White_ / Vietata la copia anche parziale previa richiesta ~
Copyright abilità controllo passiva By SnakeEyes
Addio Caro Vecchio Rock Lee





SPOILER (click to view)
Tabella per intero:

RazzaClasseBonus InizialeEnergia VerdeDominioAbilità e OggettiTotali
Riflessi e Concentrazione (ReC)+ 175//////+ 50///+ 75300
Agilità e Velocità (AeV)+ 175+ 25///+ 50+ 150+ 50450
Potenza e resistenza fisica (PeRf)+ 75- 25+ 75+ 50///+ 25200
Potenza e resistenza magica(PeRm)+ 150///+ 25+ 50- 25+ 50250
Controllo delle armi e Mira (CaeM)+ 125+ 25///+ 50//////200


Edited by __White__ - 28/7/2010, 21:02
 
Top
__White__
view post Posted on 4/10/2009, 16:33




L'ambizioso deve sempre lottare contro la sue epoca con le armi dell'epoca. Nella nostra epoca si ha il culto della ricchezza e il nostro dio è l'oro. Per riuscire occorre la ricchezza, quindi ad ogni costo bisogna essere ricchi.


P o t e r i D e i D a d i ~

~D a d i T r u c c a t i_

image

~D e s c r i z i o n e_

Un giorno dei poveri sfortunati sono stati prelevati contro la propria volontà, e costretti a partecipare a un assurdo Giuoco dell'Oca a premi, organizzato da una fantomatica azienda chiamata Divertimento&Intrattenimento s.n.c.
Alcuni di loro hanno vinto, e altri hanno perso. Ed è stata un'esperienza indubbiamente diversa da qualunque altra avessero potuto affrontare. Ebbene, giusto per ricordar loro che era tutto vero, questo è il Premio di Partecipazione. Due semplici, bellissimi dadi truccati, che tanto ricordano quelli che hanno usato durante il gioco.
Uno bianco e uno nero. Dove li hanno trovati, beh, dipende da loro in effetti. Sostituiti quasi per magia a coloro che hanno portato a termine la partita, essi compaiono in maniera diversa per coloro che non ci sono riusciti, a meno che non siano semplicemente stati sconfitti ovviamente. Beh, se si sono ritirati...L'unico posto dove trovarli è...beh, dai, l'avete capito.
Nella cacca.

~T i r o I D a d i E V i n c o_

Dadi da baro. Ecco cosa sono questi semplicissimi oggettini. E non è solo un appellativo che si dà ad essi, è proprio una constatazione di fatto. In ogni circostanza e in qualunque occasione, infatti, tirare i dadi avrà il principale e innegabile effetto di veder uscire sempre i numeri che più aggradano a chi li tira. È sufficiente concentrarsi sul risultato sperato, e quello sarà, come per magia! [Attiva, Consumo Nullo]

~T i r o I D a d i E P e r d o_

Alcuni credono nella fortuna e nella sfortuna. Altri, invece, non ci credono. Taluni ritengono che questi due concetti siano relativi, o non esistano, oppure che le varie occasioni possano essere create solo ed esclusivamente dalle singole persone. Personalmente, non so se questo sia vero o no, ma so una cosa. Che si creda o no all'esistenza della Sfiga, chiunque sia in possesso di questi dadi sarà perseguitato dalla mala sorte, e la legge di Murphy sembrerà avere la sua rivalsa contro di lui.
Sempre se ci si crede, ovviamente. [Malus]

P o t e r i D i T h e r i u m T y r s a e ~

(- Therium Tyrsae -)

Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono.

- (o) -

Therium - Bestia selvaggia-
E' l'appellativo che gli antichi Greci diedero alla costellazione del Lupo, una congregazione celeste situata a metà fra gli ammassi del Centauro e dello Scoprione. I Romani, più avanti, scartando tale appellativo, le cambiarono nome per denominarla invece con un semplice " Bestia". La costellazione del Lupo è stata fin dai tempi antichi raffigurata come un canide trafitto al costato da un lungo bastone brandito dal Centauro che gli sta accanto.
Regale e maestoso come il suo omonimo corpo stellare, Therium il lupo che, per lo strano concatenarsi degli eventi, ha legato la propria essenza alla personalità di Adrian Coleman, ora a tutti gli effetti il suo solo padrone. Originariamente solo una mera concretizzazione de "L'incubo di Eitinel", creato dalla Dama dell'Eden come arma in grado di nuocere gravemente all'assassino e, se possibile, di finirlo per sempre, in seguito tale evocazione, come prendendo personalità propria, ebbe in animo di ribellarsi e, al posto di seguire gli ordini dettati, si schierò dalla parte del primo. Impossibile da richiamare e riportare ad origine, la Bianca Inquisitrice non potè far altro che concedere un simile dono ad Adrian, mero corrispettivo di fedeltà e rispetto.
Therium non è un comune animale. E non è nemmeno uno spirito o una strana concretizzazione allucinatoria. Il Lupo che segue costantemente Coleman non è altro che un Incubo.
Già noti nell'antichità come demoni dall'aspetto sia bestiale che Umano, gli incubi erano creature diaboliche capaci di raggiungere gli esseri umani addormentati e, sdraiandosi loro accanto, turbare i loro sogni e prosciugar loro la forza vitale fino a ridurli in fin di vita.
Impossibili da combattere se non con particolari riti propiziatori cui si sommava l'uso delle arti magiche, gli Incubi possedevano le malefiche arti demoniache di unirsi alle donne mortali dando vita a dei terribili mostri e di indurre a morte certa gli uomini per impossessarsi della loro anima e darla in dono a Satana.
Proprio come queste antiche credenze raccontano, Therium è quindi una creatura che non appartiene al mondo mortale, ma la cui radice d'essere appartiene ad un piano ben lungi dal poter essere definito come "astratto". Per definizione, egli è propriamente un Incubo che, fra le mille e più forme possibili in natura, ha scelto di adottare le sembianze di un lupo dalla folta pelliccia bianca, nebulosa e spesso evanescente. A prima vista parrebbe nebbia o brina che, spandendosi leggera attorno alla sua figura, se troppo distante finisca per dissolversi semplicemente nell'aria.

- (o) -

Su quel letto, d'argento come la toeletta e il canapè, era sdraitata la donna. Ella dormiva.
Dormiva col capo supino. Coi piedi respingeva le coltri, come il succubo sopra al quale aleggia il sogno.




_Clausole_
Prerogative che andranno ad incidere sulla risposta dell'artefatto di Adrian Coleman una volta che questi ne invocherà i poteri. Si potrà trattare di particolari sine qua non sarà impossibile usufruire delle tecniche illustrate o di semplici varianti alla piena realizzazione degli effetti voluti. Cosa significano tali clausole? Semplicemente, esse sono testimonianza dell'indole di Therium che, proprio come il suo padrone, a seconda delle circostanze potrà decidere di compiere in modo differente ( o di non compiere affatto) i doveri imposti dall'autorità. Ogni clausola sarà indicata di seguito alla tecnica illustrata.




Therium_
Sebbene Therium abbia scelto una forma animale come rappresentazione di se stesso, egli non è solito sostare accanto a Coleman come un comune animale domestico. Egli infatti soliterà dimorare all'interno delle Katane che il suo padrone detiene costantemente legate al fianco. L'una bianca e l'altra nera. Esse, pur considerandosi a tutti gli effetti come due semplici armi da mischia, avranno in esse la possibilità di trattenere l'essenza dell'Incubo e, sotto desiderio del medesimo, liberarlo a suo piacimento. Principio non trascurabile di tale concordato è quello secondo cui Adrian non potrà mai chiamare secondo propria volontà il suo fedele servitore a sè ma dovrà essere una precisa volontà dell'altro il concretizzarsi sotto forma fisica. Egli avrà, ciononostante, tutto il diritto di rivolgere a Therium delle precise " parole del potere" che, come ordini, giungeranno all'interessato invitandolo ad obbedire ma, ovviamente, starà sempre al secondo la decisione sull'eseguirle o meno. Come decretare questo principio? Difficile a dirsi. Proprio come Coleman, il lupo che lo segue possiede i caratteri scostanti e capricciosi di una creatura restia a sottostare a qualsiasi imposizione o desiderio altrui. Ogni volta che il portatore impartirà quindi un ordine all'artefatto, ossia richiederà di usare una precisa abilità, la modalità di avveramento effettivo del comando dovrà subire le precise limitazioni ogni volta indicate nella suddetta tecnica.
Parola del potere_Seguimi.
Lo strano destino che lega Therium a Coleman non è classificabile con il semplice termine di amicizia. Esso è ben altro. Ben più stretto e ben più solido di qualsiasi sistema affettivo ravvisabile fra essere umano ed essere umano. E' un vero e proprio Cum-patire, dove il bene dell'uno è il bene dell'altro. La sofferenza del primo quella del secondo. E così discorrendo. Non sarà quindi possibile, in alcun modo o con qualsiasi artificio, separare l'uno dall'altro o indurre il primo a rivoltarsi contro il secondo senza l'uso di particolari tecniche.
Costo_ [Passiva]
Parola del potere_Sorreggimi
Therium possiede due forme. La prima, quando egli è imprigionato nelle due katane, la seconda quando assume le sembianze di un lupo.
Nel primo caso, l'Incubo sarà parte integrante e componente fondamentale di tali armi che, dall'essere meri oggetti nelle mani di Coleman, diverranno due entità senzienti, controllate non solo da una mente ma addirittura da due. Così facendo esse infliggeranno per ogni colpo inferto un danno energetico ( Elemento Ombra) pari a Basso.
Nel secondo caso, l'essenza del lupo verrà totalmente eclissata all'esterno delle due armi per potersi concretizzare in una sagoma ben precisa. Magnifico e aggraziato come solo una bestia fantasma potrebbe essere, Therium sarà in grado di assistere in ogni istante il proprio padrone infondendogli, con la sola sua presenza, un influsso positivo atto a rafforzarlo ed in ogni momento rassicurarlo.
Quando il Lupo attaccherà l'avversario con morsi o graffi potrà infliggere ogni volta un danno Basso non da lacerazione ma Energetico ( Elemento Ombra) pari ad una bruciatura di colore Nero in corrispondenza della parte lesa.
Costo_[Passiva]
SPOILER (click to view)

Clausole

- Per ogni azone offensiva Adrian utilizzerà esclusivamente le Katane-

Durante il corso di tutto il duello Coleman potrà disporre di qualsiasi strategia preferisca ma, nel momento di entrare in contatto con l'avversario per recargli danno, non potrà avvalersi ne dei suoi artigli ne di nessuna delle sue maschere. Da questa prerogativa si scartano ovviamente influenze passive presenti sul campo o elementi di fatto che non possono essere rimossi nell'intervallarsi di azione offensiva-difensiva come la presenza dell'avversario nel mondo di Dorian Gray. Nel caso in cui tale clausola non venga rispettata, la tecnica non potrà essere utilizzata, ossia non si attiverà all'inizio del duello.

Parola del potere_ Divorali
Il potere di Therium, demonio dalle sembianze animali, non si limita al solo apparire come utile componente aggiuntiva della forza e della potenza di Coleman. Egli possiede infatti delle proprie potenzialità così come possiede una propria personalità e una propria volontà. La medesima Volontà che potrà sfruttare laddove il proprio guardiano gli ordini di "Divorare" i suoi nemici. In quel momento, solo nel caso in cui si trovi in forma animale, esso comincerà a risplendere di una abbagliante luce bianca come se una nuova forza si fosse risvegliata in lui. Dopodichè comincerà a correre verso il nemico prescelto il quale, nel vederlo avvicinarsi, avrà la chiara percezione che l'animale aumenti sempre più di dimensioni fino a poterlo completamente sovrastare. Una volta giunto in prossimità del bersaglio, Therium spalancherà la bocca come a volerlo inghiottire e, scagliandosi in un balzo potentissimo, emetterà un ringhio basso e penetrante. Le terribili aspettative poste nella premessa di questa tecnica però non si avvereranno: come se fosse stato fatto di sola aria, il lupo attraverserà semplicemente il corpo nemico per poi scomparire. Cosa sarà accaduto? Semplicemente, egli avrà rubato a quest'ultimo la possibilità di sfruttare una pergamena di livello Basso. Da quel momento in poi Coleman sarà in grado di usufruirne a proprio piacimento come se gli appartenesse di diritto ( Questo fino alla fine del duello). Per difendersi da questa tecnica basterà una difesa psionica passiva. Anche se gli verrà copiata, l'avversario potrà comunque usare la propria pergamena.
Costo_ Nullo
Parola del potere_Mordimi-
Nel momento in cui Therium si troverà ancora imprigionato nelle due Katane, sua dimora, Coleman potrà utilizzare tale tecnica per consentire al suo fedele compagno di prestargli aiuto non solo come apparizione meramente spirituale ma come una vera e propria evocazione di livello Critico. Il portatore porrà dinnanzi a se le due katane incrociate in una X. La prima comincerà a sprigionare una luce Nera, l'altra Bianca. Il braccio in cui risiederà il bagliore candido si ricoprirà immediatamente di una serie di cicatrici lattee raffiguranti segni di graffi profondissimi ma oramai rimarginati. Quello invece del bagliore scuro si ricoprirà si di graffi, ma essi non saranno per nulla guariti e invece continueranno a sanguinare abbondantemente. Da quell'istante Adrian si vedrà attribuire un danno fisico pari a Medio, tuttavia, alle sue spalle, Therium avrà totalmente preso vita sotto forma di evocazione di valore energetico Critico che potrà essere utilizzata tranquillamente in battaglia.
Costo_ Alto
SPOILER (click to view)

Clausole

- Adrian deve aver subito ferite dal nemico almeno per una dose "Alta" -

Al momento di usufruire di questa tecnica, Coleman dovrà aver subito dall'avversario ferite pari ad Alto. Se ciò non dovesse accadere, l'evocazione di Therium non avrà valore energetico pari a Critico ( sebbene l'energia impiegata per evocarlo corrisponda sempre a Alto) ma Medio.
<p align="center">- Adrian non deve aver utilizzato la maschera di Dorian Gray -

Se intenzionato ad usare questa tecnica, Coleman dovrà astenersi dall'usare la Maschera di Dorian Gray per tutta la durata del duello. Nel caso in cui ciò avvenga, Therium si rifiuterà categoricamente di concretizzarsi sotto forma di evocazione ( Non sarà possibile usufruire della tecnica) ed invece, comparendo per un fugace attimo alle spalle del suo padrone, si avventerà contro di questi provocandogli un danno Medio da lacerazione. Il punto e la modalità potranno essere descritti di volta in volta dall'utente.

- Energia di Coleman inferiore a 35% -

Adrian potrà utilizzare questa tecnica al pieno della sua potenza solo nel caso in cui disponga di una dose di energia residua inferiore al 35%. Nel caso in cui scelga di utilizzare tale tecnica con uno scarto energetico maggiore, le Katane cominceranno a risplendere entrambe di luce Nera. Le ferite riportate sulle braccia saranno pari ad Alto e Therium verrà si concretizzato in forma tangibile ( con un dispendio pari a Alto), ma questa volta egli apparirà come un lupo completamente nero, gli occhi vagamente tinti di uno scuro alone rossastro. Sebbene dotato di ragione ed intelletto, l'Incubo si appresterà immediatamente ad azzannare qualunque personaggio presente sul campo, compreso Coleman, insensibile a qualsiasi richiamo. L'unico modo per fermarlo sarà di abbatterlo.

Parola del potere_ Parlami
Therium, nella sua forma animale, è libero di vagare in lungo ed in largo sul campo senza che vi siano impedimenti o barriere ( non magiche, illusorie o energetiche ovviamente) che possano ostacolare la sua avanzata. Per questo, egli sarà in grado di vedere laddove Coleman non potrà, potrà sentire dove egli non sarà in grado e capire situazioni strategiche che normalmente sfuggirebbero all'assassino. ( Questa capacità non funziona con tecniche di occultamento e qualsiasi azione per nascondersi perpetrata con l'utilizzo di particolari abilità). Tuttavia questa capacità sarebbe del tutto inutile se Therium non potesse comunicare costantemente con il proprio padrone. Per questo, la coppia ha stabilito una modalità di linguaggio per cui il Lupo, nel momento di dover riferire ciò che vede o ciò che pensa a Coleman, invierà direttamente delle IMMAGINI nella mente di lui così che questi, a colpo d'"occhio" e senza bisogno di parlare, possa comprendere il senso di qualsiasi cosa. Questo vale sia per immagini reali del paesaggio circostante che per visioni fittizie atte solo ad esprimere un particolare sentimento o status psicologico.
Costo_ [Passiva]
SPOILER (click to view)

Clausole

- Therium non dovrà covare risentimento nei confronti di Coleman -

Nel momento di dover comunicare, Therium dovrà essere in totale sintonia con Adrian. Se ciò non dovesse accadere l'Incubo potrà decidere di giocare un brutto tiro al proprio padrone: al posto che fornirgli immagini veritiere di quanto egli sta vedendo, manifesterà delle situazioni di pura fantasia così da trarlo in inganno. Le conseguenze potranno ovviamente essere disastrose per l'assassino

- Therium non dovrà provare simpatia o antipatia nei confronti dell'avversario -

Se Therium si dovesse trovare coinvolto nei confronti del nemico, sia in senso positivo che negativo, le immagini che egli fornirà a Coleman ne risulteranno irrimediabilmente compromesse tanto da risultare inservibili per lo stesso. Nel primo caso, ossia di antipatia o addirittura odio, i toni delle "visioni" saranno per lo più sanguinose o ridicole in modo grottesco. Non mostreranno mai la verità ma solo la versione orripilante della stessa. Nel secondo caso, ossia di simpatia o amore, le immagini risulteranno per lo più ricche di particolari sdolcinati o assurdamente benevolenti. Anche in questo caso, inservibili per avere una chiara configurazione della situazione.

Parola del potere_Divorami-
Coleman è l'unico essere umano che Therium non oserà mai turbare o divorare nel sonno. Egli prova una sorta di profondo rispetto, di totale abnegazione nei suoi confronti tale da fermare perfino la brama che la mente del portatore scatena-per natura- in lui. Tuttavia, questo patto non espresso può essere violato nel caso in cui sia lo stesso Coleman a chiederlo, a permettere al suo compagno di inglobare totalmente in sè la sua anima. Appena ricevuto l "ordine", il Lupo si accosterà al suo padrone e questi, poggiando una mano sul suo capo, accetterà di traferire per intero il suo essere nell'altro. Sembrerà come di vedere un corpo svuotarsi. La pelle del portatore sbiancherà, i suoi occhi diverranno lattei e vitrei ed ovunque un dimagrimento improvviso metterà in evidenza le ossa. Cadendo inerme a terra, sembrerà che questi sia semplicemente morto. Tuttavia, sarebbe un errore pensare questo. Da questo momento in poi, completamente uniti, Lupo e Coleman saranno un unico essere che combatterà sotto le sembianze di un animale. Il loro aspetto sarà eguale a quello di un lupo, ma il suo manto apparirà lievemente dorato e gli occhi avranno le tinte brune del legno. Inoltre, alla "Chimera" sarà negato l'uso di qualsiasi tecnica o pergamena. Compreso l'uso della parola. In cambio di tutto ciò la sua Perf, AeV e Rec verranno aumentate di 50.
La durata della tecnica è di 2 turni, salvo che Adrian non decida di scioglierla a proprio piacimento. Una volta ritornato nella sua forma normale, le ferite subite nel mentre che si trovava in forma di Lupo si ripercuoteranno tale e quali sul corpo umano.
Costo_ Medio.
SPOILER (click to view)

Clausole

- Coleman non dovrà aver usufruito di tecniche difensive per più di due volte fino all'uso di questa tecnica -

Per tecniche difensive si parla di tecniche con un consumo energetico necessarie per fronteggiare un attacco nemico. Nel caso in cui ciò sia avvenuto la creatura che nascerà dalla commistione fra Coleman e Therium avrà ogni statistica dimezzata ( rispetto a quelle di Coleman) e apparirà come un Adrian molto, molto, giovane, più simile ad un bambino in verità, con occhi azzurro limpido e capelli completamente d'argento.



- Therium non dovrà essere stato utilizzato sotto forma di Katana per più di due turni nel corso del duello-

Se ciò fosse avvenuto, ossia se Therium se ne sia rimasto imprigionato nelle katane per più di due round nel corso del duello- quest-scena- allora la tecnica non sarà utilizzabile.

Parola del potere_ Sbranali_
Si tratta di un attacco critico- mortale. Utilizzabile quindi solo nel caso di Pk Attivo o di post di vittoria conclusivo.
Therium dando fondo a tutta la propria essenza di Incubo, è in grado di assorbire per intero la vita di un essere vivente, prosciugandogli qualsiasi radice di personalità e vitalità. La tecnica avrà luogo nel momento in cui l'avversario si troverà totalmente in balia e alla mercè di Coleman. In quell'istante, solo se espressamente ordinato, Therium potrà divorare per intero l'avversario. La scena equivarrà a vedere un animale selvaggio che spolpi fino alle ossa una carcassa. E tuttavia, il corpo reale del nemico rimarrà intatto. Ciò che si vedrà fare a pezzi saranno i brandelli della sua anima che, volatilizzandosi come stoffa per metà trasparente nell'aere, verranno lacerati fino al loro totale esaurirsi.Da quel momento in poi, la personalità dell'avversario risiederà totalmente nel Lupo che, in qualsiasi duello, potrà farne ricorso nel concretizzarsi di atteggiamenti o parole che poco gli competono. Tale effetto sarà esclusivamente gdrristico e sarà permanente.
Costo_Nullo
SPOILER (click to view)

Clausole

- Coleman non doveva conoscere la persona "divorata" prima del duello disputato, o dell'incontro nel quale poi si attiverà il Player Killing

Se Adrian avesse già avuto modo di incontrare la persona sulla quale effettuerà tale Tecnica, al posto che divorarla e tenerla per sè, Therium offrirà come Dono l'anima del malcapitato al suo padrone. Questi non potrà in alcun modo rifiutarla e, sfiorando ciò che il lupo porgerà fra le zanne, farà in modo che il suddetto " Dono" venga assorbito dal SUO corpo. Da quel momento in poi Coleman si vedrà sfuggire parole non sue o si atteggerà in modo differente in qualsiasi scena-duello o quest che affronterà.


P o t e r i D e l l ' A r t i g l i o ~

°°Infinity°°

Non importa quanto a fondo vorrai andare. Quanto a lungo vorrai cercare.
L'animo umano è infinito. Insondabile. Incontenibile.
Tanto profondo che non basterebbe un numero per quantificarlo, una parola per esprimerlo, un sogno per immaginarlo.
Ed intravederne, vanesio riflesso, il senso effimero e fuggevole.
Eppure...
Eppure parrebbe così semplice, così banale carpirne gli influssi più superficiali, più immediati.
E scorgerne si, il lento avvilupparsi, lo scuro eppure limpido confondersi.
Che in fondo varrebbe quasi la pena sporgersi appena e con la punta delle dita sfiorarne il velo terso, lucente e delicato come nebbia.

E che consistenza avrebbe?
Che colore parrebbe?
Che profumo ricorderebbe?

Forse nessuno. Forse tutti. Forse solo il ricordo di quello che, da quelle dita tese verso di esso, stillerebbe come siero venefico rimescolando il tutto in una sola ed unica essenza.
L'animo mutevole di colui che animo non ha.



Ġôęŧħĕ - I l F a u s t -

Esprimi un desiderio. Uno solo. Uno soltanto.
Cosa vorresti?
Donne? Oro? Fama? Potere? Successo?
Cosa?
Fai pure con calma...
Medita e rifletti quanto più ti sembra consono a prendere una decisione.
Perchè si... si.
Io posso dartelo.
Qualsiasi cosa.
Tutto.
Che sia un bacio, un sospiro, un sussurro.
Che sia un colore, un'espressione, un dolore.
Poichè io controllo il tramontare del Sole.
Perchè io comando il sopraggiungere dell'inverno.
E nulla sarebbe senza che io lo volessi.
E nulla esisterebbe contro il mio volere.

Vi è una sorta di oscuro mistero attorno a coloro il cui occhio possa scrutare tutto ciò che sfugge alla vile materialità. Una sorta di indolente alienazione da tutto ciò che essi, potendo vedere " al di là ", potendo trascendere la fisicità di ogni cosa, disdegnano con la medesima noncuranza che si riserverebbe ad un particolare insignificante, trascurabile. Come chi, avendo potuto cogliere il senso, la forma e la bellezza di una melodia, perda totalmente interesse nello strumento che la produce.
Ed è questo, questa sensazione di totale atarassia che la maschera del Faust, l'uomo che vendette la propria anima al diavolo in cambio di una vita di piaceri e delizie, esprime ed infonde nell'animo di colui che la indossa. Il sentimento di chi, avendo provato tutto e non avendo infine trovato nulla che valesse un'eternità senz'anima, rimpianga e desideri più di ogni altra cosa l'unico tesoro che mai gli potrebbe venir ridato. E che allora divenga indifferente al mondo e alle sue creature, tanto definite quanto vuote, empie di una viltà banale, tutta terrena.

Una volta indossata tale maschera, il portatore smetterà di percepire, vedere o anche solo avvertire come reale qualsiasi cosa che non trovi la propria collocazione nel mondo dell'etereo, dell'irreale. Egli si verrà come a trovare in un mondo parallelo in cui tutto ciò che nell'odierno sfugge ai comuni sensi venendo classificato come Sogno, Illusione, Magia o semplice Istinto, prenderà vera e propria forma e consistenza, sostituendosi alla realtà che viceversa verrà a divenire incorporea.
Niente che non sia frutto della magia arcana scaturita dal nulla più puro, che non sgorghi dalla mente di una qualsiasi creatura e da essa prenda forma illusiva, che non sia il frutto della volontà o del pensiero di qualcuno lo interesserà.
In quello stato, sebbene ancora presente nell'insieme, il tangibile verrà quasi declassato a visione di contorno, a sogno ad occhi aperti o ancora a background esclusivamente necessario a collocare i veri protagonisti della scena, i soli per cui valga la pensa disturbarsi perchè esistenti, vivi.
Essendo infatti divenute essenze concrete e "reali"al momento di aver indossato la maschera, le forme dell'etereo diverranno soggette alle leggi fisiche che viceversa ignorerebbero e quindi potranno essere tagliate, fatte a pezzi, deviate e rotte dal portatore.
Per tutto ciò che non appartiene a tali categorie, non esisterà però alcuna difesa, sebbene nel concreto agiranno attivamente sul corpo del personaggio che, ignorandole completamente, non proverà nemmeno a difendersi o a schermarsi da esse.

Una volta indossata la maschera del Faust il portatore avvertirà il reale come illusorio e l'illusorio come reale. Sarà come se questi, osservando il mondo circostante, divenisse improvvisamente convinto di stare scrutando solo il riflesso in uno specchio che rimandi a qualcosa di tangibile e sensibile ma che, rimanendo imprigionato in quella lastra riflettente, non gli sarà mai permesso di toccare. Qualsiasi componente magica o psionica, viceversa, diverrà il solo universo nel quale gli sia possibile muoversi e vivere.
In base a questo principio, tutto ciò che precedentemente era di natura fisica e materiale, ora diverrà agli occhi di questi come fittizio, inconsistente, magico. Tale concezione varrà esclusivamente per questi mentre per chiunque altro niente sarà mutato.
Il danno di tutte le abilità del personaggio che avranno effetto sul fisico ( danno da taglio, da impatto) da quel momento in poi non sarà più da considerarsi agente sul corpo della vittima ma solo sulla mente della stessa come se queste tecniche fossero divenute psioniche o magiche. La loro esecuzione e la loro dinamica rimarrà ciononostante invariata.
La scelta sul considerare il danno psionico o magico potrà essere fatta una sola volta per tutto il combattimento e non sarà suscettibile di modifiche poiché esso implicherà l’utilizzo di differenti abilità da parte dell’avversario per difendersi efficacemente. Non basterà infatti uno scudo fisico per difendersi da un semplice attacco frontale ma occorrerà una difesa psionica o uno scudo magico.

Inoltre colui che indosserà la maschera non potrà e non tenterà in alcun modo di difendersi da attacchi esclusivamente fisici poiché egli ignorerà ciò che ora nella sua mente sarà solo illusione, solo un sogno, e quindi irreale. Ciononostante, poiché tale concezione sarà valida solo per questi, qualsiasi attacco fisico agirà normalmente su di lui. Nel caso di tecniche che sommino agli attacchi fisici una componente illusoria o magica allora egli potrà prevenire solo il danno provocato dalle ultime due ricevendo pienamente il primo.
Allo stesso modo le tecniche di potenziamento usate dal portatore andranno ad innalzare non più la Perf ma solo la Perm.
Le statistiche inoltre si gioveranno di un aumento di 50 punti alla Perm.

In ultimo, una volta indossata la maschera del Faust, il personaggio guadagnerà la capacità di tagliare l’irreale, ossia l’unica componente che egli considererà come reale. Questi quindi potrà fare a pezzi sia tutto ciò che è magico sia tutto ciò che è illusorio rimanendo però totalmente inerte nei confronti di qualsiasi oggetto fisico. L’uso di tale capacità equivarrà all’impiego di una abilità di difesa da questi due tipi di attacchi salvo che, al posto di impiegare scudi o barriere, sarà sufficiente l’azione dell’arma per liberarlo dai suddetti effetti spendendo una quantità di energia Variabile in relazione all'offesa che si intende placcare. La scelta sull'avvalersi di una difesa magica o psionica dovrà essere fatta ogni qual volta si indossi la maschera per correttezza nei confronti dell'avversario.


ΒǻǔďėĬāĩŗę - I f i o r i d e l m a l e -

Eccola che marcisce.
Che si decompone.
Che casca e si spande a terra in una pozza livida, sozza e unta come il rigurgito fresco di un lattante.
Eccola che sbianca, che si irrigidisce e poi diviene molle, flaccida.
I sudici corpi eburnei dei vermi che scavano in essa cuniculi tortuosi, stretti, lattiginosi di bava e saliva.
Ecco la Carne, cibo di avvoltoi e corvi.
Ecco il Sangue, nettare dei topi e delle sanguisughe.
Ecco la vita che pian piano, miseramente, se ne va.
Viene estirpata e come una cicca secca buttata nel dimenticatoio dell'esistenza.
Ecco quel fetore che se ne va, che scompare, che si elide per lasciare posto al nulla.
A niente.
Al più meraviglioso ed esaltante di quei silenzi tanto potenti ed esacrandi da ferire i timpani, da stordire le menti, da abbagliare gli occhi.
Ecco la purezza, il candore, la perfezione.
Ed ecco il modo per ottenerli, per raggiungerli, per perfezionarli fino allo zero assoluto.

Come nasce un cacciatore? Com'è che una creatura che ha innata la forza, l'agilità, la robustezza e la prestanza fisica per pura concessione della natura sviluppa un giorno anche la precisa ed incontrovertibile volontà di colui che segue, che scova, che insegue ed infine cattura? Come può una mente sentire e percepire con ogni fibra del proprio essere l'istinto dell'uccisione, della violenza, della caccia tanto pura e semplice da sfuggire persino alla comune e benaccetta classificazione di Bene e Male? Da escludere se stessa in qualsiasi enunciazione moralista per insinuarsi invece laddove la natura calca il proprio inequivocabile marchio?
Nella fame.
E' nella fame che il vero carnivoro si distingue per la prima e fatale volta dalla creatura che, anche a costo di morire, continuerà in eterno a piegare il capo e raspare le nodose radici del terreno. Che continuerà a saggiare il greve gusto del fango chiedendosi se, proprio in mezzo ad esso, vi troverà mai qualcosa di commestibile.
Nella fame ecco allora comparire gli artigli, ecco allora allungarsi le zanne, le pupille ridursi, assottigliarsi fino ad assomigliare a falci di luna in un cielo esangue. Ecco dunque il petto scuotersi, vibrare, e da esso avanzare il cupo, denso, profondo, ringhio della creatura che mai più, mai più gusterà altro se non il sapore del sangue, il calore di un'anima che, lacerata, si sciolga lentamente nelle fauci ingorde.

Una volta indossata la maschera de Le fleurs du mal, il portatore avrà come la sensazione di calarsi, mai come allora, in un mondo vivo. In un mondo che, ribollente come il ventre di un enorme animale, si muova, respiri e pulsi di una propria anima e di una propria ragione. Ogni cosa, anche la più effimera ed insignificante per chiunque altro, diverrà ai suoi occhi come un frammento minuscolo, ma impossibile da ignorare, di un tutto mutevole ed insieme eterno quanto il tempo stesso. Non vi sarà nulla che passerà inosservato o che verrà ignorato dal portatore, sia questo cosa viva che cosa morta. Tuttavia il vero e proprio dono che egli si vedrà concedere non sarà solo e semplicemente questo. Il potere di questa maschera si sprigionerà in tutta la propria terribile potenza nel momento in cui egli sceglierà la propria preda.
Non importa come o in che modo. Semplicemente, dal momento in cui questi individuerà il bersaglio a cui dare la caccia non vi sarà nulla e niente in grado di fermarlo o di farlo desistere dal raggiungerla con ogni mezzo ed in ogni modo. Non vi sarà più spazio per la difensiva o per una qualsiasi strategia che non preveda un intento di intrappolare, circuire o sfiancare il bersaglio poichè ogni mossa diverrà automaticamente offensiva. A niente varranno stupidi trucchi per confonderlo o distrarlo. Egli punterà solo ed esclusivamente al proprio target fino alla fatale ed inevitabile conclusione.

Una volta indossata la maschera di Baudelaire il portatore avrà una concezione spaziale di 360° attorno a sé. Sebbene non possa effettivamente vedere ogni cosa, non vi sarà particolare in grado di ostacolarlo o di coglierlo di sorpresa in alcun modo facendo di lui il perfetto inseguitore in grado di sfruttare appieno tutto ciò che lo circonda per raggiungere il proprio bersaglio. Nel momento in cui sceglierà la propria preda, esso potrà avvertirla sempre e comunque, poichè ciò che egli sfrutterà per riconoscerla non sarà il solo e semplice aspetto o odore, ma il più infinitesimo particolare come la frequenza cardiaca, il ritmo respiratorio, l'altezza del baricentro e così via.
Particolare non trascurabile ma assolutamente importante per dare definizione a questa abilità è la possibilità che il portatore avrà, dall'aver indossato la maschera in poi, di interagire esclusivamente con il reale. Non esisterà niente al di fuori di esso e, quindi,componenti astratte come la magia e l'illusione saranno impossibili da percepire e da comprendere. Inconcepibili in quell’universo in cui solo il portatore potrà calarsi.

In base a questo principio qualsiasi tecnica in suo possesso che provochi danno non fisico gli sarà completamente negata.
Allo stesso modo, un qualunque attacco che non sia fisico come tecniche illusorie o magiche non verranno né viste né sentite, né percepite da questi. Nel caso in cui egli venga colpito da un attacco magico, il danno inflitto verrà totalmente conteggiato come se si trattasse di un attacco meramente fisico cui il personaggio verrà affetto attraverso la comparsa di cicatrici nere, simili a complessi tatuaggi che lentamente ricopriranno per intero il suo corpo.
Per un attacco illusorio, viceversa, egli non potrà fare altro che venirne completamente soggiogato senza possibilità alcuna di liberarsene.

Un’altra caratteristica preponderante che andrà ad acquisire il portatore della maschera di Baudelaire è la capacità di tagliare il vero. Utilizzando le proprie armi egli sarà infatti capace di tagliare qualsiasi cosa presente nel mondo tangibile. Qualsiasi armatura, roccia, alberi o oggetto fisico potrà essere tranquillamente fatto a pezzi senza il benchè minimo sforzo.
Nel caso in cui l'avversario si avvalga di difese fisiche erette attraverso l'uso di tecniche ( come il muro d'ossa etc..) allora il taglio delle stesse potrà essere effettuato spendendo un costo Variabile.
Egli inoltre si gioverà di un aumento della Perf e della Rec di 50 punti.


ẀїΊđę - I l r i t r a t t o d i D o r i a n G r a y -

Ed in quella io lo guardai e vidi che era perfetto.
Bellissimo.
Di rosa le gote, del più pregiato topazio gli occhi, della neve più candida la pelle.
E oro, oro i capelli riccioluti, cascate voluttuose al di sopra della fronte alta, delle spalle eleganti.
E mai vi fu cosa più bella.
Mai ebbe vita una opera più vera, autentica, dall'inestimabile ed impareggiabile magnificenza.
Ed ero io. Io.
Mia quell'espressione.
Mia quella sedicenza.
Oh...misero!
Se allora avessi saputo quanto poi tutto quello splendore, quella meraviglia sarebbe cambiata mentre la mia anima, orribile destino, macchiava di orrore quella tela, quelle sembianze macchiandole dello sdegno del mio peccato, della mia depravazione.
Oh...se solo avessi saputo a cosa tutto ciò mi avrebbe portato, allora forse, si, avrei maledetto quella effige piuttosto che incantarmi dinnanzi ad essa.
Piuttosto che pregare che mai, mai, quella gioventù si venisse a macchiare, che mai la giovinezza mi avrebbe abbandonato.
Che mai l'inganno sarebbe sceso su di me e, da li, dipinto con il sangue l'imbrunire della mia purezza.


Perdurando nell'esterno e nel sensibile, facile è smarrire la propria strada. Estremamente consueto è lasciarsi guidare da un suono particolare, da un colore particolarmente vivido, da un sorriso incredibilmente seducente.
Quasi incontenibile è il desiderio di farsi plagiare, di lasciarsi soggiogare da ciò che il corpo e la carne domandano all'animo sospingendolo, attirandolo ed irretendolo nell'inseguimento di una soddisfazione e di un piacere unico, memorabile, definitivo.
E la maschera di Dorian Gray parrebbe suggerire esattamente tale volontà, tale consiglio nel mostrarsi tanto sorridente, tanto affabile e graziosa alla vista. Ma, forse troppo spesso, la semplice impressione può ingannare.
Poichè quell'uomo, quel giovane che in vita parve non disdegnare nulla e disprezzare niente se non sè stesso, infine dovette volgere i propri occhi tanto belli, quel volto così puerile ed incantevole nel luogo ove mai, mai, menzogna possa perdurare, ove malvagità possa restare impunita, ove vecchiaia possa nascondersi nella viltà di una giovinezza artificiosa.
La propria anima.
Il proprio io interiore.
Ed ecco dunque incrinarsi quell’avvenente sorriso. Ecco rigarsi quel volto pulito, candido e puro come quello di un fanciullo. Ecco la voce arrochirsi, gli occhi scurirsi di un grigio tetro e scuro. Ecco che quella maschera, tanto bella a prima vista, pare ora meno perfetta, meno ispiratrice di quel sogno futile ed irraggiungibile di piacere ed estasi.

Chiunque indossi la maschera di Dorian si ritroverà a compiere il medesimo gesto, a rivivere lo stesso attimo in cui niente e nulla del mondo varrà improvvisamente più di ciò che risiede nelle profondità del subconscio, dell'io più puro e vero.
Del proprio sguardo dipinto su un tessuto intinto della nuda ed assoluta verità di una visione così attenta ed implacabile da disdegnare la mancanza del più piccolo dettaglio, da risparmiarsi la più misera omissione.
Niente dunque esisterà più per chi si addentri nelle viscere del proprio ego lasciandosi inevitabilmente alle spalle tutto ciò che risieda al di fuori di esso senza per questo avvertire il minimo senso di tristezza o di nostalgia.
Perché?
Perché dipinto da altri. Perché, certamente estraneo a ciò che si è, sicuramente sarà alieno anche a ciò che si diventerà.
Perché nulla vale la visione assoluta ed incontenibile si sé stessi, del proprio ego che, fatale unicità, si estenda a perdifiato fino al più remoto confine dello scibile.

Una volta indossata la maschera di Dorian Gray il portatore diverrà totalmente insensibile al mondo esterno. Ognuno dei 5 sensi gli sarà completamente negato così che egli, inerme, cadrà immediatamente come in uno stato catatonico. La sola concezione che gli sarà concesso di avere della realtà circostante sarà paragonabile a quella in cui versa chiunque si ritrovi in una sorta di dormiveglia dove, pur sentendo dei suoni indistinti, pur avvertendo gli spostamenti circostanti o qualche profumo occasionale, non riesca minimamente a definirli o a prestargli la dovuta attenzione.
Le sue statistiche subiranno immediatamente un aumento di 50 punti alla AeV.
Tale stato di morte apparente sarà dovuto all’attivarsi della maschera che, nel momento stesso in cui verrà indossata, si focalizzerà sulla mente del portatore creando in base al desiderio di questi un mondo parallelo oltre quello sensibile.
Esso sarà inaccessibile per chiunque, una doppia realtà che si nasconderà esattamente dietro quella sensibile. Solo il personaggio, sfruttando le proprie armi, potrà letteralmente tagliare il vero così da accedere a quello sottostante. Tale azione non comporterà l’utilizzo di uno slot tecnica e nemmeno di energia. Semplicemente, come se si trattasse di dover fendere l’aria, questi muoverà l’arma in un qualsiasi punto egli desideri e immediatamente nel nulla si aprirà uno squarcio dell’ampiezza voluta. Stessa cosa varrà per il processo inverso, ossia il chiudere tagli precedentemente compiuti nell’aere.
Una volta dischiusi tali accessi al mondo sottostante, il possessore della maschera di Dorian vi potrà tranquillamente accedere scoprendo che al suo interno qualsiasi sua facoltà motoria o sensibile sarà stata ripristinata perfettamente. Ciò si spiega perché tale realtà parallela è a tutti gli effetti la rappresentazione fisica della sua anima che, a seconda del suo desiderio, potrà assumere l’aspetto e le forme che egli preferisce senza alcuna limitazione.
L’azione di tagliare un mondo ( quello reale) ed infilarsi nell’altro ( l’anima del personaggio) potrà essere usata solo a scopo difensivo perché, una volta all’interno del secondo, il personaggio non avrà alcuna concezione del secondo. Viceversa, anche all’interno del secondo egli conoscerà perfettamente ogni accadimento o mutamento del primo ma, essendo completamente inerme, non potrà vantare la medesima tempestività nel prepararsi ad una offensiva. Nel caso in cui venga utilizzata per schivare o evitare completamente un attacco, allora l’uso del “taglio” verrà considerato come una difesa assoluta e comporterà l'utilizzo di uno slot tecnica, come tale. (costo alto)
Oltre al portatore della maschera, chiunque potrà introdursi nel mondo “anima” salvo che non potrà mai farlo di propria iniziativa ma sarà obbligato ad accedervi attraverso un taglio compiuto dall’altro. Una volta all’interno egli subirà un danno pari a Basso per ogni turno passato senza avvalersi di una difesa psionica adeguata. Egli avvertirà infatti un senso di timore latente che andrà a peggiorare man mano che il tempo di permanenza all’interno si allungherà. Una volta uscito dal mondo " anima" tale malessere psichico si concretizzerà a sua volta in un vero e proprio danno fisico che andrà a sommarsi agli altri accumulati in combattimento.

Nel mondo “anima” nessuno, sia il portatore che qualsiasi soggetto che vi si introduca, riscontrerà danni di alcun genere, siano questi magici, fisici o illusori ma, nel caso in cui vengano colpiti, al posto della relativa perdita di energia e della comparsa delle relative ferite o echimosi si vedranno disegnare nella parte lesa degli scuri segni neri, simili in tutto e per tutto a graffi. Fintantochè resteranno in quel luogo nessuno avvertirà stanchezza o dolori ma non appena se ne uscirà tutto il danno fino ad allora accumulato si concretizzerà nell’aprirsi dei suddetti graffi neri dai quali sgorgherà sangue scuro che sarà impossibile arginare fino a che il relativo danno cumulativo non sarà stato interamente pagato.

Per poter accedere al mondo “anima”, come già detto, il portatore non dovrà pagare alcun prezzo ma più questi si soffermerà in esso, più le sue capacità psichiche verranno rapidamente ed inesorabilmente meno divenendo sempre più instabili e precarie con esiti anche disastrosi nel caso in cui egli si ostini a rimanervi all’interno per più di due turni di seguito.

Non sarà MAI possibile intrappolare il proprio avversario nel mondo “anima” richiudendo l’accesso al mondo “reale” salvo che per post finale di vittoria. ( costo critico)Tale azione varrà come player killing e la pena per poterla eseguire è la completa ed immediata pazzia del portatore da cui non sarà possibile guarire in alcun modo.
Nel momento in cui verrà tolta la maschera di Dorian Gray, l’universo “anima” smetterà semplicemente di esistere. Se il portatore tenterà di togliere la maschera quando si ritroverà all’interno del mondo parallelo, il portatore verrà imprigionato per sempre in esso, impossibilitato ad uscirne.


°°The End°°

Tali sono le tre maschere donate al portatore. Tre personalità, tre entità, tre anime che ogni qualvolta egli le indosserà si uniranno alla mente e al corpo di questi così da dare vita ad una sintesi complessa ma non per questo meno affascinante e mirabile.
Tre sono le visioni che da esse scaturiranno al fine di trasformare il mondo ed ogni sua particolarità in un ostacolo aggirabile, evitabile, suscettibile dall'essere circuito con la stessa facilità con cui ci si accosterebbe ad un gioco nuovo ed incredibilmente divertente.
Poichè il Faust donerà la vita.
Poichè Baudelaire la sottrarrà.
E Dorian Gray offrirà la possibilità di sfuggirgli.

Ed insieme, uniti nell'armoniosa mescolanza di melodie tanto dissimili da risultare infine affini fra di loro, questi tre personaggi non faranno nulla di più se non donare nuova coscienza e consapevolezza in colui che sarà in grado di risvegliarne le sottili potenzialità.

Le maschere potranno essere scambiate per quante volte si desideri durante il combattimento, ma non ve ne potrà essere più di uno per turno.




Edited by __White__ - 23/7/2010, 16:36
 
Top
__White__
view post Posted on 23/7/2010, 15:37




M o d i f i c h e ~



Ottobre 2 0 0 9
(01/10/09) ~ Abbandono vecchio pg Rock Lee
(03/10/09) ~ Scheda Postata con Successo?
(03/10/09) ~ Spesucce in Saggio
(03/10/09) ~ Spesucce in Saggio
(04/10/09) ~ Aggiunte in scheda le Spesucce SovraCitate
(04/10/09) ~ Aggiornata Pericolosità: Grado C

Novembre 2 0 0 9
(26/11/09) ~ Spesucce in Saggio
(26/11/09) ~ Aggiunte in scheda le Spesucce SovraCitate
(27/11/09) ~ Spesucce in Incantatore
(27/11/09) ~ Aggiunte in scheda le Spesucce SovraCitate
(27/11/09) ~ Aggiornata Pericolosità: Grado A

Dicembre 2 0 0 9
(05/12/09) ~ Aggiunti Dadi previa richiesta a Ray

Gennaio 2 0 1 0
(08/01/10) ~ Spesucce in Armeria
(09/01/10) ~ Aggiunte in scheda le Spesucce SovraCitate
(19/01/10) ~ Corretta l'immagine dei Dadi
(20/01/10) ~ Aggiunta "Giacca" all'equipaggiamento.

Febbraio 2 0 1 0
(03/02/10) ~ Spesucce in Saggio
(03/02/10) ~ Aggiunte in scheda le Spesucce SovraCitate
(17/02/10) ~ Leggere modifiche ai paragrafi "Armi" e "Oggetti"
(17/02/10) ~ Aggiunto "Frammento" all'equipaggiamento.
(25/02/10) ~ Modifiche n° utilizzi pergamene Incastonate
(28/02/10) ~ Modificato Artefatto "Artiglio" in seguito a modifiche al regolamento

Marzo 2 0 1 0
(04/03/10) ~ Aggiunto "compagno animale" e suoi poteri post incanto
(04/03/10) ~ Aggiunto Ruolo Gerarchico in seguito a promozione
(04/03/10) ~ Spesucce in Armeria
(04/03/10) ~ Aggiunte in scheda le Spesucce SovraCitate
(10/03/10) ~ Spesucce in Incantatore
(10/03/10) ~ Aggiunte in scheda le Spesucce SovraCitate

Aprile 2 0 1 0
(04/04/10) ~ Aggiunto "compagno animale" e suoi poteri post incanto

Maggio 2 0 1 0
(03/05/10) ~ Modificate alcune immagini in seguito al Cambio di Skin

Giugno 2 0 1 0

Luglio 2 0 1 0
(23/07/10) ~ Guadagni in Incantatore
(23/07/10) ~ Spesucce in Erboristeria
(23/07/10) ~ Spesucce in Saggio
(23/07/10) ~ Spesucce in Saggio
(23/07/10) ~ Aggiunte in scheda le Spesucce SovraCitate
(23/07/10) ~ Aggiornata Pericolosità: Grado S+
(23/07/10) ~ Totale Revisione della scheda post Passaggio di Pericolosità
(27/07/10) ~ Modificate le caratteristiche fisiche dopo modifica del regolamento
(28/07/10) ~ Aggiunto il Titolo per il conseguimento della S+




S t o r i o g r a f i a ~



Q u e s t A f f r o n t a t e
-[[Link]] » The Cube « [[Bando]] »
-[[Link]] » Progetto Incudine « [[Bando]] »
-[[Link]] » Hunger Games « [[Bando]] »
-[[Link]] » D & D - Che il gioco abbia inizio « [[Bando]] »

-[[Link]] » Vicious Cabaret « [[Bando]] »[/size]


Q u e s t S o l o G e s t i t e
-[[Link]] » Il Tesoro dei Demoni « [[Bando]] »
-[[Link]] » Liberatore di Spiriti, Prigionia « [[Bando]] »
-[[Link]] » Il Medaglione Spezzato « [[Bando]] »
-[[Link]] » Prede e Predatori « [[Bando]] »
-[[Link]] » Gli Inizi « [[Bando]] »


S c e n e G d R
-[[LinK]] » It Ends Tonight « Arrivo al clan di Adrian Coleman Stesso
-[[LinK]] » Alone in the Dark « Incontro con L'Inquisitrice
-[[LinK]] » Brucia Ancora « Contest Mensile Gennaio 2010
-[[LinK]] » One step beyond the threshold « Incontro con Bakemono Baku
-[[LinK]] » Beve Ancora « Contest Mensile Febbraio 2010
-[[LinK]] » Sanguina Ancora « Contest Mensile Aprile 2010


C o m b a t t i m e n t i
-[[LinK]] » Missione numero 47 « Contro Ieromante dell'Oblio



A l t r o ~



A r r i v i
-[[LinK]] » Destino « Arrivo al clan di Mizuiro
-[[LinK]] » Il Paradiso « Arrivo al clan di Liuk Alexander Reiklison
-[[LinK]] » Il Botanico « Arrivo al clan di Belial
-[[LinK]] » .Following the Godness' Call « Arrivo al clan di Bakemono Baku
-[[LinK]] » Dies Irae « Arrivo al clan di Arcangelo Gabriele
-[[LinK]] » Giudice d'onore « Arrivo al clan di Kriselia Edelschwarze
-[[LinK]] » Un nuovo inizio « Arrivo al clan di Shelozagh Malleon
-[[LinK]] » I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare. « Arrivo al clan di Balmur
-[[LinK]] » La Natura del Cuore Umano « Arrivo al clan di Bramen

E s a m i
-[[LinK]] » Enjoy The Sun « Esame (Gestito) da Ufficiale per Hocrag Skoldurnal

A r t e f a t t i
-[[LinK]] » Lama Trasparente « per Altair Ibn La-Ahad
-[[LinK]] » Fils de l'Arme « per Kron
-[[LinK]] » Smoking Grendel « per Darkan Manson
-[[LinK]] » Tsubaki « per Black Star
-[[LinK]] » Isabel « per Belial
-[[LinK]] » Il Rosso Mantello « per Arthur Finnegan



C o m p r e n s i o n e S c h e d a ~



C o r p o
- [[Energia Vitale]] » Anello del potere maggiore, energia iniziale 150% «
- [[Vista]] » Amuleto della visione, vista assicurata al buio alla luce e nella nebbia «
- [[Capacità]] » Occhi di vario tipo, Aggiunta 50 punti a PeRf, PeRm e AeV «
- [[Preveggenza]] » Pergamena: Preveggenza (Incavata Gratis 3X) «
- [[Cognizione]] »4X Passive Doppia classe Ninja e Guerriero, Utilizzo pergamene di un'energia superiore, Utilizzo pergamene Passive e Utilizzo livello aggiuntivo Dominio «
- [[Movimento]] » Pergamene: Favore dell'Acqua + Favore dei Muri + Appoggio «
- [[Risparmio]] » Pergamene: Aura di Energia + Risparmio Energetico «
- [[Nascondiglio]] » Pergamena: Favore delle tenebre «
- [[Morte]] » Pergamena: Immortlità «
- [[Paralisi]] » Pergamena: Punti Nevralgici «
- [[Empatia]] » Abilità Razziale: Empatia Animale «
- [[Assassin's Skill]] » Dominio Libertà, Passivo energia Bianca «
- [[Weapon Master's Skill]] » Dominio Libertà, Passivo energia Verde «
- [[Speed]] » Dominio Libertà, Attivo energia Bianca, Verde & Blu «
- [[Rilascio]] » Pergamena: Disarmante (Incavata Gratuita 1X)«
- [[No Weapon Master]] » Pergamena: Artigli del Lupo «
- [[Ferro]] » Pergamena: Tekkai Go «
- [[Proiettile]] » Pergamena: Shigun «
- [[Doppio]] » Pergamena: Immagine Residua «
- [[Stasi]] » Pergamena: Concentrazione «
- [[Follia]] » Pergamena: Berserk «
- [[Salto]] » Pergamena: Balzo «
- [[Grido]] » Pergamena: Urlo di Guerra «
- [[Mutazione]] » Pergamena: Trasformazione «
- [[Scambio]] » Pergamena: Sostituzione «
- [[Calma]] » Pergamena: Dispel «
- [[Annebbiamento]] » Pergamena: Confusione «
- [[Elusione]] » Pergamena: Sfocatura «
- [[Passato]] » Pergamena: Occlumante «
- [[Trasparenza]] » Pergamena: Invisibilità «
- [[Controllo]] » Pergamena: Telecinesi «

A r m i
- [[Illumina]] » Pergamena: Luce/Ombra (Scelta Luce) «
- [[Oscura]] » Pergamena: Luce/Ombra (Scelta Ombra) «
- [[Hit Master]] » Pergamena: Furia «
- [[Esplosione]] » Pergamena: Effetto Esplosivo «
- [[Forza]] » Pergamene: Colpo duro + Accumulo di energie «
- [[Solco]] » Pergamena: Voragine «
- [[Ritorno]] » Pergamena: Effetto Boomerang «

S p i n e
- [[White Spear]] » Variabile controllo "Non Elemento" «
- [[Spear Body]] » Dominio Libertà, Passivo energia Blu «
- [[Long Spear]] » Pergamena: Longinus «
- [[Spear Copy]] » Pergamena: Copie Illusorie «
- [[Spear Trap]] » Pergamena: Illusione Imprigionante «
- [[Spear Snake]] » Pergamena: Evocazione dei serpenti «


C o m p r e n s i o n e A r t e f a t t i ~



L u p o
- [[_Seguimi]] » Passiva che rende impossibile portare il lupo vs Adrian «
- [[_Sorreggimi]] » Passiva "Katane" danno basso O "lupo" danno basso «
- [[_Divorali]] » Tecnica a costo Nullo che permette ad Adrian di utilizzare le pergamene "Basse" dell'avversario e priva lo stesso di esse «
- [[_Mordimi]] » Tecnica Alta di evocazione del Lupo (che varrà come critico) «
- [[_Parlami]] » 2XPassiva: Capacità del lupo di attraversare barriere fisiche o ostacoli e comunicazione tra Adrian e il Lupo «
- [[_Divorami]] » Tecnica Media di fusione tra Adrian e il Lupo «
- [[_Sbranali]] » Tecnica a costo Nullo di Pk «

A r t i g l i o
- [[Maschera Faust]] » Passiva Cambio Tecniche, Passiva Cambio reale con Irreale, Passiva + 50 punti alla Perm, Variabile di difesa magica o Psionica «
- [[Maschera I fiori del Male]] » Passiva Visione a 360 Gradi, Passiva che trasforma il danno magico subito in danno fisico, Passiva + 50 PeRf e ReC, Variabile di attacco di tagliare ciò che è "reale" «
- [[Maschera Dorian Gray]] » Passiva Creazione mondo alternativo, Passiva azzeramento 5 sensi, Passiva psionica che fa danno basso x turno, Passiva + 50 PeRm, Alta di Difesa Assoluta, Critica di Pk «


Edited by __White__ - 17/9/2010, 12:45
 
Top
2 replies since 3/10/2009, 10:02   3673 views
  Share