Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Topic per la richiesta della riattivazione della scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2015, 13:40
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 24/2/2015, 13:38) 
CITAZIONE (Lucious @ 24/2/2015, 13:31) 
Nome pg Lucious Bellatorem
Nome utente Lucious
Territorio Akeran
Scheda: Qui
Ultima giocata completata: //

Per intenderci non è una vera e propria riattivazione, solo non credo ci sia una sezione appropriata ove postare questa richiesta.
Tutto quello che mi serve è avere la scheda spostata nella sezione dell'Akeran, ho provato a copiarla direttamente ma per qualche strano motivo i codici si impappinano e viene fuori un macello.
Inutile a dirsi dovrò cambiare parecchie cose ma avere lo stampo base già pronto mi risparmierebbe diverse ore di tribolazione con i codici in cui sono palesemente tardo.
La scheda di per se sarà nuova, soggetta a giudizio e tutto il resto.
Poi se non è possibile beh... sempre meglio chiedere.

Non ho ben capito, vuoi usare quella vecchia scheda per creare un pg ex-novo, o vuoi riprendere quel pg ma vuoi aggiornare la scheda? Nel primo caso non ci sono grossi problemi, posso passarti via mp il codice della vecchia scheda, nel secondo caso non puoi riprenderlo perchè come scritto da regolamento " È possibile riattivare la scheda solamente dell'ultimo personaggio che si è giocato, e non dei precedenti."

Voglio usare la scheda per creare un PG ex-novo, si si.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 24/2/2015, 13:40




CITAZIONE (Lucious @ 24/2/2015, 13:40) 
CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 24/2/2015, 13:38) 
Non ho ben capito, vuoi usare quella vecchia scheda per creare un pg ex-novo, o vuoi riprendere quel pg ma vuoi aggiornare la scheda? Nel primo caso non ci sono grossi problemi, posso passarti via mp il codice della vecchia scheda, nel secondo caso non puoi riprenderlo perchè come scritto da regolamento " È possibile riattivare la scheda solamente dell'ultimo personaggio che si è giocato, e non dei precedenti."

Voglio usare la scheda per creare un PG ex-novo, si si.

Ok, ti mando un mp con il vecchio codice allora.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 13:41
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 24/2/2015, 13:40) 
CITAZIONE (Lucious @ 24/2/2015, 13:40) 
Voglio usare la scheda per creare un PG ex-novo, si si.

Ok, ti mando un mp con il vecchio codice allora.

Sentiti ringraziamenti.
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 18:47
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Nome pg Jevanni Glacendrangh
Nome utente Coldest.Heaven
Territorio Edhel
Scheda: Qui
Ultima giocata completata: Non esattamente l'ultima completata, ma le altre sono mere stand-alone per portare avanti una storyline che non ho avuto tempo di finire - non so se vale o meno. Rapsòdia.

So che devo aggiornarla, in realtà dovevo aggiornarla da diverso tempo - praticamente da ristrutturare al completo. Devo postare anche in cambio pg per ufficializzare o posso procedere direttamente postando nel thread della scheda i cambiamenti che intendo fare? (per non intasare potete rispondermi su MP con l'eventuale codice della scheda)
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 19:05
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Ti riattivo la scheda.
 
www //  Top
Orƒ
view post Posted on 7/3/2015, 14:05




CITAZIONE
Nome pg Silas Umbra Morholt
Nome utente Orƒ
Territorio Akeran
Scheda: Qui
Ultima giocata completata: there's no place to hide - l'arrivo/introduzione del pg nell'akeran. Sfortunatamente mai portata a termine a causa di impegni sopraggiunti. In realtà la giocata proseguì via mp fino al 16/03 ma credo basti l'ultimo post di Grimm per la riattivazione (?).

Piccolo dubbio: considerando che con questo pg ho saltato due patch di bilanciamento come posso regolarmi con gli oggetti da rivendere? Faccio prima a sfruttare il cambio e rifare la scheda da zero?
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 7/3/2015, 14:16




CITAZIONE (Orƒ @ 7/3/2015, 14:05) 
CITAZIONE
Nome pg Silas Umbra Morholt
Nome utente Orƒ
Territorio Akeran
Scheda: Qui
Ultima giocata completata: there's no place to hide - l'arrivo/introduzione del pg nell'akeran. Sfortunatamente mai portata a termine a causa di impegni sopraggiunti. In realtà la giocata proseguì via mp fino al 16/03 ma credo basti l'ultimo post di Grimm per la riattivazione (?).

Piccolo dubbio: considerando che con questo pg ho saltato due patch di bilanciamento come posso regolarmi con gli oggetti da rivendere? Faccio prima a sfruttare il cambio e rifare la scheda da zero?

Ti riattivo la scheda. Da quello che vedo, da rimborsare avresti solo un diamante. Il resto è da convertire all'ultimo aggiornamento delle vecchie pergamene (trovi i link nel topic di Aggiornamenti) e poi sfruttare il bonus per fare il cambio pg e cambiare dove serve. Penso sia il più procedimento più ordinato da fare. :sisi:
 
Top
Orƒ
view post Posted on 7/3/2015, 14:18




CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 7/3/2015, 14:16) 
CITAZIONE (Orƒ @ 7/3/2015, 14:05) 
Piccolo dubbio: considerando che con questo pg ho saltato due patch di bilanciamento come posso regolarmi con gli oggetti da rivendere? Faccio prima a sfruttare il cambio e rifare la scheda da zero?

Ti riattivo la scheda. Da quello che vedo, da rimborsare avresti solo un diamante. Il resto è da convertire all'ultimo aggiornamento delle vecchie pergamene (trovi i link nel topic di Aggiornamenti) e poi sfruttare il bonus per fare il cambio pg e cambiare dove serve. Penso sia il più procedimento più ordinato da fare. :sisi:

Ti ringrazio, procederò nei prossimi giorni a ristrutturare il tutto. :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 18:55
Avatar

Integrato
···

Group:
Member
Posts:
802

Status:


Nome pg Chaos
Nome utente Wanderer.
Territorio Akeran
Scheda: Qui
Ultima giocata completata:qui

L' ultima giocata è del primo marzo quindi so di essere fuori tempo massimo, avevo lasciato qui che sarei stato fuori dall' Italia per 4 mesi (che poi sono diventati 5) senza internet perchè viaggiavo a piedi. Al mio ritorno, sono sincero, non ho proprio pensato al forum e proprio ieri un amico mi pronuncia la parola "asgradel" e mi sono riconnesso :)
Ditemi se è possibile riattivare la scheda, aspetto il vostro responso :)
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 3/4/2015, 19:38




CITAZIONE (Wanderer. @ 3/4/2015, 19:55) 
Nome pg Chaos
Nome utente Wanderer.
Territorio Akeran
Scheda: Qui
Ultima giocata completata:qui

L' ultima giocata è del primo marzo quindi so di essere fuori tempo massimo, avevo lasciato qui che sarei stato fuori dall' Italia per 4 mesi (che poi sono diventati 5) senza internet perchè viaggiavo a piedi. Al mio ritorno, sono sincero, non ho proprio pensato al forum e proprio ieri un amico mi pronuncia la parola "asgradel" e mi sono riconnesso :)
Ditemi se è possibile riattivare la scheda, aspetto il vostro responso :)

In passato abbiamo già avuto casi limite e abbiamo deciso di essere particolarmente pignoli sul tempo della riattivazione. Mi spiace, ma la tua richiesta non può quindi essere accettata.
 
Top
Shervaar
view post Posted on 4/4/2015, 11:07




Nome pg Shervaar
Nome utente Shervaar
Territorio Edhel
Scheda: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=47374347
Ultima giocata completata: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=56153928

Cambierò totalmente personaggio, potete anche non riesumare la scheda, richiedo solo burocraticamente che sia riattivata per il cambio pg.
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 11:18
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Shervaar @ 4/4/2015, 12:07) 
Nome pg Shervaar
Nome utente Shervaar
Territorio Edhel
Scheda: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=47374347
Ultima giocata completata: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=56153928

Cambierò totalmente personaggio, potete anche non riesumare la scheda, richiedo solo burocraticamente che sia riattivata per il cambio pg.

Ok, allora non la sposto nello schedario; procedi pure :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 14:42
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Nome pg Loras Ilyn Esarth
Nome utente Apocryphe
Territorio Edhel
Scheda: Qui
Ultima giocata completata: RoW - Il destino dei Re
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 13/4/2015, 14:48




CITAZIONE (Apocryphe @ 13/4/2015, 15:42) 
Nome pg Loras Ilyn Esarth
Nome utente Apocryphe
Territorio Edhel
Scheda: Qui
Ultima giocata completata: RoW - Il destino dei Re

Scheda riattivata.
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 12:44

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Nome pg Lamrael Redskin
Nome utente Lud†
Territorio Akeran
Scheda: qui
Ultima giocata completata: aye
 
Top
184 replies since 21/11/2006, 16:32   3482 views
  Share