Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Sotto un nuovo sole; il Sultanato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2016, 20:18
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


in riferimento a
Fetiales; furūsiyya e Fetiales; il quarto Ahriman
---
SOTTO UN NUOVO SOLE;


suNmrQa

il Sultanato



QM: Ray~
Partecipanti: quattro attivi più votanti illimitati
Requisiti: priorità assoluta a chi non ha altre giocate in corso, poi alle fasce più basse, poi agli abitanti dell'Akeran, poi a personaggi che odiano lo schiavismo
Chiusura bando: 28/01
PK: Off

Note: La quest fa parte dell'evento "Sotto un nuovo sole" e descrive il modo in cui il Sultanato reagisce alle rivoluzioni in atto. Il protagonista della quest sarà Jahrir Gakhoor, di modo che la vicenda funga anche da proseguo narrativo agli eventi de "il quarto Ahriman". La giocata sarà gestita in maniera simile alla suddetta: con un numero limitato di partecipanti attivi e un numero indefinito di votanti. È possibile partecipare e votare contemporaneamente.
Per quanto riguarda la sua funzione nell'evento: "Sotto un nuovo sole", la quest sarà molto breve e al suo termine verrà pubblicata una nuova descrizione del territorio del Sultanato, direttamente dipendente dalle vostre scelte in-game. Farà guadagnare Kuruş a tutti (partecipanti e votanti) e conferirà punti anche a una delle due sfere (Scienza o Fede) a seconda delle scelte compiute dai votanti.



CODICE
<b>Nome pg:</b>
<b>Link alla scheda:</b>
<b>Fascia:</b>
<b>Grado di pericolosità:</b>
<b>Sinossi:</b> (scrivete qui tre aggettivi per descrivere l'aspetto del vostro personaggio e altri tre per descriverne la psicologia)
<b>Background:</b> per quale ragione il personaggio dovrebbe trovarsi nell'Akeran. Specificare il suo rapporto con lo schiavismo.
<b>Giocate attive:</b>
<b>Note:</b> partecipante attivo o lettore votante (se ci si iscrive come lettori votanti si può evitare di compilare tutto il modulo, basta renderlo noto)
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 20:44
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥
········

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


Nome pg: Ririchiyo Shirakiin
Link alla scheda: Click
Fascia: Gialla
Grado di pericolosità: B
Sinossi:
    Forma umana: Egoista, indipendente e irascibile; coriacea, corna e occhi viola
    Forma demoniaca: Sadica, riflessiva, crudele; formosa, snella, forte
Background:
    Nonostante la ricerca di un posto nè lei nè Lilith vogliono lasciarsi andare al fatto di essere sfruttate dagli stessi demoni e dallo stesso padre che avevano cercato a lungo, prima di tornare nel Dortan avevano quindi deciso di rimanere un po' nell'Akeran per studiare un po' l'aria che tirava, soprattutto dopo gli eventi che si sono successi dopo l'episodio con l'Ahriman. Si rendono conto che quel loro mondo che a lungo la ragazzina aveva deciso di proteggere prima di lasciarsi andare completamente al suo egoismo, era un mondo di schiavitù. Certo, lei rimaneva del parere che ognuno doveva guadagnarsi la propria libertà con le proprie forze e risorse però era comunque una pratica che non vedeva di buon occhio, in particolare Lilith che, dentro di sè, nutriva il desiderio di far provare ai padroni la schaivitù, la crudeltà, quella che loro facevano assaggiare a quegli uomini soggiogati dal loro potere.
Giocate attive: //
Note: partecipante attivo
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 20:58
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Nome pg: Odette
Link alla scheda: In Firma
Fascia: Gialla
Grado di pericolosità: B
Sinossi: [CURIOSA - SCALTRA - AUDACE] - [GIOVANE - GRACILE - VAMPIRESCA]
Background: Odette si trova letteralmente sulla strada per casa dopo la conclusione del conflitto contro l'Ahriman, perà apprezzando il clima delle città del sultanato e l'ingegno nanico non si dispiacerebbe nel fermarsi li per un po, come una vacanza auto-assegnata a mo di ricompensa per se stessa. Odette disprezza profondamente ogni forma di schiavitù, essendo lei nata schiava nell'Akeran e avendovi vissuto per tutto il primo decennio della sua vita. Uccidere uno schiavista non è omicidio.
Giocate attive: Castello di Carte - Apocalisse
Note: Attivo e Lettore

Edited by Lucious - 24/1/2016, 21:21
 
Top
miky1992
view post Posted on 24/1/2016, 21:00




Nome pg: Stig
Link alla scheda: X
Fascia:Gialla
Grado di pericolosità:C
Sinossi: alto, robusto, maschera antigas
Pensieroso, non troppo amichevole, cortese
Background: Dopo aver ottenuto ciò che voleva dai draghi nell' Edhel Stig è tornato nell'Akeran, deciso a sfruttare il nuovo clima a suo vantaggio. Inoltre Sitg è affezionato alla terra in cui ha trascorso la maggior parte della vita e vuole che la pace raggiunta perduri il più possibile. Stig è contrario in linea di massima allo schiavismo, anche se non disdegnerebbe l'uso di schiavi se lo ritenesse necessario per raggiungere i suoi scopi.
Giocate attive: Nulla
Note: partecipante attivo

Edited by miky1992 - 25/1/2016, 16:28
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 09:24
Avatar

Competitore
·····

Group:
Member
Posts:
2,234

Status:


Mi iscrivo come lettore votante
 
Top
Ashel
view post Posted on 25/1/2016, 13:02




Nome pg: Cassandra
Link alla scheda: Link
Fascia: Verde
Grado di pericolosità: C
Sinossi: Esile, Castana, Diafana - Docile, Determinata, Sospettosa
Background: In seguito agli eventi occorsi a Ladeca e nella Roesfalda, Cassandra ha deciso di considerare il continente come la sua nuova casa ed è impaziente di trovare finalmente il suo posto nel mondo.
I recenti sviluppi all'interno dei territori del Sultanato hanno fatto nascere in lei la curiosità di vedere con i propri occhi la ridente civiltà nanica che offre asilo a eruditi e tecnocrati di vario genere e grado. Ritiene che, in qualità di studiosa e con le sue conoscenze di geografia e cartografia, oltre che ai suoi interessi di carattere esplorativo ed etnografico, potrebbe trovare alla corte di Qashra un luogo in cui stabilirsi e in cui continuare le sue ricerche.
Giocate attive: Cuore di Ghiaccio ~ The Blazing Rose
Note: partecipante attivo
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 13:45

Lamer
·····

Group:
Member
Posts:
2,447
Location:
Universo

Status:


partecipo da utente votante
 
Top
Lill'
view post Posted on 25/1/2016, 21:14




Partecipo da votante!
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 25/1/2016, 23:06




Io ci provo u.u

Nome pg: la Tentazione
Link alla scheda: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=58258920
Fascia: bianca
Grado di pericolosità: C
Sinossi: Imponente, colore nero, composizione gassosa; neutrale, ingenua, intelligente
Background:
Dopo un lungo girovagare per i territori di Theras, in cerca di risposte ed esseri viventi interessanti, la Tentazione si ritrova infine nell'Akeran, presso i territori del Sultanato. Dapprima completamente disinteressata al luogo, viene poi a conoscenza di una pratica piuttosto comune che desta la sua attenzione: lo schiavismo. Uomini che sottomettono altri uomini, trattandoli come bestie e nulla più. Un concetto che lei non può afferrare, ma di certo affascinante e del quale vorrebbe sapere di più. Decide quindi di fermarsi, spinta dalla sua curiosità e dalla convinzione che questa volta avrebbe trovato qualcuno disposto a chiarire i suoi dubbi al riguardo.
Giocate attive: nessuna
Note: partecipo e voto! :riot:
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 01:46
Avatar

Cavalier Fata
········

Group:
Member
Posts:
7,597
Location:
Valinor

Status:


Mi iscrivo come lettore votante.
 
Top
Numar55
view post Posted on 26/1/2016, 02:40




Mi iscrivo come votante.
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 14:12
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


CITAZIONE
Nome pg: Vaalirunah
Link alla scheda: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=57957341
Fascia: Verde
Grado di pericolosità: B
Sinossi: Esotico, Vigoroso, Variopinto - Riflessivo, Risoluto, Nobile
Background: Val abita nell'Akeran, ed ha seguito le ultime vicende di Fetiales di persona, quindi non è difficile che abbia deciso di rimanere nei paraggi per osservare le conseguenze della battaglia. Circa lo schiavismo, non ha un'opinione forte a riguardo. Essendo vissuto molteplici volte in periodi storici dove erano i Maegon a comandare, l'ha sempre considerata una parte "naturale" del mondo, come la morte, la guerra, e via dicendo, senza necessariamente considerarla giusta, ma neppure senza avere risentimenti specifici nei confronti degli schiavisti o di chi la supporta. In un certo senso, si considera a sua volta uno schiavo, date le sue origini e i vincoli imposti dall'evocazione. Le circostanze possono ovviamente influenzare la sua posizione da una parte o dall'altra (es: padroni con schiavi maltrattati, o usati come cavie, non avrebbero la sua approvazione).
Giocate attive: una quest come qm.
Note: partecipo come giocatore & come lettore votante.
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 00:24
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Per ragioni di bilanciamento dell'evento (no sh*t), ho deciso di diminuire il numero di partecipanti attivi a tre; tutti i voti sono comunque benvoluti. La mia scelta è ricaduta quindi sui tre giocatori senza giocate attive:

Misato Kojima
miky1992
¬K a h ø r i



Quest aperta [qui] e confronto aperto [qui]!
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 03:24
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Voterò anche io :sisi:
 
Top
13 replies since 24/1/2016, 20:18   269 views
  Share