1L 50GN0 3R3T1C0 ········ - Group:
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Il cappuccio sopra la testa cominciava a pesare, il caldo afoso di quelle terre gli era mancato in tutti quegli anni d'esilio. Ormai non era nient'altro che un estraneo, aveva abbandonato il continente in attesa del momento opportuno per tornare, quando avrebbe riavuto i suoi pieni poteri. Viaggiò per molti anni, osservò svariate dimensioni, conobbe nuove culture e nuove razze, come un banale cronoviaggiatore saltava la dimensioni temporali, come un pirata dello spazio visitava pianeti e raziava navi. Benché il suo corpo non tradisse nessun segno di vecchiava, sentì il peso del tempo piombargli addosso, le palpebre pesanti. Lui, che aveva fregato persino gli Dei, che era sfuggito alla morte, capì che stava diventando vecchio. L'Asgradel, durante la sua assenza, cambiò radicalmente, poco o nulla era rimasto di quella che una volta chiamava casa. Poco o nulla era rimasto del vecchio continente. Aveva cercato invano un potere più grande, ma nulla era come Stormbringer. Ora le vedeva, un piccolo sorriso, quattro città, proprio come se le ricordava: Celennaea; Namysia; Lyrynon; Weldenvard. Duemila anni sono passati dalla fine della guerra tra draghi e umani per la supremazia dell'Oriente. La pace era stata raggiunta dopo decenni di sanguinose guerre. Le due fazioni strinsero un patto, dal quale patto quattro sigilli vennero eretti a protezione di questa alleanza. Umani e draghi avrebbe cooperato nei secoli avvenire, il primo drago di ogni cucciolata avrebbe servito i Marehjà come protettore delle terre d'Oriente, in cambio di una reciproca non belligeranza. Sarebbero stati un'unica entità, dove un sortilegio avrebbe impedito ulteriori guerre, mai più Marehjà e draghi si sarebbero potuti attaccare. La pace venne sancita con il sacrificio dei due re, dal quale nacque la spada della leggenda: Stormbringer. E ora, duemila anni dopo, qualcuno sta cercando di spezzare i quattro sigilli, qualcuno sta cercando di risvegliare la spada che dorme.
• Eldunarí.
Che cos'é l'Eldunarì? L'Eldunarì è, letteralmente, il cuore dei cuori di un drago, nel quale l'anima sopravvive dopo la morte della carne, nel quale un drago può riversare la propria coscienza per continuare a vivere. I draghi, in punto di morte, possono decidere liberamente di sottoporsi a questo processo irreversibile. L'Eldunarì ha la forma di una gemma preziosa dello stesso colore delle scaglie del drago dal quale deriva, più il drago è anziano al momento del processo, più grande è la gemma. La pietra, se donata a un umano, dona enormi poteri, poteri che altresì non potrebbero mai possedere. Poteri Draconici. Pochi sono a conoscienza di queste gemme magiche, ancor meno sono quelli che hanno carpito, tra le loro mani, il potere dell'Eldunarì.
Lista degli Eldunarì conosciuti.
• Akor' il distruttore - Onice [Morpheus Somniorum Illusio Caeli et Draconem] • Stormbringer - Lacrima di zaffiro [Morpheus Somniorum Illusio Caeli et Draconem]
• I Quattro sigilli.
I Quattro sigilli vennero eretti duemila anni fa per garantire una pace duratura. Essi sono stati sparsi lungo il continente Asgradelliano, quattro colonne di cristallo nero cresciute dalle viscere della terra. Essi contengono una magia antica quanto il continente stesso. Con il passare dei secoli si sono perse le posizioni delle colonne. Perse nei meandri della terra, quasi dimenticati giacciono nell'attesa che qualcuno li disattivi. La leggenda narra che ogni sigillo sia destinato a uno specifico Eldunarì.Comprensione e Cronologia
08/03/2012: Scheda postata. 11/03/2012: Scheda convalidata. 11/03/2012: Acquistata abilità a costo nullo. 11/03/2012: Acquistate due armi. 13/03/2012: Calcolata pericolosità: B. 21/03/2012: Aggiunto artefatto: Ramhat, Dono del cielo, si ringrazia Foxy's Dream. 25/03/2012: Aggiunto artefatto: Kajera, si ringrazia Janz. 25/03/2012: Aggiornata pericolosità: A. 31/03/2012: Aggiunte immagini. 03/04/2012: Aggiornata pericolosità post patch: C. 09/07/2012: Aggiornata scheda post patch. 10/07/2012: Aggiunto Header: si ringrazia J!mmy. 31/08/2012: Aggiunto artefatto: Stormbringer, si ringrazia Majo Anna. 04/09/2012: Acquistata abilità a costo basso. 06/09/2012: Acquistata abilità a costo basso. 18/09/2012: Acquistata pergamena ultima: Dominio del lampo. 22/09/2012: Venduta pergamena Scarica elettrica. 06/11/2012: Acquistata abilità a costo medio. 22/02/2013: Acquistata Armatura completa. 24/02/2013: Acquistata pergamena stella. 24/02/2013: Acquistato Tomo Antico. 29/04/2013: Venduto l'artefatto Kajiera. 06/07/2013: Aggiunto artefatto: "L'errore di Nailat", si ringrazia Foxy's Dream. 10/07/2013: Venduta pergamena Sordo. 13/07/2013: Comprata abilità variabile. 19/07/2013: Modificata scheda post patch Luglio 2013 06/11/2013: Acquistata pergamena Dominio dei cieli + pergamena vuota 08/11/2013: Vendute pergamene Disgregare e Guarigione 08/11/2013: Acquistata pergamena Pressione 13/11/2013: Aggiornata scheda secondo modifiche ai nomi 01/01/2014: Acquistata pergamena Esplosione Arcana 30/01/2014: Acquistata pergamena Fusione Elementale ---
12/05/2012: Conquistadores, Invasione 04/06/2012: Conquistadores, Collisione 18/06/2012: La mano di Vega, Atto III 02/09/2012: Winterreise, Gute Nacht 22/09/2012: Chronicles Of Morpheus, L'Eldunarì di Akor' 27/11/2012: Cane mangia cane, Shivian vs Morpheus 30/11/2012: Winterreise, Capitolo II - Duello in chiesa 31/01/2013: Cane mangia cane, Avvoltoi 22/02/2013: Chronicles of Morpheus ~ Weldenvard 06/04/2013: The Price of Vengeance 15/04/2013: C'era una volta 20/06/2013: Bloody Wings - Ricevuto Punto Promozione 27/08/2013: Draconic Tournament - Intro 15/09/2013: Azure's whisper ~ Il bisbiglio della tempesta, Preludio 16/09/2013: Draconic Tournament - Marktplaz
Si ringrazia Christopher Paolini per la storia degli Eldunari. Si ringrazia Ray per Venatrix, senza quel png Morpheus non sarebbe mai nato. Si ringrazia Jimmy, Christine', Coldest per la grafica. Azazel, Drag e Sorrow per i consigli e lo stress a cui li ho sottoposti un po' per tutto.
Nome personaggio: Morpheus Somniorum Illusio Caeli et Draconem Link alla scheda del personaggio: qui Ruolo in gerarchia: Membro Livello del Dominio: III
Numero di abilità personali/derivate dagli artefatti passive: 5 Numero di abilità personali/derivate dagli artefatti attive a potenza nulla: 2 Numero di abilità personali/derivate dagli artefatti attive a potenza bassa: 1 Numero di abilità personali/derivate dagli artefatti attive a potenza media: 4 Numero di abilità personali/derivate dagli artefatti attive a potenza alta: 6 Numero di abilità personali/derivate dagli artefatti attive a potenza critica: 1 Numero di abilità personali/derivate dagli artefatti attive a potenza variabile: 3
Numero di pergamene iniziali: 4 Numero di pergamene comuni: 3 Numero di pergamene ultime: 4
Numero di armi/armature: 4 + 4 naturali Oggetti: 4 amuleto ombra, cristallo del talento, tomo sacro, pergamena vuota. Almeno una difesa assoluta: Si
Edited by Lud† - 16/2/2014, 11:05
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