Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Dall'abisso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2015, 23:39
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


« dall'abisso »

I passi di mastro Lucian riecheggiavano nella biblioteca di Lithien come le gocce d'acqua che scivolano dalla stalattite di una grotta umida:
lenti;
regolari;
esasperanti.

Aveva percorso quei corridoi milioni di volte e conosceva le copertine dei libri meglio di chiunque altro. Erano gli unici amici in grado di comprendere e condividere i deliri a cui la sua mente anziana aveva iniziato ad abbandonarsi, di lì a qualche tempo.
Già da un paio d'anni leggeva la compassione negli occhi di chi lo aiutava a scendere le scale della biblioteca: uno sguardo che lo feriva più di qualsiasi acciacco. Sapeva di non essere più in grado di compiere da solo determinate operazioni, ma si sentiva ancora troppo giovane per arrendersi all'incontestabile verità della vecchiaia; temeva di aver sprecato la vita dedicandola allo studio, ma senza ottenere alcun altro risultato. Passava le sue giornate passando da un polveroso sofà all'altro, alzandosi solamente per sgranchire le gambe e diluire i pensieri.
E attendeva che alcune risposte tornassero da lui.

Le porte della biblioteca si spalancarono di colpo e mastro Lucian venne raggiunto da un attendente. Un ex appartenente dei Rahm as Aid che stava a Lithien da un tempo sufficientemente breve da non uccidere il suo giovane entusiasmo.
« Mastro Lucian » disse con voce vibrante di energia. « gli esploratori sono tornati. »
« Che notizie portano...? »
« I vostri studi si sono rivelati corretti. » continuò l'allievo, intrecciando le dita e confondendo il terrore con l'eccitazione. « Sia a Samarbethe che nel Sürgün-zemat è stata rilevata grande agitazione. »
« Temono che l'abisso abbia volto il suo sguardo verso la superficie. »

Lucian chiuse gli occhi, pensieroso, poi si fece consegnare piuma, inchiostro e pergamene. Baathos era stato il suo principale oggetto di studio e le recenti notizie provenienti da tutto il continente lo avevano indotto a pensare che presto il mondo dei demoni si sarebbe risvegliato. Aveva pregato lungamente che ciò non accadesse, ma naturalmente i Daimon non erano stati tanto misericordiosi da accomodare le sue speranze.
Iniziò a scrivere con mano tremante, preparando le lettere che avrebbero informato i regni dei mortali del pericolo che gravava su di loro.
« Maestro, crede davvero che uomini, nani ed elfi vi ascolteranno? »

« Non hanno alternative. »

5D7eFtu



INTRODUZIONE
"Dall'abisso" consiste nel nuovo evento globale riguardante l'ambientazione di Theras. Sul modello di alcuni popolari precursori, con questo evento si vuole porre una sorta di ambientazione temporanea che vada a sovrapporsi a quella proposta dal forum, dedicata all'agitazione di Baathos e alla fuoriuscita di demoni verso la superficie, sia nell'Edhel che nell'Akeran, come prosecuzione naturale delle campagne "Fetiales" e "Stўgis". Qualsiasi utente può partecipare all'evento collocando giocate di qualunque tipo in questa ambientazione temporanea.

AMBIENTAZIONE

EDHEL
in riferimento a Stўgis - Adunanza
La recente formazione di un impero da parte di Shahryar in Baathos ha dato luogo ad un fortissimo moto di colonizzazione da parte dei demoni che, finalmente sotto la guida di uno stratega attento e forgiato da mille battaglie, si spingeranno oltre i confini di Samarbethe per conquistare la regione settentrionale di Theras. La scarsità di opera umana nei territori dell'Edhel garantirebbe la creazione di una succursale dell'oscuro impero sulla superficie, opera che darebbe vita ad un incontrastabile potere da parte del signore delle maschere. Le uniche forze in grado di fermare la sua avanzata sono costituite dagli Elfi e dalle creature della superficie, ma saranno davvero in grado di appianare le proprie divergenze per fare fronte comune contro Shahryar e il suo esercito? L'Edhel è in pericolo, un'era di oscurità sta per iniziare il proprio ciclo.



SAMARBETHE
Alla vigilia della nascita della Corte dell'Abisso, un gran fermento sconvolge le gallerie di Samarbethe. Il mondo dei demoni si è infatti spaccato fra coloro che desiderano fare parte di questo fenomeno e coloro che viceversa intendono metterlo a tacere. Le sanguinose lotte interne per l'accaparramento del potere costringeranno ogni creatura del sottosuolo a schierarsi da una parte o dall'altra. Molte aberrazioni di Baathos finiranno però per guardare all'esterno come ipotesi di salvezza tuttavia già sbarrata da Arshaid e Rahm as Aid in rapida mobilitazione per fronteggiare lo scontro diretto.

NEIRUSIENS
La cupa quiescenza di Neirusiens viene turbata dall'invasione da parte dei demoni di tutte le gallerie antistanti la città. Ovunque esplode il terrore alla vigilia di quello che sembra un nuovo terribile attacco dagli esiti più che distruttivi. Chiunque avrà la sfortuna di trovarsi in quei luoghi si vedrà impedita la possibilità di uscire da Neirusiens e coinvolto forzosamente nelle attività di barricamento e organizzazione delle difese. Quando però le truppe attaccheranno, qualcosa di inaspettato sconvolgerà i piani dei difensori: tunnel nascosti hanno permesso ai demoni di penetrare non dall'esterno, bensì dalle fondamenta stesse della città.

MATKARA
Tappa fondamentale della marcia dei demoni, la regione del Matkara, vecchia dimora del potere dell'Inquisitrice, sarà profondamente sconvolta dal passaggio dell'esercito di Shahryar. Gli abitanti della regione - ombre, abomini, vegetazione modificata - guarderanno a questa marcia attraverso due prospettive: una parte di essi si schiererà dalla parte dei demoni con l'intento di dominare l'intero territorio e sottomettere le creature più deboli, mentre un'altra parte - ben più corposa - farà di tutto pur di impedire il passaggio delle truppe demoniache di Baathhos, sfruttando la vasta conoscenza delle loro dimore per ostacolare la marcia nemica al meglio delle loro forze.

TALAMLITH
Il Talamlith è una regione così vasta da essere un'ambita preda dei demoni, che, guidati da Shahryar, vogliono estendere il loro dominio sulle terre abitate di Theras. Allo stesso modo, però, la vastità del territorio costringerà le truppe demoniache a separarsi in piccole pattuglie in grado di controllare ogni angolo del Talamlith. Per gli avventurieri che oseranno spingersi in questi territori, dunque, sarà estremamente difficile evitare lo scontro con le suddette pattuglie che, seppur piccole e non troppo addestrate, rappresentano la prova perfetta di una strategia che punta sulla quantità, piuttosto che sulla qualità.

ERYNBARAN
La regione dell'Erynbaran, dimora degli elfi Arshaid, viene messa a dura prova dal tentativo dei demoni di bruciare gli Shaogal Crann, gli Alberi Padre attorno ai quali le comunità elfiche erigono le proprie fondamenta. Gli elfi si trovano alle strette e circondati dall'esercito di Shahryar, che cercherà in ogni modo di decimare la foresta infinita della regione per rinchiudere e sopprimere una volta per tutte i difensori di quel territorio. Il culmine verrà raggiunto quando i demoni riusciranno a raggiungere e bruciare uno Shaogal Crann, minando l'esistenza della stirpe degli Arshaid.

LITHIEN
In Lithien, luogo in cui dimorano le personalità più intellettuali di Theras, sono ben lontane le brame di potere ed egemonia dei demoni dell’antico Baathos, che preferiscono di gran lunga la conquista di territori ove costruire il proprio impero sulla superficie. I numerosi studiosi della città dovranno però fare i conti con un folto numero di piccoli demoni in grado di mettere a repentaglio anni ed anni di ricerche ed antichi tomi solo per il semplice gusto di creare scompiglio in un ambiente a loro davvero avulso. L'arrivo delle Lanterne non fa altro che aumentare l'ansia, che potrebbe sfociare da un momento all'altro nel più totale scompiglio.

ERYDLYSS
Gli abitanti delle montagne innevate dell'Erydlyss sono costretti a spostarti verso zone più sicure, lì dove sanno i demoni non potranno mai arrivare. Villaggio dopo villaggio, infatti, tutti coloro che potevano considerare il freddo pungente di questa enorme catena montuosa come la propria casa dovranno raggiungere delle specifiche zone indicate come punti di raccolta - antiche roccaforti ormai disabitate. A capo di questa migrazione ci sono gli Uomini di Pietra, che, divisi in tribù, sono i più adatti, grazie al loro stile di vita, ad organizzare la fuga prima che i demoni possano raggiungere l'Erydlyss. Sotto le rocce e sotto la neve, dunque, gli abitanti delle montagne aspetteranno finché l'invasione non sarà terminata.

AKERAN
in riferimento a Fetiales; la terza marcia
La regione meridionale di Theras è minacciata dall'Ahriman, un misterioso signore dei demoni che agisce in nome della corruzione; esso si comporta come un vero e proprio generale, raccogliendo il proprio esercito alle porte di Baathos e schierandolo in preparazione dell'attacco con il quale conquisterà la superficie. Il potere senza dubbio più temibile della corruzione è quello di infiltrarsi fra i ranghi delle creature mortali e accrescere i vizi e i rancori delle persone comuni, fino a farli sfociare in violenza e addirittura trasformare persone qualunque in demoni schiavi dell'Ahriman, come una misteriosa malattia. Da quando il signore dei demoni è salito in superficie, tale potere si è accentuato, mutando gravemente la faccia del territorio.



IL SULTANATO
I nani costituiscono senza ombra di dubbio la razza più esperta nel combattimento contro i demoni. Non è un caso, dunque, che a causa dell'eruzione di abomini proveniente da meridione, la maggior parte dei cittadini del Sultanato siano stati evacuati a Qashra, il gioiello del Sultano. La capitale è stata trasformata in un vero e proprio accampamento militare a difesa dei profughi, e la corruzione dell'Ahriman stenta ad estendere i propri artigli sulla città, che resta ancora integra e sana, nonostante qualche sporadica lamentazione dei soldati. Il resto del Sultanato, invece, è stato spogliato dai propri abitanti ed è preda di azioni di sciacallaggio sia da parte dei demoni che dai ladri più infimi.

BEKAR-SEHIR
Le città del Bekâr-şehir hanno sempre fatto vanto della loro indipendenza. Ognuna di queste piccole città-stato è governata da una gerarchia indipendente solitamente retta dal commercio di minerali preziosi, dalla compravendita di schiavi e dal mercato nero. Ognuna di loro è, quindi, convinta di poter sopravvivere all'attacco dell'Ahriman senza chiedere l'aiuto di nessuno, sfruttando i propri eserciti privati. Ognuna di loro sbaglia. Non c'è preda più succosa per la corruzione, infatti, che i numerosi schiavi di cui il Bekâr-şehir si fa tanto vanto. Già da mesi gli oppressi hanno iniziato a rivoltarsi contro i propri padroni, trasformandosi in demoni nel peggiore dei casi; le città delle terre del sale stanno cadendo una dopo l'altra, collassando a causa dei conflitti interni e delle continue battaglie combattute dagli schiavi.

TANAACH
Data la sua vicinanza con il Sürgün-zemat, Taanach è la città libera impegnata attivamente più di tutte nella lotta contro i Caduti. I Beik sono stati temporaneamente deposti (loro stessi paiono fuggiti) e sostituiti da uno Tsar; un generale che ha il compito di organizzare l'esercito della città contro i demoni. Taanach si è quindi trasformata nell'ultima barriera che divide l'Ahriman dal resto dell'Akeran, fuori dalle sue mura si è sempre impegnati in battaglia e al suo interno serpeggia la paranoia: gli abitanti della città sono tutto fuorché integri, e ciascuno di loro è terrorizzato dalla possibilità di trasformarsi in demone o di veder mutare chi gli sta accanto in qualsiasi momento.

DORHAMAT
Dorhamat si è velocemente trasformata nel porto di arrivo e partenza di mercenari e profughi che vogliono raggiungere o lasciare l'Akeran a causa dell'attacco dell'Ahriman. Ciò sarebbe stato apprezzato dal governo della città, se non fosse preoccupato a contenere la corruzione per evitare che l'intera città si trasformi in un ammasso di demoni: Dorhamat infatti non ha mai brillato per integrità morale, rendendo il potere dell'Ahriman particolarmente pericoloso. I governatori della città hanno velocemente istituito un corpo di polizia atto a controllare le numerose mutazioni verificatesi dall'avvento del signore dei demoni: gli Onesti. Dorhamat è ormai un regno del terrore, dove qualsiasi sgarbo viene immediatamente punito con la morte, elargita sommariamente e rapidamente dagli Onesti.

SURGUN-ZEMAT
Il quartier generale dell'Ahriman è un buco che scende dalla superficie direttamente sino a Baathos. Qui sono stanziati la maggior parte dei caduti, e qui cercano di raggiungerlo coloro che si trasformano in demoni a causa della corruzione. Alcuni eroi tentano ogni tanto di infiltrarsi nel brullo territorio per scovare il signore dei demoni e sconfiggerlo prima che possa invadere ulteriormente Theras, ma la maggior parte di loro non ha fatto altro che andare incontro a una morte prematura.

REGOLAMENTO

"Dall'abisso" presenta un'ambientazione high fantasy e pericolosa, dove i demoni sono usciti da Baathos sotto gli ordini di Shahryar e dell'Ahriman e hanno mosso guerra contro la superficie, minacciando persino i più grandi imperi degli abitanti di Theras.

  1. L'evento avrà inizio con la pubblicazione di questo bando e avrà una durata complessiva di quattro mesi (chiuderà i primi di Luglio).

  2. Durante quest'arco di tempo, l'influenza delle fazioni de "i Caduti" e "la Corte dell'Abisso" si estenderà a tutti i territori: ogni utente potrà utilizzarle nelle proprie giocate purché esse si svolgano nell'ambientazione proposta da "Dall'abisso", indipendentemente dal territorio in cui viene ambientata la scena.

  3. Al seguente link [Manifesto] potete trovare la cronologia della campagna Fetiales, qualora desideriate aggiornarvi sugli eventi che hanno condotto alla catastrofe qui descritta. Allo stesso modo, ai link seguenti potete leggere le giocate di Stўgis: [Alba]; [Adunanza]; [Catene].

  4. Ogni utente potrà aprire scene free, da solo o in collaborazione con altri. Potrà portare avanti piccole giocate, combattimenti autoconclusivi, duelli ufficiali, contest e quant'altro utilizzando come base questa ambientazione.

  5. Per partecipare al progetto e godere dei vantaggi che ciò comporta, ogni utente dovrà inserire come sottotitolo nella propria giocata "dall'abisso", e linkare in questo bando il topic della giocata in questione.

  6. Le modalità di gioco previste sono le seguenti.
    • quest +300G (sia per i partecipanti che per il QM)
    • duelli ufficiali +160G (sia al vincitore che al perdente)
    • scontri autoconclusivi +80G
    • contest mensili +40G

  7. Ogni giocata di questo tipo verrà ricompensata con una quantità di Gold fissa a seconda del tipo di giocata, aggiuntiva e da sommarsi alla ricompensa già normalmente ottenuta per il completamento della giocata.

  8. Al termine dell'evento verrà eletto un vincitore/finalista per ognuna delle seguenti categorie, per un totale di cinque giocatori diversi. Ogni finalista riceverà un vantaggio legato all'ambientazione dell'evento - vale a dirsi che il suo personaggio sarà ricompensato (ulteriormente) con un ruolo di prestigio all'interno dell'ambientazione di Theras e con i relativi vantaggi. Verrà anche selezionato fra i cinque finalisti un migliore in assoluto, che sarà il vero vincitore di "dall'abisso". Le categorie vincitrici saranno:
    • migliore QM
    • miglior partecipante a una quest
    • miglior duello ufficiale
    • miglior autoconclusivo
    • miglior contest

  9. Qualora un giocatore dovesse risultare finalista in più di una categoria verrà contattato privatamente per scegliere solamente uno dei premi vinti e far andare gli altri ai secondi classificati che si troveranno ammessi alla finale per scorrimento.

  10. I premi ottenuti dai migliori nelle singole categorie saranno costituiti, come detto, da vantaggi diretti all'interno dell'ambientazione di Theras, strettamente legati al contenuto della giocata premiata. Tali premi possono essere considerati come dei "mini-desideri"; un cambiamento nell'ambientazione del forum direttamente dipendente dalle azioni compiute dal personaggio all'interno della giocata. I singoli finalisti delle categorie non potranno scegliere tali premi, che verranno assegnati loro a discrezione dei gestori dell'evento, mentre il premio di colui che sarà considerato "il vincitore fra i vincitori" potrà essere espresso direttamente dall'utente, come al termine di una QFA.

  11. Eventuali progetti di quest o scene autogestite finalizzate ad interagire con Pg/Png importanti nel ciclo "Fetiales" o " Stўgis" dovranno essere preventivamente presentate ed approvate dallo staff del progetto.

  12. Le scene free fra utenti non saranno premiate con Gold aggiuntivi, ma saranno tenute in considerazione per la scelta dei migliori della singola categoria e, soprattutto, del vincitore dell'evento.

  13. Tutti i progetti di quest, sia presentati da gerarchi che da utenti semplici, dovranno essere approvati singolarmente dallo Staff prima di essere presentati. Dopo tale approvazione, potrà essere pubblicato un vero e proprio Bando nella sezione "Bandi Quest" per pubblicizzarla, raccogliere le iscrizioni e scegliere i partecipanti.

MODULO ISCRIZIONE A "DALL'ABISSO"

CODICE
<b>Nome giocata:</b>
<b>Tipologia Giocata:</b> da selezionare fra "duello ufficiale" "scontro autoconclusivo" "contest mensile" "Quest"
<b>Nome utenti coinvolti:</b> in caso di Quest, evidenziare il nome del QM
<b>Nome Pg coinvolti:</b>
<b>Link alle schede Pg coinvolti:</b>
<b>Link alla giocata:</b>
<b>Trama in sintesi della giocata:</b>


Edited by Ray~ - 30/3/2015, 13:39
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 11:45
Avatar


··

Group:
Member
Posts:
493
Location:
Oz

Status:


Nome giocata: Fairtùr - Stella Rossa
Tipologia Giocata: contest mensile
Nome utenti coinvolti:
Nome Pg coinvolti: Capernion
Link alle schede Pg coinvolti: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=57465440
Link alla giocata: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=57483362
Trama in sintesi della giocata: Capernion si interroga sulla comparsa di una stella rossa sul cielo del Nord. Ha avuto modo di vedere la stella stella 10 anni fa e sta cercando di capire il nesso tra gli eventi del Crepuscolo e la nuova comparsa della stella nella medesima porzione di cielo. A seguito di una serie di studi riesce a ricondurre la stella alla costellazione del Fairtùr, il Torrione, ed il pericolo che presagisce. Di li a poco un'orda di demoni invaderà la zona del Talamlith in cui si trovava costringendolo alla fuga.
 
Top
Wolfo
view post Posted on 30/3/2015, 20:29




Nome giocata: Fetiales; præ
Tipologia Giocata: contest mensile
Nome utenti coinvolti: -
Nome Pg coinvolti: Ged
Link alle schede Pg coinvolti: Ged
Link alla giocata: Fetiales; præ
Trama in sintesi della giocata: si tratta di un contest di ambientazione, che vuole mettere in luce la situazione a Taanach, la città dove gli assalti dei demoni proseguono a non finire. Nel contest emerge la personalità dello Tsar; i protagonisti della scena, temono il loro capitano per via del furore che lo avvolge in battaglia, e sono in molti a pensare che anche lo Tsar di Taanach si stia trasformando in un demone.
Il mio personaggio, Ged, compare solo alla fine della scena, e apprende cosa sta davvero accadendo nell'Akeran.
 
Top
.Neve
view post Posted on 1/4/2015, 11:20




CITAZIONE (euph @ 23/3/2015, 12:45) 
Nome giocata: Fairtùr - Stella Rossa
Tipologia Giocata: contest mensile
Nome utenti coinvolti:
Nome Pg coinvolti: Capernion
Link alle schede Pg coinvolti: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=57465440
Link alla giocata: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=57483362
Trama in sintesi della giocata: Capernion si interroga sulla comparsa di una stella rossa sul cielo del Nord. Ha avuto modo di vedere la stella stella 10 anni fa e sta cercando di capire il nesso tra gli eventi del Crepuscolo e la nuova comparsa della stella nella medesima porzione di cielo. A seguito di una serie di studi riesce a ricondurre la stella alla costellazione del Fairtùr, il Torrione, ed il pericolo che presagisce. Di li a poco un'orda di demoni invaderà la zona del Talamlith in cui si trovava costringendolo alla fuga.

Hai guadagnato 40 Gold aggiuntivi.
Aggiorno.

 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 22:04
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Wolfo @ 30/3/2015, 21:29) 
Nome giocata: Fetiales; præ
Tipologia Giocata: contest mensile
Nome utenti coinvolti: -
Nome Pg coinvolti: Ged
Link alle schede Pg coinvolti: Ged
Link alla giocata: Fetiales; præ
Trama in sintesi della giocata: si tratta di un contest di ambientazione, che vuole mettere in luce la situazione a Taanach, la città dove gli assalti dei demoni proseguono a non finire. Nel contest emerge la personalità dello Tsar; i protagonisti della scena, temono il loro capitano per via del furore che lo avvolge in battaglia, e sono in molti a pensare che anche lo Tsar di Taanach si stia trasformando in un demone.
Il mio personaggio, Ged, compare solo alla fine della scena, e apprende cosa sta davvero accadendo nell'Akeran.

Guadagni 40 Gold aggiuntivi.
Aggiorno.

 
www //  Top
Caccia92
view post Posted on 12/4/2015, 18:31




Nome giocata: Due facce della stessa medaglia
Tipologia Giocata: scontro autoconclusivo
Nome utenti coinvolti:
Nome Pg coinvolti: D.Robert
Link alle schede Pg coinvolti: qui
Link alla giocata: qui
Trama in sintesi della giocata: Dopo un lungo periodo di esilio forzato, il vecchio Robert decide di tornare al suo luogo di origine, Taanach, per assecondare il volere del demone che alberga nel suo corpo (e che rappresenta la sua metà oscura). Ignaro delle vicende che stanno sconquassando Theras, viene arrestato all'ingresso della città per essere sottoposto ad un interrogatorio. In cella, durante la notte, subisce la metamorfosi in Divoratore di Sogni, rivelando così la sua natura. Viene convocata una figura di rilievo nella caccia ai demoni per epurare Robert. Questa figura, tuttavia, è ben diversa dalle aspettative: si tratta di Reek, emissario della Corruzione. Dopo uno scontro violento fra i due mostri - Divoratore da una parte e manifestazione della Morte dall'altra - Reek costringe il Mangiasogni a ritirarsi e a lasciare Robert essenzialmente inerme. Viene quindi suggellato un patto in cui Robert si impegna ad obbedire alla Corruzione, dando il via ad una serie di eventi che saranno alla base di una storia più grande e articolata.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 12/4/2015, 18:37




CITAZIONE (Caccia92 @ 12/4/2015, 19:31) 
Nome giocata: Due facce della stessa medaglia
Tipologia Giocata: scontro autoconclusivo
Nome utenti coinvolti:
Nome Pg coinvolti: D.Robert
Link alle schede Pg coinvolti: qui
Link alla giocata: qui
Trama in sintesi della giocata: Dopo un lungo periodo di esilio forzato, il vecchio Robert decide di tornare al suo luogo di origine, Taanach, per assecondare il volere del demone che alberga nel suo corpo (e che rappresenta la sua metà oscura). Ignaro delle vicende che stanno sconquassando Theras, viene arrestato all'ingresso della città per essere sottoposto ad un interrogatorio. In cella, durante la notte, subisce la metamorfosi in Divoratore di Sogni, rivelando così la sua natura. Viene convocata una figura di rilievo nella caccia ai demoni per epurare Robert. Questa figura, tuttavia, è ben diversa dalle aspettative: si tratta di Reek, emissario della Corruzione. Dopo uno scontro violento fra i due mostri - Divoratore da una parte e manifestazione della Morte dall'altra - Reek costringe il Mangiasogni a ritirarsi e a lasciare Robert essenzialmente inerme. Viene quindi suggellato un patto in cui Robert si impegna ad obbedire alla Corruzione, dando il via ad una serie di eventi che saranno alla base di una storia più grande e articolata.

Guadagni 80 Gold aggiuntivi.
Aggiorno.

 
Top
Shervaar
view post Posted on 21/4/2015, 17:57




Nome giocata: Sali Nitrati
Tipologia Giocata: Contest Mensile
Nome utenti coinvolti: Shervaar
Nome Pg coinvolti: Nitro
Link alle schede Pg coinvolti: Nitro
Link alla giocata: Click
Trama in sintesi della giocata: Durante un sosta nel suo lungo viaggio Nitro viene assalito da una banda disorganizzata di demoni. Dopo averli eliminati scopre con meraviglia che il sangue corrotto di uno di questi sembra prosciugare energia a tutto ciò con cui entra in contatto. Mentre appronta qualche esperimento per estrarne l'essenza si perde a fantasticare ma dopo aver collezionato l'ennesimo fallimento decide di avviarsi verso Lithien in cerca di conoscenza.
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 21:41
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE
    Nome giocata: Figli del Fato ~ Stўgis
    Tipologia Giocata: Quest
    Nome utenti coinvolti: Yu (QM) | Kita* | Shavronne | Malzhar Rahl
    Nome Pg coinvolti: Ryellia Lancaster | Hebiko | Erein Dewin
    Link alle schede Pg coinvolti: (x) | (x) | (x)
    Link alla giocata: --

__ _ __

Gli utenti e il QM guadagnano 300 Gold aggiuntivi (già inseriti nella ricompensa della quest).
Autoaggiorno.

 
www //  Top
view post Posted on 17/5/2015, 13:32
Avatar

Animals
···

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Nome giocata: Il deserto dei pinnacoli
Tipologia Giocata: Contest Mensile
Nome Pg coinvolti: Levi Morrison
Link alle schede Pg coinvolti: Link
Link alla giocata: Link
Trama in sintesi della giocata: La giocata è ambientata 20 anni fa quando Levi è ancora un bambino di 8 primavere e da pochi giorni è stato esiliato nelle profondità del Baathos. Lungo il cammino verso Taos, nel mezzo del deserto dei pinnacoli si imbatte in una terribile tempesta di polvere, di cui lo stesso bambino non riesce a comprenderne la vera natura. Sta di fatto che proprio nel deserto dei pinnacoli Levi trova la sua pistola, che gli sarà utile per uccidere il demone che lo segue da diverso tempo.
Note: Non sono sicuro di quanto la mia giocata possa combaciare con la trama di "Dall'Abisso", e nel caso non risulti coerente con l'ambientazione vi prego di non considerarmi male, alla fin fine non mi interessa niente dei gold che ci ricaverei, semplicemente vorrei che il pistolero desse un'impronta di sé nella trama di "Dall'Abisso", dato che la sua storia ha molto a che fare coi demoni.
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 14:27
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Shervaar @ 21/4/2015, 18:57) 
Nome giocata: Sali Nitrati
Tipologia Giocata: Contest Mensile
Nome utenti coinvolti: Shervaar
Nome Pg coinvolti: Nitro
Link alle schede Pg coinvolti: Nitro
Link alla giocata: Click
Trama in sintesi della giocata: Durante un sosta nel suo lungo viaggio Nitro viene assalito da una banda disorganizzata di demoni. Dopo averli eliminati scopre con meraviglia che il sangue corrotto di uno di questi sembra prosciugare energia a tutto ciò con cui entra in contatto. Mentre appronta qualche esperimento per estrarne l'essenza si perde a fantasticare ma dopo aver collezionato l'ennesimo fallimento decide di avviarsi verso Lithien in cerca di conoscenza.

Guadagni 40 Gold aggiuntivi.
Aggiorno.

 
www //  Top
view post Posted on 5/6/2015, 10:51
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (H I G @ 17/5/2015, 14:32) 
Nome giocata: Il deserto dei pinnacoli
Tipologia Giocata: Contest Mensile
Nome Pg coinvolti: Levi Morrison
Link alle schede Pg coinvolti: Link
Link alla giocata: Link
Trama in sintesi della giocata: La giocata è ambientata 20 anni fa quando Levi è ancora un bambino di 8 primavere e da pochi giorni è stato esiliato nelle profondità del Baathos. Lungo il cammino verso Taos, nel mezzo del deserto dei pinnacoli si imbatte in una terribile tempesta di polvere, di cui lo stesso bambino non riesce a comprenderne la vera natura. Sta di fatto che proprio nel deserto dei pinnacoli Levi trova la sua pistola, che gli sarà utile per uccidere il demone che lo segue da diverso tempo.
Note: Non sono sicuro di quanto la mia giocata possa combaciare con la trama di "Dall'Abisso", e nel caso non risulti coerente con l'ambientazione vi prego di non considerarmi male, alla fin fine non mi interessa niente dei gold che ci ricaverei, semplicemente vorrei che il pistolero desse un'impronta di sé nella trama di "Dall'Abisso", dato che la sua storia ha molto a che fare coi demoni.

Guadagni 40 Gold aggiuntivi.
Aggiorno.

 
www //  Top
view post Posted on 9/6/2015, 22:13

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


CITAZIONE
Nome giocata: Fetiales; abyssi
Tipologia Giocata: Quest
Nome utenti coinvolti: Lud†; Ark; Lucious; Misato Kojima
Nome Pg coinvolti: Lamrael; Shaoran; Odette; Ririchiyo Shirakiin
Link alle schede Pg coinvolti:Lamrael; Shaoran; Odette; Ririchiyo Shirakiin
Link alla giocata: Qui
Trama in sintesi della giocata: Lamrael raduna un gruppo di persone per scendere nell'Abisso con l'intento di porre fine all'esistenza dei Caduti sacrificando se stesso. Tuttavia, all'interno dell'Abisso, viene a conoscenza che sua madre è ancora viva ed è diventata a sua volta un Caduto molti anni or sono, deciso a riportarla indietro, Lamrael esce salvo dall'Abisso mentre Ririchiyo, cede all'Ahriman mostrando la sua vera natura, restando così nell'Abisso.
 
Top
.Neve
view post Posted on 10/6/2015, 00:39




Nome giocata: Llusern; Stўgis
Tipologia Giocata: Quest
Nome utenti coinvolti: .Neve, The Grim, aki, shadowshow, Dant&, lothus
Nome Pg coinvolti: Zeyd, Jace Beleren, Eloise, Bambino, Ral, Capernion
Link alle schede Pg coinvolti: Zeyd, Jace Beleren, Eloise, Bambino, Ral, Capernion
Link alla giocata: qui
Trama in sintesi della giocata: Jace Beleren, Cartaio e compagno della Banshee, venuto a sapere da Donovan del rapimento della sua amata per mano di Zeyd, detto "Anguilla", farà di tutto per poterla ritrovare, e per questo assolderà alcune Lanterne e mercenari in una scarpinata insolita nelle profondità del Baathos. In realtà, Afrah, cugina di sangue del demonastro, ha solo seguito Anguilla per chiedere della famiglia e per compiere uno strano rituale di fertilità. Così, mentre la Banshee è impegnata nel rituale con Basma Kawthar - una vecchia e strana demonessa - , Zeyd farà la conoscenza di Eloise, Lanterna che si era persa per strada e che era giunta nella sua tana per un caso fortuito prima degli altri. L'incontro con la ragazza - per la quale proverà sentimenti confusi -, mostrerà un lato completamente insolito della sua personalità. Giunte le Lanterne al suo covo, e spiegato l'equivoco, il gruppo dovrà fare i conti con i compari, resi ciechi dal tradimento di Zeyd. I demoni verranno sconfitti e il giovane Anguilla fuggirà in superficie.
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 07:49
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Lud† @ 9/6/2015, 23:13)
CITAZIONE
Nome giocata: Fetiales; abyssi
Tipologia Giocata: Quest
Nome utenti coinvolti: Lud†; Ark; Lucious; Misato Kojima
Nome Pg coinvolti: Lamrael; Shaoran; Odette; Ririchiyo Shirakiin
Link alle schede Pg coinvolti:Lamrael; Shaoran; Odette; Ririchiyo Shirakiin
Link alla giocata: Qui
Trama in sintesi della giocata: Lamrael raduna un gruppo di persone per scendere nell'Abisso con l'intento di porre fine all'esistenza dei Caduti sacrificando se stesso. Tuttavia, all'interno dell'Abisso, viene a conoscenza che sua madre è ancora viva ed è diventata a sua volta un Caduto molti anni or sono, deciso a riportarla indietro, Lamrael esce salvo dall'Abisso mentre Ririchiyo, cede all'Ahriman mostrando la sua vera natura, restando così nell'Abisso.

CITAZIONE (.Neve @ 10/6/2015, 01:39) 
Nome giocata: Llusern; Stўgis
Tipologia Giocata: Quest
Nome utenti coinvolti: .Neve, The Grim, aki, shadowshow, Dant&, lothus
Nome Pg coinvolti: Zeyd, Jace Beleren, Eloise, Bambino, Ral, Capernion
Link alle schede Pg coinvolti: Zeyd, Jace Beleren, Eloise, Bambino, Ral, Capernion
Link alla giocata: qui
Trama in sintesi della giocata: Jace Beleren, Cartaio e compagno della Banshee, venuto a sapere da Donovan del rapimento della sua amata per mano di Zeyd, detto "Anguilla", farà di tutto per poterla ritrovare, e per questo assolderà alcune Lanterne e mercenari in una scarpinata insolita nelle profondità del Baathos. In realtà, Afrah, cugina di sangue del demonastro, ha solo seguito Anguilla per chiedere della famiglia e per compiere uno strano rituale di fertilità. Così, mentre la Banshee è impegnata nel rituale con Basma Kawthar - una vecchia e strana demonessa - , Zeyd farà la conoscenza di Eloise, Lanterna che si era persa per strada e che era giunta nella sua tana per un caso fortuito prima degli altri. L'incontro con la ragazza - per la quale proverà sentimenti confusi -, mostrerà un lato completamente insolito della sua personalità. Giunte le Lanterne al suo covo, e spiegato l'equivoco, il gruppo dovrà fare i conti con i compari, resi ciechi dal tradimento di Zeyd. I demoni verranno sconfitti e il giovane Anguilla fuggirà in superficie.

Utenti e QM guadagnano 300 Gold aggiuntivi.
Aggiorno.

 
www //  Top
43 replies since 5/3/2015, 23:39   1465 views
  Share