Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Cambio del personaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2016, 16:56
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Precedente PG: Odette
Nuovo PG: //
Cambio "bonus": Si
Precedente territorio: Dortan
Nuovo territorio: //
Scheda: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=57413719
Giocate:


Non Dimenticare ~ Rivoluzione
Sotto un Nuovo Sole ~ Catene Infrante
Castello di Carte ~ Apocalisse
Sotto un Nuovo Sole ~ Splendore degli Abissi
in The Endless Eyes ~ Glimpse


Cambio PG completo, it's time to grow up.

Edited by Lucious - 22/6/2016, 17:57
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 16:57
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Archivio la scheda, procedi pure! :sisi:
 
Top
John.Doe
view post Posted on 28/6/2016, 09:07




Precedente PG: l'artefatto più potente del mondo
Nuovo PG: //
Cambio "bonus": No
Scheda: Qui
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 09:49
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Archivio la scheda!
 
Top
Ardeth
view post Posted on 30/6/2016, 22:30




Precedente PG: Alaric
Nuovo PG: //
Cambio "bonus": .
Scheda: Qui
so che avevo fondamentalmente appena fatto la scheda ma mi sono reso conto che non avrei potuto ruolare il personaggio in modo soddisfacente ^^"
 
Top
Ashel
view post Posted on 2/7/2016, 07:44




Procedi pure.
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 17:44
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:



Idonea. La prossima volta attendi conferma prima di procedere con le modifiche in scheda, mi raccomando.
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 18:14
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Non so se alla fine devo contare le giocate o meno [per quanto detto Qui], ma nel dubbio le metto.
Ho già venduto l'artefatto Demiurge, per semplificare il passaggio.
Gli altri due artefatti provvederò a sistemarli secondo i nuovi regolamenti quanto prima.

CITAZIONE
Precedente PG: Hocrag
Nuovo PG: Hocrag
Cambio "bonus": Sì
Scheda: Qui
Giocate:
[Qui]
[Qui]
[Qui]
[Qui]
[Qui]

Modifiche
Generali.
- razza: Mezzodemone -> Ombra
- classe: Ninja -> Mentalista
- talento: Informatore lv.3 -> Ammaliatore lv. 2


Ab. razziale:
- autosufficienza (mezzodemone) -> forma eterea (ombra)


Erboristeria. [aggiornato secondo [Link]]
- tomo furtivo e sacro -> rimborso, 600G
- diamante x2, -> rimborso, 600G
- gioiello rosso -> rimborso, 300G
- Cristallo del talento -> invariato.
- Amuleto dell'auspex -> invariato.


Abilità.
Eternità dell'oblio, resistenza ad un mortale in più, passiva -> volo, ab. passiva, 6 usi [1/25]
o m b r e t r a l e l u c i: Personale, variabile offensiva magica. [2/25] [invariata]
o l t r e i l c o r p o: Personale, passiva di aumento potenza tecniche psion e diminuzione resistenza alle fisiche. [3/25] [invariata, 6 usi]
o l t r e l e e m o z i o n i: Personale, variabile offensiva psion. [4/25] [invariata]
s u s s u r r i n e l l a n o t t e: Personale, influenza psion passiva [5/25][Visione di fugaci ombre ogni volta che è attivata una tecnica psion][invariata, 6 usi]
il disgregarsi dell'oblio | Ab. media di spostamento e difesa assoluta. -> vendere, 200G


Pergamene.
p. scrutare nelle tenebre | mentalista | comune (scurovisione) -> ab. passiva [7/25] [invariata, 6 usi]
p. irriducibile | campione | comune, continua a lottare fino a 0%, passiva -> vendere, 300G
p. camminare nel vuoto | ladro | iniziale, bassa, volo -> vendere, 100G
p. infierire | campione | iniziale, medio -> vendere, 200G
p. favore delle armi | campione | iniziale, alto -> -> vendere, 400G
p. incorruttibile | campione | iniziale, difesa psion media -> ab media [8/25] [invariata]
p. imposizione | campione | comune, media, immobilizzazione -> vendere, 200G
p. confessione | campione | comune, alta, psion, obbligo di verita -> ab. alta, [9/25] [invariata]
p. instillare il dubbio | mentalista | iniziale, bassa -> vendere, 100G
p. riverbero | campione | comune, media, flash -> vendere, 200G
p. barriera infrangibile | ultima | campione, critica, difesa magica -> vendere, 800G
p. aura di notorietà | campione | comune, passiva -> vendere, 300G
p. proclamare | campione | iniziale, alta ad area -> ab alta, [11/25] [invariata]
p. istigare | campione | iniziale, media psion -> ab. media [12/25] [invariata]
p. eco | mentalista | iniziale, basso -> ab. bassa [13/25] [invariata]
p. persecuzione | mentalista | comune, media -> ab.media [14/25] [invariata]
p. invocazione | campione | comune, critica area -> ab. critica [15/25] [invariata]
p. pozzo di tenebra | ladro | comune, alta, due turni, immagine fugace di terrore -> ab. alta [16/25] [invariata]
p. prestigio | ladro | ultima, variabile, psion ombre -> ab. variabile [17/25], ma danni psion invece che magici
p. sfocatura | ladro | iniziale, medio, magica -> ab. media [18/25] [invariata]
p. indebolire | ladro | iniziale, media, psion -> ab media [19/25] [invariata]
p. spiare | ladro | iniziale, bassa -> ab bassa [20/25], conoscenza segreti [invariata]
p. alleato di tenebra | ladro | iniziale, media -> vendere, 200G
p. arma illusoria | ladro | iniziale, basso, psion -> vendere, 100G
p. esplorazione | ladro | comune, medio, due turni, auspex magico -> ab. media [21/25] [invariata]
p. sconvolgere i sensi | ladro | iniziale, alta, psion -> ab alta [22/25] [invariata]
p. visione estatica | ladro | iniziale, alto area -> ab alta [23/25] [invariata]
p. ossessionare | ladro | comune, critico, due turni -> ab critica [6/25] [invariata]

p. forza interiore | mentalista | comune, alto -> ab alta, difesa alta magica [10/25] [invariata]
p. prigione mentale | mentalista | ultima, alto -> vendere, 400G


Non mi è chiaro se ne ho diritto, ma nel caso i rimborsi dovrebbero essere 1500G.
Il resto che vendo vale 3500G, se ho fatto bene i conti, senza dividere per due.

In scheda ho già rimosso vecchie attive del talento e ho già cambiato la prima passiva di resistenza ad un mortale aggiuntivo con l'abilità di volo. Per tutto il resto aspetto.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 20:07
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Ciao Goth, è un piacere risentirti. Devo dire che leggere le tue giocate per il bonus è stato un piacevole tuffo nel passato :asd:
Provo a risolvere io l'arcano. Le giocate per il bonus non scadono, concettualmente, perché un giocatore che ha giocato molto in passato con un pg ha sicuramente diritto a rinnovarlo dopo un po' di tempo. L'esistenza delle giocate serve a evitare continui cambi con bonus senza giocare. Non è il tuo caso e non c'è motivo per negartelo, quindi.
Diversamente, ritengo non ti siano dovuti i rimborsi, perché l'arco di validità di una patch era fissata - al tempo - in un paio di mesi. Concederti i rimborsi non sarebbe giusto nei confronti di altre richieste dello stesso tipo, rifiutate in passato.

Quanto alle abilità in vendita, essendoti concesso il bonus puoi anche non venderle, ma sostituirle con abilità della stessa potenza. Da fare correggere in scheda, ovviamente.
Quindi puoi venderle tutte alla metà del loro valore o sostituirle e farle correggere in scheda. A te la scelta.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 07:22
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Perfetto, è giusto :sisi:
Per completezza ho messo tutto ma non mi aspettavo per correttezza il rimborso degli oggetti.
Per quanto riguarda le abilità ho fatto proprio così, alcune sono rimaste con una potenza pari o inferiore, le altre che ho scritto le venderei (anche perche supero il limite di 25 altrimenti). So che in questo modo ho anche meno di 25 abilità, ma per le altre ci penso successivamente. Alcune tra quelle invece, di quelle che erano ex pergamene le tengo come abilità personali, e comunque le farò correggere quando finisco la scheda.
Ho sempre messo il prezzo pieno perché per chiarezza preferisco sempre mettere il valore delle cose vendute senza dividere per due.

Ho nostalgia del Valzer.
 
Top
A Way To End
view post Posted on 7/8/2016, 12:16




Precedente PG: Zephyr Blackhart
Nuovo PG: //
Cambio "bonus": Nyerk (Nope)
Scheda: Qui
Giocate: Visto che non è un cambio con bonus non credo io debba linkare ò.o
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 10:51


··

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Precedente PG: Crow
Nuovo PG:\\
Scheda: Qui
Cambio Bonus: No
 
Top
2382 replies since 26/4/2006, 19:35   49060 views
  Share