Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Ray~, il Re

« Older   Newer »
  Share  
Ray~
view post Posted on 12/12/2006, 19:40 by: Ray~
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


« archivio delle memorie »



quest affrontate
[LiNk] Si riparte ~ La nascita di un nuovo personaggio! Il corpo di "Half" Ray, sconfitto ormai da innumerevoli battaglie, cede il passo alla sua parte umana, che si faceva largo dal suo interno per ritrovare il potere suo di diritto. Dopo lunghe peripezie il vero Ray ritrona alla vita, e i suoi occhi tornano a guardare la luce! Prossima meta? Mìura, la capitale, dove Rodrick ha da saldare qualche conto in sospeso con un suo vecchio nemico. [Il Re ha volontariamente dimenticato parzialmente o totalmente questo accadimento]
[LiNk] Mìura ~ Il clan Toryu alle prese con gli stretti e complessi vicoli della città più grande e malfamata che hanno mai visto! Riusciranno i membri del clan a non perdersi nei feroci tentacoli nascosti fra le ombre degli edifici?
[LiNk] Biblioteca ~ L'incontro di Ray con una bellissima quanto strana fanciulla. Il venire a conoscenza di un certo "maestro" che sta cercando di riunire i più potenti guerrieri. E' ora di compiere qualche ricerca per Bankotsu, Ray e Rodrick, che partono in vista della biblioteca, per saperne di più. Lì, mentre Bankotsu troverà un fortissimo avversario, Koga, Ray riincontrerà Rinali, mandata per ucciderlo. L'affetto di Rinali la ferma, e Ray riesce a salvarsi con più informazioni.
[LiNk] Ricombinando le idee ~ Riallacciatosi con il resto del clan, Ray scopre che Murony, suo ufficiale, è scomparso. Per la precisione, "rapito dal maestro". Decide quindi di intervenire e porta l'intero clan al tempio di Selene, presunta base del nuovo avversario, non per salvare il suo sottoposto, ma bensì per vedere in faccia questo famoso "Maestro". qui il clan si divide in gruppi, e mentre il ragazzo si dirige all'altare in fondo al tempio, il suo si ritrova costretto ad affrontare una sfilza d'avversari e un tortuoso percorso irto d'ostacoli. Cosa vi sarà ad aspettarli in fondo? Presto detto. Il cadavere di Rinali, e Ray torreggiante su di esso. Il maestro non è lì, e nemmeno Murony.
[LiNk] Notte I ~ Ray e pochi membri del clan assumono il compito di recuperare un prezioso artefatto in grado di ridare la vita a oggetti inanimati, apparentemente all'interno di una "bambola fantasma", situata nelle rovine di Mater. Qui però, tra loro e l'obbiettivo troveranno uno strano personaggio dai capelli rossi, apparentemente non molto diverso da Ray stesso, che tenterà di ostacolarli. Durante il combattimento si scopre che colui che loro pensavano una bambola non altro che un normale essere umano, mentre la vera "Bambola" è una bambina che stava insieme al presunto obbiettivo. Ormai però l'obbiettivo della contesa non è più l'artefatto. Lo sconfitto nella battaglia tra Rozenkristall, così si presenta il nuovo arrivato, e Ray sarà infatti costretto a seguire l'altro! tuttavia, sorprendentemente la rosa di cristallo decide di arrendersi, così il gruppo recupererà l'artefatto e tornerà tranquillamente alla sede.
[LiNk] Discrezione ~ Daelan, membro del clan, viene a conoscenza di un potente artefatto nascosto all'interno di una cittadina evoluta, pacifica e priva di apparenti problemi. Raduna quindi un piccolo gruppo e decide di andarlo a prendere. Gli stessi, quindi, dovranno infiltrarsi all'interno della "Base nemica" in una vera "azione da spia". improvvisamente però, succede qualcosa che impedisce a Daelan di portare a compimento l'impresa. Nessun risultato, i Toryu tornano alla sede a mani vuote.
[LiNk] The cube ~ Dopo un sonno per niente tranquillo, Ray trova risveglio in un cubo, senza poteri e nemmeno all'interno del suo vero corpo. Dopo lo sconcerto iniziale, il ragazzo cerca di uscire dal luogo, ma pare che ovunque vi siano ostacoli ad attenderlo. Pare che ogni tanto, infatti, perda completamente il controllo dei suoi movimenti, e che trappole e mostri siano lì ad attenderlo, ad ogni spostamento. Riuscirà a venire a capo di questo misterioso problema? [Il Re ha volontariamente dimenticato parzialmente o totalmente questo accadimento]
[LiNk] Catabasi ~ Un evento di certo poco rilevante per la vita di Ray. Dopo aver ricevuto un avviso, infatti, viene atteso, assieme ad altri suoi adepti, all'entrata di una caverna da Gabriel, angelo di luce. L'intento dell'energoforme è quello di spodestare Lucifero sfruttando i poteri del clan Toryu a sua insaputa ma, proprio in mezzo al viaggio, quest'ultimo li raggiunge, eliminando l'angelo.
[Link I II III ] Notte II ~ Piccola apparizione al termine di una quest di mischia. Ray, tentando un esperimento sui propri adepti, li ha provvisti di un esercito e di un nemico contro cui combattere... tutto in sogno. I combattenti si sono ritrovati infatti a guidare le proprie truppe senza sapere che la loro morte era già stata decisa, e che si sarebbero risvegliati in un grosso salone del Clan Toryu, accolti dal loro compiacente Regnante.
[LiNk] Notte III ~ Piccolo intervento al termine di una quest di ricerca. Ray aveva inviato Shivian e Miaka, due avventurieri, a recuperare per lui un oggetto decisamente importante, senza però dire loro di aver precedentemente inviato un terzo cacciatore, Killua. Quest'ultimo, vedendo i due arrivare, li sfida a duello, e la quest termina in uno scontro per il possedimento del portafoto. Ray stesso interrompe il divertente duello, irrompendo nella casa zona di ricerca con il proprio golem.
Purtroppo, nel medaglione non vi è ciò che si aspettava di trovare e, deluso, si allontana.
[LiNk] Notte V ~ I sottoposti di Ray hanno fallito. Durante la Notte IV, inviati ad eliminare Ethan-Rhis, ultimo degli Elfi del Veleno, non sono riusciti a finirlo. Questo comporta una punizione di alcuni membri, prima del trasporto di tutto il castello del Toryu sul piano dell'archetipo. L'elfo fa credere ai sottoposti di aver eliminato Ray, e li porta lentamente dalla propria parte. Alla fine, il Monarca riapparirà distruggendo Ethan-Rhis una volta per tutte e dimostrando ai suoi adepti che la loro esitazione ha provocato la morte di gran parte dei servitori del maniero Toryu, poiché l'Elfo utilizzava le loro anime per mantenere potente il suo stesso piano.
[LiNk] Interludio III-IV: Il Re ~ Ray "accoglie" nella sala del trono Sennar e Zephyr, due messaggeri inviatigli per dargli una notizia decisamente cattiva. Shagwell, il giullare, ha disertato dalle fila del clan Toryu. Alla luce di tali informazioni e di ciò che egli già sa (I Renothep che muovono a guerra, gli orchi rossi etc.) il Re che non perde mai decide di disotterrare l'ascia di guerra. Il Clan Toryu scenderà sul campo di battaglia.
[LiNk I II III] L'abiezione ~ Carne da cannone ~ Gli esperimenti del Re che non perde mai vengono messo a frutto, e finalmente la gente coinvolta nel torneo - almeno apparente - denominato come "l'abiezione" iniziano a scontrarsi e ad eliminarsi per il diletto del Sovrano. Questi primi sei sono solo l'inizio di una lunga serie di mattatoi.
[LiNk I II III IV] L'abiezione ~ Riscaldamento ~ Continuano gli esperimenti del Re che non perde mai che, in questo secondo turno del torneo che ha denominato come "l'abiezione", aumenta il numero di cavie partecipanti. Ancora una volta, numerosi sconosciuti vengono invitati a massacrarsi sotto il suo sguardo, continuando nella sequela di mattatoi che contraddistingue il torneo.
[LiNk I II III] L'abiezione ~ Trentatrè trentini ~ Terzo round dell'esperimento del Re che non perde mai: "L'abiezione". Questa volta, il sovrano folle costringe tre persone a massacrarsi l'una contro l'altra, enunciando che solo la vincitrice potrà uscire da quell'arena viva. Egli stesso assiste agli scontri dal centro della plaga, seduto su un trono d'acciaio battuto, lasciando che Chevalier assista alle battaglie - per una volta - dagli spalti.
[LiNk] Atto VII: Il cantico cremisi ~ Guerra. La famosa guerra annunciata dal Re che non perde mai. I Martell, strapotenza del meridione umano, ha provocato i bravi camerati, scatenando diversi contrasti e venendo sconfitti nella battaglia delle dune danzanti. Ray, approfittando di quest'ultima disfatta, attacca i Martell ancora indeboliti, lasciando che siano i guitti - inconsapevoli - a scavare una breccia per lui nelle mura di Porto Oscuro. Il suo reale obiettivo, tuttavia, è quello di recuperare Shagwell - suo vice ed amico - del quale ha scoperto il recente tradimento. Durante la guerra, però, si ritrova a dover affrontare troppe armate per poterle sconfiggere e, pur di non perdere di vista il proprio obiettivo, si affida a Chevalier e risveglia il potere di Belfagor, aprendosi la strada ma perdendo anche i sensi.
[LiNk] Epilogo: Cronaca del sangue, parte I ~ Così la storia finisce. Ray termina la sua folle corsa nel tentativo di recuperare Shagwell ritrovandosi innanzi Oberrin e Hoggar, due dei bravi camerati più potenti. Questi gli raccontano tutto sul suo beneamato giullare: come si è unito a loro, cosa è successo e perché ha tradito il sovrano; ragioni troppo deboli per spezzare il legame tra Ray e il suo unico amico. Ignorando le avvertenze dei due, il Re invincibile riconquista tutto: il suo compagno, le sue terre e riesce ad ammansire anche l'intera compagnia dei bravi camerati, assumendoli come mercenari al suo soldo.
[LiNk] Underdark ~ Il culmine del progetto conosciuto come "Abiezione". Assimilando dai corpi dei tre avventurieri, infine, quell'ultima goccia che gli era necessaria per attuare la propria trasformazione, Ray trascende allo status di Leviatano, divenendo un tutt'uno con gli animi delle persone racchiuse al suo interno, ascendendo ad una forma superiore a quella di un Dio, in nome della conquista, dell'ego e dell'amore.
[LiNk] Valzer al Crepuscolo ~ Requiem ~ In successione all'influenza lasciata nel Kishin nel corso dell'abiezione, Ray tenta di possedere il Kodoku una volta per tutte. Quest'ultimo si chiude in un coma autoindotto ma il sovrano, grazie ai propri generali, riesce a spezzare le sue difese mentali e, vintolo, si trasforma in un Dio nel corpo e nell'animo.
[LiNk] Valzer al Crepuscolo ~ Ragnarok ~ L'ultimo scontro fra gli eserciti di Ray e dell'Asgradel, combattuto sulle rovine distrutte del maniero. La battaglia non coinvolge il sovrano direttamente, impegnato a combattere il suo più grande nemico su un piano più alto, mentale e complesso, per espandere il proprio mondo sul suo.
[LiNk] Valzer al Crepuscolo ~ Broken Places ~ La fine di tutto. Giunto all'apice del suo potere, il sovrano deve sconfiggere i suoi ultimi nemici ma lì, oppresso dalla sua stessa esistenza, viene sconfitto. In un incomprensibile atto di magnanimità ricostruisce il mondo, al prezzo della sua sparizione definitiva da esso.

scene GdR
[LiNk] Lezioni di stile II ~ Una particolarissima scena GdR in cui accade di tutto, e i colpi di scena si susseguono uno dopo l'altro. I personaggi sono vivi in tutto e per tutto, e spesso si danno in furiose litigate con i loro creatori, dando vita a divertenti scene comiche. Uno svago per Ray, che finalmente può prendersela giustamente con il suo "scrittore" e giocare a rimpiattino con i suoi adepti. [Il Re ha volontariamente dimenticato parzialmente o totalmente questo accadimento]
[LiNk] Gioia ~ Ray, svegliatosi scosso dai sussulti, scopre con gioia d'essersi avvicinato ancora di più al suo trono, tramite un sogno. Un sogno di ricordi non suoi, di ricordi del suo potere, del suo trono e della sua forza, che però non è riuscita a raggiungere.
La scena termina con una mefitica risata, poiché Ray questa volta s'è avvicinato abbastanza da poter uccidere e conquistare il suo creatore. Ha sentito la sua forza tanto vicina da non poterne non gioire.
[LiNk] I.M. Rumpelstilzchen ~ Un colloquio tra Ray e Rozenkristall, nuovo arrivato all'interno del Toryu. Attraverso esso non solo Rozen troverà protezione tramite Ray, ma il ragazzo verrà anche a sapere che il novizio non è altro che una spia proveniente dal gruppo di nove persone di cui fa parte anche suo fratello, Eisen Heart, che la rosa chiama "Venus Winterflower".
Rozenkristall vuole che Ray entri a far parte del gruppo, ma il capitano del clan Toryu, sul momento, rifiuta la proposta.
[LiNk] Kauniita Unia ~ In una breve visione, Ray incontra il Dio Loec che lo trasformerà in un suo adepto, donandogli una maschera, o, per meglio dire, una "Persona di Loec". Tramite questa scena Ray otterrà quindi un artefatto dai poteri divini, trasformandosi in una sorta di "Iniziato", o "Prescelto".
[LiNk] Eitinel Vs. Xander / Tifo GdR On ~ Ray, al torneo "Chamber of the Ever Chosens", organizzato da lui stesso e prettamente per il suo diletto, decide d'assistere ad uno scontro a cui partecipa la sua adorata Eitinel, suo premeditato e prefissato obbiettivo. La sua presenza però, purtroppo, attira un numero di spettatori innumerevoli che, uno dopo l'altro, vanno a provocarlo o incitarlo, costringendolo infine a lasciare la sala, troppo scocciato per continuare a seguire lo scontro.
[LiNk] Nuovi orizzonti ~ Ray accoglie alla propria corte, dopo alcune peripezie, i nobili Raven ed Azharn, membri della triade a capo del clan Goryo. Stipula con loro un patto di incredibile interesse: Toryu e Goryo saranno alleati, ma solo se i due capitani succitati dimostreranno la loro fedeltà, portando al sovrano che non perde mai la testa di un loro sottoposto.
[LiNk] Altro mondo. Altre vite. ~ "What if...?" In questo breve post, Ray si trova ad affrontare la sua vita come se fosse nato e cresciuto nel mondo reale. annoiato, finisce col litigare col suo irritante e fin troppo pacato fratello. Il litigio si risolve infine con una semplice sfida ad un modesto picchiaduro per playstation.
[LiNk] Il Ballo del Warrior Day III ~ Festa da ballo prima del Warrior Day. Durante la stessa, Ray attende l'arrivo d'Eitinel, sua dama, che come al solito si presenta al suo cospetto in ritardo, offendendolo e rifiutandogli un ballo. Provocatolo, Ray risponde per le rime prima d'allontanarsi dalla sala. Questa azione sarà il principio del grande odio del ragazzo verso il clan Sorya, che attaccherà in futuro.
[LiNk] Death Rebirth Vs. Engel ~ Smistamenti a riguardo dei duelli da affrontare durante il primo turno del Warrior Day. Tuttavia, per Ray, una mondana banalità: Sa già chi sarà la sua vittima, deve solo capire chi è il capitano della squadra innanzi a lui.
[LiNk] Engel Vs. Scion of Madness ~ Dopo aver naturalmente vinto il primo turno al girone del Warrior Day, Ray deve vivere un secondo smistamento. Lo fa senza voglia e annoiato, siccome per lui la vittoria è divenuta ormai un concetto elementare.
[LiNk] JeSTeR ~ A Ray, si presenta uno strano personaggio. Shagwell, deciso a farsi chiamare "Giullare" e a far parte della corte di Ray. In lui il Regnante vede un compagno fedele e affidabile, e lo accoglie a se con tutto l'orgoglio possibile. La scena gioca sulla psicologia dei due, simile sotto molto versi, folle e incredibilmente intricata.
[LiNk] Sala del Thè ~ Quello che doveva essere un topic di tifo in vista dello scontro Xander Vs. Maldred, si trasforma in breve in una scena GdR alla "Mad Tea Party", organizzata, come è semplice immaginare, dal cappellaio matto di turno. Inizialmente sorpreso, ma mai spaesato, Ray cerca di convivere con l'invidia di alcuni degli altri invitati, per poi ritrovarsi a conversare con un'adorabile bambina. Il tutto si svolge nella Curtis Arcana. Ovvero, per renderlo in termini semplicistici, all'interno di un sogno dove sono stati raccolti tutti i presenti.
[LiNk] Il Martello del Re? ~ Una breve scenetta in cui Ray incontra e conosce Gryhu Tuonomartello, nuova leva del clan Toryu, e lo nomina suo sottoufficiale dopo la terribile dimostrazione di potenza del ragazzino che, con un solo gesto, riesce a distruggere una buona parte del pavimento della sala del trono.
[LiNk] Un cieco. Un giullare. Un Re. ~ All'interno di questa scena, Aron Vonn, nuovo membro del clan Toryu, chiede udienza a Ray dopo una breve discussione con Shagwell, alle porte. Egli, cieco, si propone di divenire il boia del Re, inconsapevole della sua innata somiglianza negli oggetti e nel visto con la persona meno amata da Ray in assoluto. Suo "Fratello", Eisen. Tuttavia il Monarca riesce a soppramire i suoi istinti, e accetta il nuovo suddito.
[LiNk] Ombra del mecenate. ~ In questa scena, Ray fa la conoscenza di Lapìs Chagall, futuro artista di corte. Trova il ragazzo piuttosto attraente, ma tutti i suoi pensieri romantici sono ormai canalizzati nella figura della sua regina, conosciuta al Warrior Day e che non ha ancora raggiunto le terre di Asgradel. O almeno, lui ancora non lo sa.
[LiNk] La Miseria ~ La scena non consiste in altro che in una breve partita a scacchi tra Ray e Venatrix, inviato dal suo Lauth ad ottenere più informazioni possibili sulla psicologia del Re che non perde mai. Il tutto si conclude in una complessa elucubrazione su che cosa un Sovrano debba sacrificare per non essere mai sconfitto, e in uno sfoggio di sicurezza incredibile, da parte del mascherato, che si pronuncia convinto che tutto ciò che lui perde, prima o poi torni da lui.
[LiNk] Greydragon vs Zoro_03 ~ Ray, scomparso per lungo tempo, riappare sugli spalti del WD IV dove, quasi per caso, si ritrova ad assistere allo scontro fra Hisagi, un personaggio conosciuto diverso tempo prima, e un alchimista. Il suo aspetto è sciupato e trasandato, ma nei suoi occhi brilla ancora la scintilla che gli ha permesso di posarsi sul trono.
[LiNk] E' come musica ~ Durante questo breve episodio, Ray si da in uno dei suoi perversi esperimenti, portando un pianoforte sul luogo di una battaglia campale e iniziando a suonarlo nel bel mezzo di uno scontro di trincea. In breve si accorge che nessuno dei combattenti sembra voltarsi a guardarlo, se non i moribondi e i caduti: Gli unici che paiono sentir risuonare la musica nelle loro orecchie. Dopo qualche minuto, il monarca si allontana, appuntando qualcosa su un foglio di carta.
[LiNk] vi mando come pecore in mezzo ai lupi ~ Ray, durante una delle sue serali sessioni di studio, viene raggiunto da Jonas, un promettente membro del suo clan conosciuto e famoso per la sua indiscussa fede in Dio, al quale è terribilmente devoto. In breve i due iniziano a discorrere sull'argomento, spaziando dalla sua esistenza a ragioni molto più profonde e ponderate, fino a parlare di tutt'altro. Pienamente soddisfatto dalla discussione, quindi, il monarca congeda il prete con allegria, esprimendogli il desiderio di poter tornare a discutere con lui, un giorno.
[LiNk] Parfume of Roses ~ La scena prende piede ad una festa all'interno della sala del trono dei Toryu, dove Ray, annoiato, incontra e rimane affascinato da Dalys, una ballerina sua combattente. Ben presto sopraggiunge la noia della mondanità e, così, la strega con un potente incanto per plagiarla come un burattinaio fa coi propri burattini, recitando con lei la scena di una tragedia assolutamente irreale. La ragazza riesce però a smentirlo, sorprendendolo con una coscienza di sé trascendente l'inverosimile.
[LiNk] No dream can heal a broken heart ~ Piccola scena autobiografica scritta per il semplice scopo di esistere e poter essere letta. Essa va vista come un complesso di scuse nei confronti dell'utenza di Asgradel per la lunga e ingiustificata assenza che l'ha preceduta.
[LiNk] If on a Winter's Night~ ~ Ray, richiamato dalle provocazioni nelle parole di Dalys, finisce con l'assistere all'arrivo di un nuovo arrivato. Da spettatore, infine, decise di farsi qualche risata alle spalle della recluta.
[LiNk] Lecture on how to create a Kodoku ~ All'interno di questa scena, Ray si dedica ai suoi esperimenti più perversi nel tentativo di ricreare il suddito perfetto - un Kodoku. Nel mentre, tuttavia, gli sopraggiunge un'idea e decide di terminare i suoi test: "Presto - molto presto - potrai vedere la luce."
[LiNk] La Salle des Roses Fanées ~ Il ballo del Warrior Day V. In quanto il Toryu e Ray in persona ospitano tale evento, il Re è chiamato a compiere un discorso in nome di tutti i partecipanti, in cui dovrebbe incoraggiarli e spingerli a partecipare al torneo con rinnovato vigore e voglia di primeggiare: E' quello che fa, pur non esimendosi dall'offenderli tutti e approfittandone per dare una vaga idea agli ascoltatori della sua personalissima idea di "Forza". In seguito perderà qualche secondo a discorrere con un coraggioso combattente, Dodici, che tuttavia non riuscirà a intrattenerlo nemmeno per metà della durata della mondanità intera.
[LiNk] Another Mad Tea Party ~ Secondo evento legato al Warrior Day V istituito nei territori del clan Toryu. Questa volta, in sogno, il regnante viene invitato ad assistere ad alcuni degli scontri che si svolgeranno nelle arene, sorseggiando qualche tazza di thé in buona compagnia. Come in un continuo déjà vu di esperienze passate, il Re si ritrova innanzi Eitinel per l'ennesima volta nel corso della sua vita e - ricordandosi bene del trattamento riserbatogli l'ultima volta - scoppia in un pericoloso attacco alla volta della dama innanzi a tutti i convitati, che viene però bloccato dal cappellaio. In seguito a questo avvenimento, il party procederà tranquillamente.
[LiNk] Left Unfineshed ~ Assieme al Cappellaio e a Riful - ospiti di grande riguardo alla corte del Re per diverso tempo - il sovrano che non perde mai commenta quanto deludente sia stato il risolversi della quinta edizione del Warrior Day, protratta sul piano dimensionale di Asgradel, alla sua corte.
[LiNk] I'll take your Nightmare ~ Sempre in relazione all'utopistico progetto del Kodoku dell'abiezione, il Re imbastisce un incontro con Jason (ex-alfiere del piano dimensionale di Endlos) durante il quale tenta di sottoscrivere un patto di alleanza con lui, riuscendoci. In cambio della protezione ai riguardi dello spaventapasseri, quest'ultimo si impegna a prestare il Kishin - un vero e proprio Kodoku naturale - a Ray per il futuro giro del suo torneo; del suo esperimento.
[LiNk] L'incubo ~ L'ennesimo proseguo del progetto portato innanzi dall'uomo più abietto della terra. Fattosi consegnare il Kishin - un Kodoku naturale - da Jason, appena giunto su Asgradel, il Re lo fa scontrare (dall'interno) con alcuni dei propri Kodoku artificiali, sperando che uno dei due assorba l'altro. Tuttavia il tutto finisce in un apparente disastro, con il Lauth - intervenuto - che crea la situazione perfetta perché Jason possa impossessarsi nuovamente del proprio compagno. Tuttavia, lo spaventapasseri non può sapere di ciò che ha lasciato nel Kishin di suo, né il Lauth saprà delle informazioni da lui ottenute nel breve contatto avvenuto con Ashardalon - tutto secondo i piani, dunque.
[LiNk] ~~~ ~ Recuperati i ricordi dell'omicidio della sua amata e dei suoi unici due amici dopo aver sondato la mente di Ashardalon (in possesso di tutte le informazioni sul Re che non perde mai in quanto membro del Lauth), Ray si convince che la vita pesava molto meno nella speranza che quei ricordi dispersi - da lui stesso cancellati in passato - fossero migliori. Decide quindi di obliarli nuovamente, morendo e rinascendo di conseguenza.
[LiNk] Valzer al crepuscolo ~ Something Greater ~ Pochi attimi dopo la sua ascensione a Leviatano, più-che-divinità, sovrano invincibile ed irraggiungibile, gli occhi del monarca si aprono su una visione completamente nuova del mondo circostante, che gli permette di percepire una forza simile alla sua, solo immensamente più grande. Una forza che, schioccando le fauci con ambizione, il Leviatano decide di ammansire e conquistare.
[LiNk] Valzer al crepuscolo ~ Ritornello ~ Così ha inizio la fine. Per prepararsi al suo imminente scontro con l'Asgradel, Ray desertifica buona parte del borgo, il cuore pulsante del suo regno, trasformandolo in una gigantesca antenna perché trasmetta il suo messaggio ovunque lungo la faccia della terra: egli ha intenzione di conquistare e sottomettere l'Asgradel ora che, grazie al suo nuovo punto di vista di più-che-divinità è finalmente riuscito a comprenderlo e percepirlo. Tuttavia, pare che allo stesso modo anche l'Asgradel stesso sia riuscito a capire i sentimenti di Ray e che sia pronto a combatterlo. Ma non è tutto; come in un lungo ritornello, Ray rispecchia i cambiamenti del mondo intorno a sé, inizia a raccogliere i propri alleati e fa sì che la terra intera si muova - come un'onda di uomini - contro l'Asgradel, il suo nuovo oggetto di conquista.
[LiNk] Valzer al crepuscolo ~ The Wild and The Young ~ Hyena, l'unico essere umano riuscito a raggiungere Ray nel suo sole nero, lo sfida per la sopravvivenza del pianeta, distraendolo dal suo combattimento mentale con l'Asgradel. Purtroppo per lui, non riesce ad abbatterlo prima che i pezzi del piano del monarca vadano al posto giusto, e ciò decreta la sua sconfitta.

media totale giocatore

[Sc: 7.76][St: 7.30][Sp: 7.37] ~ [Tot: 7.48]



scontri affrontati
[LiNk] Vs. Eva ~ [V] ~ [Sc: 9][St: 9.4][Sp: 8.7] ~ [Tot: 9.04]
[LiNk] Vs. Ru ~ [V]
[LiNk] Vs. Murony ~ [V]
[LiNk] Vs. Bankotsu ~ [V]
[LiNk] Vs. Demitri Maximoff ~ [V] ~ [Sc: 7.46][St: 6.6][Sp: 6.3] ~ [Tot: 6.68]
[LiNk] Vs. Salwa Gaulerbach ~ [V]
[LiNk] Vs. Sephrine ~ [V] ~ [Sc: 6.88][St: 6.78][Sp: 6.5] ~ [Tot: 6.72] [Il Re ha volontariamente dimenticato parzialmente o totalmente questo accadimento]

combattimenti contro i mostri
[LiNk] Vs. Neferpito ~ [Sc: 7.71][St: 6.43][Sp: 8] ~ [Tot: 7.43]
[LiNk] Vs. Borzol gro-Olug e i suoi dieci fratelli ~ [I e R: 9.00][D e M: 8.50][A e L: 8.50] ~ [Tot: 8.75]

contests
[LiNk] #3 ~ Maggio 2007 ~ [V]
[LiNk] #15 ~ Aprile 2008 ~ [V]
[LiNk] #23 ~ Gennaio 2009 ~ [V]
[LiNk] #42 ~ Settembre 2010 ~ [V]


Edited by Ray~ - 25/10/2011, 17:02
 
Top
3 replies since 26/10/2006, 18:09   15754 views
  Share